free
hit counters

Quando una donna non ti cerca cosa vuole dire?

Quando una donna non ti cerca cosa vuole dire?

Cosa vuol dire quando una donna non ti cerca? E’ perchè non le piaci, o forse perchè non le hai dato dei veri motivi per cercarti?

Ciao mio Mentore,

Ho bisogno di sapere una cosa: quando prendo il numero di cellulare di una ragazza appena conosciuta, allo scopo di incontrarla nuovamente, come devo gestire le telefonate?

Mi spiego meglio, poiché si tratta di ragazze appena conosciute e che quindi non frequento abitualmente, per fissare un appuntamento devo chiamarle per telefono (di solito evito sms, whatsapp, ecc.). Siccome capita che alcune abbiano poco tempo per motivi di studio, lavoro, ecc., come posso fare a:

1. Capire se sono tutte scuse o sono veramente indaffarate e hanno poco tempo;
2. Capire quante volte posso richiamarle, o meglio, per quanto tempo posso insistere senza passare per un rompi-balle-allupato-zerbino prima di lasciar perdere? Infatti mi capita un po’ di volte che non mi rispondano al telefono, per motivi che sembrano più che plausibili e che non mi facciano neanche uno squillo quando trovano la mia chiamata.

Scusa se mi dilungo, il fatto è che ti scrivo questo perché mi è capitato di prender facilmente il numero di telefono di ragazze appena conosciute o conosciute da poco, solo che non sono riuscito a combinare neanche un incontro e se la matematica non è un opinione, questa non è questione di sfortuna (anche se devo ammettere che per delle cose che capitano, a volte un po’ di sfortuna c’è veramente).
Un caso su tutti è quello di una ragazza, che dopo una settimana circa che la conoscevo le chiedo il numero di telefono, lei me lo da subito e sembra pure contenta (da alcuni messaggi non verbali a cui avevo fatto caso durante la settimana mi era sembrato di piacerle un po’), inoltre fa un’espressione con la voce, quasi a dire “stupido, cosa stavi aspettando, era ora che ti decidevi”. Nonostante ciò, è passato più di un mese e non sono riuscito a rivederla nemmeno una volta, ora perché fuori città (non è del mio stesso paese), ora in ferie, ora ha molto da lavorare, ora deve sistemare la casa (vive da sola).
Ho fatto molta attenzione a non fare il rompiballe-allupato-zerbino e le ho telefonato massimo due volte la settimana, a volte non rispondeva al telefono e comunque quando trovava la mia chiamata non mi faceva neanche uno squillo.

Il tutto è legato al fatto che essendo una ragazza conosciuta da poco, lei potrebbe domandarsi come mai un ragazzo che quasi neanche conosce ci tenga così tanto a rivederla e, cosa peggiore, potrebbe arrivare alla conclusione che il ragazzo in questione è un allupato-zerbino-di-cui-liberarsi-che-non-ha-rapporti-con-una-donna-da-una-vita; ed io, questo, come ben immaginerai, lo voglio evitare come la peste, a costo di rinunciare alla ragazza.

Grazie dell’attenzione, ciao!
Ma che…!! Per la serie “Parli del diavolo e spuntano le corna”, mentre scrivo questo messaggio, mi suona il telefono ed è lei, dopo qualche giorno dalla mia ultima chiamata! Mmmah! Ora si che non ci capisco più niente.
Tu che ne pensi?

Nella seduzione la cosa strana che succede a chi ne è dentro, a chi sta giocando la “Partita”, è quella di pensare che l’altra persona funzioni secondo delle regole diverse dalle nostre.

Come se tu e la donna obiettivo, steste giocando ad una partita di calcio ed ad un certo punto per qualche strana ragione ti convincessi da solo del fatto che mentre tu fossi vincolato a terra dalla forza di gravità, lei non abbia da rispettare le tue stesse leggi e quindi potesse fluttuare liberamente nell’aria.

Episodi come questo possono capitare a chi è meno abituato rispetto agli altri a frequentare donne al di fuori “del provarci”.

Tuttavia, non so se sia una buona notizia o meno, ma il dato da riprendere in considerazione è che sia noi che il gentile pubblico femminile, quando ci sentiamo attratti da una persona tendiamo ad assumere atteggiamenti volti a COMUNICARE IL NOSTRO INTERESSE IN MODO DEL TUTTO INCONTROLLATO.

Alcuni ritengono che le donne comunicano il loro interesse accarezzandosi i capelli, altri attraverso gli occhi, il sorriso, le mani, le gambe.

Quello che è importante capire è che PENSARE DI CAPIRE SE UNA DONNA TI VOGLIA DA UN TELEFONO è come pensare di intuire dove sia il nord usando un pallone da calcio.

Semplicemente non è possibile.

Quando una donna non ti cerca cosa vuole dire?

Tutto il discorso che hai fatto lo capisco. Capisco quanto dia fastidio non riuscire a combinare nulla dopo che ti scambi il numero di telefono.

Ma il motivo per cui una donna SCEGLIE DI USCIRE CON TE non dipende da qualche fattore misterioso, MA DALLE SUE SENSAZIONI.

Tu non scegli di provarci con una donna RAGIONANDO SUL SENSO LOGICO che possa avere provarci con lei.

Tu scegli di provarci perchè TU SENTI dentro di te LA SENSAZIONE di voler quella donna ad ogni costo.

Le guardi le labbra e la vuoi baciare, senti il suo profumo e vorresti farci l’amore.

Non c’è un singolo elemento logico in tutto ciò.

Se una donna non sente il desiderio di uscire con te, il problema non è la donna, ma lo devi cercare in qualche aspetto legato alla tua comunicazione non verbale e da ciò che percepisce di TE quella donna.

Parti da un paio di semplici domande per capire a che punto sei:

– Lei mi identifica come un uomo con cui vorrebbe avere dei rapporti sessuali da qui a 5 minuti?

– Lei si lascia coccolare volentieri da me?

– Lei CERCA il mio contatto fisico o mi resta distante?

– Quando una donna non ti cerca vuol dire che farebbe il giro del mondo per te?

Queste semplici domande ti fanno capire SUBITO se lei sia interessata da te.

Insomma io credo che chiunque di noi abbia visto almeno una donna innamorata persa di un uomo.

Una donna così innamorata da piangere, da non dormire la notte, da prendere magari un aereo ed attraversare 3 o 4 continenti pur di vedere il suo uomo e passare del tempo in sua compagnia.

Aveva bisogno di scrivergli un sms per fargli capire il suo amore, o aveva COMPRATO UN BIGLIETTO DA MILLE EURO PER RAGGIUNGERLO IN ISLANDA?

Io voglio che tu arrivi a farle comprare UN BIGLIETTO DA MILLE EURO PER L’ISLANDA, LA TUTA POLARE, GLI SCARPONI ed un TAXI IN MOTOSLITTA per venire in ginocchio a fare l’amore con te.

Altrimenti che razza d’interesse avrebbe per te?

Se ti accontenti di un SMS, non sei l’uomo più affettuoso e disponibile.

Se ti accontenti di un SMS per una donna è come se AMMETTESSI di NON VALERE LA PENA DI ATTRAVERSARE IL PIANETA INTERO PUR DI STARE AL TUO FIANCO.

E nessuna donna andrebbe in giro a dire alle proprie amiche di essere ORGOGLIOSA di avere il suo uomo che si accontenta di un sms al giorno.

Mi segui?

Io credo che troppo spesso molti, tendano a giustificare i loro insuccessi dietro a motivi casuali, come se il fatto che una donna non provasse attrazione per loro, dipendesse dalla metereologia o da fattori astronomici, come l’allineamento di Saturno o il segno zodiacale.

Quando una donna non ti cerca cosa vuol dire? Vuol dire che è colpa del suo segno zodiacale?

Quando una donna non si sente attratta da noi il problema non è Saturno, Marte o la Luna; il problema è che la donna non riesce a percepire in te tutta una serie di elementi di cui ha bisogno per sentirsi innamorata.

Voglio dire, è evidente che se una donna si innamora di te, questa poi farà di tutto pur di stare insieme a te.

Io credo che nel tuo caso, le cose siano in una sorta di “limbo”, a volte riesci a conquistare la ragazza, altre volte no, come se si trattasse di lanciare una moneta in aria e sai che la probabilità che esca testa sia del 50%.

Non so se ti sia mai chiesto il MOTIVO per cui ancora oggi una volta su due (o peggio) ti vada bene con le donne.

Così come ci sono uomini che a prima vista sembrano piacere a CHIUNQUE e visto che le donne, FONDAMENTALMENTE sono TUTTE “diverse” tra loro.

Se fosse vero che a ciascuna donna piacessero caratteristiche differenti per potersi innamorare; fino ad oggi come ti sei spiegato il motivo per cui certi personaggi piacciono SISTEMATICAMENTE alla stragrande maggioranza del pubblico femminile.

Insomma spero converrai con me che CI SIANO UOMINI che tendenzialmente PIACCIONO DI PIU ed altri che piacciano di meno.

Quindi NON E’ VERO che le donne siano poi così “tanto diverse” tra loro.

Evidentemente esistono dei “pattern” ricorrenti che innescano gli istinti sessuali di una donna e che la spingono a mostrarsi più interessata nei tuoi confronti.

Che la spingono ad attraversare il mondo pur di vederti.

Non è neppure una questione di aspetto fisico, ciò che conta davvero è imparare a portare la donna che ti interessa a viverti sotto forma di un’esperienza PROFONDAMENTE INTENSA.

Raccontami nel dettaglio che cosa succede durante i vostri appuntamenti, sono sicuro che possiamo fare delle piccole modifiche per trasformare radicalmente LE REAZIONI ed I COMPORTAMENTI delle donne con cui sei.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva