free
hit counters

“Sblocco mentale” il segreto per conquistare una donna in meno di 8 minuti.

“Sblocco mentale” il segreto per conquistare una donna in meno di 8 minuti.

Come funziona lo sblocco mentale per conquistare una donna?

Ciao Mr. Ho sentito parlare che durante i tuoi corsi sblocchi la mente di una persona per togliergli la timidezza. Potresti spiegarmi come funziona e se puoi darmi qualche suggerimento da mettere in pratica prima di prenotare il corso?

Parti da una considerazione semplicissima.

Se una donna sapesse quanto tu potresti renderla felice, ti amerebbe all’istante.

L’UNICO motivo per cui NON PIACI è perchè si sta facendo un’idea sbagliata del tipo di partner che potresti essere per lei.

Non RESISTE A TE come persona, magari le stai simpatico, magari le piaci anche fisicamente o si trova a suo agio con te.

Però CONTINUI A PERCEPIRE che LEI non sia ancora attratta sessualmente da te.

Da cosa dipende questa RESISTENZA?

L’aspetto fisico secondo delle ricerche socio-psicologiche incide per MENO del 10% sugli elementi che innesca l’attrazione sessuale.

La prova ce l’hai quando vedi una donna molto bella, molto sexy, che però magari non ti da confidenza o non si comporta in modo cordiale con te.

Quindi magari TI PIACE FISICAMENTE ma poi non riusciresti a stare bene con lei, a divertirti in sua compagnia etc.

Quindi CONTINUERA’ A PIACERTI ESTETICAMENTE, continuerai a trovarla meravigliosamente bella, ma VISTO CHE NON TI SENTIRAI A TUO AGIO COME SUO PARTNER SESSUALE inviterai a casa tua a fare l’amore un’altra donna.

Magari meno spettacolare, ma con cui TI SENTI MAGGIORMENTE A TUO AGIO.

La domanda a questo punto diventa COME FACCIO SENTIRE A SUO AGIO UNA DONNA CON ME, ED INNESCARE L’ATTRAZIONE SESSUALE?

La risposta è semplice, SBLOCCANDO LA MENTE DELLA TUA DONNA.

Torniamo per un istante all’esempio di prima.

La donna MOLTO BELLA, con cui TU non ti senti a tuo agio e quindi non ti porta a provarci con lei ed a scegliere un’altra donna.

Questo è il classico esempio che SPIEGA perchè ad esempio spesso una donna NON SI INNAMORA DI TE, ma di qualcuno molto meno SPECIALE, che spesso non ha nulla da dire e non è neppure così bello o simpatico.

Magari la donna si sente attratta da te, SI TROVA BENE con te, le stai simpatico, MA NON RIESCE A SENTIRSI A TUO AGIO COME TUA PARTNER SESSUALE.

Perchè dovrebbe baciarti?

Perchè dovrebbe invitarti a casa sua a fare l’amore tutto il giorno appena conosciuti?

Semplicemente PERCEPISCE DA TE UN’IDEA di uomo, CHE NON RIENTRA nel tipo di partner sessuale con cui lei si sentirebbe a suo agio.

Sostanzialmente NON TI IDENTIFICA COME L’UOMO CON CUI VORREBBE FARE SESSO.

Non riesce a trovare piacevole l’idea di essere a letto insieme a te, non riesce a pensare che tu sarai in grado di regalarle una notte di passione.

Quindi di fatto CERCA DI CAPIRE attraverso il MODO IN CUI INTERAGISCI con lei se sarai in linea con l’uomo che lei STA CERCANDO.

OGNI DONNA CERCA UN DETERMINATO TIPO DI UOMO e spesso il 90% delle caratteristiche coincide perfettamente a quelle di un QUALSIASI UOMO.

Di per sè OGNI DONNA è predisposta a sentirsi attratta DA QUALSIASI UOMO.

Il problema quindi non è tanto COSA FARE PER CONQUISTARE LA TUA DONNA, ma COME EVITARE CHE ALCUNI ATTEGGIAMENTI ti conducano a trasmettere l’idea di NON ESSERE COMPATIBILE con la donna che hai davanti.

Sostanzialmente il problema è EVITARE di commettere SBAGLI che potrebbero portare la donna a dire “LUI NON FA PER ME”.

In cosa consistono quindi questi errori?

Provo a farti una serie di esempi:

– Non sentirti a tuo agio nel baciare la tua donna quando ne hai voglia, significa che SEI INSICURO ed hai PAURA che una donna possa respingerti.

– Non sapere come far sentire sensuale la donna che hai davanti, significa che hai PAURA che la donna possa FERIRE IL TUO EGO.

– Non rendere OVVIO pensare che tu possa essere il suo partner sessuale

Quindi di base si tratta di PAURE determinate dall’essere stato respinto in passato da donne di cui eri profondamente attratto.

Quelle DELUSIONI ed il non essere stato CAPITO dalle donne con cui hai interagito fino ad oggi, ha fatto crescere con il tempo un senso d’insicurezza che adesso devi sbloccare.

Altrimenti rischi di TRASCINARTI dietro l’insicurezza maturata nel corso degli anni, ACCUMULANDO NUOVE DELUSIONI, NUOVI RIFIUTI.

Quando magari tu sei l’uomo più fantastico, incredibile e premuroso del mondo.

Specialmente se sai che saresti disposto a fare di tutto pur di rendere felice una donna, come puoi sopportare l’idea di continuare a SOFFRIRE, se poi tu sei il primo ad essere migliore di qualsiasi altro uomo che conosci, SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA?

E’ giusto vedere altri uomini insignificanti, mediocri conquistare donne di cui tu sei innamorato, semplicemente perchè ALTRI hanno portato la loro donna obiettivo a lasciarsi andare senza alcuna difficoltà?

Voglio dire SBLOCCARE LA MENTE DI UNA DONNA ad accettare l’idea di diventare la TUA DONNA, inizia LIBERANDO LA TUA MENTE DAL DOLORE, DALLE INSICUREZZE, DALLA TIMIDEZZA.

Significa METTERTI IN CONDIZIONE di avere le idee CHIARE in testa per capire come riuscire ad arrivare a baciare la tua donna, partendo magari da una stretta di mano in un bar, o da una donna incredibile che hai conosciuto ad una cena con amici.

Significa semplicemente SAPERE COSA DEVI FARE PER PRODURRE UNA SCELTA CHE CAMBIERA’ LA SUA VITA e la renderà ORGOGLIOSA di essere la tua donna.

Perchè OGNI DONNA SA PERFETTAMENTE quanto in giro sia pieno di uomini monotoni, tristi, insignificanti.

Hanno solamente bisogno che qualcuno RIESCA A FAR CAPIRE LORO quanto tu sia in linea con l’uomo che sta cercando.

Vuole solamente SAPERE DI POTERSI FIDARE DI TE.

Vuole solamente SAPERE CHE TU SAPRAI PRENDERTI CURA DI LEI E RENDERLA FELICE.

——– Prima però di prenotare un corso devo fare un’avvertenza. ——–

Contattaci raccontando la tua storia dicendomi ESATTAMENTE perchè voglia partecipare al corso e dimmi quali siano gli obiettivi che desideri raggiungere.

Poichè se NON sei una persona disponibile a RISPETTARE un metodo molto pratico, fatto di esercizi da ripetere continuamente, se NON HAI IL TEMPO per usarlo e ti interessa solamente “il trucco magico” per riuscire a convincere a fare sesso con te una donna incrociata per strada EVITA DI PRENOTARLO.

I miei corsi richiedono UNA TOTALE VOLONTA’ a superare i tuoi limiti, a VOLER DAVVERO CONOSCERE LA DONNA CHE HAI DAVANTI A TE, perchè stimolano i sentimenti più profondi di una donna.

Perchè SOLAMENTE CHI E’ TOTALMENTE DETERMINATO nel voler conquistare una donna, solamente chi sa di poter rendere felice qualsiasi donna si innamori di lui viene poi effettivamente accettato.

Agli altri preferisco restituire i 1000 euro di compenso perchè certe tecniche in mano alle persone sbagliate possono fare del male a certe donne e non voglio consentire che questo accada.

corso-di-seduzione

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva