free
hit counters

Tecniche di Seduzione: come puoi arrivare sistematicamente al bacio cancellando la timidezza?

Tecniche di Seduzione: come puoi arrivare sistematicamente al bacio cancellando la timidezza?

Le tecniche di seduzione per imparare come baciare una ragazza in poche ore si basano sugli stessi principi che in psicologia ti consentono di liberarti dalla paura per i ragni o degli insetti.

Significa SBLOCCARE LA TUA MENTE dalle paure, dalla timidezza ed iniziare a considerare NORMALE riuscire a baciare in un’ora una donna appena conosciuta.

Come funzionano le tecniche di seduzione? Una volta conosciuta la ragazza che mi interessa, fatte le presentazioni a volte mi “blocco” per mancanza di parole/ argomenti da trattare affinché si crei un dialogo/ discorso. Quindi facendo scena muta, che sia un gruppo di ragazze o io e lei mi autoelimino dalla “scena” cosa posso fare per non uscire dai giochi e portarla a letto?

Mi viene da sorridere quando la gente parla di seduzione o di tecniche di seduzione.

Perchè NESSUNO ha mai il coraggio di ammettere l’esistenza di vere e proprie tecniche di seduzione che possono aiutare chiunque a conquistare una donna.

Le stesse donne NON NE SONO CONSAPEVOLI perchè pensano si tratti “del caso”.

Ma la verità è che se tu ci provi con 10 donne e solamente 1 di loro si sente attratta da te, o addirittura nessuna, i casi sono due:

  • o si sono messe d’accordo 
  • o le fai sentire sistematicamente a disagio

Con “le fai sentire sistematicamente a disagio” intendo proprio che mentre parli, mentre interagisci con ciascuna delle 10 donne TU PENSI DI SEDURLE, mentre invece loro pensano che tu sia fastidioso, noioso, in altri casi ti considereranno un ottimo amico con cui sfogare le loro frustrazioni.

Allora in cosa consiste il problema?

Per quale motivo queste 9 donne ti respingono?

Ti respingono perchè mentre parli con loro PERCEPISCONO DELLE SENSAZIONI INCOERENTI.

Hai presente quando ti ferma per strada qualcuno e ti propone di comprare qualcosa?

Per quanto siano ragionevoli, economicamente vantaggiose le cose che ti dice, TU NON GLI CREDI.

Potrebbe anche dirti “vieni con me che ti firmo un assegno da 10.000 euro” e tu NON GLI CREDERESTI.

Non tanto per ciò che ti dice, perchè le cose che dice sarebbero più che intriganti.

NON GLI CREDERESTI perchè NON TI SENTIRESTI COINVOLTO.

NON GLI CREDERESTI perchè il contesto in cui ti trovi rende inverosimile che qualcuno ti regali 10.000 euro in mezzo alla strada.

Nella seduzione funziona esattamente allo stesso modo.

Migliaia, milioni di uomini dicono le cose migliori del mondo, propongono una vita da sogno, SAREBBERO PRONTI A DARE LA VITA per la donna che amano per renderla felice.

Ma le donne che hanno davanti NON RIESCONO A CREDERGLI.

Non ritengono CREDIBILE che tu possa renderle FELICI ed APPAGARLE PIENAMENTE come donne.

Pensaci, TU DARESTI IL MONDO AD UNA DONNA, VORRESTI SOLAMENTE AMARLA E RENDERLA FELICE E LEI NON TI CREDE.

Non crede che tu possa riuscirci.

O peggio NON CONSIDERA UN PRIVILEGIO essere amata da te.

Chiaramente il problema da risolvere NON è tanto IL COSA DICI o IL COSA FAI, ma LE SENSAZIONI CHE TRASMETTI.

Ciò che succede nella tua mente mentre sei con la tua donna obiettivo.

Banalmente se ti senti agitato, se NON SAI COME GESTIRE I SILENZI, se non sai come arrivare al bacio, se non sai come iniziare a creare contatto fisico, il problema non è baciarla.

Per baciare una donna ti basta avvicinarti al suo viso con il tuo e baciarla. Chiunque sarebbe capace a farlo, anche tu riusciresti a far sbattere accidentalmente le tue labbra sulle labbra di una donna davanti a te.

Il problema è LA CONVINZIONE NELLA TUA MENTE che in quella situazione, in quel momento BACIARLA SIA IMPOSSIBILE.

Durante i corsi di seduzione individuali che tengo da ormai 10 anni in tutta italia, la parte più importante consiste proprio nello SBLOCCARE LA TUA MENTE a considerare NORMALE baciare una donna ANCHE in situazioni apparentemente IMPOSSIBILI a molti.

Un po come chi va dallo psicologo per farsi togliere la paura dei ragni, degli scarafaggi o di insetti.

Non ha senso avere paura di un insetto, in Asia li mangiano gli insetti e lo fanno a mani piene, come fossero pop corn.

Il punto quindi non è fare qualcosa di strano, il punto è SBLOCCARE LA TUA MENTE a considerare NORMALE qualcosa che LO E’ DAVVERO.

E’ rimuovere centinaia di anni di stereotipi culturali, IGNORANZA, pregiudizi, CONVINZIONI SBAGLIATE, ansie infantili irrisolte, genitori poco affettivi.

E’ un vero e proprio percorso psicologico che può portarti a fare cose che fino a ieri avresti considerato assolutamente impossibili.

Certo un mio corso di seduzione per alcune persone è costoso, 1000 euro sono tanti soldi per molte persone, ma imparare a conquistare una donna non significa solamente ESSERE LIBERO DA OGNI PAURA, significa metterti in condizione di riuscire a conquistare ogni donna in qualsiasi situazione.

Significa imparare un METODO che funzioni sistematicamente e che ti dia la serenità si saper cosa fare in ogni situazione.

Imparare a fare cose semplici che ti COSTRINGANO a PIACERE ad una donna.

Di poter andare da qualsiasi donna a testa alta SAPENDO di poterla fare tua, SAPENDO che tu per lei SARAI L’UOMO DELLA SUA VITA.

Ci sono uomini per dilapidano fortune in cene, regalini, automobili costose, abiti costosi, TUTTO PER PIACERE ALLE DONNE, per trovare una scorciatoia, per risultare più piacenti, più attraenti.

Ma alla fine, dopo aver speso 140.000 euro nell’ultimo modello di Porsche, dopo aver comprato un rolex da 20.000 euro, si sentono solamente SOLI e con le rate dei finanziamenti da pagare.

Ma il problema non è la Porsche, la Mercedes o la BMW, il problema è che stai METTENDO UNA COPERTURA ALLA TUA PERSONA.

STAI NASCONDENDO TE STESSO ALLE DONNE CHE CONOSCI con auto, orologi o vestiti.

STAI CERCANDO DI PIACERE PER CIO’ CHE METTI DAVANTI A TE, PER CIO’ CHE POSSIEDI.

Ed è proprio per questo che MOLTE DONNE TI RESPINGONO perchè SANNO che tu non sei la macchina che possiedi, non fanno l’amore con i tuoi soldi o con il tuo lavoro.

E quindi magari piacerai a donne che cercano soldi, o far invidia a qualche amica, ma poi non avrai mai la serenità di essere amato per ciò che SEI TU realmente.

Io sto parlando di vederti sereno nell’uscire la sera e far venire la voglia alla donna con cui sei di venire a casa tua PER STARE CON TE.

Sto parlando dell’orgoglio di sapere che una donna che per tanti sarebbe TROPPO BELLA e che CHIUNQUE cercherebbe di COMPRARE CON REGALI E VACANZE DI LUSSO, preferisce stare a casa con te a fare l’amore o a prepararti la torta con cui fare colazione insieme la mattina successiva.

QUESTO E’ L’AMORE VERO. Il resto è solo un mucchio di bugie che ti lasciano solamente un vuoto profondo che ti stai trascinando probabilmente da anni.

Parlo di far innamorare di te una donna così bella, che desideri così tanto DA VOLERCI FARE PERSINO DEI FIGLI tanto la desideri, tanto la vuoi, tanto state bene insieme.

Parlo di lasciarla uscire con le amiche, perchè tanto NON HA MINIMAMENTE VOGLIA DI RISCHIARE DI PERDERTI.

Parlo di INIZIARE A VIVERE BENE, di essere REALMENTE FELICE e non solamente a cercare disperatamente di “piacere a qualcuna”.

Ma se quando esci con una donna NON SAI COME ARRIVARE AL BACIO perchè vedi scarso interesse, non la vedi coinvolta o non credi sia “il momento giusto per baciarla”.

Il problema non è cosa FA LEI, ma COME LA STAI FACENDO SENTIRE TU.

Una donna quando le interessa un uomo E’ MOLTO ESPLICITA nel farglielo capire, ma MOLTO.

Se non è esplicita è perchè NON prova interesse e STA ASPETTANDO che tu INIZI A GUIDARLA nel provare questo desiderio nei tuoi confronti.

STA ASPETTANDO DI CAPIRE PERCHE’ DOVREBBE GODERE ALLA SOLA IDEA DI VENIRE STA NOTTE A CASA TUA A FARE L’AMORE CON TE.

Perchè dovrebbe aver VOGLIA di venire a casa tua, se hai persino il dubbio che potrebbe respingerti per UN BACIO?

Perchè dovrebbe ESPORSI LEI, se TU che sei l’uomo non riesci a farlo?

E se non riesci NON è un problema di CORAGGIO, ma di NON SAPERE COME ARRIVARE A CREARE UNA SITUAZIONE CHE TI CONSENTA DI BACIARLA

Le tecniche di seduzione, il fatto di sapere che se la prendi in un certo modo, le dici quella cosa, poi la donna prova attrazione per te SONO EFFICACI.

Ma hanno un problema.

SE TU NON TI SENTI SICURO E FORTE da PRENDERE la donna che hai davanti, puoi dirle anche la frase più perfetta del mondo MA VERRA’ PERCEPITA LA TUA INSICUREZZA.

Ed è questo che SPEGNE ogni interesse.

Ed è un peccato, perchè una donna NON VUOLE vederti insicuro, NON VUOLE vederti esitante.

Una donna vuole solamente VEDERE QUANTO TU TI SENTI UOMO con lei, tanto da farla sentire FEMMINA al tuo fianco.

Significa farle sentire l’IMPORTANZA DEL SUO RUOLO.

Non mi è chiaro ad esempio il motivo per cui sia così diffusa l’idea che per arrivare a fare l’amore con una donna, sia necessario “dirle qualcosa per convincerla”.

Se tu ti blocchi perchè ti mancano gli argomenti per affrontare un DISCORSO ma il tuo obiettivo è portarti una donna a letto, c’è una grossa contraddizione di fondo.

PER QUALE MOTIVO VUOI SAPERE DI COSA PARLARE quando il tuo obbiettivo è AVERE UN RAPPORTO SESSUALE?

E’ un po come dire, io voglio arrivare a Roma partendo da Milano, QUINDI vorrei imparare a cucinare gli spaghetti all’amatriciana.

Certo che ti risulta impossibile, vuoi raggiungere un obiettivo cercando di fare qualcos’altro.

Fare l’amore con una donna NON significa MANCARE DI RISPETTO alla donna, e se pensi di dover convincere una donna, è perchè fondamentalmente dentro di te dai per scontata l’idea che avere un rapporto sessuale con te sia “sbagliato”.

Tu arrivi a fare l’amore con una donna semplicemente perchè entrambi vi sentite in sintonia l’un con l’altra, perchè entrambi desiderate provare piacere INSIEME.

Quindi di per sè non si tratta di convincere proprio nessuno.

Viceversa, significa ALIMENTARE IN LEI IL DESIDERIO DI SODDISFARE SE’ STESSA, perchè non possiamo trascurare il fatto che ANCHE LEI proverà piacere nel fare l’amore insieme a te.

Significa CREARE LE CONDIZIONI in modo che lei consideri INEVITABILE venire a casa tua, dopo aver trascorso una serata fantastica in tua compagnia.

La TIMIDEZZA DEL RESTO E’ SOLAMENTE il non sapere PRIMA che cosa possa funzionare e cosa meno.

La timidezza per certi versi è più una questione di PAURA nei confronti di qualcosa che NON SAI COME POSSA REAGIRE, mista alla mancanza di un “Piano da seguire” per raggiungere il tuo obiettivo.

Un po come quando da piccolo hai guidato per la prima volta un’automobile.

La prima volta TUTTO SEMBRAVA DIFFICILISSIMO, avevi PAURA di sbagliare perchè NON SAPEVI come avrebbe reagito la macchina, cosa sarebbe successo se avessi sbagliato qualcosa.

OGGI invece magari guidi a 200 kmh parlando al telefono e mentre mangi un panino in pieno sorpasso di un paio di macchine che stanno cambiando corsia e FAI TUTTO SENZA PENSARCI.

La timidezza è la mancanza di punti di riferimento, la mancanza di un’idea su cosa sia necessario fare, e di feedback su come possa reagire una donna ad un tuo contatto fisico.

Durante i corsi lavoriamo su diverse tecniche per creare contatto fisico senza essere ostacolato minimamente, ma se funzionano è perchè ciascuna azione PRODUCE UNA REAZIONE SPECIFICA.

Un po come ti aspetti che l’auto rallenti spingendo il freno.

In questo modo è come se dicessi:

  • adesso le dico questo così lei sorride
  • adesso la prendo in questo modo così lei si sente attratta da me
  • adesso mi avvicino così ci baciamo
  • adesso le inizio a togliere i vestiti per andare oltre

Ogni TUA AZIONE CREA UNA REAZIONE SPECIFICA.

Quindi stai di fatto GUIDANDO LA TUA DONNA a SENTIRSI ed a REAGIRE COME VUOI TU.

Una donna NON SCEGLIE DI FARE L’AMORE RAZIONALMENTE.

Una donna SI TROVA A FARE L’AMORE CON TE, senza neppure pensarci, SPINTA DALL’ENTUSIASMO E DALL’ECCITAZIONE DEL MOMENTO.

Quando poi la tua donna obiettivo ricambia favorevolmente il tuo contatto fisico ed inizia lei stessa a toccare, la timidezza sparisce, perchè tanto STAI PORTANDO TU LA DONNA A SORRIDERTI, LA STAI PORTANDO TU A LASCIARSI ANDARE, A SPOGLIARSI, A LASCIARSI BACIARE, etc.

E la parte più bella è che OGNI DONNA VUOLE TROVARE UN UOMO CHE LA GUIDI.

Pensaci, tu saresti più sollevato se la tua donna ti invitasse a casa sua per farti dei massaggi?

O preferiresti ti invitasse a bere un caffè, come magari fai di solito (con scarsi risultati oltretutto)?

L’unica differenza tra invitare una donna a farsi fare da te dei massaggi a casa tua o a bere un caffè è che QUANDO LA INVITI PER UN CAFFE’ LEI PENSA CHE TU SIA INSICURO da ammettere che vuoi portartela a letto.

Quando la inviti per dei massaggi a casa tua, SE SAI COME GIUSTIFICARLO, diventa un’esperienza così intrigante, che la porterà a sentirsi eccitata ed emozionata per tutte le ore che precederanno il tuo invito.

Certo creare TENSIONE SESSUALE per tanti è “rischioso”, ma costituisce la differenza tra dover pagare 500 euro a notte delle escort per avere dei rapporti sessuali e far innamorare perdutamente una donna di te.

“Io non inviterei mai una donna a farsi dei massaggi a casa mia,

mi prenderebbero per un maniaco sessuale”.

Questa è la cosa che tanti tendono a dire per giustificare le loro paure e le loro insicurezze.

Perchè se chiedi a 10 donne la loro fantasia sessuale più grande TUTTE ti direbbero

“Voglio un uomo che mi prenda e mi sbatta contro ad un muro

per baciarmi languidamente e che mi porti a fare l’amore a casa sua.”

Chi è allora il maniaco sessuale?

Qual’è la SCUSA o la BUGIA che continui a raccontare a te stesso per continuare a NON FARE CIO’ CHE DOVRESTI?

A NON FARE CIO’ CHE LA DONNA STA ASPETTANDO CHE TU FACCIA?

Ma se VUOI FARE L’AMORE CON UNA DONNA, se SAI che sarà piacevole per lei, se SAI che è la fine del mondo stare tra le tue braccia PER QUALE MOTIVO DOVRESTI PRIVARTI DEL PIACERE di fare l’amore con qualsiasi donna che ti piaccia?

Per quale motivo dovresti provare imbarazzo di fare qualcosa che per una donna è DIVINO.

Le donne a letto godono il doppio se non il triplo di quanto possiamo provare noi.

E qualcuno dovrebbe farti credere che sia “inappropriato” fare l’amore con una donna? O prematuro? O IMPOSSIBILE fare l’amore in un ufficio, in un luogo aperto?

Se posso darti un consiglio, NON FARTI MAI DIRE DA NESSUNO CIO’ CHE SIA GIUSTO O SBAGLIATO FARE.

Se TU NON VUOI FARE L’AMORE con una donna perchè non ti piace o non ti interessa DEVI essere libero di farlo.

MA se ti piace una donna e fino ad oggi hai sempre avuto il timore di non saper cosa dire, cosa fare, come baciarla o altro, E’ SOLAMENTE PERCHE’ NESSUNO TI HA MAI DETTO COME PORTARE UNA DONNA A DESIDERARE CIO’ CHE VUOI TU.

Una donna quando ti respinge NON RESPINGE TE, RESPINGE UN’IDEA CHE HA DI TE STESSO.

Respinge un qualcosa che lei PROVA AD IMMAGINARE e che NON CONSIDERA PIACEVOLE.

Se tu INFLUENZI la sua immaginazione, SE GIUSTIFICHI NELLA SUA MENTE qualcosa come  venire a casa tua, fare l’amore con te, baciarti, venire con te per un weekend, SE LEI SE LO GIUSTIFICA E NON HA MOTIVI PER RESPINGERTI, VERRA’ DI CORSA A CASA TUA.

Verrà DI CORSA a fare l’amore con te tutta la notte, perchè alla fine è ciò che vuole anche lei.

Certo una donna non vuole passare per “una facile”, pensa magari che al primo appuntamento sia sbagliato baciarvi, etc. etc.

La parte complessa quindi NON è farle venire voglia per fare l’amore con te, perchè QUALSIASI DONNA LO VUOLE.

La parte “complessa” è PORTARLA A CONSIDERARE OVVIO venire a casa tua a fare l’amore con te.

Ma dopo che impari a “giustificarlo” con una donna, dopo che CAPISCI COME FUNZIONANO certe dinamiche psicologiche, E’ SEMPRE LA STESSA COSA.

Con ogni donna che conosci è SEMPRE LA STESSA COSA CHE RIPETI, OGNI SINGOLA VOLTA.

Se tanti uomini oggi faticano a conquistare una donna, NON è DI CERTO LEGATO ALL’ASPETTO FISICO O A QUANTI SOLDI ABBIA IN BANCA.

Questa è LA SCUSA dietro a cui giustificano a loro stessi il fatto di NON SAPERE COME STIMOLARE UNA DONNA A DESIDERARE DI LASCIARSI ANDARE CON TE.

La colpa è di ANNI SU ANNI DI CATTIVE ABITUDINI E CONVINZIONI che ti hanno portato ad ottenere RIFIUTI, che ti hanno portato a vivere situazioni di disagio, a soffrire.

Ma se tu passi 20-30-40 anni della tua pensando che agitare una banconota da 100 euro davanti ad una donna la porterà a sentirsi attratta da te, se SEI CONVINTO che se una donna esce a prendersi un caffè o a cenare con te poi DEBBA MAGICAMENTE venire a letto con te, SENZA CHE TU FACCIA NULLA, è chiaro che uno inizi a cercare GIUSTIFICAZIONI dietro ai propri insuccessi.

E’ un po come se la maggiorparte pensasse che “SE IO REGALO UNA LUCERTOLA AD UNA DONNA LEI SI INNAMORERA’ DI ME”, passano gli anni, le donne e dopo aver regalato centinaia di lucertole a donne in giro per il mondo NESSUNA SI MOSTRASSE INTERESSATA SESSUALMENTE A TE.

A quel punto di chi sarebbe la colpa?

Sarebbe delle donne che non sono in grado di capire che QUANDO RICEVONO UNA LUCERTOLA DOVREBBERO INNAMORARSI DI TE?

O la colpa è DELLA TUA CONVINZIONE che regalando lucertole, le donne poi si innamorino di te?

La vita SI DIVIDE TRA CIO’ CHE FUNZIONA nel conquistare una donna e ciò che NON FUNZIONA, CHE NON SERVE o che è ADDIRITTURA DELETERIO.

La vita SI DIVIDE TRA CHI SCEGLIE DI PRENDERE IL CONTROLLO DELLA PROPRIA VITA e chi continua a mentire a sè stesso vivere casualmente, raccontandosi le migliori bugie per dare la colpa della propria solitudine ai soldi, alle porsche o alle BMW.

La vita SI DIVIDE TRA QUELLI CHE SPENDONO IN UN GIORNO 3000 euro per affittare una Ferrari per conquistare una donna che poi non si innamorerà mai di loro e quelli che scelgono di imparare a CONTROLLARE ed INFLUENZARE i sentimenti di una donna.

Il punto non è ESSERE PERFETTO ED USARE PERFETTAMENTE LE TECNICHE.

Il punto è SBLOCCARE LA TUA MENTE, in modo che tu possa portare una donna a sentirsi totalmente attratta da te A PRESCINDERE da ciò che fai.

E’ diventare SPONTANEAMENTE IRRESISTIBILE, è NON DOVER NEPPURE PENSARE A COSA FARE, perchè porti ogni donna a trovare meraviglioso ogni istante tra le tue braccia.

Questo significa sedurre una donna, il resto sono solo fesserie da riviste.

Inizia a COSTRINGERE TE STESSO a PIACERE ad una donna.

Non parlo di PROVARE A PIACERE, non parlo di TENTARE di piacere o vedere se piaci.

Parlo di COSTRINGERE TE STESSO AD ESSERE IRRESISTIBILE per una donna con cui ti trovi.

Se tu esci con una donna, sei sereno, a tuo agio, sai esattamente come arrivare al bacio, come portarla a casa tua, come spogliarla, come portarla a desiderare di fare l’amore con te, NON HAI NEPPURE LA POSSIBILITA’ di sentirti a disagio.

Perchè TU STAI COSTRUENDO L’INTERO APPUNTAMENTO ISTANTE DOPO ISTANTE.

Ma devi APRIRE LA TUA MENTE AD ACCETTARE DI IMPARARE QUALCOSA DI RADICALMENTE NUOVO E DI RADICALMENTE DA TUTTO CIO’ CHE TU ABBIA FATTO FINO AD OGGI.

I miei corsi NON sono per le persone che non vogliono mettersi in discussione o che non sono aperte a ripartire da zero.

Se tu vuoi continuare a fare il ROMANTICO SINGLE SOLITARIO

continua a farlo a casa tua.

Io mi aspetto di preparare uomini che vogliano prendere in mano la loro vita, che vogliano RIBALTARE la loro mente, che siano DISPOSTI A METTERE IN DISCUSSIONE LE LORO CONVINZIONI per iniziare a fare qualcosa che funzioni.

Del resto se quello che hai fatto fino ad oggi per tanti anni NON FUNZIONA come vorresti, CHE SENSO AVREBBE CONTINUARE A FARLO?

Continuerà a NON FUNZIONARE per i prossimi 50 anni, fino a quando non deciderai di metterti in discussione ed essere disposto a seguire delle linee guida specifiche.

Che senso ha pensare che se fai le stesse cose con 10 donne e magari non piaci a nessuna, che facendolo con altre dieci a qualcuna piacerai?

Ha senso riempire la tua vita di momenti imbarazzanti?

Ha senso passare una serata con una donna e correre il rischio che ti respinga?

 

 

SBLOCCA LA TUA MENTE dalle paure che ti impediscono di conquistare le donne.

LIBERATI dell’ansia di non sapere fino all’ultimo se piaci ad una donna o meno.

Non farlo per conquistare solamente qualche donna in più, fallo per l’orgoglio di essere fiero di stare con la donna CHE VOLEVI TU e non che hai dovuto scegliere tra le poche che ti hanno detto di si.

Specialmente SE SAI che potresti rendere un sogno la vita di qualsiasi donna che avrà l’onore di stare con te.

Diventa TU il motivo per cui una donna vuole stare con te.

La macchina costosa lasciala comprare a chi non ha una donna che lo ami sul serio, perchè non ne avrai più bisogno.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva