free
hit counters

Voglio COSTRINGERE 10 persone a far innamorare di loro 10 donne stupende, GRATIS.

Voglio COSTRINGERE 10 persone a far innamorare di loro 10 donne stupende, GRATIS.

Tanti dicono di voler stare con donne stupende, far invidia ai loro conoscenti, avere una donna spettacolare che sia perdutamente di loro, ma NESSUNO fa realmente nulla per riuscirci.

Oggi invece voglio farti una proposta e COSTRINGERE 10 persone a far innamorare di loro la donna dei loro sogni e intendo donne spettacolari, che farebbero girare la testa a CHIUNQUE se ti vedessero al tuo fianco.

Se esistesse un sistema che ti consentisse di SCEGLIERE LA DONNA DA CONQUISTARE basandoci su caratteristiche definite da te, quindi tu scegli la donna

se ti mettessi nella condizione di USCIRE INSIEME A LEI, se ti mettessi in condizione di frequentarla PER PIU’ GIORNI CONSECUTIVI

e se ti mettessi in condizione di SAPERE ESATTAMENTE COSA FARE DURANTE QUESTI GIORNI PER FARLA INNAMORARE PERDUTAMENTE DI TE,

quante sarebbero le probabilità di riuscire a conquistarla?

Immaginiamo che tu mi dica, voglio una donna lituana, alta più di 1.70, con un fisico spettacolare, occhi verdi, capelli neri, simpatica, seria, che abbia un lavoro, che abbia sostanzialmente interessi simili ai tuoi, TROVATELA E FATELA INNAMORARE DI ME.

Io ti trovassi degli escamotage per conoscere 4/5 donne che rispecchino le tue richieste e poi ti mettessi in condizione di USCIRCI INSIEME SENZA CHE LA DONNA SAPPIA CHE TUTTO CIO’ CHE STA SUCCEDENDO E’ ORIENTATO A FARLA INNAMORARE DI TE.

Ti dicessi cosa fare per farla innamorare di te nei giorni successivi, TROVANDOTI DEI PRETESTI CREDIBILI PER VEDERVI E PASSARE DEL TEMPO INSIEME, SENZA CHE LEI SE NE ACCORGESSE.

Se in più ti dicessi che questo servizio NON COSTASSE UN CENTESIMO, visto che se non dovessi ESSERE SODDISFATTO PER UN QUALSIASI MOTIVO del servizio, di come sarebbe impostato, della donna, di qualsiasi cosa NON SPENDERESTI UN CENTESIMO, riusciresti a farla innamorare di te?

Voglio dire, il mio compito è insegnarti un METODO che ti consenta SISTEMATICAMENTE di piacere ad una donna.

E’ MIA la responsabilità del tuo successo, è MIA la responsabilità se la donna con cui ti combino si innamora di te.

Gli SCETTICI i MALPENSANTI diranno: “certo, basta pagare la donna, fate metà e metà del costo del servizio ed il gioco è fatto”.

Ma questo sarebbe disonesto e per uno come me che insegna seduzione da 9 anni, che ha sostanzialmente INVENTATO il mondo della seduzione in Italia, oltre ad aver scritto i manuali più letti in Italia DI SEMPRE, non ho bisogno di illudere nessuno.

Nessuna donna sopporterebbe un anno di convivenza, nessuna donna fingerebbe così bene per un anno intero di amarti, nessuna donna farebbe di tutto per renderti felice grazie all’amore che prova per te.
Per questo voglio darti una garanzia totale da UN ANNO SODDISFATTO O RIMBORSATO, dove se tu PER UN QUALSIASI MOTIVO volessi i tuoi soldi indietro, li potrai chiedere in QUALSIASI momento.

Per regalare a te stesso la possibilità di conquistare la donna che hai sempre sognato, per dare ORGOGLIO a te stesso di avere una donna che ti ami perdutamente, che tutti possano invidiarti, per ritrovare la gioia di vivere, la soddisfazione di stare con una donna realmente speciale che sia ORGOGLIOSA DI ESSERE AL TUO FIANCO.

Per questo motivo ho deciso di lanciare oggi il servizio: INNAMORATO O RIMBORSATO.

Sono ormai 9 anni che aiuto di persona imprenditori, professionisti, ragazzi ambiziosi a conquistare le donne.

Mi viene da sorridere pensando alle prime tecniche che insegnavo, rileggo i manuali e trovo tante indicazioni giuste, ma se devo fare dell’autocritica è sempre mancato un elemento che TI COSTRINGESSE a far innamorare una donna.

Voglio dire, è sempre dipeso dalla persona VOLER CAMBIARE, VOLERSI PERFEZIONARE, SENTIRE LA NECESSITA’ DI CAPIRE IL MOTIVO PER CUI TU POSSA CONQUISTARE MENO DONNE DI ALTRI UOMINI MENO MERITEVOLI DI TE.

E’ giusto che ci siano donne che ACCETTINO di essere maltrattate, picchiate da uomini che non le amano?

Quando magari ci sono uomini che sarebbero pronti a dare la loro vita per avere la loro donna obiettivo innamorata di loro.

E’ giusto che una persona come te che magari lavora 9, 10, 12 ore al giorno, che ha l’ammirazione e la STIMA DI TUTTI, alla fine non riesca a trovare una donna che lo ami con la stessa intensità con cui la ameresti tu?

Parliamoci chiaro, non è facile trovare la donna della vita girando per strada, o aspettando che il “destino” dopo 20 anni quando stai ormai per andare in pensione.

Ci sono persone che vogliono PRENDERE IN MANO IL LORO DESTINO, che vogliono PRENDERE IL CONTROLLO DELLA LORO VITA e quindi della donna che vogliono avere al loro fianco.

Perchè continui ad uscire con donne scadenti, se poi ti volti a guardare alcune donne oggettivamente belle che girano per la strada?

Perchè continui a sopportare i litigi e le discussioni con la tua compagna, se alla fine NON SIETE COMPATIBILI e faresti un regalo ad entrambi trovandoti una donna CHE TI RENDA REALMENTE FELICE?

La vita è solamente una e una delle poche cose che puoi REALMENTE SCEGLIERE è il lavoro che fai e la donna con cui vivere.

Ha senso lavorare 12 ore al giorno senza neppure essere REALMENTE FELICE, REALMENTE INNAMORATO della tua donna?

Preferirei vederti FIERO e RICONOSCENTE di averti aiutato gratuitamente a trovare la donna della tua vita che hai sempre sognato, piuttosto che sapere che nonostante tutti i sacrifici che hai fatto fino ad oggi sul lavoro, non PUOI NEMMENO DEFINIRTI PIENAMENTE SODDISFATTO DELLA TUA VITA e della donna che hai al tuo fianco.

Quanto meno saprei che avrei la stima e l’ammirazione di qualche migliaio scarso di persone.

E’ solo una questione di priorità la vita, se la tua priorità non è trovare una donna INCREDIBILE che ti ami, che ti renda felice e che ti faccia sentire amato, questo non fa certamente per te.

Ma se senti UN VUOTO dentro di te, se senti di MERITARE una donna migliore a cui dare TUTTO TE STESSO, una donna che ti faccia venire il desiderio di ALZARTI LA MATTINA perchè ti sta preparando la colazione, ed il desiderio di tornare a casa dopo il lavoro perchè ti sta aspettando a casa la donna dei tuoi sogni, contattaci, perchè da oggi la tua vita sta per cambiare radicalmente.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva