automated dating 0

Immagina di avere un esperto di seduzione che chatti al posto tuo per conquistare una donna che a te interessa.

Ora immagina di avere 1000 esperti di seduzione che chattino al posto tuo sui social per conoscere e convincere ad incontrare solamente donne che a te piacciono.

Magari ti piacciono alte, bionde, con gli occhi azzurri ed il fisico da modella.

E se questo fosse possibile e quindi non dovessi neppure chattare, ma avere qualcuno che convincesse ad uscire insieme a te le donne?

Da oggi è possibile.

Oggi infatti vogliamo stravolgere il mondo del dating per sempre.

L’idea è nata 6 mesi fa, quando stavo seguendo durante un Corso dal vivo un mio cliente. Uno tra i più importanti ingegneri sviluppatori di tecnologie per il trading ad elevata frequenza basato su tecnologie quantiche.

(L’assoluta avanguardia della tecnologia finanziaria.)

Durante la cena parlavamo della sua passione per i siti di incontri online, per il conoscere donne su facebook o su altri social.

Ad un certo punto il ragionamento è stato: “Se è vero come è vero che ogni donna DECIDE con chi uscire basandosi su ciò che gli scrivi, se utilizzassimo l’intelligenza dei nostri software per modulare delle conversazioni che ingolosiscano la donna ad uscire insieme a te, potremmo chattare con migliaia di donne al secondo. Scegliendo quindi tra quelle già INTERESSATE A TE, con cui uscire.

In fondo se usiamo queste tecnologie per movimentare miliardi di euro al minuto, perchè non dovrebbero funzionare con delle chat?”.

Sostanzialmente il software chatta con migliaia di donne al minuto, interagisce con loro basandosi su migliaia di tipologie di conversazione ed automaticamente individua le frasi più efficaci per conquistarla già online.

Si adatta al linguaggio della donna e ti consente in poche ore di avere il suo interessamento.

Nel momento in cui la donna manifesta degli indicatori di interesse entra in gioco la parte bella, perchè ti avvisa del suo interesse ad uscire con lei.

In questo modo tu scegli con quali uscire dando “OK” al software e lui in automatico convince la donna ad uscire insieme a te.

A dire la verità è ancora più semplice a vederlo in azione che a spiegarlo.

Lo sviluppo di questo progetto è stato MASSIVO. Abbiamo passato mesi a chattare, a modulare il software, ad individuare pattern e conversazioni che stimolino QUALSIASI donna a sentirsi attratta ad uscire con te.

Adesso sono più di 3 mesi che stiamo testando con alcuni tra i nostri migliori clienti il servizio ed i risultati sono stati ESALTANTI.

Su 10 donne con cui c’è stata conversazione 6 hanno accettato di uscire con uomini di ogni tipologia estetica, livello sociale ed età.

Diciamo che ad esempio tu voglia uscire con donne che abitino a Milano, che abbiano tra i 18 ed i 35 anni, che abbiano determinati interessi.

Imposti il software e lui inizia a chattare in automatico convincendole non solo a trovarti attraente ma ad USCIRE INSIEME A TE PER UN APPUNTAMENTO.

Al momento opportuno, quando rileva l’interesse della donna ti avvisa e ti chiede se proseguire con l’invito per un appuntamento.

Quanto sarebbe facile riuscire a conquistare a quel punto quella donna?

Considerato il livello tecnologico di questo software, dal momento che lavora su migliaia di profili ogni singolo giorno, possiamo riservare questo servizio solamente a 5 persone al mese.

Se stai realmente cercando di fare la differenza ed avere ogni giorno donne INTERESSATE AD USCIRE CON TE ogni singolo giorno, non puoi permetterti di perdere neppure un secondo.