Molti lettori ci hanno chiesto suggerimenti su quali possano essere i posti migliori dove portare una ragazza, per fare sesso.
Indubbiamente le variabili in gioco sono diverse: la propensione al rischio di essere visti da occhi indiscreti, la comodità della location, quanto sia più o meno costoso e non ultimo per importanza quali luoghi preferiscono le donne per fare l’amore…
Se siete amanti del rischio e soprattutto dei luoghi pubblici vi consiglio il cinema.
Ultimamente le sale cinematografiche non fanno affari d’oro, gli spettatori si fiondano in massa alle prime visioni dei “filmoni” e gli altri film riescono a mala pena a riempire una ventina di posti a sedere.
A questo punto perchè non approfittare di questa grande opportunità per sperimentare nuove emozioni tra i sedili di una platea, mentre come sottofondo ai vostri gemiti si sentono esplosioni o sparatorie?
Per quanto potrà sembrare bizzarro le prime file (a seconda di quanto sia inclinata la platea) restano le più appetibili per le vostre performance sessuali. Chi desidera guardare bene il film preferirà stare al fondo e durante lo spettacolo non si accorgerà che a poche file davanti a lui si sta consumando un’azione ancora più appassionante.
Bandiamo ufficialmente i parcheggi deserti in campagna, negli anni 60 potevano essere di moda, oggi sono solo frequentati dalle prostitute insieme ai loro clienti.
I centri sportivi sono la mecca per chi ama il sesso in pubblico, in particolare se sono dotati di idromassaggi.
Degno di nota è il sesso nelle docce degli spogliatoi, che siate nello spogliatoio maschile o femminile, nessuno verrà a darvi noie, basta che i vostri gemiti non siano troppo esagerati.
Per i romantici che vogliono spendere qualche soldo in più, consiglio di andare in una località nei pressi di un lago, fare un pranzo in un ristorantino elegante e dopo festeggiare con la vostra amata in barca nel bel mezzo del lago.
Il fatto di essere circondati dalle rive del lago, vi farà sentire sia osservati che a vostro agio (vista la debita distanza da sguardi indiscreti).
Con pochi euro si noleggiano motoscafi di piccole dimensioni che vi garantiscono una libidine assicurata.
(il movimento livemente ondulatorio dell’acqua è decisamente afrodisiaco!)
Se avete delle location da suggerire inseriteli nei commenti!
6 Commenti
-
io sono innamorato di una persona,a lei stà con un altro.Come faccio a conquistarla?mi piacerebbe fare sesso con lei.
-
hai letto gli articoli di questo blog, in realtà si parla “solo” di questo…
-
Praticamente vorresti rubare la ragazza ad un altro……che gente priva di morale che ci sta in giro…..
-
“terribili” questi uomini…
-
Con tutta la figa che c’è in giro com’è “difficile” rinunciare alla donna di un altro….
-
-
-
-
A me sembrano tutte stupidagini.
Al cinema si rischia di essere arrestati
In macchina per quanto sia ottimo ed eccitante si rischia di essere aggrediti, con la violenza e gli stupri che ci ai giorni nostri
Nello spogliatoio (maschile o femminile), sotto la doccia, si rischia di essere espulsi dalla palestra, essere sotto la bocca di tutti e quindi sentirsi a disagio durante gli allenamenti
Fare sesso invece nel bagno di una discoteca con lei in braccio a te oppure a pecorina….questa è la cosa più eccitante.