Non accontentarti di baciare al primo appuntamento. Non te lo meriti.

Non accontentarti di baciare al primo appuntamento. Non te lo meriti.
Mr. Seduzione

sedurre-in-un-giorno

Mr. come dobbiamo comportarci se veniamo rifiutati? poi penseremo a dove abbiamo sbagliato in modo da correggerci e non ricommettere l’errore in futuro, ma al momento chiedere scusa e stemperare con una battuta va bene? o non si deve chiedere scusa di nulla perchè come dici tu non stiamo facendo nulla di male? e nel caso come mi comporterò con una ragazza che prova a respingermi nell’immediato?

Personalmente, se fossi un soldato, o un condottiero di un esercito, dubito che ragionerei in termini di scenari catastrofici, prima di andare in guerra.

Non per una questione di forma, ma perchè è fondamentale comprendere che questa “guerra”, questo gioco, si vince facilmente, quando lo vinci già dentro la tua testa.

Il motivo è semplice, e si rifà al concetto dell’ascensore.

Il problema è che questo stesso concetto, che ti piaccia o meno, è alla base del nostro successo in ogni area della nostra vita.

Ti è mai capitato ad esempio a scuola di studiare e giustificarti mentalmente a studiare, giusto per prendere un 6 o un 7, senza neppure prendere in considerazione di arrivare fino al 10?

O di iscriverti in palestra, con l’obiettivo,  non di costruirti un fisico degno di un lottatore di arti marziali, ma semplicemente di mettere su “qualche muscolo in più”?

Andiamo un attimo a vedere, a questo punto cosa succedeva, DOPO…

Tu “pigiavi un tasto intermedio”, il 6 o il 7 ed a scuola ti ritrovavi a prendere magari 5 o 4, così come per la palestra, che nella migliore delle ipotesi ci andavi per due settimane e poi per la noia, lasci perdere del tutto l’allenamento.

Guarda caso, hai puntato basso ed il risultato, per quanto fosse “facile” non sei riuscio a raggiungerlo.

Strano? Non direi.

Vedi non tratta di capire che tutto sommato nella vita, è bene impegnarsi o tutte le solite balle, che siamo abituati a sentire da genitori o dai nostri istruttori, ma di comprendere che se vogliamo qualcosa, e vogliamo ottenere quel qualcosa, abbiamo bisogno di SAPERE come riuscire a raggiungerlo.

Così come per vincere le olimpiadi non andresti ad affittare un film da blockbuster sullo sport, o come non spareresti per terra per colpire un bersaglio a 50 metri, per conquistare una donna non puoi permetterti di ragionare nè in termini negativi, nè tanto meno di accontentarti di ottenere un bacio da una donna al primo appuntamento.

Se dovessi uscire, domani sera, con l’idea di dovermi accontentare di avere il dubbio che MAGARI conoscerò qualche ragazza, che MAGARI, se le sarò “simpatico”, resterà con me a chiacchierare e se mi andasse proprio bene, MAGARI mi darebbe persino un bacio. Signori, piuttosto di avere quest’ansia e questa incertezza addosso, mi passerei la serata in casa con qualche buon amico.

E’ questo lo spirito che rende vincente una persona?

E’ questo lo spirito di chi apprezza la sua vita?

Poniti questa domanda:

Quando cerchi di conquistare una donna, ti diverti o hai una qualsiasi forma d’ansia?

Siamo sinceri, se dovessimo fare una lista delle 5 cose che preferisci fare, in assoluto, cosa ci metteresti?

Al primo posto, ci metteresti mangiare?

Ci metteresti fare shopping?

Ci metteresti giocare a poker con gli amici?

O ci metteresti sedurre e conquistare una donna?

Quì, è dove impariamo a diventare uomini migliori, uomini che sanno apprezzare la vita, che sanno godere della compagnia di una donna.

La paura ed il timore, li vorrei lasciare agli ambientalisti, che ora che il buco dell’ozono si sta chiudendo ed i ghiacci dell’artico si stanno riformando, non sapendo più a chi rompere le balle, probabilmente andranno a difendere qualche altra causa persa.

Paura e timore, sono due concetti che non ti devono appartenere, non ti spettano e soprattutto, non li meriti.

Non scrivo questi articoli per aiutarti a baciare più ragazze o a fartene conoscere tante.

Io voglio che le donne ti amino, che appena ti vedano provino delle sensazioni che non abbiano mai provato prima.

Lo faccio perchè credo che come te ci siano centinaia di migliaia di uomini che soffrano, perchè non sono in grado di amare le donne e perchè non riescono a capire quanto le donne possano rendere più bella la tua vita.

Capire ed amare, non sono due verbi che hanno molto in comune, ma credo che sintetizzino bene quale sia la base del problema.

Ma non è tutto…

Se sono qua, e sto rispondendo alla tua domanda, lo faccio perchè voglio aiutarti a capire che sedurre le donne è FACILE, è PIACEVOLE e sopratutto perchè oltre ad essere un passatempo estremamente piacevole, ti permette di conoscere persone entusiasmanti.

Perchè ad esempio molti mi dicono, “eh, hai ragione, ma non credo che una modella vorrebbe mai diventare la mia donna” e poi alla fine quando vedono una modella non ci parlano neppure. Come mai succede questo?

Non dovevano essere il nostro obiettivo le modelle? Non sono le belle donne quelle che ci piacciono?

Stiamo parlando di due cose diverse o stiamo parlando di conquistare donne, non importa quale sia il luogo, l’ora o la donna che hai davanti?

E’ tornata in gioco la paura, paura di non essere all’altezza di una persona entusiasmante.

Molti si accontentano di uscire con donne “non esattamente da copertina”, per il semplice fatto che si sentono più a loro agio e perchè ovviamente, una ragazza che non è abituata ad avere uomini che le girano attorno è più accondiscendente nelle prime fasi della conoscenza.

Se ci uscissero perchè ne sono innamorati perdutamente, sarei d’accordo con loro, la bellezza non conterà mai come l’affinità, tutto vero.

Ma io vi assicuro che è pieno di donne dannatamente belle, con un carattere assolutamente incredibili, con cui è BELLO passarci il tempo insieme.

Molti, tuttavia, per paura, insicurezza o pregiudizi contro le modelle, tendono ad evitarle, e non scherzo, alcuni non gli rivolgono neppure la parola, neppure fossero delle appestate.

Non voglio dirti che il tuo obiettivo dev’essere quello di uscire, conoscere una donna e se ti andasse bene di baciartela.

Ciò che intendo dirti, in realtà, è che devi entrare nell’ordine di idee che uscire, conoscere donne di una bellezza sconvolgente, trascorrerci delle ore fantastiche insieme, baciartele il giorno stesso e farci l’amore insieme, sia alla portata di chiunque.

E se non conosci nessuno in grado di avere una vita di questo tipo, probabilmente hai la prova del fatto che stai girando nei posti sbagliati, insieme a persone che sono convinte di essere degli eroi se riescono a farsi dare il numero di telefono da una donna appena conosciuta.

A mio avviso, meriti di più.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*