Ciao.Ho frequentato una ragazza per circa 4 mesi.Tutto è andato bene fino a quando non le ho chiesto di iniziare una relazione.Da quel momento ha voluto troncare perche’ non c’era intesa fra di noi (non avevamo nulla in comune) e che lei non è adatta per vivere in coppia.Premetto che lei arriva da una storia finita male e che in questo momento della sua vita è concentrata molto sul suo lavoro.Non ne vuole sentire di darmi un altra possibilita’.
Cosa posso fare per riconquistarla?
Grazie.
Se la seduzione fosse una trattativa, quali sarebbero i tuoi punti di forza?
Per quale motivo una donna dovrebbe mettersi con te e non con altri?
Per quale motivo una donna DOVREBBE DESIDERARE DI TRASCORRERE IL RESTO DELLA SUA VITA CON TE?
Io penso che come in ogni buona trattativa, quando tu vuoi qualcosa ad ogni costo, NON IMPORTA QUANTO SIA DIFFICILE OTTENERLA, ma tu CONTINUERAI A VOLERE QUELLA STESSA COSA.
Se tu ti senti solo, se soffri perchè le donne continuano a rifiutarti.
Se esci e ogni volta che vedi una coppietta per strada ti senti profondamente infastidito dall’idea che non ti sia CHIARO come mai tu sia single e quell’altro sia con una donna che non avresti minimamente idea di come conquistare.
Non importa quanto sia per te complesso conquistare una donna, ma tu CONTINUI a desiderare di conquistare queste donne.
Perchè sai che tu hai tanto da offrire alle donne, e sei consapevole che si tratta solamente di una situazione temporanea.
Perchè sai che la seduzione non è un gioco IMPOSSIBILE, ma è solamente un gioco dove vince chi sa come giocare le proprie carte, quando giocarle e dove giocarle.
In una trattativa ad esempio quanto più è sbilanciato il rapporto tanto più per uno dei due sarà SEMPLICE gestire la trattativa stessa.
Se tu hai te stesso da offrire e la tua donna NON TI DESIDERA, non importa quali argomentazioni tu possa tirare fuori, ma è davvero difficile che ti chiederà di mettersi insieme a te.
Viceversa, se UNA DONNA TI DESIDERA GIA’ tu puoi non considerarla, puoi non parlarle, puoi ignorarla, puoi trattarla male, e lei TI VORRA’ come o più di prima.
Perchè LEI TI DESIDERA in ogni caso.
Perchè TU l’avrai portata a DESIDERARTI, a desiderare di baciarti ed a stare insieme a te.
Io penso che nel tuo caso lei si sia semplicemente stancata del vostro rapporto, non abbia più alcun motivo, alcun bisogno di continuare a stare con te.
Perchè tu sei andato a privarla di quel timore, di quell’ansia di poterti perdere da un momento all’altro, che è STRETTAMENTE LEGATA al sentimento di attrazione.
Non puoi chiedere ad una donna d’iniziare una relazione, se non vedi che LEI STESSA vuole avere una relazione da te.
Offriresti dell’acqua a qualcuno che ha appena bevuto 2 litri d’acqua?
Non importa quanto sia buona la tua acqua, lei non avrà sete.
Per conquistare una donna per portarla a desiderare di diventare la tua donna.
Devi metterla nella condizione di COMPRENDERE QUANTO TU sia INDISPENSABILE per la sua stessa felicità.
Per poi trovarti NON solo a non doverle chiedere di mettersi insieme a te, ma ad avere LEI che insisterà per METTERSI INSIEME A TE.
Perchè quello sarà l’unico motivo per cui riuscirà a sentirsi veramente felice.
4 Commenti
-
Si è tutto vero probabilmente si è stancata di me.
Ma a questo punto come faro’ a fargli capire quanto io possa essere indispensabile per la sua felicita’?
Grazie.-
che cosa stai facendo per raggiungere questo obiettivo innanzitutto?
-
-
Ok, d’accordo con tutto quello che dici, l’ho riscontrato di persona. Ma, penso anche: non può succedere anche che un uomo si innamori di una donna e la donna lo accetti ? Cioè, uomo e donna sono ENTRAMBI due esseri umani, dove sta scritto che l’uomo deve essere freddo e senza sentimenti da mostrare LIBERAMENTE ???
-
tra essere degli zerbini ed essere freddi ci sono degli atteggiamenti intermedi… non è tutto o bianco o nero..
-