Mr In che modo si può capire se una donna è fidanzata con te solo perchè non vuole rimanere sola?
E’ molto difficile capire se una donna stia con te solo per evitare di restare sola.
In realtà lo si può capire da elementi sottili, come dal suo desiderio sessuale nei tuoi confronti.
Lo puoi capire da quanto ti cerca durante la giornata, da quanto insiste nel volerti vedere, da quanto ti vuole rendere partecipe della sua vita.
Sono piccoli dettagli che però costituiscono alla fine anche “il bello” del rapporto stesso.
Indubbiamente parte degli elementi che puoi considerare spesso sono influenzati dal carattere e dai valori della tua compagna.
Una donna che mette prima i suoi amici del vostro rapporto, a me personalmente non andrebbe giù, ma non metto in dubbio che ci siano donne che abbiano questa visione.
Se vuoi trovare un “metro” per identificare quanto ci tenga effettivamente a te, cerca di capire QUANTO EFFETTIVAMENTE le manchi, cerca di osservare come reagisce quando le fai notare i suoi errori.
Ma tutto sommato ci sono anche donne che possono iniziare un rapporto per convenienza da solitudine, e poi innamorarsi nel tempo di te.
Tutto sommato è un problema irrilevante, perchè il vero problema è legato a QUANTO TU SIA EFFETTIVAMENTE CAPACE DI PORTARE LA TUA DONNA A DESIDERARE DI STARE INSIEME A TE, più di quanto non desideri essere fidanzata.
Di per sè il fatto che una donna si metta con te per evitare di essere sola è un tuo vantaggio inizialmente.
Sta poi a te, creare il legame che la porterà ad essere tua fino a quando tu lo vorrai.
3 Commenti
-
Salve Mister, come conquistare una donna che dice di essere single per scelta perchè sta meglio cosi e poi se ti vede con altre si ingelosisce. Grazie ancora.
-
giustissimo!
“cerca di capire come reagisce quando ti lamenti per i suoi errori”
non ho ancora capito se sia conveniente lamentarsi per i suoi errori, infondo un vero Uomo non si infastidisce perchè la ragazza non fa esattamnte ciò che vuole lui, giusto?
su questa cosa faccio fatica a calibrarmi! qualche suggerimento?
…quando è giusto (o utile) lamentarsi per un suo errore?-
hai ragione, mi sono espresso male…
quando la tua donna sbaglia devi farglielo notare, ma senza che sia un “lamento”, glielo dici in serenità, anche con una battuta se è necessario, ma cerca di essere sempre diretto.
-