E invece come è possibile risvegliare gli istinti sessuali in una ”brava” ragazza?
In realtà quelle che in apparenza danno l’idea di essere delle “brave” ragazze, solitamente si tratta di donne estremamente riservate, che cercano di non lasciar trasparire la loro natura all’esterno.
Questa nascondersi dietro le quinte tutta via resta un prassì che mantengono nei momenti in cui si trovano con persone di cui non si fidano ancora al 100% o comunque persone con cui non hanno un rapporto d’intimità tale da giustificare un’apertura in questo senso.
Gli istinti sessuali in questa tipologia di donne, si innescano nella medesima maniera delle altre.
Con l’unica differenza che con loro i segnali positivi, i segnali d’apprezzamento, possono essere molto flebili, o se preferisci possono essere del tutto omessi.
Per la serie, nonostante loro non si slancino particolarmente in gestualità del corpo che possano lasciarti intendere un apprezzamento, questo non vuol dire che loro nella loro mente non si stiano già pregustando il momento in cui potrete restare soli.
4 Commenti
-
Le gatte morte poi sono quelle che si scatenano più delle altre. 🙂
Come diceva un mio collega di lavoro “Le figlie di Maria son le prime a darla via”. 😀 -
In alcuni casi nella vita.. come con le donne bisogna capire a che GIOCO GIOCHIAMO…. e che ruolo ha un ragazzo all’interno del GIUOCO…..
-
ciao mr. grande blog! lo trovo ispirante 😉 ho una domanda: nel manuale per le tecniche d’approccio fai riferimento a queste tecniche in modo da essere usate con donne che non si conoscono. ma se uno volesse usarle su una donna che conosce già da parecchio tempo, come cambierebbero queste tecniche? continua così!
-
non vedo grosse limitazioni ad utilizzarle anche con quelle che conosci già.
-