Ciao Mr Seduzione,
vorrei da te un consiglio, supponiamo che uno cerchi di mettere in pratica le tecniche e le modalità di seduzione che tu ci spieghi in questo Blog, ma le cose continuino ad andare male, come si fa a trovare la forza il coraggio di riprovare, dopo mille batoste, 2 di picche e delusioni …. a parole è facile ma nella realtà no.
Il sentimento che mi accompagna è quello della rassegnazione e dell’invidia verso chi può vivere una vita sessuale e affettiva appagante …. cosa che per me sembra impossibile.
Grazie se vorrai rispondere
Quando da piccolino cadevi dalla bicicletta non pensavi che quel mezzo fosse la fonte della tua delusione o della tua rassegnazione.
Quando cadevi dalla bicicletta cadevi, ti ferivi, magari piangevi per qualche minuto e dopo RIMONTAVI su quella bicicletta perchè i tuoi amici andavano più veloce di te e non volevi restare indietro.
Questo non è un blog di compassione, questo è un luogo per gente che sa che se cade oggi dalla bicicletta è solamente perchè HA COMMESSO DEGLI ERRORI.
E’ per chi AMA CORRERE VERSO UNA DESTINAZIONE e se ne frega delle conseguenze.
Cosa ti aspetti dalla vita onestamente?
Ti aspetti che qualcuno OGNI BENEDETTA mattina passi alle 8.30 sotto casa tua a citofonarti che ha 5000 euro di troppo che non sa dove buttarli?
Ti aspetti che la gente ti stenda dei tappeti rossi per farti camminare più comodo?
Ti aspetti di andare in un ristorante e di mangiare sempre il piatto più buono che abbia mai assaggiato?
La vita non è un buffet di un villaggio turistico dove c’è qualcuno che la mattina si alza per lasciarti cibi pronti e deliziosi sul tavolo.
La vita è come il Vietnam e tu sei Rambo.
Sei solo, hai fame, tutti non vedono l’ora che tu commetta un SOLO errore per farti secco.
Tu invece hai a tua disposizione solamente TE STESSO, un coltello, una bandana ed una catenina al collo.
Quindi è facile vivere?
NO non lo è.
E’ giusto che sia così dura la vita?
CERTO.
La vita è dura perchè solo chi ha le palle di andare avanti, di fregarsene delle difficoltà possa davvero avere le sue MERITATE soddisfazioni.
Certo, ci sarà sempre qualcuno che troverà delle scorciatoie e se sei sufficientemente in gamba da trovarle, usale.
Quello che è sicuro è che se speri di conquistare donne, DI PIACERE ALLE DONNE, partendo dall’idea di essere sconfitto in partenza, la vedo davvero difficile.
Quante DONNE PENSI DESIDERINO STARE CON UN UOMO che consideri la seduzione qualcosa di DOLOROSO e che SI RASSEGNI ad invidiare altri?
La domanda a questo punto diventa…
PENSI CHE PER UNA DONNA POSSA AVERE SENSO SCEGLIERE DI PASSARE UN’ORA DELLA SUA VITA INSIEME A TE rispetto che a chiunque altro?
SE PENSI che abbia un senso, forse è il caso di entrare nell’ordine di idee che sia arrivato il momento di trovare un modo per FAR PERCEPIRE alle donne che ti circondano, ciò che di più bello tu possa avere da offrire loro.
Perchè ogni donna, qualsiasi donna, vuole solamente poter credere che tu sia il loro uomo della vita.
Per capirlo gli bastano appena 5 minuti.
Quanto sarai bravo in quei 5 minuti, dipende solamente da te.
15 Commenti
-
Ciao Mr. Seduzione,
grazie per la risposta, le tuo parole comunque danno carica.
Ho superato un sacco difficoltà come credo un po tutti, e mi sono sempre rialzato da solo e parlo di difficoltà ben più gravi e difficili della seduzione.
Ho sempre pensato che l’amore di una donna, il rapporto con una donna il fatto di essere desiderato (perché no anche solo per del sesso) da una persona che ti piace ti attira sia una delle cose che servono per superare i mille cazzi che ogni giorno ognuno di noi deve affrontare.
Il fatto di non riuscire a trasmettere ( forse come dici tu in quei 5 minuti) quel che serve per attrarre una donna mi ha sempre reso triste e rassegnato, non riesco a trovare le armi di “rambo” per farlo. Io credo di avere molto da dare ma o non riesco a trasmetterlo oppure quello che do e sono non basta!. -
Ciao MR, concordo in quel che dici sopra, ma alle volte è cosi difficile.. ti vien da piangerti addosso.. e provare invidia per chi riesce ad avere ciò che vorrei io.. per esempio il mio migliore amico, sta riuscendo a stare cn la donna di cui sono innamorato..io e lei ci siamo già baciati una volta, ma il tempo o la razionalità cn lei ha voluto non farmi rischiare il tutto per tutto per non perderla..e cosi in qualche modo sono rimasto come il suo migliore amico per lei.. ora, nn credo sia giusto voler cambiare le cose ormai e rovinare 2 amicizie in qualche modo.. ma come faccio ad accettare questa situazione?vederli insieme mi fa stare da cani!..vorrei un consiglio perchè non volgio nemmeno passare per lo stronzo col mio amico e ne con lei!ti prego aiutami
-
risposta domani sul blog
-
-
Ciao Mister, metti il caso di una donna con cui sei stato insieme molto intimamente per un periodo lungo dopo il quale rimani in buoni rapporti di affetto e stima: se, dal momento in cui si impegna “ufficialmente” con un altro uomo, inizia in modo “infantile” a non salutarti passandoti davanti in pubblico con la presenza di amici in comune, tu come ti comporteresti ?! Visto che è Natale mi è venuto in mente di farle un messaggio di auguri ed esporle serenamente l’ insensatezza di questo suo comportamento….e non è nè una richiesta di attenzioni, nè più seduzione. Che ne pensi ? perchè da quel momento è silenzio e indifferenza assoluta reciproca.
-
“non ti curar di loro ma guarda e passa”…
-
-
ciao Mr,
perche la ragazza che mi piace qndo siamo da soli accetta il contatto fisico e qndo ci sono altre persone no?ti spiego :l’altro ieri dopo averli detto con tono scherzoso “sei acida” le ho datto un bacio vicino all’orecchio e me ne sono andat,poi ho visto che era diventata rossa.
il giorno dopo stavammo io lei e un amica in comune,qst’ultima dice che li fa male il collo ed io grazie a te nel modo piu naturale vado da lei e li massaggio il collo.La ragazza che mi piace ha assistito a qsto e dopo un paio di minuti dice”basta con lei ,ora vieni ad accarezzare i miei cappelli?”io dopo aver fatto finta di non volere accetto .Ma come lei vuole essere toccata da me ma qndo sta con altre amiche,oppure qndo sta da sola?Non ci capisco piu niente.
oggi invece stavammo vicino al termosifone ed io li prendo la mano e le dico che se la deve scaldare xche è fredda,e lei dice che sta bene ma io non li do ascolto e la tengo con forza tra le mie e lei ci sta;ritento la stessa cosa qndo eè presente un amica nostra e lei mi da i colpetti sulla mano come per rimroverarmi
Mr ti prego aiutami a interpretare ,dare un senso a questo casino.Secondo te sto nella buona strada ,deve insistere di piu?
In certi momenti mi viene proprio da prenderla e baciarla appassionatamente,e ti giuro per ben 3 volte mi son fermato proprio all’ultimo,secondo me e l’unica cosa che posso fare…
Sei l’unica persona con cui posso parlare di qsta cosa
grazie in anticipo ,se vorrai rispondermi-
bè come puoi interpretare quella evidente dimostrazione di gelosia se non con interesse nei tuoi confronti?
-
-
Ciao Mr. purtroppo vivo anch’io questa situazione. Ho scoperto il mondo della seduzione circa 2 anni fa, da allora mi si e’ aperto un mondo nuovo, ho analizzato e capito i miei errori, ho fatto progressi da gigante e mi espongo molto in prima persona. Con le donne riesco ad avere una certa dimestichezza e iniziativa che fino a poco tempo fa mi sognavo di avere. Eppure non riesco ancora a ottenere risultati concreti in termini di conquiste e rapporti intimi. E’ vero che come hai scritto tu la vita e’ dura, bisogna lottare per i nostri obiettivi e nulla ci viene dal cielo, ma dopo che hai assimilato una mole di informazioni, dopo che hai comunque lottato esponendoti anche a inevitabili due di picche subentra una sorta di smarrimento: da una parte ti senti piu’ forte e fiero dei progressi fatti ma dall’altra non sai come continuare, ovvero a un certo punto hai la sensazione di non saper piu’ cos’altro fare ancora per migliorarti. Perche’ sono i risultati che ti danno quella spinta emotiva per crescere ancora, ma quando i risultati non arrivano il processo di crescita diventa piu’ difficile. Sicuramente continuero’ a commettere degli errori ma il problema e’ che non sempre capisco dove sbaglio e allora mi smarrisco. Aiutami tu.
-
come non sai cosa puoi migliorare?
Mi dici che non hai risultati concreti in termini di conquiste e rapporti intimi e ti sembra di essere arrivato?
Da come parli a mio avviso non sei neppure all’inizio del cammino, sei ancora nella fase in cui ti stai infilando gli scarponi ai piedi per uscire di casa.
in cosa avresti lottato di preciso ad esempio?
-
-
Io evidentemente sbaglio tutto in materia di seduzione. Ho conosciuto una ragazza da un paio di mesi,le faccio tantissimi complimenti,c’è del contatto scherzoso, insomma per quello che le ho detto non può non aver capito che mi piace…ma lei se ne esce davanti a me parlando con un’amica delle sue avventure sessuali recentissime….capisco che mi consideri un amico a questo punto, ma come fa a non essersi accorta delle mie attenzioni?
-
il fatto che una donna senta le tue attenzioni non significa necessariamente che abbia intenzione di ricambiarle.
tu cosa stai facendo per portarla a DESIDERARE di ricambiarle?
-
-
Bella domanda. E’ una domanda difficile perchè penso che se non l’abbia ricambiate fino ad adesso come è possibile che possa cambiare idea? E soprattutto una volta entrati nella “zona amici” come se ne può uscire?
-
lascia perdere quello che pensa lei, tu cosa pensi di aver fatto?
-
-
Ciao…. A me sembra impossibile conquistare un uomo, invece! Piaccio molto, sono attraente, solare, di compagnia ed ho avuto una vita ricca di esperienze. Sono laureata, ho scritto un libro e ho lavorato per alcuni anni in un’azienda farmaceutica ricoprendo il ruolo di capo area. Sono separata con due bimbi di 7 e 9 anni. Insomma, il morale della favola è che mi trovo ad avere un sacco di corteggiatori che a me non interessano, mentre con gli uomini che mi piacciono non riesco ad ottenere nulla… all’inizio sembrano interessati ma poi fuggono. Non sono pressante nè ossessiva, ma Pian piano nascondo sempre più il mio vissuto ” culturale” e ciò non mi sembra giusto…
A presto, Elena-
sarei curioso di sentirti raccontare l’evoluzione dei tuoi rapporti con gli uomini, sono sicuro troveremmo spunti interessanti da correggere.
-