Se lei non ti vuole, allora sai come conquistarla.

Se lei non ti vuole, allora sai come conquistarla.
Mr. Seduzione

Se si punta solo sul “Piacere” inteso come edonismo, rimane tutto li.
Ogni cosa ha il suo valore e il suo tempo, il suo ritmo. Quindi ogni momento non deve essere vissuto in funzione del solo piacere, a mio umile avviso, ma come una condivisione di attimi attese che sono il vero piacere dello stare assieme.
La donna dovrebbe cogliere il valore di questo e quindi capire quanto vale, perché diventi una cosa condivisa e seria.
Non è detto che sia amore se è solo piacere.
naturalmente posso sbagliarmi:) passata questa fase, il discorso del sesso/ amore come espressione dell’affetto reciproco sono d’accordo, ma dopo.
( forse non mi sono espresso al meglio, ma questa è la mia idea)

Ciascuno ha opinioni molto soggettive su cosa sia l’amore.
Nel senso, è da considerare amore quello che prova un uomo per una donna che non lo considera e che magari non lo vuole neppure come amico?
E’ da considerare amore quello che provi quando stai lontano centinaia di chilometri dalla tua donna o è semplicemente un senso di solitudine e bisogno di possedere una donna che non è accanto a te?
L’amore è qualcosa d’impercettibile, di leggero, non ha nulla a che fare con l’ansia da possesso di chi non è corrisposto o di chi sente il bisogno di stare vicino ad una persona.
L’amore è quando stai bene con una persona e non desideri nulla di più.
Per questo motivo non ha nulla a che vedere con la seduzione.
Perchè la seduzione serve a far crescere il desiderio, VIVE di quelle sensazioni DI POSSESSO, SI BASA sulla creazione del bisogno di stare insieme.
Hai presente quella sensazione che provi quando a te piace una donna che non ricambia i tuoi sentimenti?
In quei momenti saresti disposto a fare qualsiasi cosa PUR DI CONQUISTARLA e proprio perchè sei disposto a tutto alla fine FALLISCI IRRIMEDIABILMENTE.
Io invece tendo ad avere una visione diversa sulla seduzione.
Innanzitutto EVITA di fare qualsiasi cosa pur di conquistarla, proprio perchè hai già visto CHE NON FUNZIONA.
Incomincia invece a METTERE la tua donna obiettivo nella condizione di VIVERE QUELLA SENSAZIONE DI POSSESSO NEI TUOI CONFRONTI.
In modo che tu possa unicamente concentrarti sull’indirizzare la tua donna a desiderare di POTER ESSERE LEI LA TUA DONNA.
Voglio dire se tu desideri tanto una donna ad essere disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistarla, per quale motivo non USI QUESTO STESSO DESIDERIO per spingere la tua donna a DESIDERARE DI CONQUISTARE TE?
La seduzione si fonda sul desiderio e sul piacere, non dimenticarlo mai.