Vedo tanti ragazzi veramente brutti rimorchiare.. farsele tutte ed io che sono un ragazzo più che accettabile zero..
Ti è mai capitato di entrare in un negozio per comprare qualcosa che ti piacesse e poi SENTIRTI COSI’ A DISAGIO per colpa dei commessi che sei uscito senza aver comprato nulla?
Viceversa di entrare in dei negozi, sentirti così sorpreso dalla capacità dei commessi di farti comprare qualcosa solo perchè all’improvviso ti sembra TROPPO UTILE PER NON COMPRARLO?
Ti sembra persino SBAGLIATO NON PROVARE AD ACQUISTARLO solo perchè dici, ma si PERCHE’ NON PROVARE A VEDERE COME MI TROVO?
Bene, quando tu esci con una donna, o anche solo quando FREQUENTI delle donne, quello che conta non è l’obiettivo delle donne.
Ma l’esperienza che vivono quando sono in tua compagnia.
Una donna può trovarti BELLO, BELLISSIMO, INTELLIGENTE, RICCO e POTENTE.
Può persino chiederti di uscire una sera, proprio perchè le piaci.
Poi però quando è insieme a te NON RIESCE AD APPREZZARE l’ESPERIENZA e perde AUTOMATICAMENTE INTERESSE nei tuoi confronti.
Viceversa può frequentare un uomo insignificante e sentirsi IRREFRENABILMENTE ATTRATTA DA LUI, solo ed esclusivamente perchè SI SENTE BENE AL SUO FIANCO.
E’ una questione di istinti sessuali che ti porta una donna a sentirsi BENE al tuo fianco.
Ed è solamente di stimolare questi istinti nel modo corretto ed usare il metodo giusto.
Hai mai provato a chiederti quali SIANO LE DIFFERENZE tra l’esperienza che viva una donna FREQUENTANDOTI, rispetto all’esperienza che potrebbe vivere con quegli stessi uomini “brutti”, ma che alla fine piacciono di più di te?
Del resto, se tu sei più bello di loro, una volta che MIGLIORI questa “esperienza” vissuta dalla donna, è inevitabile supporre che ne conquisterai molte di più tu rispetto a loro.
O magari ne conquisterai di più belle ancora, in modo molto più semplice.
E’ pura logica.