ciao a me piace una ragazza che è una mia compagna di scuola ma sta con un altro che vive lontano e lo vede solo il weekend.
io cerco di farmi notare ma non capisco se gli piaccio o no chiedo aiuto
Parti dal presupposto che tu non sei un pescatore, nè tanto meno stai andando a pesca.
Pensa che non è che restandotene fermo su una seggiolina lungo un torrente, prima o poi una donna abboccherà alla tua lenza.
Voglio dire io non penso che alle persone che leggono questo blog interessi puntare ai grandi numeri, che poi, prima o poi qualcuna arriverebbe. Anche perchè a quel punto potrei organizzare eventi d’incontro e su 200 donne, dopo 199 no, una magari ti direbbe di si.
Durante i miei corsi tu non ti aspetti semplicemente di conoscere tante donne, aspettando di piacere ad una.
Quello che voglio portare a farti raggiungere è una condizione mentale in cui, tu conosci 10 donne ed alla fine della serata tu piaccia ad almeno 8 su 10.
Quello che m’interessa è che tu PORTI le donne a sentirsi attratte da te.
Farti imparare un metodo che ti permetta man mano che passano i minuti di far crescere sempre di più un sentimento di attrazione nei tuoi confronti.
Riuscire a trasportare la tua donna obiettivo all’interno di un mondo di sensazioni ed emozioni che le rendano ingiustificabile pensare di tornare a casa senza aver provato il brivido di baciarti.
Di farti diventare il suo uomo.
Il tuo obiettivo non è nient’altro che DIVENTARE l’unico desiderio sessuale di una donna.
E credimi, è più semplice di quanto possa sembrare.