Ciao Mr, sono una ragazza 21 anni e leggo avidamente il tuo blog, lo trovo assolutamente geniale. Posso ritenermi fortunata perchè ho molti uomini attorno, ma dopo qualche uscita mi rendo conto che il loro unico scopo è di portarmi a letto. Oltre ad essere offesa per il fatto che non riescono ad andare oltre il mio aspetto, la cosa comincia a disturbarmi seriamente e ad infastidirmi non poco. A questo punto posso solo rivolgermi a te: come posso indurre gli uomini a stabilire qualcosa di più profondo con me? Come funziona la dinamica maschile? Gli uomini si innamorano con il sesso? O facendoglielo mancare?
L’interesse sessuale è sempre più forte quando regna il dubbio tra due persone.
Se io ti dico che mi piaci e tu dici che ti piaccio appena ci conosciamo, di per sè vivremo entrambi i primi 5 minuti di euforia, ma poi il sentimento inizierà subito a calare.
L’attrazione sessuale è qualcosa che devi GESTIRE se vuoi farla crescere.
Prova a pensare a come si prepara il pane.
Nel pane gli ingredienti sono principalmente acqua, farina, sale ed una punta di lievito.
Senza lievito il pane resta una crosta secca praticamente immangiabile.
Ciò che rende buono il pane è la superficie leggermente croccante e l’interno morbido.
Senza lievito, tu puoi avere l’acqua e la farina migliori del mondo e non riuscire a fare assolutamente nulla.
La stessa cosa succede nella seduzione.
Tu puoi essere bella o bello, essere intelligente, ricca o ricco, avere un bel fisico.
Ma se non riesci a STIMOLARE l’interesse della persona che hai davanti finisci solamente per non ottenere assolutamente nulla.
Quello che ti serve è COLTIVARE il dubbio, giocare sulle sue debolezze, creando quel loop emotivo che porta l’altra persona a DESIDERARE DI STARE PIU’ TEMPO INSIEME A TE, DESIDERARE DI CHIARIRE I SUOI DUBBI sulla domanda più importante del mondo per ciascuno di noi.
“Ma io PIACCIO?”
Esistono mille modi per stimolare la tua persona obiettiva ad alimentare LA RISPOSTA a questa domanda.
Ma se quella persona si trova così BENE insieme a te e l’unica cosa che desidera è UNICAMENTE SAPERE SE TU PUOI PIACERGLI, ecco che a quel punto pur di ottenere un si da te, farà qualsiasi cosa.
E’ questa la chiave della seduzione.