Mio marito se n'è andato con una russa, come farlo tornare?

Mio marito se n'è andato con una russa, come farlo tornare?
Mr. Seduzione

Sposata da 16 anni con un figlio! Mio marito se ne è’ andato per una russa! So che è solo una storia di sesso come mi hanno raccontato anche amici! La colpa e’ anche mia perché non sono stata mai abbastanza spinta! Il mio unico errore è forse stato quello di non averlo mai accontentato ed essermi comportata sempre freddamente anche nei rapporti intimi!

L’esserti comportata in modo freddo, sicuramente avrà potuto incidere sulla qualità dei vostri rapporti intimi, ma solitamente in una coppia esistono dinamiche molto più complesse del solo sesso.
Il sesso è sicuramente fondamentale, con la sola sintonia sessuale puoi prolungare un rapporto per decine di anni, ma alla fine il legame che ti lega profondamente ad una persona è fatto da diverse sfaccettature del rapporto.
Qualche esempio?

Quanto parlate tu ed il tuo uomo quando siete insieme?

Ogni tanto mi capita di notare nei ristoranti coppie in cui nessuno dei due apre bocca per 30/40 minuti, dove non si guardano neppure in faccia, quasi dovessero nascondere delusioni o incomprensioni.
Insomma non è certamente edificante trascorrere una serata così. L’intimità sessuale in una coppia senza dialogo quale può essere nel lungo periodo?

Il tuo uomo è FIERO di stare con te?

L’orgoglio di avere una donna di cui si è fieri non è certamente un aspetto secondario. Con questo mi riferisco a tanti elementi aggiuntivi, come la ricercatezza nell’abbigliamento, nel fisico, nella tua personalità, etc. etc.

C’è ancora l’emozione quando torni a casa di rivedervi?

Un mare di coppie, la sera quando tornano a casa, non hanno quasi neppure più l’entusiasmo di vedersi dopo una giornata di lavoro.
Questo vale sia per gli uomini che per le donne, ma se ci rifletti bene, qualche segnale d’allarme l’avrai già percepito.
Ma credimi, la routine, l’abitudine NON possono essere l’alibi per giustificare ogni piccolo logoramento del vostro rapporto.
In ogni caso, adesso l’unica cosa che puoi fare è aspettare che il suo entusiasmo per la russa cali.
Non devi preoccuparti, nè insistere, nè supplicarlo affinchè torni.
Le donne russe hanno tanti pregi e tanti difetti come quelle italiane, esteticamente avranno tendenzialmente una marcia in più, ma è raro che un uomo italiano riesca a tenere una donna russa interessata a lui tanto a lungo.
Approfitta delle poche settimane in cui sarai sola, per riflettere su tutti gli errori che avrete reciprocamente commesso, in modo che quando tornerà da te, potrete affrontare quei problemi e vivere un rapporto molto più appagante e sereno di prima.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*