INEVITABILE – Corso di seduzione

.
CORSI-SEDUZIONE
L’inevitabilià di un evento, la sensazione irresistibile di sapere che QUALSIASI cosa succeda tutto andrà in un’unica direzione. Quella che hai tu in mente.

Cose che devi assolutamente sapere prima di partecipare ad un mio corso.

 

Spesso molte persone deboli, fragili, insicure, MOLTE PERSONE CHE NON HANNO UNA STRATEGIA DA SEGUIRE, vivono l’inevitabilità come un concetto negativo.

Ma se tu STRAVOLGESSI la tua vita impostandola sulla base che: NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI, il minor risultato che potresti ottenere sarebbe positivo a prescindere da tutto, come cambierebbe la tua percezione al rischio?

Se tu andassi a giocare in borsa, in un casinò, sapendo che nella peggiore delle ipotesi, male che ti andasse il peggiore risultato possibile sarebbe uscirne SENZA AVER PERSO NULLA, quanto ti sentiresti sollevato nell’investire tutto ciò che hai?

Tanto cos’avresti da perdere?


Cosa mi hanno insegnato 10 anni di corsi di seduzione?

Ormai sono 10 anni che insegno a conquistare donne a uomini di ogni età, di ogni estrazione sociale, di ogni tipologia di razza, dalle personalità più strane.

Ho sempre pensato SBAGLIANDO che il modo migliore per far imparare la seduzione fosse quella di rendere una persona PERFETTA, ma la verità era simile.

E’ molto più semplice evitare ad una persona di sbagliare.

Un po come succede per guidare un automobile, TUTTI SANNO GUIDARE UN AUTOMOBILE ma solo pochi sono DEI CAMPIONI.

Il motivo?

Perchè guidiamo ripetendo all’infinito gli stessi movimenti ed ad un certo punto diventa automatico.

Perchè non dovrebbe essere la stessa cosa per conquistare una donna?


Ridurre sistematicamente a ZERO la possibilità che una donna di dica di no.

Riuscire a conquistarla ripetendo pochi esercizi, sempre gli stessi, fino a farlo diventare un processo automatico.

Con il passare del tempo l’esperienza, migliorando le tecniche, sperimentando metodi sempre più semplici per conquistare le donne, mi sono reso conto di un fattore interessante.

Quando una persona HA TROPPE COSE DA TENERE IN MENTE, A CUI PRESTARE ATTENZIONE finisce per andare nel panico, finisce per confondersi e commettere errori.

Per eccellere nella seduzione diventava quindi necessario esercitarsi e fare molta pratica.

Quando però mi trovavo davanti ad un mio cliente che aveva pagato 2000 euro per una giornata intera di corso si aspettava UNA COSA SOLA: raggiungere i risultati subito, senza sbagliare.

La domanda quindi è stata: in che modo posso RENDERE INEVITABILE AD UN UOMO CONQUISTARE UNA DONNA limitandosi a fare UN SINGOLO ESERCIZIO che gli consenta di instaurare la giusta empatia sessuale, il giusto contatto fisico e la giusta tensione sessuale?

In che modo facendo sempre e solo gli stessi TRE PASSAGGI, fosse possibile a chiunque di conquistare la donna che avessero davanti?

Vi lascio immaginare la mia tensione nel chiedere a gente che magari aveva preso l’aereo, prenotato l’albergo, speso 2000 euro per seguire un corso con me, al momento di chiedergli di sperimentare questo nuovo esercizio.

Il risultato doveva essere INEVITABILE, non potevo permettermi di sbagliare o di deludere le sue aspettative, ne andavano decine di anni di mia credibilità, insomma con un blog sulla seduzione da mezzo milioni di visitatori l’anno, non ci si può permettere errori.

La prima volta l’esercizio era molto diverso da quello a cui sono arrivato oggi dopo 6 mesi di sperimentazione, ma già allora aveva funzionato a metà, tanto che il mio cliente era riuscito solamente ad ottenere il permesso di baciare la donna con cui era uscito al primo appuntamento. Ma si sa la pratica rende perfetti.

Il mio obiettivo però era diverso, innescare UN DESIDERIO per cui la donna sentisse LA VOGLIA LACERANTE DI BACIARTI e questo facendo unicamente un esercizio che ti consentisse di ripeterlo in qualsiasi contesto tu possa trovarti.

L’obiettivo era quindi PORTARE LA DONNA CHE TI PIACE A SENTIRE QUESTO DESIDERIO LACERANTE DI BACIARTI e perchè no, di avere dei RAPPORTI SESSUALI CON TE nell’arco di pochissimi giorni.

Con qualsiasi donna con cui tu sia, a prescindere dalla tua età, dalla tua personalità o dalla tua capacità economica.

Arrivare ad avere TU che riesci semplicemente a PIACERE a questa donna, ripetendo solamente 3 passaggi, sempre gli stessi 3 senza che lei si renda conto di nulla.

Quindi un esercizio semplice, in 3 singoli passaggi che ti consenta di conquistare QUALSIASI donna ti piaccia. Che ovviamente sia in grado di mettere in pratica fin da subito.

Lo so la promessa è forte, ad alcuni sembrerà inverosimile, ma quando RIMUOVI i motivi per cui qualcosa possa andare male, l’unico risultato che puoi raggiungere diventa inevitabilmente positivo.

Registrati quindi con paypal (cliccando sul pulsante qui sotto) per prenotare l’accesso al tuo corso e ci vediamo tra poco con le indicazioni per accedere a questa nuova tecnica che ti cambierà la vita.

BOX---INEVITABILE

Corso On-line


790€


Dal lunedì al venerdì

Orario 8/19

Privacy Garantita

Area Riservata

Continua

Corso dal vivo


990€


Tutti i giorni

Orario 8/24

Privacy Garantita

Area Riservata

Continua