Capire quando una ragazza è interessata a te.

Capire quando una ragazza è interessata a te.
riconquistare-ex

In giro si trovano centinaia e centinaia di riviste che proclamano di svelarti i segreti della seduzione, poi alla fine tutto si limita ad elencare stupidi suggerimenti o semplicemente “tecnichette” da spiaggia che più che aiutare rendono solo confuse le idee.

Incominciamo a semplificare un po.

Tutte le storie riguardo ai capelli, il linguaggio del corpo, sono TUTTE BALLE.

Le donne giocano con i capelli tutto il giorno, anche quando parlano tra di loro, possibile che abbiano sempre voglia di scopare, anche quando sono con le loro amiche?

Il linguaggio del corpo molte volte è fuorviante, il fatto di tenere le braccia conserte ad esempio non sempre è un segnale di chiusura, può benissimo essere dovuto al fatto che si preferisce essere più comodi.

Lo stesso accavallare le gambe è uno dei casi più frequenti, credo la quasi totalità di donne eviti di spalancare le gambe davanti a voi, specie se indossa una gonna, quindi il fatto d’incrociarle indica semplicemente un desiderio di non passare per zoccola.

La verità è una ed è molto semplice, se una donna è interessata a voi, statene certi, ve ne accorgerete.

una buona regola è quella di non fantasticare troppo.

Per esempio, vi trovate nella classica situazione in cui non capite se la vostra lei potrebbe essere interessata ad un rapporto più intenso. In particolare quando voi siete amici di questa ragazza i suoi sorrisi, i suoi sguardi NON vogliono perforza indicare un desiderio particolare. Semplicemente è indice che si stanno divertendo con voi.

NON FATEVI MAI CASTELLI PER ARIA BASANDOVI DA ELEMENTI CHE PER LE DONNE SONO QUASI INSIGNIFICANTI.

altra regola fondamentale

le donne dicono di amare gli uomini che le fanno ridere, in realtà poi quel tipo di uomini finisce per trasformarsi nel loro migliore amico…

LE DONNE AMANO GLI UOMINI CHE LE FANNO RIDERE, MA PREFERISCONO DI GRAN LUNGA QUELLI CHE LE FANNO SOFFRIRE.

Non siate quindi mai scontati, non scendete mai a compromesso, voi siete i maschi e a loro piace occupare il ruolo di femmina che obbedisce al padrone. (perdonate la franchezza)

capire quando una ragazza sia interessata a voi è semplice è molto difficile indovinare se sia interessata a voi, perchè le donne sono piuttosto chiare quando vogliono andare al sodo.

Non lasciatevi confondere dai film.

Spesso e volentieri ci viene presentato un mondo in cui le donne s’innamorano dei tipi da romanzo romantico. In realtà le donne s’innamorano dei tipi che ispirano loro determinate caratteristiche che interessano IN QUEL PRECISO MOMENTO.

Non meravigliatevi quindi se dopo aver organizzato la serata più romantica del mondo, la vostra lei il giorno dopo se ne vada a letto con un ragazzo che le ha offerto una birra all’autogrill.

fb-nonvolev

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.

Inserisci qui sotto la tua richiesta