Capire quando una ragazza è interessata a te... • Blog Seduzione

Capire quando una ragazza è interessata a te…

Capire quando una ragazza è interessata a te…
M. Seduzione
corsi di seduzione

In giro si trovano centinaia e centinaia di riviste che proclamano di svelarti i segreti della seduzione, poi alla fine tutto si limita ad elencare stupidi suggerimenti o semplicemente “tecnichette” da spiaggia che più che aiutare rendono solo confuse le idee.

Incominciamo a semplificare un po.

Tutte le storie riguardo ai capelli, il linguaggio del corpo, sono TUTTE BALLE.

Le donne giocano con i capelli tutto il giorno, anche quando parlano tra di loro, possibile che abbiano sempre voglia di scopare, anche quando sono con le loro amiche?

Il linguaggio del corpo molte volte è fuorviante, il fatto di tenere le braccia conserte ad esempio non sempre è un segnale di chiusura, può benissimo essere dovuto al fatto che si preferisce essere più comodi.

Lo stesso accavallare le gambe è uno dei casi più frequenti, credo la quasi totalità di donne eviti di spalancare le gambe davanti a voi, specie se indossa una gonna, quindi il fatto d’incrociarle indica semplicemente un desiderio di non passare per zoccola.

La verità è una ed è molto semplice, se una donna è interessata a voi, statene certi, ve ne accorgerete.

una buona regola è quella di non fantasticare troppo.

Per esempio, vi trovate nella classica situazione in cui non capite se la vostra lei potrebbe essere interessata ad un rapporto più intenso. In particolare quando voi siete amici di questa ragazza i suoi sorrisi, i suoi sguardi NON vogliono perforza indicare un desiderio particolare. Semplicemente è indice che si stanno divertendo con voi.

NON FATEVI MAI CASTELLI PER ARIA BASANDOVI DA ELEMENTI CHE PER LE DONNE SONO QUASI INSIGNIFICANTI.

altra regola fondamentale

le donne dicono di amare gli uomini che le fanno ridere, in realtà poi quel tipo di uomini finisce per trasformarsi nel loro migliore amico…

LE DONNE AMANO GLI UOMINI CHE LE FANNO RIDERE, MA PREFERISCONO DI GRAN LUNGA QUELLI CHE LE FANNO SOFFRIRE.

Non siate quindi mai scontati, non scendete mai a compromesso, voi siete i maschi e a loro piace occupare il ruolo di femmina che obbedisce al padrone. (perdonate la franchezza)

capire quando una ragazza sia interessata a voi è semplice è molto difficile indovinare se sia interessata a voi, perchè le donne sono piuttosto chiare quando vogliono andare al sodo.

Non lasciatevi confondere dai film.

Spesso e volentieri ci viene presentato un mondo in cui le donne s’innamorano dei tipi da romanzo romantico. In realtà le donne s’innamorano dei tipi che ispirano loro determinate caratteristiche che interessano IN QUEL PRECISO MOMENTO.

Non meravigliatevi quindi se dopo aver organizzato la serata più romantica del mondo, la vostra lei il giorno dopo se ne vada a letto con un ragazzo che le ha offerto una birra all’autogrill.

36 Commenti

  1. sTr1k3r 10 anni fa

    LE DONNE AMANO GLI UOMINI CHE LE FANNO RIDERE, MA PREFERISCONO DI GRAN LUNGA QUELLI CHE LE FANNO SOFFRIRE.

    Non siate quindi mai scontati, non scendete mai a compromesso, voi siete i maschi e a loro piace occupare il ruolo di femmina che obbedisce al padrone. (perdonate la franchezza)

    SEI UN GRANDE MITO….TI STIMO…

  2. Valerio 10 anni fa

    nn sono molto d’accordo su quello che hai detto del linguaggio del corpo, io sono anni che lo studio e spesso e volentieri mi diverto ad osservare gli amici o comunque le persone che interagiscono tra di loro ed a individuare quali possano essere i segnali di gradimento e quali di diseinteresse o altro. il fatto che le donne parlando tra di loro si toccano sempre i capelli è solamente un segnale che indica un certo interesse nei confronti dell’argomento o che qualcosa le suscita piacere, c’è tutta una spigazione dietro all’allisciamento dei capelli ma nn starò qui a dirvelo. Vi farò due esempi però riguardanti una ragazza che conosco, il primo mi è capitato qualche giorno fa, stavo con lei e altri miei amici al bar quando quando un di loro comincia a farle dei complimenti, lei stimolata da questo ha cominciato lievemente ad allisciarsi la punta dei capelli. secondo esempio: tempo fa la rincontro all’università e contenta di vedermi viene a sedersi accanto a me e la prima cosa che fece fu quella di portarsi i capelli da un lato del corpo e scoprire il collo e subito dopo alisciarsi i capelli. con questo che voglio dire, nel primo caso lei era solamente stimolata dai complimenti del mio amico ma nn voleva dire che ne fosse attratta, nel secondo caso lei era effettivamente attratta perchè aveva scoperto una zona erogena in modo da attirare l’attenzione e il gesto venne confermato in un’altra occasione. faceva questo con me ma nn con altri. quindi il vero interesse quando una ragazza si alliscia i capelli sta quando lei si scopre una parte erogena. anche sul fatto di accavallare le gambe ce ne sarebbero da dire tante ma nn mi voglio divulgare troppo. fatto sta che ogni libro sul linguaggio del corpo dice sempre che i segnali che noi inviamo devono sempre essere letti nel contesto perchè segnali apparentemente simili potrebbero essere fraintesi, ma comunque quello che si dice sul linguaggio del corpo è vero, l’ho testato di persona.
    è anche vero che se una donna è realmente interessata ce lo fa capire, ah aggiungo un’ultima cosa, i segnali che vengono dal linguaggio del sorpo sono causati dal nostro subconscio e quindi sono una cosa che avviene naturalmente di cui molto spesso neanche ci accorgiamo di fare.
    Cmq troppo utile il vostro blog bello bello bello

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      grazie di cuore, lo apprezzo moltissimo.

      • Valerio 10 anni fa

        non c’è di che, se c’è qualche altra curiosità in proposito a qualche messaggio del corpo che volete sapere a me fa piacere contribuire!!! Cmq in un post che avete scritto avete sbagliato una cosa, non è la direzione dell’ombelico che bisogna vedere per capire se una persona è interessata a oi, ma la direzione del piede, infatti avrete noto che le persone molto spesso assumono una posizione in cui poggiano il peso del corpo su una sola gamba e l’altra viene tenuta distesa con il piede che punta in una direzione, ecco questo vuol dire che la persona è attratta da qualcosa o da qualcuno che sta in quella direzione, a volte il piede assume angolature assurde ma una cosa da ricordare è che IL PIEDE PUNTA SEMPRE NELLA DIREZIONE IN CUI VOLETE ANDARE,ciò è utile pure per capire se una persona vuole fuggire da voi o vuole semplicemente andarsene. Detto questo ribadisco che mi fa piacere se qualcuno ha domande da farmi al riguardo. saluti a tutti

        • Mr. Seduzione 10 anni fa

          si l’ho sentita sta questione dei piedi, ma non mi ha mai convinto più di tanto.

          in ogni caso, una persona visto che non può tenere i piedi da una parte e l’ombelico dall’altra… l’ombelico segue sempre la direzione dell’oggetto del tuo interesse.

          prova tu stesso, un piede tienilo verso destra e l’altro fallo puntare verso un’altra direzione formando tra i piedi un angolo di 100°, man mano che sposterai il piede aumentando l’angolo, noterai che l’ombelico andrà nella stessa direzione del piede che indica l’oggetto del tuo interesse.

          grazie per il contributo in ogni caso, se hai altre chicche da condividere sei il benvenuto!

          p.s.

          dal momento che poi è difficile capire quale sia il piede d’appoggio da un punto di vista esterno… e visto che l’ombelico segue sempre il piede che punta, l’ombelico ti semplifica anche in questa attività.

        • Jaime 6 anni fa

          Ciao Mr. sedzione, mi piacerebbe approfondire l’ argomento riguardo il piede e i versi di piacimento o meno… secondo te il verso se puntato verso te in un momento di pura indifferenza avrà un significato? o ad esempi stando seduti vicini tipo in spiaggia potrà valere il gioco del piede?

          • Mr. Seduzione 6 anni fa

            ma hai letto l’articolo? il piede non è abbastanza attendibile.

  3. antonio 10 anni fa

    a volte le ragazze che non caki,sono quelle ke vogliono trombarti……..fidati…

  4. antonio 10 anni fa

    a me piace troppo 1ragazza fidanzata ma non so se lei vuole me,come faccio a capirlo?ah!prima ero amico di lei,poi 1 giorno nn l!ho salutata e nn mi ha cacato+.ma ogni tanto incrocio il suo sguardo su di me;,,,allor?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      prova cercando del contatto fisico, se lo accetta, significa che è aperta nei tuoi confronti.

      • sapprendista seduttore 7 anni fa

        Ciao, voglio esporvi il mio caso, son fidanzato da qualche anno, da due tre mesi ho frequentato una collega molto bella, anche lei fidanzata, con cui ho cominciato a scherzare, facendo finta di provarci. Una sera non so come è rimasta a cena da me, dopo mangiato ci siamo messi sul divano e si è appoggiata alla spalla. Li ci siamo baciati, si è abbracciata a me e poi se ne è aandata. I giorni successivi abbiamo fatto finta di niente, e ogni giorno con qualche scusa l’ho fatta salire da me, dopo un po scattavano sempre baci sempre piu appassionati, fino a quasi fare l’amore. Il giorno dopo, lei mi dice che ci sta male, che non vuole tradire piu il ragazzo, ecc.. é salita di nuovo ma non ha voluto saperne più. Un giorno prima mi aveva detto che provava qualcosa. Le ho proposto una storia clandestina, ma non ha voluto saperne apparenemente, secondo me. Sono sicuro che è molto intrigata da questa osa, ma adesso evita sempre di salire da me. Adesso la sto trattando con distacco. Come potrei convincerla ad una relazione clandestina? Sono sicuro che c’è una chiave per ottenerla.

        • Mr. Seduzione 7 anni fa

          continua a frequentarla ma non spingerla a fare nulla, limitati a creare momenti in cui stiate bene entrambi, la conseguenza sarà inevitabile…

  5. gianluca 9 anni fa

    ciao Mr. Seduzione e grazie mille per tutte le cose che mi hai fatto capire con i tuoi consigli.Volevo però un chiarimento:
    mi piace molto un amica stretta..ma non riesco proprio a capire se è interessata poichè mi confonde:qualche volta viene..mi abbraccia..mi bacia..mi mordicchia sul collo e mi palpa.. altre volte quando io vorrei andare da lei mi scansa.
    So che in amore è un continuo fuggi e riprendi però..non capisco bene cosa fare..
    Riesco solo a ricambiare con la stessa moneta..cioè quando mi ignora lei..la ignoro anche io.
    Come capire se sta solo giocando?come ribaltare le cose e farmi desiderare da lei cm io desidero lei?

  6. marco 8 anni fa

    Come si gestisce un rifiuto immotivato e improvviso. Cosa fare ?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se è immotivato, non è neppure un rifiuto vero e proprio, ma semplicemente un test.

      non lasciarti impressionare e punta ai suoi istinti sessuali.

  7. Punitore 8 anni fa

    Grande mr Io per esempio mi sto frequentando con una ragazza da un mese ci siamo baciati lei è molto passionale però non è molto chiara sul fatto di volere una storia…mi spiego: lei ha vissuto 8 anni in spagna ora è tornata qui perchè ha perso il lavoro poi ci siamo conosciuto e insomma ho capito che c’è un interesse…ma non capisco se lei voglia portarmi solo a letto oppure sia interessata a qualcosa di piu perchè io le ho fatto notare che lei mi interessa veramente mentre lei mi ha fatto natare che lei è sempre stata delusa dalle storie e che non ne sta cercando una e poi deve prima pensare a trovare un lavoro e a realizzare il suo sogno lavorativo…però mi domando ma se è come dice lei perchè non mi dice chiaramente di chiudere la nostra relazione se cosi si può chiamare…ogni volta che le scrivo mi risponde sempre però non si sbilancia mai…bo non ci capisco piu niente,,,

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      probabilmente ha già troppe preoccupazioni per iniziare anche una nuova relazione con te. può capitare che succeda.

  8. Daedalus 8 anni fa

    Salve Mister Seduzione….
    Ho un problemuccio.
    Conobbi alcuni mesi fa una ragazza…io ancora ero fidanzato. Dopo 2 mesi mi lasciai con la mia ex… e per tutto quel periodo io e questa eragazza eravamo “cane e gatto”! Avevamo sempre discussioni, litigavamo spesso e poi non andavamo per nulla d’accordo. Poi, durante un compleanno di un nostro amico in comune, quando la salutai, dopo che giunsi nel locale, scattò una molla dentro me… che mi porto con l’andare del tempo a capire che mi piaceva tantissimo. E che cercavo in tutti i modi di farmi notare da lei.
    Dopo 5 mesi in cui dissi forse tutto quello che provavo, lei man mano si allontanava o mi diceva che non le sono interessato, che non mi conosce per come sono e che ho detto sempre troppo. E le interessavo solo per amico, infatti continua spessissimo durante la giornata a qualsiasi ora del giorno e della notte a mandare messaggi o chiamarmi. E nel momento in cui mi cerco di farmene anche una ragione del fatto che non le interesso, allontanandomi e facendo sempre nuove conoscenze, tendo sempre ad andare incontro a lei.

    Dopo una settimana che non ci sentimmo, che le dissi che ero saturo di questa situazione e non volevo piu sentirla, venni a conoscenza che le mancavo come ovviamente mancava a me…. E la richiamai dicendole che la mia fu una tattica sbagliata…. Ci vedemmo e stettimo una serata intera ad abbracciarci… e lei in questi giorni mi evita nel vedermi perchè dice di non volere approfittare del mio affetto per non sentirsi sola, comunque del fatto che sa che mi piace, e che a volte sono solo momenti….

    Io non so piu cosa fare!
    Help.
    Grazie, Daedalus.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      secondo me è un rapporto dove tu non le stai ponendo alcuna condizione, pretendi di più da lei, cerca di guidare di più tu il rapporto vedrai che migliorerete.

  9. Giuseppe 8 anni fa

    Ciao Mr, prima volta che scrivo, spero che mi aiuterai a decifrare la ragazza di cui ti parleròin seguito.
    Allora conosco questa ragazza da anni e siamo molto amici.
    Per qualche giorno questa ragazza mi ha snobbato non rispondendo agli sms e alle telefonate, ma poi chiarendoci mi ha spiegato che non aveva potuto perché molto impegnata.
    Qualche giorno fa in un sms mi scrive da oggi puoi chiamare quando vuoi, alchè la prendo quasi come una grazia che mi fa, in quel momento non le dico nulla, rimango impassibile.
    Le scrivo e le dico che voglio qualcosa in più dell’amicizia dicendole che se non era disposta me ne sarei andato uscendo per sempre dalla sua vita, mi arriva la risposta negativa con varie motivazioni.
    Decido di intavolare qualcosa di diabolico, partendo dalla fresa da che mi aveva detto litighiamo molto animatamente via mail riguardo la nostra amicizia, litighiamo talmente tanto che alla fine della discussione non ci saremmo più neanche salutati per strada.
    Leggo con più attenzioni le mail e c’erano alcune frasi poco chiare, decido di chiamarla e di chiederle spiegazioni in merito, prendo il cellulare e la chiamo, sentendomi rimane senza parole per un attimo, poi prende fiato e si lascia andare rispondendo ad ogni mia domanda.
    Ad un certo punto cade la linea e dopo qualche minuto mi richiama e finiamo di chiarirci, la conversazione prosegue fino al ciao finale da parte di entrambi.
    Questa ragazza m’interessa molto, non ne vado fiero della bastardata che ho fatto, ma volevo vedere fino a che punto tiene a me, nonostante il mio comportamento poco corretto nei suoi confronti credo che ci tiene molto, sicuramente un’altra al suo posto non mi avrebbe neanche risposto, ma perché resiste tanto, cosa ne pensi.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      che cosa hai fatto in concreto per portarla a sentirsi attratta a te?

      da quanto mi hai detto tu, hai fatto ben poco, se non nulla.

    • Roby 7 anni fa

      Con la mia cosidetta amica, è bastata chiamarla più volte “tesoro”, per innescare un diverbio, non si poteva nemmeno chiamare lite, le sue risposte sono state secche del genere “non è il caso”,si è risentita per dei video che le avevo dedicato, io son rimasto in un primo momento basito, dalla reazione, poi ho contrattaccato pesantemente a tutto campo, dicendo che non avevo nulla di cui vergognarmi, e che se avesse voluto avrebbe potuto cacellare ogni contatto, e che nulla la contringeva a guardare i video. Insomma dopo un chiarimento burrascoso e una mia chiusura totale, mi ha chiesto scusa in tutti i modi possibili, chiedendo di perdonarla, insomma capendo il mio interesse si è risentita, chiedendo chiarimenti, poi capendo di non aver sbagliato nell’aver riconosciuto un mio interesse, difronte alla mia chiusura totale, ha fatto di tutto per mantenere il contatto, mentre io credevo che mi avrebbe cancellato, anzi alla fine sembrava anche contenta. Ho fatto male a chiamarla “tesoro”.., purtroppo è in una situzione emotiva e sentimentale molto difficile, una ragazza da lasciare perdere secondo alcuni miei amici, ma io che ci posso fare se sono attratto da lei. Ci siamo conosciuti per un fatto assai fortuito, persi e reincontrati ancora, poi se è destino è destino.

  10. Giuseppe 8 anni fa

    Complimenti, una risposta con poche parole ma ben strutturate, comunque probabilmente fino ad ora ho fatto poco o nulla per attrarla a me, ma credo sia importante il come agire dopo per risolvere gli errori del passato.
    L’atteggiamento avuto fin ora è sbagliato lo ammetto, mi sono quasi inzerbinito e ciò non va bene per la seduzione, ora quello che ti chiedo è come recuperare questa situazione
    Grazie in anticipo.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      per imparare a sedurre una donna devi lavorare sulle tue strutture mentale e comprendere meglio le dinamiche che regolano questo gioco. ti suggerirei di leggere una decina di articoli sul blog, sono sicuro ti daranno una mano.

  11. Angelino92 8 anni fa

    Mr seduzione dimmi una cosa… ce una mia amica che mi piace tanto pero mi considera come un fratello e io gli dico pure cosi x non fargli capire niente. Lei si fida cecamente di me mi raccontata sempre tutti i problemi che ha col suo ragazzo attuale! pero a me piace tanto e nn so cosa fare ci vogliamo troppo bene pero mi considera come un fratello! Pero io dico e normale che mi racconta sempre tutto e mi considera come un fratello? Boh cosa ne pensi?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      evidentemente tra voi manca totalmente contatto fisico e tensione sessuale.

      lavora di più su questi due aspetti e stravolgerai positivamente il vostro rapporto

  12. Giuseppe 8 anni fa

    Ciao, sai, ho seguito il tuo consiglio e dopo aver dato un occhiata ad un pò dei tuoi articoli ho cominciato a percepire il mondo della seduzione sotto una luce diversa.
    A leggere i tuoi articoli mi sono reso conto di aver commesso tanti ma tanti errori nella mia vita con le donne, le mie strutture mentali erano chiuse.
    In uno dei tuoi articoli dici di lavorare sulle strutture mentali e non farsi vedere bisognoso con le donne perchè le donne percepiscono gli uomini di scarso valore.
    Questo è stato il mio più grosso errore con questa ragazza, negli ultimi tempi cercavo la sua approvazione che puntualmente non arrivava mai e mi sentivo inferiore.
    Dopo aver letto qualche articolo, ho cominciato a vedere tutto da un altro angolo, adesso se le mando qualche sms e non mi risponde, non me la prendo più di tanto, dico tra me e me pazienza avrà da fare, sarà superimpegnata e mi dedico ad altro.
    Non sono più bisognoso, non la cerco in continuazione pressandola con gli sms, e quest’atteggiamento non supplichevole nel cercare sempre la sua approvazione comincia a dare i suoi frutti.
    Domenica le ho mandato un sms e non mi ha risposto, poi non l’ho più cercata, oggi mi arriva un suo sms nel quale mi chiede come và? le ho risposto bene grazie, sto vivendo un periodo magico in tutti i sensi, nello scriverle questo sms mi sentivo bene con me stesso ed effettivamente è un periodo in cui lo sono.
    Altro grosso errore è stato aver fatto l’amico per tanto tempo senza creare contatto fisico e qui la situazione la vedo più dura da recuperare, non posso di punto in bianco abbracciarla e baciarla, capirebbe subito che c’è qualcosa che non và, credo che il tutto debba essere fatto con un crescendo di contatto fisico e poi bacio.
    In questa settimana non sono riuscito ad andarla a prendere a lavoro per la pausa caffè, quindi niente contatto fisico, come recupero il tempo perso in questi mesi senza contatto fisico?
    Sono stato il confidente di questa ragazza per tanto tempo, l’ho assorbita dentro di me e forse questo è stato un altro grosso errore, confidarsi con me le ha dato il modo di aprirsi ma non sono riuscito in questo periodo ad attrarla, ero chiuso come bloccato nel mio io da bravo ragazzo.
    Comuque ti ringrazio per i tuoi consigli, cercherò più tempo per leggerti e con molta più assiduità

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      bè mi fa piacere che ti stia rendendo conto di tanti aspetti (e non è da tutti riuscirci in così poco tempo).

      non preoccuparti del tempo perso, c’è tempo per rifarti, basta non perderne altro commettendo altri errori.

    • Roby 7 anni fa

      Sono sempre le donne che gestiscono un rapporto, un’amicizia a volte e un po come dicono in borsa un’opa, un opzione e una possibile relazione, gestiscono tutto loro, come un direttore d’orchestra, e se vogliono sono molto dirette. Come ad una mia amica bella da paura, in pratica una persona unica e fantastica, è stata molto chiara nel dirmi “non è il caso, non conviene ad entrambi, se lo capirai saremo ancora più amici”, ci siamo scritti molto, io la cercavo tantissimo, poi ho provato a non contattarla, inseguito lo ha fatto lei varie volte, ma non è il caso di essere pressanti, se vi è interesse vi cercano loro. Purtroppo il suo dire “non conviene”, ha dei faondamenti seri.., che non sto a citare, questo mi ha fatto capiare della serietà di questa ragazza.

  13. giorgio 6 anni fa

    ciao mr seduzione!!!!mi piace una ragazza ke è la mia miglior amica e sono il suo miglior amico….lei mi piace da tipo 6 mesi,xò nn ho mai capito se io le piaccio….a volte mi manda dei segnali ke dicono:mi piaci anche tu.Ad esempio l’altro giorno io,lei è i nostri amici siamo andati su una giostra,e lei mi era accanto.Dopo un po lei mi dice:dammi la mano,e io glie lo data e da li non ci siamo + lasciati la mano.Questo gesto significa che le piaccio???(lei non ha detto niente

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      è sicuramente un segnale positivo il fatto che ti abbia preso per mano. tu continua a creare contatto fisico, ed ad aumentare l’empatia tra voi, e vedrai che riuscirai a conquistarla.

  14. Fabio 6 anni fa

    Ciao, volevo chiederti un consiglio… Qualche mese fa sentivo una ragazza che mi reputava una persona speciale, e dopo la mia assenza per motivi di lavoro e sentendola solo via telefono lei è diventata un’altra persona… Prima molto fredda e poi dopo poco mi chiede di lasciarla stare perché era ritornata col suo ex cambiamdo anche il numero di cellulare, a distanza di nemmeno un mese tramite un’applicazione sull’i-phone lei si è rifatta viva chiedendo se la stavo cercando e quindi facendo modo di riavere il suo nuovo numero dato che mi era impossibile cercarla non avendo il suo numero, dopo un paio di giorni di messaggi lei mi chiede : nn capisco chi ti ha dato il permesso di salvare il mio numero , seguito poi da un prrrr. Io dopo le ho risposto che conoscendola bene se nn voleva darmi il suo numero nn mi inviava nessun messaggio e lei mi ha risposto se vuoi farmi stare serena allora cancella il numero ed io sinceramente ho deciso di evitarla!! Ma secondo te come dovrei comportarmi dato che lei cmq si mostrava interessata fino a poco tempo fa… E perché poi ci scherzava e rideva con me??

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      io prima cercherei di capire in cosa l’abbia delusa prima di partire per il lavoro…

  15. Eliphas 1 settimana fa

    Ciao, sono un ragazzo ventisettenne e frequento una donna quarantaseienne da circa un anno. Nell’ultimo periodo il nostro rapporto è peggiorato, perche il suo ex e i suoi figli, non approvando la nostra relazione, fanno di tutto per evitare che noi continuiamo a frequentarci. La mia compagna dice di essere divisa tra l’amore che prova per me e quello che prova per i suoi figli. Ogni volta che la sua famiglia si intromette lei cede ai loro ricatti. Più volte le ho ripetuto che se non mi dimostra di avere le palle per farsi rispettare io la mollero. Infatti diverse volte l’ho mollata. Lei ha un’altra casa, dunque ha la possibilità di trasferirsi, ma non lo fa perché ha paura di agire. COSA DEVO FARE PER SPINGERLA A FARE PAZZIE PUR DI NON PERDERMI? COME FACCIO A STIMOLARE I SUOI ISTINTI SESSUALI A TAL PUNTO DA RINUNCIARE A TUTTO IL RESTO, PUR DI CONTINUARE A STARE CON ME? Grazie in anticipo

    • Autore
      M. Seduzione 11 ore fa

      da quello che scrivi si vede che non hai ancora letto il manuale sul controllo psicologico. dagli un’occhiata, capirai molte cose!

Lascia una risposta

You have to agree to the comment policy.

*