Come conquistare una ragazza o una donna fidanzata?

Come conquistare una ragazza o una donna fidanzata?
Mr. Seduzione

Una delle richieste più classiche che mi capita di ricevere dal blog  ormai è “come conquistare una ragazza fidanzata?”.

Normalmente quando si parla di conquistare una donna fidanzata la gente tende a nascondersi dietro alla presunzione di considerarlo ingiusto, immorale, scorretto.

Ma la verità è che NON E’ DETTO CHE LA TUA DONNA DELLA VITA SIA SINGLE.

Anzi normalmente sono proprio le donne impegnate ad essere le migliori (altrimenti sarebbero single verosimilmente)

Per alcuni quindi può trattarsi di una fantasia o comunque di una situazione terribilmente intrigante, per altri sarà semplicemente necessario ed inevitabile per riuscire a colmare un vuoto dentro.

Ma esistono dei trucchi, dei metodi, delle tecniche per portare a casa la donna di un altro?

La verità è che tu PIACI nel momento stesso in cui la DONNA NON HA MOTIVI VALIDI PER RESPINGERTI oppure nel momento in cui LEI STA SOFFRENDO CON IL SUO UOMO e quindi ha bisogno di qualcuno con cui SENTIRSI AMATA SUL SERIO.

E qui entri in gioco tu, perchè il 90% delle donne impegnate NON E’ MAI PIENAMENTE SODDISFATTA.

Se pensi che UNA SPOSA SU DIECI IN VIAGGIO DI NOZZE TRADISCE IL PROPRIO MARITO DURANTE IL VIAGGIO DI NOZZE, possiamo dire che stai risparmiando a qualche uomo una vita infelice.

Entriamo quindi nel vivo di questo argomento e vediamo di approfondire alcuni scenari che è fondamentale tenere in considerazione, se si vuole raggiungere l’obiettivo.

Io dividerei in due macro aree:

– le abitudinarie, che sono la maggioranza, quelle che è vero che sono innamorate del proprio partner, ma che al tempo stesso vivono in modo indifferente il loro rapporto, quasi come se si trattasse di una semplicissima routine.

– le passionali, quelle che si dichiarano apertamente e profondamente innamorate del loro uomo, che però proprio per la loro grande passionalità finiscono per ESSERE DELUSE DAL PROPRIO UOMO, proprio perchè caricano la loro storia di aspettative così ambiziose che raramente vengono soddisfatte.

Questo le rende quindi più fragili e più predisposte a tradire il proprio uomo o lasciarlo nel momento in cui riconoscessero in te IL LORO VERO UOMO IDEALE che non speravano più di trovare.

Si tratta di un caso che la tua donna fidanzata che desideri sia di quest’ultimo tipo? Non direi proprio, infatti è normale che le donne passionali, quelle che riescono a comunicare in modo più diretto e forte la propria personalità, riescano poi a stimolare in modo molto più intenso i desideri e la nostra mente e quindi a risultare ai nostri occhi più appetibili ed attraenti.

Le difficoltà maggiori di questa categoria dipendono principalmente da una serie di questioni legate sia ad un fattore caratteriale della tua donna obiettivo che da una reale questione di principio.

Giusto per fare un esempio. Se tu sei molto sicuro di te stesso, ma non sai parametrarti al carattere della donna che cerchi di conquistare, ti ritroverai probabilmente a farla chiudere in sè stessa, perchè lei si sentirà più COMPATIBILE CON IL SUO UOMO.

Viceversa se ti trovi davanti ad una donna innamorata persa del suo uomo, se sarai in grado di entrare in empatia con lei, creando del contatto fisico e puntando ad aumentare la tensione sessuale tra voi, ti renderai conto di quanto possa essere più semplice conquistare una donna fidanzata, innamorata del suo uomo, piuttosto che di una che ormai vive la propria storia come se fosse un dovere.

Generalmente l’approccio più valido per conquistare una donna che sta già insieme ad un’altro, è quello di comprendere innanzitutto la tipologia di carattere della ragazza, ma soprattutto i fattori per cui lei possa essere spinta a restare ancora insieme al suo partner.

In modo da riuscire a portarla a sentirsi più attratta a te, che al suo attuale uomo.

Questo lo si ottiene puntando a creare contatto fisico ed all’empatia sessuale durante i momenti in cui state insieme.

Ad esempio, quando uscite quanto vi è possibile stare vicini fisicamente?

Quanto è RISCHIOSO per lei essere scoperta avere delle effusioni con te?

Una categoria molto complicata da conquistare, per quanto paradossale ed illogico possa sembrare è costituito dalle donne CHE SOFFRONO MOLTO A CAUSA DEL LORO UOMO.

Più una donna soffre per il proprio partner più si sente LEGATA a lui perchè stimola i suoi istinti femminili a lottare pur di non perdere l’uomo che LE SUSCITA EMOZIONI COSI’ INTENSE.

Quindi la cosa peggiore da fare per conquistarle sarà essere compiacenti, affettuosi ed innamorati.

Perchè PER INERZIA, una donna che è abituata a soffrire, verosimilmente vorrà CONTINUARE a soffrire con altri uomini.

C’è da restare stupiti di questo?

Non direi.

Questo perchè le donne, sono abituate da sempre ad avere a che fare con uomini, che abbiano delle caratteristiche comportamentali TIPICHE degli uomini. Come la scarsa voglia di parlare, di stare insieme alla propria donna, piuttosto che nel ricevere regali, complimenti o lettere d’amore inutili.

Il fatto che loro siano così tanto innamorate dei loro uomini, “nonostante tutti i loro difetti”, spiega QUANTO SPESSO SIA DELETERIO ESSERE COMPIACENTI CON UNA DONNA per conquistarla.

Perchè finisci per impedire alla donna stessa di percepirti come MASCHIO.

In ogni caso, così come non esista marca che mantenga per sempre i suoi clienti affezionati, figuriamoci cosa possa succedere nel mondo della seduzione, dove tutto dipende dagli istinti e dalle emozioni del momento.

I take that avevano oltre 5 milioni di fans ai tempi d’oro, quando sono arrivati i backstreet boys, l’80% di quelle donne aveva DIMENTICATO il gruppo britannico, e sui muri delle loro camere da letto i poster affissi erano stati prontamente sostituiti, senza troppi complimenti.

Allora se L’AMORE basta così poco a perderlo ed influenzarlo, comprenderai quanto sia SEMPLICE per te andare a STIMOLARE gli istinti della donna che desideri per migliorare la sua vita, facendola innamorare di un uomo come te.

Il fatto che oggi una donna sia innamorata persa del proprio compagno, è più da considerarsi come un modo per comprendere che si tratti di una donna passionale o abitudinaria, in modo che tu POSSA INDIVIDUARE FIN DALL’INIZIO quale sia il tipo di comportamenti che ti aiuteranno a conquistarla più rapidamente.

Esistono quindi degli accorgimenti che ti possano tornare utili nel conquistare una donna fidanzata?

Tanto per incominciare, il partner attuale della tua ragazza obiettivo avrà delle caratteristiche ben definite, un determinato stile di comportamento, sia con le persone normali, che con la sua donna.

Il fatto di evidenziare ad esempio tutti i suoi atteggiamenti, che hanno un legame molto forte con un comportamento tipicamente maschile, è assolutamente fondamentale, tant’è vero che si tratterà degli stessi aspetti che molto probabilmente l’avranno fatta innamorare di lui nel passato.

Quindi se nel tuo modello di comportamento noterai delle notevoli differenze tra te e lui, molto probabilmente quello potrebbe costituire il punto di partenza da cui partire per riuscire a farle percepire che tu stesso, possiedi le caratteristiche che l’hanno fatta innamorare del suo attuale compagno.

Questo da un punto di vista psicologico, si riflette in una sorta di sovrapposizione nella sua mente, tra te e quest’altro uomo, che non può che andare a tuo favore.

A seconda del tipo di personalità e soprattutto del livello d’innamoramento della tua donna obiettivo, arriva un momento in cui hai bisogno di calibrare con attenzione, il tipo di messaggi non verbali che vuoi farle percepire.

Se ad esempio la tua prossima lei, è MOLTO innamorata del suo attuale partner, è più che normale, che apprezzerà ogni suo singolo pregio ed ovviamente ogni difetto del suo carattere.

E per quanto possa essere incredibile, sono i difetti di una persona a delinearne le vere caratteristiche ed ad esaltarne le qualità.

Per tanto quando cerchi di capire quali siano le caratteristiche che possano attrarre di più una donna al suo attuale partner, focalizzati maggiormente sui DIFETTI più che sui pregi.

Infondo i pregi, li abbiamo tutti.

Una volta che entri in empatia con la tua donna, e che superi correttamente questa “sovrapposizione caratteriale”, con il giusto contatto fisico, non esisteranno mai donne fidanzate o sposate che ti sapranno resistere.

Il segreto è non aver paura di fallire e non arretrare mai.

Qualsiasi cosa di negativo ti potrà mai dire, non sarà vero.

Non si tratta di un opinione, questa è una condizione che lega sia uomini che le donne.

In ogni caso, contattami di nuovo e raccontami nel dettaglio come sia il suo uomo in modo da dirti quali siano le caratteristiche da ricalcare per semplificarti le cose.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*