Capire in anticipo se piaci ad una donna per scegliere se provarci o meno. • Blog Seduzione

Capire in anticipo se piaci ad una donna per scegliere se provarci o meno.

Capire in anticipo se piaci ad una donna per scegliere se provarci o meno.
2
corsi di seduzione

ciao mister ti devo chiedere una cosa e non so se e negativo o positivo!!a capodanno ho creato contatto fisico (per cntatto fisico si puo intendere anche mentre ci parlavo avevo le mani sulle cosce?)lei dopo un po che siamo stati a scherzare e un po a trattarla male tipo che brutti capelli che hai ; mi ha chiesto ma tu da me cosa vuoi??ieri sera l ho rivista ora passa davanti si mette a parlare con altri ragazzi se io mi sposto lei mi viene a cercare ma facendo finta di non guardare io a volte mentre passa le tocco i capelli e lei e come se si incazza ma sempre con il sorriso a volte la rincorro e lei scappa e tipo un gioco bo ma secondo te ci puo essere qualcosa oppure no !!lei passa sempre non si ferma mai non lo so se m sta prendendo in giro pero le ho per vedere la sua reazione : se ti sono antipatico basta che me lo dici e lei mi ha detto no ma che dici sei scemo non mi stai antipatico!!!mister mi puoi dire qualcosa grazie!!!

Per quale motivo dovresti chiederle qualcosa di cui sai già la risposta?

Insomma nel gioco della seduzione, può capitare che la donna sia timida, o che semplicemente se non si senta ANCORA abbastanza predisposta a dimostrarti il suo interesse in modo esplicito, o che ti invii dei test.

Faccio un esempio: magari può fare l’offesa e contemporaneamente venirti a cercare; può risponderti male ogni tanto ed ogni tanto lanciarti dei sorrisoni; e così può fare mille altre cose, tutto con il solo scopo di portarti ad esporti.

Di riuscire a capire, la tua posizione, in modo da essere lei la prima ad avere chiara la situazione.

Chiaramente quegli esempi, sono solamente i primi che mi vengono in mente, ma credimi, se c’è un comportamento che non riesci a spiegarti, che a prima vista sembra non avere senso, evidentemente si tratterà di un test.

Il discorso è piuttosto semplice, quando le tue strutture mentali sono DEBOLI, quando magari non ti senti ancora sufficientemente a tuo agio per PORTARE concretamente la tua donna obiettivo a sentirsi attratta da te, molto probabilmente ti verrrà spontaneo restare sulle tue posizioni.

Essere cauto, timido avranno come unica conseguenza quella di far maturare dei dubbi ulteriori nella tua donna obiettivo.

Incomincierà a chiedersi se effettivamente tu possa provare dell’interesse nei suoi confronti, se parte del tuo strano modo di porti nei suoi confronti, sia frutto della tua timidezza, o del fatto che molto probabilmente non sai come gestire il vostro rapporto.

Questo “comportamento neutro” di per sè porta la tua donna obiettivo ad aumentare la sua insicurezza, ma ciò che è più importante è che per colmare le sue insicurezze, avrà bisogno di farti ancora più test.

Questo inutile a dirsi, molto probabilmente, ma finisce per aumentare le ansie in ciascuno di voi, entrambi incomincierete a quel punto a giustificare i comportamenti “enigmatici” dell’altro come un probabile disinteresse.

A chi conviene sostanzialmente continuare una farsa entrambi continuate a fare di tutto pur di “confondere” le idee all’altro, per evitare di essere feriti?

L’obiettivo della seduzione NON è quello di CAPIRE quando una donna è interessata a noi, per poi eventualmente scegliere se provarci o meno.

L’obiettivo della seduzione è quello di PORTARE la tua donna obiettivo a SENTIRSI ATTRATTA DA TE.

Per assurdo, se tu fossi in grado SOLAMENTE DI CAPIRE quando una donna fosse INTERESSATA a te, ed al tempo stesso NON FOSSI IN GRADO DI FARLA ANCHE SENTIRE ATTRATTA A TE; in ogni caso, continueresti a restare single.

Per questo motivo ad esempio, tendenzialmente gli uomini che hanno un quoziente intellettivo molto alto, fanno più fatica rispetto agli altri, non solo a socializzare, ma soprattutto a relazionarsi con le donne.

Perchè TENTANO SEMPRE DI CAPIRE, di portarsi avanti, di prevedere le eventuali reazioni, gli scenari in cui potrebbero trovarsi, CON IL SOLO OBIETTIVO di ridurre al MINIMO la possibilità di essere rifiutati.

Il risultato, non c’è da stupirsi, continua a restare quello di essere rifiutati.

Ed il motivo che sta dietro a questa verità, è unicamente legato al fatto, che questi uomini si sono sempre e SOLO preoccupati di CAPIRE le intenzioni della donna, anzichè di INFLUENZARLE.

Ma ora mi chiedo, se NOI NON FOSSIMO IN GRADO DI INFLUENZARE IL NOSTRO DESTINO, se non fossimo in grado di determinare l’esito stesso delle nostre imprese, che senso avrebbe allora lottare in qualcosa in cui credi?

Che senso avrebbe uscire e conoscere delle donne, se NON potessi fare NULLA per portarle a sentirsi attratte a te?

Se funzionasse davvero così, evidentemente saremmo tutti suddivisi per categorie, o per “caste” dove gli uomini di tipo X possono stare unicamente con donne di tipo X e uomini di tipo Z possono stare unicamente con donne di tipo Z.

Sarebbe tutto molto più scontato, sarebbe sufficiente riconoscere la tipologia di donna, per conquistarla senza troppi problemi.

Ma così come in ogni area della tua vita, hai sempre la possibilità di SCEGLIERE come influenzare il tuo destino; nella seduzione, a maggior ragione, sono le tue scelte ed i tuoi comportamenti a determinare il fatto stesso che una donna possa sentirsi attratta a te oppure no.

Nulla intorno a te è già deciso, certo ci saranno delle volte in cui alcune cose andranno bene, ed altre in cui andranno meno bene.

Ma la responsabilità dei tuoi successi, chi deciderà l’esito delle tue imprese, chi determinerà i limiti che potrai superare, sarai sempre e solo tu.

44 Commenti

  1. Lori 9 anni fa

    Salve mr,è la prima volta che scrivo…complimenti per il blog!!

    Volevo chiederti…ma chiedere aiuto ad una donna,può essere negativo?C’è rischio che ti veda come un debole?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      se chiedi aiuto ad una donna che è una tua amica, per conquistare un’altra donna, non ci vedo assolutamente nulla di male, anzi.

  2. gigio90 9 anni fa

    Mr la mia ragazza obiettivo mi mi sta riempiendo di test perchè ha un comportamento al dir poco senza senso, da quando le ho chiesto di uscire il suo interesse verso di me sembra calato( non mi manda più mess ecc), e qualche giorno fa l’ho incontrata in giro e l’ho salutata ma lei ha fatto finta di niente, ha detto due parole con un mio amico ed è andata via; sembrava quasi arrabbiata con me. Ora questo è un test? o è realmente arrabbiata perchè da quando lei non si mostra piu interessata io sto facendo altrettanto? e in questa situazione cosa si dovrebbe fare?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      molto probabilmente le hai chiesto di uscire insieme, senza aver creato prima del contatto fisico.

      quindi mancando empatia, con la tua richiesta è finita per perdere interesse nei tuoi confronti.

  3. Umberto 9 anni fa

    Odio quando mentre parli con le donne loro non ti guardano negli occhi mi fanno rabbia davvero. E’ sempre negativo come segnale?…

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      eh direi di si… in quei casi usa il contatto fisico.

      • antonio 8 anni fa

        e nel caso non ti guardino negli occhi solo se sono loro a parlare, mentre quando sei tu ti guardano? in questo caso è timidezza o cosa?

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          lì è anche una questione di abitudine… lo sguardo è molto soggettivo, con tutto un corpo da guardare, guarda il resto…

  4. ern 9 anni fa

    mi capitano spessissimo situazioni nelle quali le ragazze mostrano evidentissimi segni di interesse nei miei confronti. peccato che non ce ne sia mai una che mi interessi veramente! l’ultima che mi è capitata era veramente ostinata , ha utilizzato decine di sistemi diversi e credo che se ne stia inventando di altri. leggendo il blog e i manuali ho cambiato radicalmente carattere e ho un modo di fare tutto diverso rispetto a prima con le ragazze. spesso e volentieri sono loro che cercano di parlarmi ecc. e i loro test che in continuazione mi mandano mi indicano che alla fine non ce n’è nessuna veramente valida che valga la pena conoscere , nessuna con un carattere forte che non abbia bisogno di servirsi di mezzi del genere per capire il tuo carattere o se sei interessato a loro. a quanto pare la ricerca di una persona veramente interessante è alquanto ostica! per ora preferisco evitare queste ragazze , cercare di avvicinarmi a loro mi sembra quasi un sistema per sfruttarle , quasi come se le usassi per avere la loro compagnia e tutto il resto. mi sa che dovrò continuare nella mia disperata ricerca

  5. angelo 9 anni fa

    ciao miter. Secondo te xke una ragazza con coi ce da tempo un certo filing si comporta cosi: prima soprattutto al telefono mi rispondeva con amo,teso e cose varie ora mi risponde con we e hei io credo ke risponda cosi quando ce qualcuno ma prima nn se ne importava… Questo cambiamento e successo da quando (nn troppo spesso) prima di andare a letto gli mando degl sms dolci tipo questo: vorrei essere li con te per accompagnarti nel mondo dei sogni… Spogliarti degl abiti ke indossi e vestirti di baci x poi posarti su una nuvola tra le stelle… Ti voglio bene… Buona notte. lei mi ha risposto con buona notte amore ti voglio bene. Sbaglio forse a mandarglieli? Cmq quando mi vede e felice

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ignora gli sms, non ti portano da nessuna parte.

      i tuoi sms dovrebbero essere “quando ci vediamo?” “ok allora a domani”

      ed i suoi “domani quando vuoi”

      fine delle conversazioni

  6. Anto91 9 anni fa

    Ciao Mr
    Come rispondere a delle persone che fanno di tutto per attirare l’attenzione?
    Ti Spiego:Eravamo un gruppetto di ragazzi e c’erano anche 3 ragazze di cui una mi piace.
    Fra essi c’erano anche 2 ragazzi che non conoscevo,e mentre eravamo tutti seduti e stavo spiegando una cosa uno di essi mi offese cioè io dissi nel discorso:”E una cosa che senti….” e lui rispose: “Si senti i mortacci tuoi” e tutti si misero a ridere,facendomi passare da persona ridicola,e mi diede fastidio,soprattutto per il fatto che c’era la mia ragazza obbiettivo.
    Cosa potevo fare in quel momento per invertire la situazione?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ne avevo passato già in un vecchio articolo, perdonami se non mi ricordo quale, ma la morale della favola è: il tuo linguaggio del corpo dovrebbe portare le persone che ti circondano a sentire il fatto che non sia una buona idea andare contro di te.

      per invertire la situazione, ti basta sottolineare quello che secondo te loro stanno cercando di fare tramite i loro atteggiamenti e dirgli che sono ridicoli.

  7. Nicola 9 anni fa

    Mister vorrei saperne di più sui test che le donne ci inviano e sapere come comportarsi.. Grazie!

  8. FM 9 anni fa

    mr. una ragazza mi dice dopo un mese”non sono innamorata di te le cose non si evolvono, dopo un mese io di solito sono nel momento più alto della storia” io l’ ho provocata dicendole “allora finiamola qua” lei mi ha risposto modo deciso “no non voglio buttare via tutto” poi vengo a scoprire dopo una settimana che le piace un altro (cosa che avevo già snasato)…possono essere interpretati anche questi come test, nel senso ha bisogno di sentirsi desiderata da me? ha bisogno che porti la relazione ad un piano più alto?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      quelli non sono test, ma testimonianze del fatto che hai commesso una serie di errori, che l’hanno portata a non sentirsi attratta a te.

      dovresti fare mente locale e capire quali possano esser.

  9. Jacky Joe 9 anni fa

    Direi…bando all’indifferenza, quella serve solo per non cedere ai no!

  10. dan 9 anni fa

    seduzione attiva e passiva possono integrarsi e completarsi a vicenda?anche se la 2a è di gran lunga preferibile,un seduttore x definirsi tale ed essere completo dovrebbe avere comunque padronanza di entrambe?un metro di giudizio continuo sul livello di crescita personale (risultati raggiunti a parte),potrebbe essere rappresentato dal progressivo prevalere della passiva sull’attiva?intendo un principiante le utilizzerà con 1 mix chiaramente diverso da 1 professionista.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      la seduzione attiva comprende un po tutti gli errori che vengono commessi solitamente.

      il provarci senza sapere cosa si fa.

      non esiste una seduzione attiva che funzioni, sostanzialmente.

  11. vale 9 anni fa

    salve mr. seduzione una domanda sicuramente molto banale per te…ma che per me è molto di più..perchè riesco sempre a portare a sentirsi attratte da me ragazze di cui non provo alcun interesse….invece non ci riesco con quelle obiettivo??? non ce la faccio più mi capita ormai assiduamente

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non è affatto banale.

      vedi tutto dipende dalle strutture mentali che attivi quando ti trovi con delle donne che non ti interessano. i tuoi obiettivi cambiano, i tuoi comportamenti, cambiano, i risultati anche.

      dovresti trovare già altri articoli su quest’argomento, che spiegano ancora più a fondo le problematiche e le soluzioni.

      • vale 8 anni fa

        praticamente non dovrei fare altro che non cagarle…non rispondere ai messaggi e cercarle di meno???perchè è questo che faccio con quelle che non mi interessano….
        ma poi io dico è vero quando molti dicono le donne più le tratti con i piedi più ti vengono dietro!

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          evidentemente tra come ti comporti con quelle che ti piacciono e quelle che non ti piacciono, ci sono delle differenze, che sono le stesse che ti impediscono talvolta di conquistare una donna.

          è utile anche per capire i tuoi errori, per superarli e correggerli

  12. edoardo 9 anni fa

    mr ho postato ia da 1 pajo di giorni ma mi appare ancora your comment is awaiting moderation

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      probabilmente non sono riuscito a leggerlo… non hai idea del numero di commenti che ricevo ogni giorno. e se riesco a leggerne ed approvarne una ventina è andata già di lusso.

  13. Leone 8 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione. Inizio con il farti i complimenti oer il blog. E ti dco che vorrei possedere molte delle tue “armi”. Ti vorrei esporre questo roblemache mi afflige assolutamente. E mi sta tenendo occupato i pensieri per un bel po’.C’è una ragazza, la conoscevo solo di vista, finchè il destin non ci ha fatti conoscere per bene. E devo dire che c’è attrazione e corrispondenza. Sento che mi prende particolarmente, con lei mi sento me sesso e mi piace tantissimo. Le ho chiesto più volte di uscire, la sua risposta è stata chiara “Mi stimoli veramente tanto ad uscire con te, ma ho paura, ho dei dubbi….” Eppure io lariesco ad ascotare. Non sono appiccicoso, mantengo il mio velo di mistero. Ma mi tiene sveglio fino alle 3 a parlare a contattarci. Io voglio uscire con lei, vedo dell prospettive buonissime e ho una volia non indifferente d baciarla. Spero tanto ce lei mi pensi. Non so se lo fa ma lo desidererei. Mi coinvolge tantissim. E spero tu mi aiuti a risolvere. Grazie tante in anticipo.

    • Leone 8 anni fa

      Inoltre, lei continua ad essere interessata,ad interessarmi. C’è questo gioco di attrazione a vicenda. Sento che insieme possiamo stare bene. Ma devo uscire con lei. E non so in che altro modo chiederglielo. Per favore aiutami. Mi piace tantissimo. Sento che siamo troppo corrisposti e cedo di piacerle.

      • Mr. Seduzione 8 anni fa

        come vuoi chiedere ad una donna di uscire, se non “vediamoci in questi giorni?”

        fai attenzione perchè secondo me sei più vittima di qualche tuo complesso, che dell’eventuale interesse della tua donna obiettivo

  14. Antonio 8 anni fa

    Mister, ho un grosso dubbio e spero che tu abbia voglia di aiutarmi… Conosco da poco più di un mese una ragazza, lei mi piace veramente moltissimo, abbiamo pure passato una settimana in montagna assieme ad amici, e qualche weekend assieme… Abbiamo dormito insieme 3-4 volte, ed anche se stavamo a letto per es. 12 ore dormivamo solamente 3 al massimo. Lei ha iniziato a giocare, mi mordeva, mi dava i bacini stupidi, collo, grattini ecc.. Io facevo lo stesso.. anzi.. ho scoperto anche qualche suo punto debole tipo lobo dell’orecchio e un punto preciso del collo.. Per bacini stupidi intendo guance, contorni bocca, baci a stampo, poi ci siam morsi le labbra non so quanto.. ecc.. Insieme scherziamo molto lei però ha 21 anni, mentre io 18.. ho saputo che le piaccio e sono simpatico ma che per ora dice di no perchè le piace un altro, che ogni ragazza che lo conosce dice che non sa come fa a piacerle uno così.. non è certamente bello.. comunque lei mi scrive molto spesso tipo.. mi sono divertita con voi e anche perchè c’eri te.. cose così.. poi non so se siano segnali ma tipo un giorno, facendo un test con un’amica ha detto.. vorrei che fosse più grande di me, magari 3-4 anni, e quell’altra dice.. ma dai dillo che ci sono le eccezioni.. cose così.. non so neppure io che fare… Vorrei provare a fare il primo passo, pensavo di darle un bacio serio, magari quando non se l’aspetta e vedere la reazione… Vorrei davvero riuscire a creare un rapporto, perchè se non mi muovo da questa situazione so che me ne pentirò…
    Attendo la tua risposta, grazie mille mister!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      cerca di farle sentire il meno possibile questo gap di età… che infondo da un punto di vista del subconscio non le interessa assolutamente.

  15. andrea 8 anni fa

    ciao mister è la prima volta che scrivo qui… e voglio farti per prima cosa i complimenti per questo blog…. ti volevo raccontare la mia storia.. ho 17 anni e ho un grosso problema a relazionarmi con le donne…. come un blocco.. c’è da dire che durante la mia adolescienza nn sono stato aiutato in questo campo ne dai miei amici.. e nemmeno dal mio aspetto fisico…. ero praticamente sempre chiuso in me stesso ed è questo secondo me il fatto che mi ha segnato di più nella mia crescita…. sorvolando alcuni anni e venendo a circa un anno fa. Sono cambiato in pochissimo tempo (3mesi) sia fisicamente che intellettualmente…. ero felice in quanto mi sentivo finalmente “pronto” per poter relazionarmi con una ragazza… ma tt cioò nn è avvenuto… ora come ora riesco ad approcciarmi ad una donna ed avvolte riesco anche a creare un rapport positivo… ma li tt cioò si ferma… nn riesco a fare il passo successivo ovvero di diventare amici amici oppure di creare una vera e propria attrazione sessuale… ora come ora questo lo vedo come un incompletezza personale.. ett cioò mi fa star male… e mi crea dei dubbi su me e le mie possibilità….. spero di nn essere stato trp noioso e spero che tu mi aiuti a risolvere questo problema.. =)

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      il tuo problema parte dalle tue insicurezze e dalle tue strutture mentali che ti portano a vivere come una prova costante il fatto di stare con una donna, chiacchierarci o trascorrerci del tempo insieme.

      dai un’occhiata in giro per il blog, ci sono tanti articoli che ti aiuteranno a risolvere questi tuoi problemi.

      • andrea 8 anni fa

        ok grazie mille per ora! =) se ho bisogno di qualche chiarimento te lo farò sapere 🙂

  16. romanticona 8 anni fa

    salve a voi sono una giovane ragazza che ha un estremo bisogno del vostro aiuto.per iniziare sono fidanzata con un ragazzo che ha 11 anni in più a me ma il problema non sta qua siamo entrambi innamoratissimi l’uno dell’altro ma da qualche giorno non andiamo tanto daccordo perchè lui dice che non abbiamo più dialogo in realtà è vero io non gli faccio quasi mai delle domande non apro un discordo su cui discutere ho provato a dirgli che se parliamo di qualsiasi cosa ed io ho un parere diverso dal suo lui si altera e questo mi crea un blocco ho provato a spiegarglielo ma non credo che mi abbia capita lui dice che dicendo così l’offendo perchè insinuo che lui mi imponga il suo modo di vedere le cose. la prego non so più come comportarmi che discorsi posso fare che domande fargli?????ho chiesto aiuto già ad altri blog,forum e mi dicono di parlare del + e del – insomma delle cose di tutti i giorni dei nostri interessi ,ma io tutto questo già lo so la prego mi aiuti al più presto possibile grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se non è un momento transitorio, magari cerca di ascoltarlo di più, facendogli domande rilassate in cui lui possa dire tutto ciò che pensa su determinati aspetti che gli stanno particolarmente a cuore.

      altrimenti digli sinceramente ciò che pensi, perchè oggettivamente così il rapporto non dev’essere una gran pacchia

  17. mirko 8 anni fa

    Ciao Mister, vorrei sottoporti una questione.
    Poniamo che mi piaccia una ragazza da un paio d’anni ma che
    non gliel’abbia mai detto per timidezza, nonostante lei avesse
    sempre dimostrato alcune aspettative verso di me, per il mio “potenziale”.
    Poniamo anche che si sia fidanzata da qualche mese. Nel frattempo io sono
    diventato più spigliato e più attraente anche fisicamente (uno
    dei motivi che mi bloccava); per varie ragioni ultimamente ci
    siamo visti piuttosto spesso (non da soli, ma senza il suo
    ragazzo) e le sue attenzioni si sono molti-
    plicate, del tipo: complimenti vari ogni volta che ci vediamo,
    paragoni positivi col suo ragazzo (col quale in pochi mesi di
    rapporto ha avuto alti e bassi); anche contatto fisico, mi ha
    baciato sulla guancia dal nulla con una scusa (nonostante lei non
    sia il tipo da smancerie con gli amici maschi), questo anche perchè ho cercato di rispondere ai suoi segnali, con frasi ambigue e atteggiamenti.
    Invece, le volte che ci vediamo in presenza del suo lui, queste
    cose non capitano. Piuttosto, mi sembra quasi che lei sia “dispiaciuta” in un certo senso, quando mi si rivolge. Tuttavia, davanti agli altri nostri amici, non da alcun segno di infelicità col suo tipo, parla tranquillamente della loro relazione, pur sotolineando a volte i difetti di lui.
    Ho aspettato un paio di mesi perchè volevo vedere se si lasciavano
    ma non è successo e non sembra sia in procinto di succedere
    neanche ora. Avevano avuto un momento di “crisi” ma si è riassorbito. Evidentemente stanno bene insieme. (puntualizzo: l’ atteggiamento della ragazza nei miei confronti è il medesimo sia ora, sia quando erano in crisi, anche se allora era ancor più accentuato)
    Come interpreti tu la situazione, e cosa dovrei fare ora? Dichiararmi, o cos’altro?

  18. Ezio 7 anni fa

    complimenti per il blog davvero bello e interessante . ho una domanda che mi pongo da capodanno . dove ho conosciuto una ragazza che gia da prima che entravamo in confidenza , la “beccavo” che mi guardava anche quando stavo zitto . e sempre quando non c era confidenza lei faceva la simpatica , con battutine e ogni tanto con buffetti sulla spalla . ( in + si era segnata il mio num. del cellulare dopo un mio sms , x sapere una cosa sulla sorella mia amica . io ovviamente non l avevo segnato) conoscendola a capodanno l ho scoperta come donna x me . lo sguardo continua da parte sua , ride ad ogni cosa che faccio e facevo . ha accettato anche i famosi grattini mentre ci guardavamo un film . ma quando ho provato a farmi sotto mi ha dato picche , ed ero sicuro che era fatta . cosa fare ?? i segnali che mi ha dato sono una casualita o ci si puo’ lavorare ? o anche provato a ignorarla e non scrivergli mai in chat . e mi ha cercato lei 3 volte in una settimana , anche alle 3 di notte chiedendomi come era andata la serata ecc… grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      purtroppo non basta lo sguardo, ci vuole anche il contatto fisico, anzi è più importante il contatto fisico di ogni altra cosa. come mai non l’hai ancora instaurato?

  19. tao 5 anni fa

    Ciao mr. Volevo farti una domanda,tramite un amica ho cercato un contatto con una ragazza ke mi piaceva e ke.conoscevo e conosco solo di vista ma questa ha detto subito ke nn ero il suo tipo… ora dopo un po d tempo ke ho lasciato perdere me la ritrovo nella stessa scuola di danza agli stessi orari e noto ke molto spesso mi guarda…cosa m consigli per conquistarla?

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      in che senso ti guarda? non c’è nulla di “interessante” per trarre delle conclusioni partendo dal fatto che ti guarda. fai molta attenzione.

  20. Laminchianelpugno 6 mesi fa

    Ciao, da 4 anni frequento una “professionista” e ne sono innamorato, per fare l’amore devo pagare un cenTone ogni volta, ora ho finito i soldi e lei non vuole vedermi più. Cosa posso fare ?
    Grazie

    • M. Seduzione 6 mesi fa

      Al di là del sesso avete mai costruito un rapporto? O erano incontri esclusivamente per fare sesso?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*