Per quale motivo non trovi mai il coraggio a baciare una donna che ti piace? • Blog Seduzione

Per quale motivo non trovi mai il coraggio a baciare una donna che ti piace?

Per quale motivo non trovi mai il coraggio a baciare una donna che ti piace?
2
corsi di seduzione

Ciao mr seduzione..consiglio veloce…conosco una ragazza da piu tempo..ci siamo visti 2 volte ed entrambi siamo interessati reciprocamente..il problema è che in quelle 2 volte non sono riuscito ad arrivare al bacio non x mancanza d coraggio mia ma perchè la situazione me lo impediva…comunque ora la rivedrò, il fatto è ke su questa cosa del bacio ci scherziamo entrambi, io ho scommesso ke la bacerò appena la vedo, lei scommette di no, insomma è come se fosse un gioco..la domanda è : appena la vedo posso prenderla e senza neanche salutarla baciarla(mostrando caratteristiche come determinazione, imperturbabilità ecc ecc),oppure filtrare ancora un po e dopo arrivare al bacio? !….graziee

Nella tua vita ci saranno sempre più motivi per non fare qualcosa, rispetto a quelli che potrebbero esserci per FARLA effettivamente.

La comodità, la pigrizia, la paura, la timidezza, sono delle buone amiche tra di loro, ma purtroppo, non sono MAI amiche del successo.

Oggi probabilmente puoi uscire con la donna più bella del mondo, puoi portarla a cena nel miglior ristorante, può trascorrere la serata più straordinaria che abbia mai vissuto da anni a questa parte.

Ma se dentro di te, ci sarà la paura di poter essere rifiutato da quella stessa donna, sarà stato tutto inutile, perchè non riuscirà a sentirsi in sintonia con te.

Non riuscirà a sentirsi attratta sessualmente ad un uomo, che nella sua mente, ha PAURA di quella donna, e delle sue stesse reazioni.

Vedi, normalmente c’è chi tenderebbe a dire, che per avere successo con le donne sia necessario avere CORAGGIO, che ci sia da prendere in mano la situazione, o imporre la tua volontà.

Ma in realtà nella seduzione il coraggio, NON E’ UN REQUISITO RICHIESTO.

In fondo che gusto troveresti nel baciare una donna che non si dimostrasse INTERESSATA A TE?

O nel frequentare una donna che non apprezzasse fino in fondo la tua compagnia, tanto da non desiderare altro che passare altro tempo insieme a te?

Vedi, trovare il coraggio per baciare una donna, è un po come trovare il coraggio di smettere di fumare o di iniziare una dieta.

Se DENTRO LA TUA MENTE, non diventa SPONTANEA l’idea di poter baciare la donna che ti piace, nel momento in cui vorresti baciartela, sarà un po come vivere a metà le tue emozioni e non risolverai mai il problema fino in fondo.

Perchè la seduzione NON significa trovare il coraggio di baciare una donna, ma il PIACERE di trascorrere del tempo insieme.

La differenza tra un uomo che piace a tante donne ed uno che non riesce a trovare una compagna, neppure per andare a fare una passeggiata il venerdì pomeriggio, sta proprio in questa incapacità di riuscire a vivere spontaneamente delle emozioni, insieme alla tua donna obiettivo.

Ok, a molti sembrerà un concetto esagerato, ma se ci rifletti con calma ti renderai conto, che in realtà non è poi assolutamente campato per aria.

Prova ad esempio a pensare a come sarebbe diverso se uscissi con quella stessa ragazza, senza avere in testa l’ansia DI DOVERLA BACIARE, senza l’ansia che magari lei possa non starci, dove qualsiasi cosa succeda tra voi, sia senza conseguenze negative.

Fino ad oggi probabilmente non sarai neppure riuscito a goderti la sua compagnia, semplicemente perchè avevi la costante paura che lei potesse rifiutarti, che potesse dirti che vi vediate solamente come amici, etc. etc.

Questo a mio avviso, SIGNIFICA non riuscire a vivere delle emozioni INSIEME ad una donna.

Insomma, conquistare una donna, non è una questione di trucchetti di magia o di giochi di prestigio, ma di COINVOLGIMENTO EMOTIVO.

Se la tua donna obiettivo, frequentandoti, uscendo insieme a te, NON riesce a vivere questo coinvolgimento emotivo, resterete distanti, e probabilmente il massimo a cui potrai aspirare sarà una tiepida amicizia.

Il motivo stesso per cui probabilmente, fino ad oggi raramente trovi il coraggio di baciare una donna, NON è legato al fatto che tu possa essere timido, quanto al fatto stesso, che SENTI che la donna che hai davanti a te, non sta vivendo le stesse emozioni che senti tu, nei suoi confronti.

Questo è uno degli ostacoli più diffusi per tanti uomini, e l’unico modo per superarlo, è quello di portare la tua donna obiettivo, ad innescare i suoi istinti sessuali.

Solo così riuscirà a vivere delle emozioni stando in tua compagnia, solo così diventerà spontaneo per entrambi, portare il vostro rapporto ad un livello superiore.

39 Commenti

  1. Memento_audere_semper 8 anni fa

    Ciao Mr. mi servirebbe la tua esperienza per capire cosa è che sbaglio nei confronti della mia “preda”.
    Conosco questa ragazza da un mese circa, ho il num. di cell, ma ci vediamo solo in palestra ahimè, in quanto lei il sabato e la domenica non esce(è periodo di esami per lei, studia molto), ultimamente mi stà evitando, quasi non mi saluta perchè io le chiesi di uscire tempo addietro e lei mi disse che era impegnata(relativo al tempo).
    Ultimamente però anche il saluto mi nega e la cosa non mi piace per niente, se mi avvicino per parlargli fa finta di niente e non mi guarda negli occhi cosa insolita visto che prima lo faceva, non sò come raddrizzare questa situazione, dammi una mano Mr. te ne prego.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      tu che cosa fai esattamente quando la incontri per farla bloccare così tanto?

  2. Ilaria 8 anni fa

    Ciao Mr.Seduzione,
    molto interessante e denso di informazioni (emozioni) questo post.

    Io credo che oltre alle cose che dici, in casi come questi entri anche un po’ in gioco l’eccessiva mitizzazione della donna, della seduzione e del fantomatico bacio.

    E’ tale il desiderio di baciare quella donna e si crede sia una cosa cosi’ bella, forte e irranggiungibile che alla fine si pensa che non sia davvero possibile e reale, e si continua a rimandare.

    E’ utile invece pensare che non c’è niente di strano in tutto cio’, né di cosi’ irraggiungibile.

    E’ utile disfarsi della convinzione che non ci meritiamo tanta meraviglia, ma che invece ce la meritiamo in tutto e per tutto e che è li’ apposta per noi.

    Ciao e buon proseguimento!

    Ilaria

  3. cinzano 8 anni fa

    parole sante Mr! e se una ragazza giocasse con noi fino a farci arrivare ad avvicinarsi alle sue labbra per poi spostarsi sorridendo?

  4. toxicity 8 anni fa

    Ciao Mr questa volta sarò rapido…nel corteggiamento,nella seduzione,bisogna far sentire alla propria donna obbiettivo il proprio coinvolgimento emotivo,senza ovviamente dirlo a voce,ma con gesti,sguardi,sempre rimanendo fermi e non finendo di fare gli zerbini,voglio dire è utile bisogna far capire che si vuole di più,che si è disposti a rischiare,e quindi in questo caso,per il bacio,ci vorra un segnale di consenso,perlomeno un segnale che dica,dai fallo,baciama,che aspetti… oppure è meglio stuzzicarla,far vedere che ci piace magari anche fisicamente,ma mantenersi distanti,far in modo che sia lei a fare la prima mossa,quindi far crescere il suo desiderio e non il nostro prima che sia troppo tardi…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non vedo per quale motivo un modo dovrebbe sostituire l’altro… ci sono tanti elementi giusti in entrambe le alternative che mi hai messo.

  5. Antonio91 8 anni fa

    Ciao Mr
    La mia ragazza mi ha lasciato da poco,e ci sono rimasto molto male.
    Io cmq penso che se ora mi trovo in questa situazione è perchè ultimamente sono stato forse un po troppo presente per lei,e quindi nn sentiva più la mancanza di qualcosa.
    Ora lei dice di essere confusa,e nn sà se mi ama oppure no.
    Che posso fare Mr?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      cerca di non metterle pressione a tornare insieme, e frequentala solamente per ritrovare il piacere di stare insieme.

  6. Giovanni 8 anni fa

    Mr,
    Come posso innescare gli istinti sessuali con una donna che è già interessata a me? Dovrebbe essere più facile..giusto?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se è già attratta da te, evidentemente avrà gli istinti sessuali già innescati…

  7. Alex 8 anni fa

    Caro Mr seduzione quasi un anno fa ad una festa di un’amica vidi una ragazza che mi piaceva. Mesi dopo, grazie a questa amica sono riuscito a conoscerla e per via del mio interessamento è nata una compagnia di amici (4 donne ed io…) molto affiatata e soprattutto sincera. Tutte sanno del mio interessamento per una di loro. Da subito le ho fatto capire quello che volevo. Ed ho seguito i tuio consigli. Non sarà stato abbastanza il contatto fisico però perchè era ed è troppo concentrata su stessa e sul suo lavoro. E quando c’è stato il contatto non l’ho sentita particolarmente presa…
    Mi ha detto, visibilmente confusa, che quello che c’è fra noi non lo vuole alterare, non è innamorata. E’ “innamorata del mio cervello” perchè mi ritiene molto speciale, ma non c’è attrazione.
    Che faccio? Riparto da zero ed aumento il contatto fisico? Lascio perdere? Faccio passar del tempo e faccio meno l’amico?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se sei in questa situazione è più che probabile che il contatto fisico tra voi sia inesistente.

      e soprattutto il potere contrattuale è finito interamente nelle sue mani.

      devi lavorare su questi due aspetti principalmente.

      …per ora.

  8. SirValiant 8 anni fa

    ciao mister… come posso fare a tenere alta la tensione sessuale e l’attrazione con la mia attuale ragazza???

  9. simone 8 anni fa

    una donna che sa che ti frequenti con un altra …ma che accetta di uscire con te….e ti fa la battuta …ma non è gelosa la tua amica?potrebbe rifiutare un tuo bacio?

    il discorso è che devo uscire con questa…ieri le ho dato una buca clamorosa…così abbassa un po la cresta che se sente la mejo del mondo…..però grazie a facebook sa che mi frequento con un altra……ora se ci esco ho un po di dubbi …è un po enigmatica…..voglio arrivare al bacio in un ora……e senza corso……fino ad oggi il mio record….bacio dopo 4 ore……come prima uscita mister per una un po snob ….la posso portare a mangiare una pizza?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      perchè non la inviti ad uscire direttamente dopo cena, è meno impegnativo, più insolito e più divertente.

      non credo che rifiuterà il tuo bacio, ma dovrà essere una conseguenza, non il fine della serata. ricordatelo sempre.

  10. ales 8 anni fa

    ciao MR ma se vuoi creare contatto fisico e lei ti dice “Lo sai che non mi piace che mi tocchino!! Forse è troppo presto? Lei gia la conosco e mi piace moltissimo, ma è complicatissima da guinness. Magari visti gli errori del passato devo ricomincire da capo? Naturalmente da altre basi. Grazie e complimenti

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      il problema non è tanto quello di toccarla, quanto il fatto stesso che tu le stia facendo percepire il fatto che vi tocchiate, come qualcosa di fastidioso.

      è un problema di percezione, non di sostanza.

      in fondo se è una ragazza sessualemtne attiva prima o poi degli uomini li toccherà, e non vedo il motivo per uci non dovrebbe farlo con te.

  11. marco 8 anni fa

    Mr, quanto può essere importante frequentare persone con un carattere più forte del tuo per migliorarti?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è fondamentale

      • Tolomeo 8 anni fa

        Ho una domanda a questo proposito. Cosa significa quando ottieni l’approvazione di persone dalla personalità forte (altri uomini della comitiva che se ne escono con “tu sei il migliore” e cose simili) senza che tu abbia fatto nulla di particolare?
        Forse la risposta è ovvia, ma io domando lo stesso. Di solito gli rispondo allo stesso modo, come per fargli capire che come loro anch’io mi faccio un’opinione di loro e non è una cosa a senso unico.

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          fai attenzione che un complimento magari ingiustifica può essere anche considerato come una presa in giro… se ottieni l’approvazione sincera significa che stai facendo un ottimo lavoro.

  12. Ago 8 anni fa

    io tramite chat xkè nn ho tempo voglio conoscere ragazze x uscirci e aumentare le mie abilità il fatto è che nn riesco entrare in sintonia neanke x un appuntamento..tt questo xkè? cosa dovrei fare? thx 1000

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      cosa te ne fai di conoscere ragazze se non riesci poi a conquistare le poche che conosci?

      non ti sembra un contro senso?

      anche se non ti dovesse sembrare un contro senso, te lo dico io.

  13. simone 8 anni fa

    di solito se rifiutano il contatto fisico non c’è feeling…….basta prenderla un po in giro e trattarla da stupida….

  14. devastato 8 anni fa

    Salve,
    io sono innamorato di una ragazza che più volte mi dice che non è pronta per una relazione,che vuole essere solo amica,mi ha detto che se pensa a baciarmi non ne ha voglia,mi ha detto che però è interessata a me altrimenti mi avrebbe allontanato,mi ha detto che mi pensa,che non è vero che non prova nulla per me. Come non posso essere confuso??????
    Non so che fare…vorrei baciarla ma la sento comunque distante….

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sei sicuro che tra voi per il momento non ci sia poco contatto fisico?

  15. e.f.g. 8 anni fa

    Mr. mi sento poco attraente sessualmente e questo mi limita……tantissimo….mi riconoscono un gran fascino…sono uno che tiene banco nelle varie comitive che frequento e con le ragazze ho un buon approccio perchè nonostante sia un Over Size ho bei lineamenti …ho buoni interessi….vesto bene sono pulito e profumato….argomento bene i discorsi e la mia compagnia sembra essere apprezzata…..e non lo dico per imbrodarmi lodandomi da solo…..ma è così…..e nel momento in cui però sono in singolo con una donna ….mi sento ridicolo pensando che possa trovarmi sessualmente attraente e quindi non riesco ad attrarre sessualmente …..e come si fa?????

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è tutto legato alle tue strutture mentali. sei talmente convinto che possa essere imbarazzante fare brutte figure con una donna, che finisci per bloccarti da solo.

      devi lavorarci sopra

  16. dio 8 anni fa

    Ciao Mr.
    MI servirebbe un consiglio,
    Mi piace tantissimo una ragazza fidanzata ma non mi sembra una cosa serissima.Fra noi due c’è un po di contatto fisico pero mi accorgo che è cosi con tutti suoi amici.Lei lo sa gia che mi piace tantissimo fa finta di non saperlo.
    Esce pochissimo e quindi è difficile vederla fuori dal liceo.
    Secondo Te Cosa dovrei fare? Bacciarla?Dirli che sentimenti ho? o altro?

    Grazie mille

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      incomincerei uscendoci insieme e portandola, durante questi appuntamenti a sentirsi attratta da te.

      come puoi pensare che si metta insieme a te, se non vi vedete neppure di persona?

  17. Niko 8 anni fa

    Ciao Mr è la seconda volta che entro in questo sito e vedo che le tue risposte sono molto soddisfacenti… per cui vorrei esporti il mio poblema: ho conosciuto una ragazza meno di un mese fa, io la cotta l’ho presa all’istante dal primo istante ch l’ho vista le prime 2 settimane ci mandavamo messaggi a ripetizione ed ora sempre di meno e penso che mi sto per innamorare il fatto e che penso che non sia reciproca la cosa, glielo fatto capire senza dirgli niente sguardi parole dolci ecc. ma penso che lei gioca con me se la ignoro quando usciamo con gli amici si arrabbia se gli sto troppo attaccato e come se mi prende in giro.
    Secondo lei cosa dovrei fare mi scuso per il commento troppo lungo

  18. Steve 7 anni fa

    Ciao Mr… sono nei guai… con la ragazza che mi piace sono stato amico per tanti anni e ora che le ho rivelato i miei sentimenti ha detto che mi vede solo come un amico ormai…
    ho fatto le mie mosse.. non fino in fondo perchè c’è un qualcosa del suo carattere che non mi va giù quindi non ho la totale attrazione… però so di volerla… ora piu di prima..
    per il contatto non ci sono problemi l’ultima sera in cui l’ho portata a casa prima che entrasse l’ho baciata sul collo ed è sembrata tesa… non troppo comunque…
    il problema è che dopo il suo rifiuto mi sono innervosito e le ho detto cose un pò cattivelle tipo che non dovrà contare niente per me se voglio togliermela dalla testa… purtroppo è nella mia cerchia di amici con cui esco di solito, quindi, se volessi rimediare velocemente, cosa mi consiglieresti di fare???

    ps. non la voglio come amica… la voglio e basta… =)

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      avresti dovuto usare il mio metodo giusto per evitare di finire in questa situazione.

      adesso l’unica è ripristinare un equilibrio e poi ricominciare da capo, sta volta usando le mie tecniche.

  19. Marco 5 anni fa

    Caro mr seduzione, qualche giorno fa sono uscito con una ragazza al cinema. Io ho 16 anni, lei 17. Siamo di Perugia.
    Il film era piuttosto bello, durante la proiezione lei mi ha ripetutamente toccato la gamba col piede, si è appoggiata a me con la spalla, mi sorrideva, rideva a tutte le mie battute. Ci conosciamo da un bel po’ di tempo e credo di piacerle.
    Il problema è che non ho avuto il coraggio di baciarla, e ho paura che lei pensi che non mi piaccia.
    Non posso invitarla di nuovo a uscire (siamo tutti e due molto impegnati), ma andiamo alla stessa scuola e molte volte ci parliamo.
    Lei è una brava ragazza, intelligente, piuttosto carina anche se quasi nessun ragazzo la considera.
    Detto questo, ho compromesso tutto non baciandola?

    • Mr. Seduzione 5 anni fa

      no stai tranquillo, cerca però di creare anche tu del contatto fisico, altrimenti alla lunga si stancherà di te.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*