Cosa piace alle donne nel comportamento di un uomo?

Cosa piace alle donne nel comportamento di un uomo?
riconquistare-ex

ciao Mr, tu sì che ci capisci. Ad ogni modo il mio “problema” invece è che le trovo poco interessanti in tutto. Poco brio, poca passione, poco fuoco e tanta superficialità. Io sono mister uno che ama divertirsi con le donne e m’impegno sempre un casino.. impegno nel senso che non sono zerbino, ma rido scherzo, cerco i particolari curiosi, un pizzico arrogante, un pizzico cavaliere, insomma.. piaccio. Però è veramente difficile trovare una donna gioiosa, scherzosa, fcocosa. Mi capitano tutte fiche lesse. Forse devo imparare ad andare oltre l’aspetto fisico.
Fammi sapere, ciao!

Cerchiamo di essere chiari su questo punto, perchè è davvero centrale.

Una donna cerca un cavaliere?

NO

Una donna cerca una persona estremamente disponibile e gentile?

NO

Una donna cerca una persona dolce ed affettuosa?

NO

Una donna cerca una persona che la riempia di attenzioni?

NO

Potremmo continuare per giorni interi ad evidenziare elementi ed atteggiamenti che NON piacciano e che fondamentalmente NON portino una donna a sentirsi attratta a te, ma una cosa è certa, tra coloro che ho avuto il piacere di conoscere durante i corsi, NON c’è MAI stato UNO che mi dicesse esattamente che cosa cercasse da una donna, se non del semplice affetto.

E paradossalmente è proprio qui dove nasce il problema.

Per la serie, è chiaro che una donna ti dia dell’affetto, ma se per questo anche un cane o un qualsiasi altro animale domestico è in grado di darti affetto.

Il punto è che il 99% delle persone che FATICA A TROVARE un partner è convinto che ciò che stia cercando da un rapporto sia semplicemente dell’affetto, o una sorta di realizzazione di sè stessi.

Chiaramente cercando questo tipo di elementi in una storia, in una qualsiasi donna, è davvero difficile trovare qualcuno che sia in grado di offrirti l’affetto che DESIDERI, perchè di per sè l’affetto è un qualcosa che arriva DOPO, è un sentimento che una donna incomincerà a dimostrarti nel momento in cui SI SENTIRA’ già attratta a te.

NON PRIMA.

Non è un caso quindi che se tu incominci a SVENDERE il tuo affetto per una donna, dimostrandoglielo senza che lei senta ancora attratta a te, è evidente che la prima controindicazione sarà proprio quella che LEI NON cercando AFFETTO dal primo uomo che incontra, finirà per perdere ogni forma di attrazione da parte tua, proprio perchè ciò che le stai offrendo NON è ciò di cui LEI ha bisogno.

Parliamoci chiaro se tu offri AFFETTO ad una persona che cerca EMOZIONI e sensazioni, che cerca stimoli sessuali, è evidente che non otterrai assolutamente nulla dalla stragrande maggioranza delle donne che incontrerai da oggi in avanti.

Il problema quindi, NON è tanto quello di andare oltre l’aspetto fisico, perchè dubito che frequentare una donna che non ti attragga sessualmente ti permetta di risolvere del tutto la questione.

Il problema sta nell’andare a stimolare la mente e gli istinti sessuali delle donne che conosci, perchè è ciò che si aspettano da un qualsiasi uomo.

…e permettimi di aggiungere, da un qualsiasi uomo con cui vorrebbero vivere una storia.

fb-nonvolev

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.

Inserisci qui sotto la tua richiesta