I segnali per capire quando una donna è interessata a te quali sono?

I segnali per capire quando una donna è interessata a te quali sono?

Per inviare le tue richieste, inserisci il tuo messaggio al fondo della pagina

ciao
volevo chiederti una cosa ,riguardo i gesti o segnali che le ragazze fanno quando le parli.
quando mi capita di trovarmi in un luogo pubblico ;bar,banca,negozi ecc.
ho notato, che delle ragazze fanno un unico gesto in mia presenza (tirarsi indietro i capelli e magari aggiustarsi l’elastco)
a questo gesto o segnale non ho ancora trovato una risposta
qualcuno dice che è un buon segno, altri invece dicono il contrario
tu che ne pensi?
ciao
vince

Tante volte sarà capitato a chiunque di noi di vedere in televisione, leggere su riviste varie riguardo ai segnali che inviano le donne per farti capire il loro interesse nei tuoi confronti.

Il giocare con i capelli è sicuramente un clichè oltremodo inflazionato.

Il sorriso non sempre corrisponde ad un interesse, ma è molto spesso sintono di una persona aperta, solare e simpatica.

L’accavallare le gambe alcune volte può essere interpretato come un fattore positivo, altre volte è negativo.

Sicuramente due braccia incorociate per quanto possano dimostrare chiusura a ciò che succede, può anche avere accezioni legate all’attesa di un’eventuale escalation.

Giusto per fare un esempio: se fossi in giro con il tuo gruppo di amici e la tua compagna, è chiaro che se lei non vedesse l’ora di ritirarsi in privato con te, per quanto sianno positive le sue intenzioni, mostrerà noia, disagio e difficilmente il suo linguaggio del corpo comunicherà apertura con chiunque la circonderà.

Probabilmente a volte potrebbe persino dimostrarsi indispettita nei tuoi confronti, solamente perchè vorrebbe vederti più propenso a dedicare il tuo tempo esclusivamente a lei.

Se posso darti un consiglio in tutta sincerità, quando vuoi capire quando una donna si sente attratta da te, non hai altre alternative se non quella di puntare ad essere TU STESSO LA PRIMA MOTIVAZIONE, per cui dimostrare interesse.

E’ la tua capacità di creare empatia che conta, sono le emozioni che trasmetti alla tua donna obiettivo che fanno si che LEI incominci a farti capire di voler più affetto da te.

Se HAI PAURA di non aver chiaro se la donna che hai davanti a te è INTERESSATA A TE, molto banalmente significherà in modo piuttosto inequivocabile che lei NON SARA’ interessata a te.

Questo chiaramente si verifica PER UNA MOTIVAZIONE MOLTO PRECISA:

Perchè NON LE AVRAI DATO LA MOTIVAZIONE per desiderare un maggior coinvolgimento fisico ed emotivo nei tuoi confronti. Quindi non avrà neppure bisogno di dimostrarti un interesse, proprio perchè non lo avrà.

Tanti sbagliano ad esempio a causa di un PROPRIO linguaggio del corpo che tende a mettere in agitazione la donna, proprio perchè loro stessi tendono ad essere insicuri.

Per altri è una mancanza più basilare di trovare la forza caratteriale a trasmettere quell’entusiasmo, quella serie di emozioni che portano una donna ad innescare i propri istinti sessuali e quindi a desiderare solamente di stare magare più in intimità con te.

Altre volte ancora invece c’è la forza caratteriale ma mancano dei passi da seguire, magari non sanno come arrivare a baciare la propria donna durante l’appuntamento.

Non dimentichiamoci di chi fatica a creare contatto fisico, toccando la propria donna solo perchè GLI SEMBRA CHE NON SIA MAI IL MOMENTO “GIUSTO”.

Fai diventare ogni momento quello giusto, se vuoi che lo diventi davvero, dopo di che non avrai più bisogno di “cercare” segnali.

Perchè la tua donna sarà già lei la prima ad essere piuttosto chiara nelle sue intenzioni, su questo puoi esserne certo.

 

 

fb-nonvolev

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.

Inserisci qui sotto la tua richiesta






Racconta la tua storia. Scrivimi in privato. - - - I corsi dal vivo - - - I Manuali di seduzione