Reagisci correttamente ai segnali d’interesse di una donna e conquistala subito.

Reagisci correttamente ai segnali d’interesse di una donna e conquistala subito.
riconquistare-ex

salve mr…ho letto tanti articoli ke riguardano la simpatia in cui tu ritieni ke essere un ragazzo divertente della battuta facile non porta la donna al letto ma a costruire belle amicizia…mi ha incuriosito molto l argomento anke perke sono uno ke punta tanto sulla simpatia come arma vincente e sono rimasto a dire poco scoinvolto del tuo parere…io ho fatto un tipo di sondaggi tra le ragazze ke conosco sulla simpatia ti posso dire mister ke il 90% hanno detto ke il ragazzo ke le fa ridere è a meta opera e ke molto importante per loro…adesso non e per contradirti ma perke un ragazzo un spiritoso entro certi limiti non puo essere considerato attraente?

A volte è sorprendente come la suggestione possa farti vedere un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Parlo di suggestione perchè oggettivamente di falsi miti sulla seduzione delle donne ce ne sono veramente tanti in giro.

E questo perchè fondamentalmente pochissimi hanno le idee quanto meno “quasi chiare” su come funzioni la mente in relazione alla seduzione.

Se una donna ti dice che per lei “un uomo che la fa ridere è a metà dell’opera” esprime un concetto molto chiaro, che tu EVIDENTEMENTE ai interpretato in modo errato, traendo quindi una conclusione sbagliata.

Essere a metà dell’opera NON significa essere al 90% o al 99%.

Significa essere al 50% di ciò che hai bisogno.

Ed il 50% è poco, non è molto.

Giusto per essere più chiaro.

Se tu comprassi un’automobile e ti dessero solo il 50% delle ruote…  solo con due ruote anzichè 4 dove potresti andare?

Resteresti fermo.

Così come non basta avere la Ferrari e poi non avere il motore dentro.

Così come non basta essere simpatico e poi NON AVERE LA MINIMA idea su come arrivare a baciarla.

Se sei simpatico non è detto che sia ANCHE il suo amante.

Sei SIMPATICO e BASTA.

Spero di non essere percepito come eccessivamente critico, ma vorrei che riuscissi ad avere una visione MOLTO chiara e NETTA della realtà, perchè solo così puoi migliorare effettivamente le tue performance.

Giusto per fare qualche esempio, se una donna si tocca i capelli in tua compagnia molti sarebbero magari portati a pensare “questa vuole fare sesso, perchè l’ho letto su men’s health”.

Poi magari escono con una ragazza con i capelli voluminosi e vedendola toccarsi in continuazione i capelli (PERCHE’ MAGARI VANNO SEMPRE FUORI POSTO) non si vanno a chiedere quale sia la ragione per cui se li tocchino.

Si limitano a dare per scontato che si tratti di un segnale d’interesse sessuale inequivocabile COMMETTENDO UN ERRORE CLAMOROSO.

I segnali di una donna d’interesse sono piuttosto EVIDENTI e derivano nel 90% dei casi dal linguaggio del corpo, ne abbiamo parlato parecchio di questo sui manuali ed ormai penso sia chiaro il fatto che l’ombelico o il modo stesso di tenersi per mano possa fare la differenza.

A tal punto da capire che c’è una bella differenza TRA RICONOSCERE I SEGNALI e SFRUTTARLI A TUO VANTAGGIO per CONQUISTARE LA TUA DONNA OBIETTIVO rispetto a dare “interpretazioni” casuali.

Una donna può toccarsi i capelli per mille motivi ad esempio, per ansia da qualcosa, per timidezza, per noia, perchè le prudono, perchè le finiscono sul viso, perchè è abituata a toccarli ed a giocarci o perchè ha voglia di fare l’amore con te.

Lo so, detto così sembra “facile” mentre quando ti trovi davanti alla donna che ti interessa può sembrare molto meno “facile e chiaro”.

Tuttavia come in tutte le cose, una volta che sai quali sono i segnali di interesse giusti, una volta che sai interpretarli correttamente e ci fai l’occhio… bè è evidente che saprai associare ad ogni segnale d’interesse un’azione che ti permetta di sfruttarlo a tuo vantaggio.

Ti faccio un esempio, se una donna ti desse una piccola spinta per gioco e ci fosse tra voi già un po di tensione sessuale, alcuni potrebbero non riconoscere il segnale d’interesse e potrebbero non sapere che quel gesto significa che si aspetta PIU’ contatto fisico da te.

Ci sarebbe magari chi ignorerebbe la cosa ed eviterebbe di gestirlo correttamente, andando a creare contatto fisico.

Inutile dire che la donna se vede che NON RISPONDI e NON REAGISCI come lei si aspetterebbe ai suoi segnali d’interesse, dentro di lei si faranno solitamente due riflessioni:

1- Forse non le piaccio. …e probabilmente mi considererà come una semplice amica, quindi meglio abbassare le armi.

2- E’ il solito timido insicuro, NON FA PER ME.

Due situazioni che preferirei evitassi ad ogni costo.

Perchè per una mancata reazione potresti trovarti a perdere del tutto l’interesse sessuale di quella donna, NONOSTANTE LEI FOSSE GIA’ attratta a te.

E credimi, il 90% di chi ha scarso successo con le donne, NON ha la minima idea di quando una donna è attratta a lui e di conseguenza questo lo porta a vivere tutto il processo della seduzione come un “cammino al buio”.

Se vuoi vincere in questo gioco, hai bisogno di aprire gli occhi.

Ma soprattutto, hai bisogno di imparare A VEDERE, per riconoscere dove devi andare e quali passi devi compiere per raggiungere il tuo obiettivo.

Solo così si può conquistare una donna, tutto il resto sono solo chiacchiere.

fb-nonvolev

Come funziona?

Racconta la tua storia.
Entro 6 ore potrai confrontarti con il nostro esperto e ricevere consigli, all’interno di un’area dedicata protetta da password.
Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Festivi inclusi.
Scegli se ricevere una risposta nell’area riservata protetta da password.

Inserisci qui sotto la tua richiesta