free
hit counters

Che cosa spinge una donna a tradire il suo uomo per stare con te?

Che cosa spinge una donna a tradire il suo uomo per stare con te?

Non mi è chiara una cosa. Come capire se una persona è bisognosa d’affetto oppure no? Ad esempio una donna felicemente sposata non dovrebbe avere bisogno di cercare affetto al trove, giusto? Quindi questa donna rientrerebbe nella categoria “non bisognosa d’affetto”?
E una ragazza invece che ad esempio è fidanzata ma attraversa una crisi all’interno della sua relazione, potrebbe anche aver bisogno di affetto ma in ogni caso lo cercherebbe disperatamente dal suo partner e non da un’altra persona.

Il bisogno d’affetto è un bisogno fondamentale come l’appetito di cibo, la sete o il sonno.

Le persone hanno i bisogni che oscillano nel tempo, non sono mai costanti.

Tu stesso nell’arco della giornata avrai momenti in cui avrai bisogno d’affetto, altri in cui avrai fame, altri in cui avrai voglia di fare l’amore con una donna, altri ancora in cui ti sentirai stanco.

Non è che sei tutto il giorno affamato, assetato o bisognoso di sesso.

I tuoi bisogni, le tue emozioni, le tue aspirazioni mutano nel tempo.

Quindi il fatto stesso che una donna sia sposata, fidanzata, sia single è indifferente.

Ci saranno dei momenti in cui la donna sposata o fidanzata sarà più propensa a flirtare con altri uomini perchè avrà maggiormente bisogno di sentirsi desiderata da altri uomini (e solo in certi casi sarà propensa a lasciarsi anche andare con questi).

Ci saranno invece dei momenti in cui la donna single sarà totalmente contraria all’idea di vivere un’avventura con un uomo, nonostante sia sola e bisognosa d’affetto.

Magari in quel momento avrà bisogno di essere ancora tra le braccia del suo ex per stare bene.

Ci sono donne single che sono ancora perdutamente innamorate dei loro ex, nonostante questi magari le avessero tradite, deluse, etc. etc.

Semplicemente si sentono ancora ATTRATTE da loro e vorrebbero in ogni modo trovare un sistema per rimettersi insieme.


Non sapendo come fare a gestire la fase di “ricongiunzione”, temendo magari che l’ex potrebbe deluderle nuovamente sono “indecise” sul da farsi e questo provoca loro grande sofferenza.

Ripeto ci sono mille situazioni differenti da prendere in considerazione.

Molto dipende da te.

In particolare dipendono da te due fattori.

Innanzitutto tu devi essere in grado di INTUIRE i bisogni della tua donna obiettivo, basandoti sul suo linguaggio del corpo e sulle tue sensazioni.

In modo che quando INTUISCI la sua “apertura”, tu possa poi STIMOLARE i suoi istinti sessuali fino a fare in modo che lei si lasci andare totalmente con te.

Per certi versi sei tu che aumenti in lei il desiderio di vivere un’avventura con te.

Sei tu che la porti a GIUSTIFICARE l’idea di TRADIRE il suo uomo per stare insieme a te.

I manuali di Blog Seduzione

seduzione-passiva