Come mai le belle donne spesso sono fidanzate con uomini brutti?

Come mai le belle donne spesso sono fidanzate con uomini brutti?
Mr. Seduzione

 
L’altra sera discutendo con un mio caro amico sulla stranezza dei criteri utilizzati dalle donne per giudicare un tipo con cui andrebbero a letto volentieri da uno che non sfiorerebbero neppure con un dito, sono emerse delle cose molto interessanti.

Sicuramente la più divertente è bizzarra è la situazione classica dove si vedono delle ragazze molto ma molto belle insieme a degli uomini (o dei fidanzati) decisamente inguardabili.

Abbiamo provato a trovare una motivazione plausibile a questa situazione così misteriosa.

Quante volte capita di vedere per strada ragazze talmente belle da non riuscire a toglierci gli occhi di dosso e poi quando ormai l’attimo dello stupore passa, si posa lo sguardo sul compagno e si finisce per fare la stessa espressione di quando sentiamo una puzza terribile…

Insomma il mondo va nel verso giusto o c’è qualcosa che non ci è chiaro che spinge molte aspiranti miss universo a cercarsi aspiranti partecipanti ad un reality sulle scimmie.

Siamo onesti, tutto sommato riflettendoci bene questa situazione non è così priva di spiegazioni, anzi, quanti uomini sono diventati milionari partendo da zero?

Quanti invece sono diventati pluri-miliardari partendo da ricchi?

La verità stà proprio in questa situazione.

Partendo da zero, senza nulla da temere si riesce a raggiungere ciò che per molti è o rappresenta un sogno irraggiungibile, conquistare una donna bellissima, talmente bella da avere tutti i nostri amici del bar che ogni volta che la vedono si mangiano le mani per una settimana.

Quanti di quegli uomini senza una lira in tasca sono diventati ricchi sfondati, armandosi di coraggio, qualche buona idea ed un po di fortuna (che non deve mai mancare!)

2 Commenti

  1. Alex 15 anni fa

    Salve Mr. Seduzione..
    Sinceramente non ho mai avuto molto da raccontare in quanto a rapporti col gentil sesso..
    Forse perchè ho un livello di autostima che equivale a 0 e che quindi non mi permette di avere molta sicurezza con le ragazze!
    Parliamoci chiaro, sono il tipico ragazzo dal viso simpatico, e non carino da far perdere la testa a tutte.
    Le uniche ragazze con cui ho avuto a che fare sono quelle un pò bruttine..
    L’unica cosa che voglio è un rapporto con una ragazza abbastanza carina da farmi passare questo stupido livello di autostima che mi ritrovo!
    Cosa dovrei fare secondo te?
    Come dovrei comportarmi?
    Cos’ è la “bellezza di un uomo” per una donna?
    Cos’è che una donna cerca in un rapporto?

    Ti prego illuminami tu perchè sono arrivato al limite!!
    Grazie anticipatamente!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*