I posti migliori per conoscere e conquistare ragazze..

I posti migliori per conoscere e conquistare ragazze..
Mr. Seduzione

Molti esperti vi diranno che bene o male qualsiasi posto in realtà è buono per conoscere una ragazza.

Pochi, quelli più legati alla fortuna, vi diranno che prima o poi vi cadrà davanti proprio nel momento in cui ve lo aspettate meno.

Altri ancora vi diranno che potreste trovare anche il posto perfetto (un raduno di miss ad esempio) e non riuscire a conoscere nessuna, oppure trovarvi dal meccanico per un guasto  scoprirvi innamorati di un’altra cliente. A quel punto il luogo perde la sua valenza.

Infatti non importa il dove ma importa il chi avrete la fortuna di trovare davanti ai vostri occhi.

Sicuramente da un punto di vista puramente statistico un concorso di bellezza, vi sarà più semplice trovare la donna che vi piacerà esteticamente. Ma la verità è che non sempre quel tipo di ragazze così concentrate ad apparire belle, si riveli un giusto “investimento”.

Quindi se ci troviamo a combattere con il caso, il destino e le statistiche a nostro favore, cerchiamo di trovare delle soluzioni più concrete per rendervi più semplice il compito.

Credo sia utile precisare prima di tutto un elemento, prima di approfondire l’argomento, NON SI SCEGLIE DI ESSERE ATTRATTI DA QUALCUNO, SI VIENE ATTRATTI E BASTA.

Per tanto per coloro che non si trovassero abbastanza belli o abbastanza capaci con le donne, questa considerazione rappresenterà motivo di grande conforto!

Ma entriamo nel vivo della questione. Ecco i posti migliori e peggiori dove conoscere ragazze, analizzati da un punto di vista di efficacia.

la discoteca – se state leggendo questo articolo probabilmente avrete normalmente a che fare con una serie di problemi legati a conoscere le donne. La discoteca con tutto il rumore, la confusione, la difficoltà a parlarsi, per molti che non sono molto diretti (e fisici) nell’approccio non è decisamente il posto ideale

il bar – forse un altro luogo comune, ma in realtà vorrei soffermarmi su un dettaglio. Non andate al bar da soli (ammesso che non siate i proprietari del bar) sperando che la vostra Lei si accorga di voi. Andateci con uno o due amici. In questo modo la tensione che si creerebbe normalmente quando siete da soli verrebbe smorzata in modo deciso. Le donne si sentono spesso in soggezione quando si tenta di fare conoscenza. Non siate troppo seri mentre fate la vostra presentazione o le chiedete qualcosa per iniziare la conversazione. L’essere con il viso preoccupato non vi farà sembrare molto “amichevoli” e vi complicherà solo le cose. Chiedere un’informazione con aria serena e rilassata, contribuirà in modo importante a farvi ottenere una risposta altrettanto cordiale.

i negozi di vestiti per donne – molti considerano questi luoghi un po come l’invenzione dell’acqua calda. Sicuramente troverete molte donne, non sarà tuttavia altrettanto scontato il fatto che queste donne siano interessate tanto a voi quanto ai loro vestiti… Ci sono donne che non riescono neppure a sentire gli allarmi anti-incendio mentre stanno provando un vestito, figuriamoci se si lascerebbero interrompere da qualche sconosciuto che vuole conoscerle.

in spiaggia – conoscere le ragazze in spiaggia non è una missione impossibile. Come negli altri casi fare prima amicizia con almeno un paio di maschi, vi aiuterà nella missione. Non solo perchè molto probabilmente saranno loro stessi a presentarvi altre ragazze, ma perchè in questo modo vi sarà più facile attaccare bottone con gruppetti di ragazze.

la vostra migliore amica – che ne abbiate una o meno non importa, è fondamentale che ne abbiate almeno due. Generalmente io preferisco averne quattro, anche a rotazione (ogni settimana magari ne cambio una). In questo modo loro vi presenteranno le loro amiche, voi passerete per ragazzi che credono nell’amicizia uomo-donna e se le vostre migliori amiche spargeranno la voce che le accompagnate a fare shopping… bhe la missione è compiuta.

le feste private – il top, la ciliegina sulla torta, la location perfetta per conoscere non una ma una serie di ragazze. Spesso ci si annoia a queste feste. Proprio per questo la vostra missione consisterà nell’intrattenere in modo piacevole la vostra ragazza bersaglio. Un consiglio, non soffermatevi su una donna alla volta, cercate di crearvi sul momento un gruppetto di persone con cui chiacchierare, questo vi eviterà di essere scambiati per degli affamati di sesso. Non solo, nell’eventualità in cui vi doveste accorgere che il vostro obiettivo non risultasse più di vostro interesse, avrete l’occasione di indirizzare la vostra attenzione verso altre, senza dover ripetere tutti i covenevoli.

1 Commento

  1. TOMCRUISE 16 anni fa

    Hai scordato le palestre e i vari corsi…
    Che dire ? A mio avviso il posto è molto importante. Secondo me il peggiore in assoluto è il bar perchè le ragazze sono tutte in gruppetti e rischi di andarci per anni e non conoscere nessuna.
    La discoteca non è certo un buon posto per timidi e single cronici specie se non ballano. A me non dispiace, unico problema che se vado devo bere un minimo altrimenti non mi diverto . E ultimamente è un bel problema.
    Credo che la conoscenza casuale a corsi vari, così come per chi ancora va a scuola o Università sia il massimo! Perchè nasce tutto per condividere problemi o passioni comuni e quindi apparentemente siamo lontanissimi dai martellamenti stile disco. Dove quelle belle sanno già che saranno martellate a dovere!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*