quando le donne se la tirano… cosa significa??

quando le donne se la tirano… cosa significa??
Mr. Seduzione

Molti in questi giorni ci hanno chiesto il motivo per cui molte ragazze tendono a darsi un sacco di arie, a spacciarsi quasi per dive dell’avanspettacolo finendo per scoraggiare gli evnetuali maschietti interessati.

Il motivo è semplice, per un brevissimo istante (non ce ne vogliano le donne!!) immaginiamo di parlare di un mondo composto da cani e non da uomini.

Una donna che si crede di essere una barboncina di gran classe incomincerà ad avere al suo seguito una serie interminabile di maschi rampanti con la lingua di fuori, pronti ad assaltarla al primo segnale d’interesse.

Se la “cagna” si sentisse annoiata i maschietti incominceranno a rotolarsi per terra o a mettersi in mostra, pur di impressionare la femmina.

Se la cagnetta avesse voglia di mangiare invece tutti si prodigherebbero per procurarle i migliori bocconcini di carne che riescono a trovare.

Insomma immaginate la scena, questa cagnetta non avrebbe scelta, potrebbe solo ed esclusivamente continuare a comportarsi da principessa, in mezzo ad un cumulo di idioti senza un briciolo di personalità.

Diversamente accadrebbe se da cagnolini affamati i maschi occupassero lo ruolo di padroni severi.

Al primo cenno di insofferenza o lamentela, una bella bacchettata, al primo lamento altra bacchettata. A quel punto ecco che la cagnetta viziata ed annoiata incomincerà a comportarsi come una cagna qualsiasi e non si atteggerà più a superdonna.

Altra situazione invece è quando le donne si sentono profondamente insicure.

Questa è sicuramente l’evenienza più comune e diffusa. Fingere di essere a proprio agio mostrandosi distaccate e superiori è decisamente più semplice di scendere dal piedistallo ed affrontare la realtà a mani nude.

Per tanto non sempre dietro una donna silenziosa, dura o apparentemente fredda e distaccata si trovi una personalità forte e completamente autosufficiente.

Non a caso spesso e volentieri chi è ricco e benestante, preferisce non ostentare la propria fortuna, non sono molti i professionisti che acquistano ferrari o lamborghini. Diversamente chi si sente inadeguato alla propria posizione sociale mira ad apparire più ricco di quello che in realtà sia, prendendo vetture costose in leasing o peggio rinunciando a beni di prima necessità pur di passare vacanze da personaggi da copertina.

2 Commenti

  1. paul_nightrider 11 anni fa

    UN SACCO DI DONNE SI CREDONO MODELLE (SONO FIGA SONO BELLA FACCIO LA FOTOMODELLA) MA NON FANNO TUTTE LE MODELLE EPPURE PER LORO E’ COME SE LO FOSSERO.UN PAIO DI VOLTE HO CONOSCIUTO DELLE VERE MODELLE E SE LA TIRAVANO MOLTO MENO DI QUESTE CHE PENSANO DI ESSERLO;BASTA CHE UNA E’ UN PO’ CARINA E SIAMO ROVINATI QUINDI VISTO CHE DI MEGAN FOX QUA’ NON NE HO VISTE IN GIRO UNO COSA DEVE FARE PER TROVARE UNA RAGAZZA BELLA E NORMALE ?SE NE DEVE ANDARE IN AMERICA? CIAO

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      provato da H&M?

      non è una battuta, un ragazzo della tua età da venerdì pomeriggio in poi potrebbe rinnegare la champions league…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*