Come mai le ragazze se la tirano? Se si, per quale motivo?

Come mai le ragazze se la tirano? Se si, per quale motivo?
Mr. Seduzione

 Vi è mai capitato di trovarvi ad una fermata di un pullman e vedere una gran bella ragazza tutta con il volto serioso e con un’aria decisamente non cordiale?

Queste ragazze si atteggiano così, sono realmente infuriate con il mondo o ci sono altre spiegazioni per questo strano comportamento?

Diciamo che la risposta è un po un compromesso di tutte e tre le questioni. Già al giorno d’oggi è difficile vedere persone spontaneamente allegre, figuriamoci tra sconosciuti mentre si aspetta per qualche decina di minuti il pullman.

Ma la questione è ancora un altra, perchè diffusamente ci capita di vedere ovunque persone che tentano disperatamente di apparire serie, indipendenti…. forti. Sottolineo il verbo “tentano” per il semplice motivo che a mio parere in giro c’è più insicurezza e insicurezza nei confronti di chi ci troviamo ad avere davanti, rispetto ad un reale desiderio di “goderci la vita”.

Se fuori il guscio è duro, l’interno è morbido, il problema sta nel riuscire a mettere in condizioni la ragazza di aprirsi ed a fare in modo che lei provi interesse in noi.

Un errore tipico di molti uomini, che ha portato con l’avanzare degli anni a creare una sorta di risposte automatiche a situazioni che si ripetono con una certa frequeza nel tempo, è quella di essere terribilmente banali… nel tentativo di essere interessanti.

Già, molti si concentrano, si sforzano per diventare più interessanti, più divertenti ma il fatto di sforzarci ci porta irrimediabilmente a farci passare per qualcosa di strano. Vi è mai capitato di assistere ad una recita di bambini?

A volte una cattiva interpretazione di un ruolo lascia un senso di stranezza incredibile agli occhi di chi assiste alla scena. Figuriamoci se uomini che non fanno altro che bestemmiare dal mattino alla sera, ruttare e parlare di calcio (cioè l’80% della popolazione maschile) nell’eventualità di interpretare la figura un galantuomo che cerca di fare colpo su una sconosciuta, sarebbero in grado di essere sufficientemente validi da raggiungere l’obiettivo al primo colpo.

Essere sè stessi è il classico consiglio che trovo ridicolo, chi è che un giorno “è qualcun’altro”??

Siamo sempre noi che interpretiamo male degli ruoli di personaggi che non fanno parte della nostra personalità e del nostro modo di essere.

A volte un “Ciao, cosa fai nella vita?” è molto più efficiace di tanti complimenti scontati e terribilmente noiosi.

Se noi ci spacciamo volentieri per seduttori, le donne tendono a fingersi superdonne, ed alle volte riescono ad essere più ridicole di noi uomini.

Provate a chiedere ad una di queste donne dal volto così concentrato, il motivo delle loro sofferenze… che le porta ad essere così giù.

Voi farete colpo perchè avrete dimostrato che siete ad un livello superiore al loro… e loro bhè… avranno intuito che con voi fingere di essere “super” non serve e che forse sarebbe il caso di abbassare la cresta!!

1 Commento

  1. paul_nightrider 15 anni fa

    PREMETTO CHE HO VIAGGIATO PER 6 ANNI SUI MEZZI PUBBLICI E DI DONNE/RAGAZZE ARRABBIATE,MUSONE NE HO VISTE DAVVERO TANTE;A POCHE TI PUOI AVVICINARE MA PERCHE’ QUA E’ COSI’ E DA ALTRE PARTI es (IBIZA,MIAMI BEACH,NORD EUROPA)NON E’ COSI’?LA RISPOSTA E’ CHE LE DONNE/RAGAZZE QUA VANNO DIETRO A 2 COSE:AL DENARO E AL POTERE.UN UOMO CHE HA POTERE E’ PER LORO AFFASCINANTE,BASTA GUARDARE I POLITICI CHE HANNO SEMPRE ATTORNO UN SACCO DI DONNE,QUINDI PIU’ UNA E’ BELLA E’ PIU’ SE LA TIRA E AI COMUNI MORTALI NON LI CAGA E NON LA DA’.NON CI SONO DONNE/RAGAZZE SENSIBILI ,CI SONO INVECE TANTE DONNE/RAGAZZE’ SENSIBILI AI SOLDI;E’ UNA QUESTIONE DI CULTURA QUA’ E’ COSI’ MA FORTUNATAMENTE NON IN TUTTO IL MONDO E’COSI’;TI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI USCIRE E VISTO CHE CE NE SONO IN GIRO TANTE COSI’ UNO SE NON ESCE NON LE VEDE,PERO NON SI PUO’ STARE SEMPRE A CASA.QUI DOVE ABITO IO LA SITUAZIONE E’ COSI’ ED E’ SCONCERTANTE VISTO CHE A 31 ANNI SONO STUFO DI VEDERE TANTE DONNE/RAGAZZE CATTIVE E ACIDE;SE CI FOSSERO DONNE/RAGAZZE ,CHE PER PRIMA COSA NON GUARDANO I SOLDI E SONO MUSONE LO STESSO, ALLORA HANNO SBAGLIATO UOMO/RAGAZZO E LA SERA PRENDONO LE BASTONATE. IO LA PENSO COSI’ CIAO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*