Conoscere ragazze all’estero, in particolare nel nord e nell’est europa.

Conoscere ragazze all’estero, in particolare nel nord e nell’est europa.
Mr. Seduzione

Siamo appena tornati da un tour in giro per i paesi europei per capire quale possa essere il migliore per trascorrere le vacanze e sopratutto quale sia quello in cui vi possiate trovare meglio dal punto di vista faunistico (ci scusino le donne).

In quasi un mese abbiamo girato i paesi considerati più appetibili per conoscere belle ragazze.

Prima di parlare dei contesti singoli, città per città, ci terrei a sottolineare un’aspetto molto importante.

Gli Italiani vengono considerati all’estero come allegroni, pieni di soldi e che farebbero di tutto pur di portarsi a letto una bella ragazza. (non ditemi che non è vero!!)

Questa situazione ha lo svantaggio che non appena la vostra biondona con gli occhi azzurri saprà che siete Italiani, a seconda delle sue esperienze vi respingerà o sarà attratta da voi.

C’è da tenere in considerazione però che molte ragazze dell’est europa proprio per il fatto che ci hanno classificato come maschi moooolto prodighi e dalla carta di credito facile, potrebbero trarvi in inganno facendosi regalare oggetti o facendosi sponsorizzare per una notte per poi non darvi in cambio assolutamente nulla.

Nella migliore delle ipotesi, dopo avervi scucito 200 o 300 euro, vi daranno un bacio su una guancia e vi diranno che siete carini ma che hanno già il fidanzato.

Fate i furbi, niente prodigherie, non offrite nulla, se interessate a loro non sarà di certo per una cena offerta che verranno a letto con voi o meno.

Eccovi  ora alcune riflessioni riguardo alle città che abbiamo girato per Voi.

Budapest by Night

Se amate la vita notturna, Budapest è il luogo ideale.

I locali sono tutti molto belli e sopratutto sono praticamente tutti gratuiti.

Le ragazze sono mediamente molto carine, e vi potrebbe capitare di trovarne più di quante non ne abbiate mai viste in tutta la vostra vita.

Oltre ad essere tutte molto belle sono molto amichevoli, se ad esempio doveste avvistarne qualcuna per strada la sera, invitatela a ballare con voi (e portatele in discoteca per davvero), non offrite nulla e chiedetele dopo pochi minuti come mai è senza ragazzo.

In questo modo vi eviterete penosi 2 di picche a fine serata e potrete passare ad altra preda.

Per conoscere ragazze in giro vi basterà chiedere alla figa di turno cosa consiglia di fare per la serata, visto che siete nuovi del posto, a spiegazione finita invitatela a venire insieme a qualche amica ed il gioco sarà fatto.

Davvero il massimo se amate le belle donne, le belle discoteche, il buon cibo senza spendere molto.

Stockholm by Night

Sembra di essere nella città di Barbie, tutte alte, magre, con un fisico perfetto, salvo rare eccezioni.

Persino le immigrate africane, iraniane o arabe sono belle.

Unica pecca, qui la gente è un po freddina, vi sarà un po più difficile legare.

I locali sono molto molto belli, ma specie il sabato (anche tutti gli altri giorni) c’è una coda infernale per entrare. Che si tratti del club più costoso o più spartano, è davvero pienissimo di gente.

Paradossalmente vi sarà più facile conoscere ragazze proprio mentre siete in coda, qualche domanda alla biondona davanti a voi vi aprirà le porte.

Helsinki By Night

Le premesse di questa città sono di tutto rilievo, tra Russia e Svezia, poca contaminazione mediterranea, maschi locali piuttosto frigidi etc.

Tuttavia Helsinki dal punto di vista della vita notturna non è molto ben organizzata.

I locali sono difficili da trovare, la gente non è il massimo e se non amate i luoghi frequentati da gente di basso livello non fa per voi.

Tra i club più interessanti troviamo il SOHO che con l’ingresso gratuito ed una frequentazione medio alta vi garantirà una serata interessante.

Per conoscere ragazze per strada, potremmo tralasciare l’argomento, se chiedete una informazioni nella migliore delle ipotesi fanno finta di non ascoltare (chiunque a cui chiediate) e se vi degnano di sguardo vi rispondono di non sapere nulla. Come a Stoccolma le file davanti ai locali restano uno dei modi migliori per attaccare bottone.

Ricordatevi però che sono persone che non danno confidenza con gli sconosciuti.

I paesini di campagna limitrofi sono decisamente migliori da questo punto di vista, altissima qualità in fatto di bellezza e minor timore nei confronti di sconosciuti.

Bratislava By Night

Di giorno molto probabilmente una delle città più noiose in cui mi sia mai capitato di stare.

Di notte l’inferno, la media delle donne come bellezza è simile a quella di Budapest o di poco superiore.

Il centro storico, in particolare nella zona dei pub vi lasceranno la sensazione di non essere più in grado di mettere a fuoco. Belle ragazze ovunque, che sbucano un po dappertutto, tanto da rimanere spesso sorpresi.

Punto molto positivo, l’ospitalità. Le Slovacche sono molto calienti, felici di conoscere maschi italici, a patto che non cadiate subito in basso cercando di comprarle.

Sono molto curate nell’aspetto ed hanno un carattere pacato e cordiale, un atteggiamento pulito e frizzante vi spalancheranno le porte al paradiso!

10 Commenti

  1. Fabio 13 anni fa

    Bel post con dei buoni consigli.

    Io aggiungerei che Praga si avvicina alla tua descrizione di Bratislava. Ragazze mooolto belle e aperte. Ma non andate a Praga solo per questo perchè è anche una città bellissima da visitare, pure economica. E, purtroppo, stra inflazionata di italiani.

    A parte questo….
    Condividete la massima che le italiane sono le più difficili?
    O, come al solito, sono solo luoghi comuni che un uomo dotato di un minimo di classe e determinazione riesce a sfatare?

  2. jassim omoussa 13 anni fa

    voglio conoscere 🙂

  3. alex 13 anni fa

    bellissimo blog….pero mi chiedevo….quanto a oslo e goteborg che mi sapete dire???
    Sto cercando di capire dove mi conviene andare in vacanza, per circa 6-7 giorni, in scandinavia…sono indeciso sul paese dove andare…
    fatemi saper
    alex

  4. seduzione 13 anni fa

    la tua risposta la troverai lunedì sul blog! buon weekend!

  5. paolo 12 anni fa

    Mi è stato detto che Praga è veramente molto ineterssante per fare conoscenze.

  6. Rockdamned 12 anni fa

    parlano inglese?

  7. sgtdaniele 12 anni fa

    ….complimenti !!blog molto interessante,visto che io sto cercando di organizzare un viaggio post natalizio proprio da quelle parti!!!ma ucraina,lettonia,estonia e russia???che mi dite????

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      la priorità la darei ad estonia e lettonia, russia ed ucraina sono sicuramente valide, a parte qualche rischio maggiore per la criminalità…

  8. sgtdaniele 12 anni fa

    buongiorno a tutti i frequentatori del blog,che fornite consigli utili e molto interessanti!!!be dopo varie ricerche ….ho prenotato!!!da solo!!!dal 9 al 15 gennaio infatti parto per praga,e a tal proposito,volevo chiedere una cosa a voi tutti piu informati ed esperti:sento e leggo molto di praga by night,discoteche,pub,night,…ma molto diciamo cosi a pagamento……ma la possibilita di conoscere una ragazza che venga cin me senza scopo di lucro,ma solo per attrazione….non c’e’????possibile???ma almeno i ragazzi piu curati e carini,nn riscuotono successo a praga????

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      si ma ti conviene frequentare la periferia della città.

      in centro troverai poco nulla.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*