Test per sapere quand’è il momento giusto per baciarla.

Test per sapere quand’è il momento giusto per baciarla.
Mr. Seduzione

Innanzitutto rinnoviamo l’invito a registrarvi al nostro blog, riceverete direttamente sulla vostra email le ultimissime tecniche ed i consigli per migliorare le vostre abilità nel conquistare le donne!

Una delle vostre domande più ricorrenti è sicuramente quella riguardante l’esistenza di un eventuale test o un modo per capire se la vostra ragazza sia pronta per essere baciata.

Esistono fondamentalmente due modi per capire se la ragazza che vi sta davanti è disposta a non rispondere al vostro bacio con un bello spintone.

1 – Il più grezzo ma il meno impegnativo è quello di incominciare lentamente a baciare la vostra lei baciandola prima sulla guancia e poi ripetere i baci spostandovi lentamente verso la bocca.

2 – Un test più psicologico che funziona sempre è quello di sedervi vicino alla ragazza che vi piace, giocare con i suoi capelli e dirigere il vostro sguardo un po sulla sua bocca un po verso i suoi occhi. Se non allontanerà la vostra mano, potrete tentare il colpo.

Non fate caso ad eventuali reazioni tipo:”ma cosa stai facendo?” sarà imbarazzata molto più di voi, e per sentirsi più sicura cercherà di spaventarvi.

Ricordate le parole possono mentire ma il corpo non mente mai, quindi se non allontana la vostra mano il gioco è fatto.

7 Commenti

  1. Kc 13 anni fa

    sembra molto interessante il secondo metodo….ma non credo riuscirò…. non saprei come iniziare e, tra l’altro, a giorni ho deciso di provarci con una ke mi piace moltissimo e sto pensando a come fare… sto metodo, ripeto, se fossi stato meno timido l’avrei anke adottato, ma onestamente mi imbarazzerebbe abbastanza e poi non avrei la certezza di riuscire xkè, essendo timido, potrei incappare in un errore a me fatale non essendo pratico di sto metodo… alla fine cmq la bacierò, no so come, ma lo farò…

  2. Rocket 13 anni fa

    si non male i metodi,, io devo dire che di solito utilizzo il secondo…

    è ottimo, per riesci a trovare scuse, del tipo quando se ne accorge che vuoi fargli qualcosa e non vuole mi giustifico solo dal fatto che mi piacciono i suoi capelli (banale lei sa meglio di me quali erano le intenzioni), poi mi stacco e tengo le distanze, facendo un po’ l’offeso (non offendendoti veramente!!! beh ci siamo capiti). Ho notato che lei a quel punto si sente mancare qualcosa, e forse si pende di avertelo detto (ovvio ci deve già essere un minimo di alchimia)…dai tempo qualche minuto, o meglio fine serata…E SARÀ LEI A SALTARTI IN BRACCIO E BACIARTI…PER ORA È SEMPRE FUNZIONATO 😉

  3. Wizard 12 anni fa

    Ripropongo il mio post anche in questa sezione …
    Caro seduzione , innanzitutto , complimenti anche da parte mia per il blog .
    Ti sottopongo la mia questione .
    Ho recentemente conosciuto una ragazza ( sudamericana molto carina ) in un disco pub. Dopo un certo periodo di sguardi e sorrisi più o meno ammiccanti da entrambe le parti, la ragazza in questione , approfittando di una serata in cui ero solo, si è avvicinata ed abbiamo fatto conoscenza in maniera molto informale. Da qui a diventare un po’ piu’ imtimi sono passate poche settimane e solo dopo aver conversato e ballato qualche volta .Da subito ho percepito una certa senzazione di intesa e attrazzione a pelle che a mio parere è reciproca .Bene , una delle ultime volte che ci siamo visti mi ha più volte chiamato al suo tavolo con insistenza ( esce di solito con parenti ed amici )presentandomi a sorelle e rispettivi fidanzati. Quella stessa sera , grazie anche al fatto che ho notato che mi permetteva di abbraciarla , tenerle le mani e stabilire un contatto fosico abbastanza intimo ho avuto ancora più chiara la senzazione di cosa volesse , ma per questione di luogo e ciscostanze non ho potuto passare ai fatti. Mi sono deciso a chiamarla il giorno dopo e lei ha voluto invitarmi a casa , dove mi ha fatto pure conoscere il suo bambino ( trattasi di ragazza madre ).In questa situazione, ho notato invece da parte sua un interesse più alla conversazione, facendomi molte domande su di me ( una tra le quali se sono sano (???)) e raccontandomi delle sue abitudini e vicessitudini di vita piuttosto che a cercare un contatto intimo (come prova quando ho cercato di accarezzarle la mano la ha gentilmente ritratta ) … abbiamo passato qualche ora piacevolmente insieme, ma niente di fatto . Siamo rimasti d’accordo che la richiamerò per uscire nei prossimi giorni per una pizza , vorrei un tuo parere sul suo comportamento tira-molla e qualche dritta per muovermi nel migliore dei modi … ( comincio a desiderarla veramente e non voglio fallire )

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      una ragazza madre merita una considerazione diversa da qualsiasi altra donna.

      se non sei realmente interessato a lei, non farla soffrire, mi raccomando.

      a mio avviso non sta seguendo alcun comportamento tira-molla.

      vuole solo essere sicura del tipo di uomo che sei. Inoltre le donne sudamericane nonostante SEMBRINO più disponibili delle altre, si aspettano che l’uomo le affascini anche più degli altri tipi di donne.

      le donne sudamericane vogliono essere guidate dall’uomo e vogliono sentirlo più forte di loro.

      solo così riuscirai a sedurla.

      • TOMCRUISE 12 anni fa

        Vittorio Sgarbi anni fà uscì con una frase delle sue molto cruda: “State lontani dalle donne con figli perchè vogliono solo cercare un padre per il bastardo questa è l’unica loro priorità”.
        Al di là del personaggio Sgarbi che può non piacere, piacere, essere odiato ecc. ecc. Un po’ di verità dobbiamo ammettere che c’e’…! Come ha sottolineato Mr SEDUZIONE è un rapporto molto difficile. Bisogna pensarci 1000 volte perchè si può finire in dispiaceri ben maggiori del piacere di stare con lei…!
        Ho un amico che è fidanzato con una ragazza separata e con un figlio. Hanno sempre sto ragazzino dietro.
        Ora per quanto io ami i bambini non saprei se riuscirei ad accettare di avere il figlio di un altro (non un altro a caso ma un altro che si è trombato la vostra amata di brutto!) sempre fra me e lei…!

  4. maury 12 anni fa

    conosco un bella donna di 51 io son un uomo di 65 anni vedovo ormai non ho una grande esperienza ci conosciamo da circa 15 gg lei fa un lavoro che la tiene impegnata tutto il giorno quindi la sento per telefono salvo i giorni di fine settimana usciamo insieme e lei sembra soddisfatta abbiamo anche parlato di passare pasqua assieme sul lago di garda dimenticavo lei e divorziata ed ucraina ed è laureata in questo periodo a visitato dove abito si è fatta accompagnare davanti alla abitazione mi da limpressione di essere molto dolce e non invasiva ma vorrei tanto baciarla

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*