Cosa fare per provarci con una dipendente e conquistarla.

Cosa fare per provarci con una dipendente e conquistarla.
Mr. Seduzione

 L’ultima lettera che ha attirato la nostra attenzione è stata quella di un proprietario di un bar che si trova frequentemente nella situazione di avere tra i propri dipendenti ragazze molto avvenenti e che per diversi motivi non sa mai come comportarsi per concludere qualcosa di “extra lavorativo”.

In questa tipica situazione è necessario rilevare che il ruolo di boss o principale è sicuramente una posizione avvantaggiata. Tuttavia se non si approfitta della posizione di vantaggio nel modo corretto si rischia di fallire nel proprio intento passando poi per perdenti.

La strategia vincente per giocare la partita e portarsi a casa il premio è proprio quella di mantenere la posizione di vantaggio, impedendo quindi al vostro obiettivo di condurre il gioco. Voi siete il capo e voi avete tutta l’autorità per comportarvi da capo. Interpretare questo ruolo in modo intransigente e non opportunistico vi porterà al successo.

Non sto dicendo che un capo abbia il controllo e l’autorità per obbligare chi è sotto di lui ad eseguire qualsiasi ordine di qualsiasi tipo. Bisogna rispettare i propri dipendenti ma inviare il chiaro messaggio che voi siete la persona che comanda e non ammettete che nessuno dubiti della vostra autorità. Pena per chi infrange o tenta di infrangere la vostra aurea è quella di rincarare la dose di autorità su questa persona fino a quando non torna sulla retta via.

Con la vostra dipendente quindi giocate a fare il capo e la dipendente, chiedetele di assolvere compiti stupidi ogni tanto, come farvi aria con un ventaglio o facendovi fare dei massaggi.

Inventatevi compiti divertenti da farle eseguire, questo atteggiamento non solo vi permette di mantenere in chiaro chi sia il capo, ma pone la vostra dipendente in una situazione di semi-sudditanza nei vostri confronti ed inconsciamente percepirà con il passare del tempo un sentimento di attrazione nei vostri confronti.

Quanto tempo passi prima che si verifichi questo dipende tutto da voi, dovrete essere abili nel capire se dietro la compiacenza tipica di una dipendente servizievole si nasconda un reale interesse nei vostri confronti. Se sarete stati bravi potrete chiedere alla vostra dipendente di baciarvi ed il gioco sarà fatto.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*