Come conquistare una donna

Tensione sessuale, l’arma segreta per sedurre qualsiasi donna.

Riflettete sul significato delle singole parole, TENSIONE e SESSUALE.

Ora mixate i due concetti che ne derivano ed avrete ottenuto il cocktail perfetto per sedurre qualsiasi donna vi troviate di fronte.

Come accennato sul precedente intervento che indagava su quanto fosse più facile conquistare donne straniere, la tensione sessuale è quell’energia che si percepisce tra due persone quando una sente la mancanza di determinati elementi e si sente per tanto attratta dalla persona che le fa percepire maggiormente questa mancanza.

Può suonare complicato ma non lo è.

Il concetto in parole povere è: a me mancano le coccole, una persona mi fa sentire ancora di più questa sensazione e io improvvisamente sento bisogno di coccole da questa persona.

Se vogliamo è un po lo stesso concetto usato dalle pubblicità per convincerci a comprare qualcosa, io ho fame, faccio vedere quanto sia piacevole un determinato cibo, mi viene ancora più fame e compro quel prodotto della pubblicità.

Ma a questo punto, come si può impiegare questa tecnica nella realtà e come utilizzarla per conquistare una donna.

Qui viene la parte più difficile, infatti si tratta di imparare a conoscere o immaginare i bisogni della donna che vi troverete davanti, per aumentare la sua sensazione di bisogno.

Ipotizziamo che la vostra lei senta bisogno di sentirsi coccolata.

Per provare la tensione di coccole, dovrete maturare in lei “l’ossessione del giocatore”.

Il gioco d’azzardo si sa, è quanto di più psicologicamente devastante esista al mondo, la combinazione PERDO, PERDO, PERDO, VINCO UN PO, VINCO UN PO, VINCO UN PO, PERDO, PERDO, HO PERSO TUTTO….. ORA DEVO RIFARMI E CONTINUO A PERDERE. rovina ogni giorno milioni di persone e le rende psicologicamente dipendenti dal gioco d’azzardo.

Questa dipendenza, ossessione ha un’intensità di emozioni analoga a quella dell’innamoramento, il segreto quindi sta nel far provare queste emozioni in chi vi starà di fronte per averla in pugno.

Torniamo all’esempio delle coccole, non c’è cosa che in queste persone attivi la tensione  del fatto di trattarle con insufficienza. Capito questo elemento non vi resterà che replicare il modello del gioco d’azzardo, quindi trattate con insufficienza la vostra preda per un po di tempo, alternate un momento di poche coccole, e poi sparite dicendo a questa persona che siete stanchi di lei perchè è troppo infantile per voi. (è fondamentale fare leva sulle caratteristiche più importanti della sua personalità per aumentare in lei il bisogno di capire dove stia sbagliando. Ad esempio nei giocatori, la speranza di guadagnare soldi, di fronte ad una situazione in cui li perdono fa loro aumentare il desiderio di rischiare soldi pur di farne altri)

A questo punto dipenderà dalla vostra abilità e dal vostro fiuto capire poco prima che l’altra persona rinunci a starvi dietro, per sferrare il vostro attacco, facendo il vostro gioco, coccolando questa persona, facendola sentire bene. Dopo averla soddisfatta del periodo di perdita, sferrate la mossa finale trattatela con l’indifferenza dei primi tempi per un altro periodo.

Nel frattempo la tensione sessuale nei vostri confronti aumenterà e dipenderà da voi continuare a mantenerla alta o se cambiare obiettivo.

14 Commenti

  1. Andrea_F 12 anni fa

    Cavolo, questa è la situazione… in cui mi trovo io!
    Sono stato 3 anni con una tipa, ci siamo lasciati per due anni e da un paio di settimane ci stiamo frequentando nuovamente.

    Lei è l’unica donna capace di farmi sballare, e si comporta proprio come hai descritto.
    Con lei perdo, perdo, vinco un pò, perdo, vinco un pò, perdo, perdo, perdo, ecc.

    Ora, sinteticamente, vorrei chiederti come posso ribaltare la situazione in mio favore? Come passare io dall’altra parte e tirare le redini del gioco?

    p.s. complimenti per il blog, straordinario.
    come ricarico la poste pay compro l’ebook, mi sa che è ricco di utili consigli anche per chi spera di poter vivere una relazine appagante e duratura (dopo le belle avventure dei vent’anni…)!

    😉

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      se devi prenderti il manuale trovi già tutto dentro… compresa la soluzione al tuo problema.

  2. FRANCO 12 anni fa

    HO 35 ANNI E TROVO MIA SUOCERA MOLTO ATTRAENTE LEI NE HA 55.CIRCA 2 MESI FA LEI ERA A CASA MIA PERCHE’ QUALCHE MATTINA ACCUDISCE MIO FIGLIO.ERA GIA’ DA GIORNI CHE OGNI VOLTA CHE LA GUARDAVO MI ISPIRAVA SESSO,LA SOGNAVO OGNI SERA QUINDI UNA MATTINA COLSI L’OCCASIONE ED APPENA IL BIMBO SI ADDORMENTO’ ERAVAMO SEDUTI SUL DIVANO DOPO CHE AVEVAMO PARLATO UN PO’ ,CI FU UN’ATTIMO DI SILENZIO,ERO TITUBANTE MA CON UN PO’ DI CORAGGIO MI SONO AVVICINATO A LEI E GLI HO DETTO:HO VOGLIA DI DARTI UN BACIO.LEI QUASI COME SE NON AVESSE CAPITO MI DICE EH? IO MI AVVICINO ALLE SUE LABBRA,LEI SI SPOSTA.NELLA MIA MENTE HO SUBITO PENSATO CHE FIGURA DI …..! PER RIMEDIARE ALLORA GLI DICO:MA SULLA GUANCIA!LEI MI RISPONDE:NO! IO GLI CHIEDO MA PERCHE’ NO? LEI MI DICE:NON MI SEMBRA IL CASO,POI LA COSA E’ FINITA LI’,NEI GIORNI SUCCESSIVI AVEVO PAURA CHE DICESSE QUALCOSA A MIA MOGLIE MA COSI’ NON E’ STATO.ADESSO SEMBRA COME SE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE.LA MIA DOMANDA E’ MA SE LEI MI HA DETTO NON MI SEMBRA IL CASO E’ DA CONSIDERARSI COME UN NO DEFINITIVO?DEVO PIPROVARCI O MEGLIO LASCIARE PERDERE’? IO LA VEDO COME LA MIA AMANTE IDEALE,POI ORMAI SUO MARITO E’ CONSUMATO LA TRATTA MALE, IO INVECE CERCO SEMPRE NDI DARGLI RAGIONE PERCHE’ HANNO SPESSO DIVERBI SULLA MADRE DI MIA SUOCERA,CREDO CHE FACENDO COSI’ LEI SI SCIOLGA UN PO’ CON ME?CHE DEVO FARE PER CONQUISTARLA?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      mmm… che situazione… personalmente i giochi in famiglia io li considerei solo se si tratta di giochi da tavola.

      se è proprio questo ciò che vuoi, devi abituarla a vederti come suo partner, quindi cerca di passare più tempo insieme a lei, andando a cercare sempre del contatto fisico e della complicità. Cerca di farle capire che avete un segreto da nascondere e lei sentirà crescere in lei un senso di complicità con te… da qui al sesso il passo è davvero breve.

  3. Zeddy 11 anni fa

    Ciao mr.seduzione secondo me sei un grande e c’è poco da fare!!ascolta io ho 18 anni vado ancora a scuola…un pò di tempo fa ho cambiato scuola e qui ho incontrato una ragazza stupenda + piccola di me che mi ha fatto perdere la testa…all’inizio pensavo di piacerle e sembrava ricambiasse pure lei ogni intervallo c’èra un gioco di sguardi assurdo ma purtroppo x la mia timidezza nn sn mai riuscito a fare una conversazione ke si potesseo definire tale cn lei solo sulla chat e anche qui incredibile ma vero nn sapevo mai cosa scriverle…le uniche cose che le ho chiesto di uscire cn me mentre era fidanzata e qui mi ha detto subito di no…sembra che me la sono giocata all’inizio qualcosa mi diceva ke ci stava ma poi…ti prego dimmi cosa posso fare ora è passata l’estate lei è in un altra scuola dimmi qualke tecnica o qualcs cn cui poter riallacciare il rapporto se si può definire tale…cm avrai capito sono bello cotto…grazie in anticipo sei un grandeeeee!!!!!!!!!!!!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      anzichè parlarle in chat, vai a parlarle SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal vivo, da qui incomincia a lavorare sulla tensione sessuale.

  4. jok3r 9 anni fa

    ciao complimenti x il blog…volevo sapere se era possibile accendere nuovamente la tensione sessuale cn una ragazza ke ormai mi vede come amico purtroppo…x lei ho perso proprio la testa…ci conosciamo da 2 anni ormai e tra di noi ci sono stati anche dei baci…in periodi differenti…xò nn ha mai voluto stare cn me realmente…infatti ultimamente mi ha detto kiaramente ke nn mi vedeva come qualcosa di più ke un semplice amico e la cosa nn sarebbe mai cambiata…ke posso fare x conquistarla???

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      certo che puoi, ma di fatto devi reimpostare il vostro rapporto del tutto.

      tu cos’hai fatto per conquistarla prima nello specifico?

      a vedere così hai fatto ben poco…

  5. maj 9 anni fa

    salve…ho una voglia matta di sedurre mia zia… ma non so come fare ..datemi un consiglio

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      i problemi della vita… 😉

  6. FRANCO 8 anni fa

    Ciao son passati 3 anni e sento ancora il bisogno di volere mia suocera in tutti i sensi mi da una libido strepitosa cosa devo fare per cercare il contatto fisico visto che tra l’altro la vedo anche poco?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non riesci ad organizzare dei momenti insieme?

  7. Luca! 8 anni fa

    Ciao Mr, l articolo e’ una bomba come al solito solo una cosa pero’ mi e’ poco chiara: come si fa a capire quali mancanze abbia una ragazza se l abbiamo appena conosciuta o la conosciamo poco? Addirittura credo che per un certo tipo di ragazze, come quelle piu socievoli e giocose, sia piu difficile scoprire di quali mancanze soffrano! Mi serve solo molta esperienza?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      l’insicurezza è solitamente un comune denominatore in chiunque, diversamente per scoprirle basta lasciarle parlare, dopo un po arrivano da sole al loro vero problema.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*