Come si fa a capire quando una donna vuole scopare?

Come si fa a capire quando una donna vuole scopare?
Mr. Seduzione

La domanda ci è stata posta da un nostro lettore di Milano, che non riesce mai a capire quando sia il momento giusto per tentare il colpo e proporre una bella scopata alla donna con cui si trova a passare la serata.

Il discorso è molto soggettivo e chiaramente varia molto dal tipo di persona con cui avremo a che fare. Ciò che molti uomini però non considerano è il fattore critico della paura di intraprendere un rapporto sessuale da parte delle donne.

Insomma quante volte vi è capitato di perdervi una serata di passione semplicemente per il fatto che la vostra lei non era ancora pronta a farlo, o perché era insicura di spogliarsi davanti a voi.

Queste paure, questi timori a fare una delle cose più normali al mondo come quella di fare l’amore con una persona con cui stiamo bene, fanno parte di un retaggio culturale sedimentato nei secoli, se non nei millenni.

Immaginatevi cosa potesse succedere al tempo degli uomini primitivi quando una donna che si concedeva ad un maschio restava incinta. Ora pensate al fatto che gli uomini primitivi, come gli uomini di oggi hanno nel proprio DNA una missione ben definita, inseminare il proprio sperma nel maggior numero di femmine possibili per garantire alla propria specie la sopravvivenza.

Tuttavia le femmine oltre alla sopravvivenza della specie, avevano anche da pensare alla sopravvivenza propria e della propria prole. In quanto il cibo e la protezione propria e della prole era affidata soprattutto al maschio. Quindi nel caso in cui una donna fosse rimasta incinta, e l’uomo se ne fosse andato da un’altra donna, avrebbe messo in serio pericolo la sopravvivenza della donna aggravandola, dal momento in cui se fosse nato un figlio avrebbe dovuto provvedere anche alla sopravvivenza di questo. Non solo, nessun altro uomo avrebbe scelto di stare insieme a lei, se avesse avuto già dei figli.

Insomma concedersi ad un uomo ed avere un rapporto sessuale con questo era davvero un problema serio.

Ciò che è importante di questa riflessione è quello di capire che per una donna (spesso) non è una decisione facile quella di andare a letto con un uomo, non tanto perché lei stessa metta a rischio la propria sopravvivenza, ma in virtù di questo istinto primordiale che ancora oggi è dentro il loro cervello.

Un modo per bypassare questo blocco psicologico è quello di dimostrare di non avere fretta di finire a letto e di lasciare intendere che comunque vadano le cose tra voi e la vostra donna, voi sarete con lei in ogni caso dopo che finirete a letto.

Ora facciamo un passo indietro però, questa vostra stabilità avrete bisogno di comunicarla solo nel momento in cui avrete la chance di andare a letto con la vostra donna, non dal primo momento in cui la conoscerete, perché passerete per degli uomini appiccicosi.

La seduzione è un po come una ricetta di cucina, ogni cosa a suo tempo.

Per ottenere un buon piatto di spaghetti al sugo non mettereste mai il sugo nell’acqua dove stanno bollendo gli spaghetti. Per tanto si tratta di avere l’accortezza di gestire gli elementi nelle tempistiche giuste per ottenere il risultato da voi desiderato.

15 Commenti

  1. The Illusion Boy 13 anni fa

    emmmhh non hai propio risposto alla domanda ke hai scritto: “Come si fa a capire quando una donna vuole scopare?” quello ke hai scritto risponde il perche… cmq mi hai fatto pensare, ecco perche e importante la prima volta per loro hehehehe ciau

  2. seduzione 13 anni fa

    si forse ho dato per scontato una cosa che generalmente tendo a dare per scontato…

    UNA DONNA QUANDO HA VOGLIA DI SCOPARE TE LO FA CAPIRE IN MODO MOOOOLTO DIRETTO.

    Viceversa quando non ne ha voglia non te lo fa neppure immaginare.

    Siamo noi spesso che ci illudiamo e speriamo che magari dietro ad un determinato comportamento bizzarro, incominciamo a pensare che una abbia voglia di scopare…

    Nella lettera che ho ricevuto questo ragazzo aveva proprio il problema che lui non sapeva quando una ragazza avesse voglia di scopare, visto che ogni volta che ci provava le donne lo respingevano, nonostante fosse un bel ragazzo.

    Per questo sono finito per spiegargli come mai le donne spesso non sembra che abbiano voglia di scopare!

    • enzo 12 anni fa

      ma cosa ti inventi 6 tu a farla avvicinare a te

  3. The Illusion Boy 13 anni fa

    🙂 ok…

  4. tom 13 anni fa

    …teniamo sempre in mente che ogni donna è un fantastico mondo a se stante. e sta all’ abilità dell uomo capire di volta in volta come comportarsi per raggiungere lo scopo.

  5. sandro 12 anni fa

    cosa importante…è…mai farle pensare la stessa cosa che qualsiasi uomo vorrebbe da una donna anche al termine della prima uscita insieme!
    è proprio lì che sorge nella donna (che a differenza dell’uomo elabora mille pensieri e seghe mentali anche nella frazione di un secondo),una semplice e meravigliosa domanda:” forse non gli piaccio??”
    ed è proprio in quel momento che la donna si rende piu disponibile, insomma ragazzi tiratevelo un po di piu, vedrete che scoperete il triplo,farsi desiderare un pò è meglio tanto il corteggiamento per il solo scopo “scopereccio” è privo di gusto! ovviamente al tutto va premesso che non ci sia repulsione totale da parte sua!
    in questo caso cmq..la donna si metterebbe la coscienza apposto perche è lei che decide e non si sentirebbe oggetto..
    quindi piu che capire quando una donna ha voglia di scopare,dovresti capire come metterla nella condizione di farsi avanti,e farla sentire a proprio agio perche fondamentalmente tutti e quasi sempre ,uomini donna etero gay trans o chi che sia, han voglia di fare sesso !!

  6. enzo 12 anni fa

    ciao io sono un ragazzo di 13 anni e voglio scopare cn la ragazza ke mi piace ..cm posso fare x farla innamorare di me e a spingerla a scopare??? rispondete

  7. hot 12 anni fa

    mmm…interessante il tuo blog…complimenti 😉

  8. Totò 11 anni fa

    Convincere una donna a darla è la stessa cosa che convincere una banca a prestare soldi: bisogna dimostrare di non averne bisogno, e che volendo si ha già a disposizione “il bene” da un’altra “sorgente”.

  9. heineken 11 anni fa

    Curioso il post.

    Io dopo un mese di frequentazione assidua con una donna con cui stavo benissimo, e con cui c’era un’intesa perfetta, arrivati al dunque sono stato respinto e credetemi, non sono uno che da’ queste cose per scontate (ho 30 anni…).

    Ci sono stato malissimo e ancora mi chiedo perchè. Non che l’abbia capito dal post, comunque complimenti 😀

    • jupysmile 9 anni fa

      mah che linguaggio scurrile… -.-‘ la gente è volubile ” scopare” ? _ ? mah

      • Mr. Seduzione 9 anni fa

        distinguiamo quando una donna vuole “scopare” rispetto a quando ha solamente la voglia di “fare l’amore” è doveroso.

  10. LANFRANCO PAOLO RENATO 2 anni fa

    non devi fare nulla sara’ la natura che decidera’.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*