Esistono differenze tra conquistare una ragazza ricca e non?

Esistono differenze tra conquistare una ragazza ricca e non?
Mr. Seduzione

Per quanto si possa pensare, il problema principale quando ci si pone come obiettivo quello di conquistare una ragazza molto più ricca di noi, non sta nel gap di denaro tra noi e lei, ma dai pregiudizi che avremo noi nei suoi confronti.

Incominciamo a sfatare un po di miti:

NON CONFONDIAMO LE DONNE CHE SE LA TIRANO CON QUELLE CHE SONO MOLTO RICCHE

Non è tutto oro ciò che luccica, per cui non fatevi impressionare da donne vestite con abiti molto eleganti o che indossano gioielli importanti. Potrebbe essere semplicemente un loro modo per combattere una profonda insicurezza interiore.

Per dimostrare di essere a loro agio, questo tipo di donne devono circondarsi di oggetti costosi, che le aiutano ad aumentare l’autostima. Il fatto che vi guardino dall’alto verso il basso, molte volte è un test per vedere se fino ad oggi siete stati con donne dotate di una forte personalità o se vi siate semplicemente accontentati di ciò che vi trovavate tra le mani.

ESSERE RICCHI NON PRECLUDE ESSERE ELEGANTI E NOBILI D’ANIMO.

Non lasciatevi impressionare da chi mostra ai quattro venti le proprie ricchezze, alla fine la maggior parte di chi acquista automobili di lusso oltre i 100 mila euro si tratta spesso di persone arricchite facilmente che sentono il bisogno di dimostrare agli altri di non essere più povere. Non solo, tra le 20 persone più ricche del mondo quasi nessuno guida vetture molto costose sopra i 150 mila euro.

ESSERE STATI ABITUATI A VIVERE NELL’ORO RENDE TRISTI

I soldi danno la felicità se si sa come spenderli, quando si finiscono le esigenze, fisiologicamente si piomba nella malinconia e nella noia.

Quindi se avete a che fare con persone molto ricche non stupitevi se queste, abbiano abitudini un po strane e che magari si accontentino tal volta di piccole cose per essere felici.

Molte volte mi è capitato di trovarmi ad a trascorrere delle serate con persone mostruosamente ricche, ed alla fine mi rendevo conto che tutto ciò di cui avessero bisogno fosse l’affetto sincero di una persona disinteressata o semplicemente qualcuno con cui pensare solo a divertirsi.

PER QUANTO COSTOSO POSSA ESSERE UN VOSTRO DONO, NON LO SARà MAI ABBASTANZA.

Non sforzatevi di passare anche voi per ricchi, e non permettete a voi stessi, neppure per un secondo di pensarlo. Le vere persone ricche non hanno bisogno di dimostrare a nessuno di avere un conto in banca sostanzioso, insomma sono ricche, e il fatto di esserlo dal loro punto di vista non interessa agli altri, per tanto perché dovrebbero dimostrare di esserlo. Un po come se voi foste dei campioni di Golf.

Se voleste farvi accettare dagli altri ogni minuto cerchereste di fare tiri pazzeschi con la vostra mazza? Oppure cerchereste di conoscere meglio le persone che avete intorno a voi risultando a vostra volta, tipi interessanti?

Figuriamoci se doveste dimostrare di essere ricchi a gente che sicuramente sarà più ricca di voi.

Insomma chissene frega se gli altri sono più ricchi, con i soldi non si comprano le persone per trascorrere la propria vita insieme come famiglia.

Pensate a godere ciò che avete, che tra l’altro non avete il problema di fare attenzione che qualcuno vi porti via le vostre fortune milionarie, visto che non le possedete!!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*