Regola di seduzione #2 – Alle donne piacciono gli uomini Banali, giustamente.

Regola di seduzione #2 – Alle donne piacciono gli uomini Banali, giustamente.
Mr. Seduzione

La regola di oggi è “ALLE DONNE PIACCIONO GLI UOMINI BANALI, GIUSTAMENTE”

Uno di voi oggi mi scritto di non sapere come approcciare la ragazza che gli piace, il suo problema l’ho descritto in uno dei miei post, è la classica paura di non essere “abbastanza…”.
Tu non hai idea di quanto alle donne piaccia la normalità, un gesto sincero e diretto a volte sono meglio di diamanti o ville alle maldive.

Ti ho già risposto in un commento, ma vorrei approfondire l’argomento raccontandovi un piccolo aneddoto di ciò che mi è successo oggi nella vasca idromassaggio.

Sta sera ero nella vasca idromassaggio della mia palestra (gran posto per conoscere ragazze, tra l’altro), è una mega piscina grande circa 24 mq, se fosse piena potrebbero starci comodamente una ventina di persone sdraiate.
Io ero sdraiato e mi lasciavo coccolare dalle bollicine, quando ad un certo punto vicino a me si sdraia una ragazza incredibile, avrà avuto 24 anni, un fisico incredibile, castana, occhi verdi ed uno di quei sorrisi che ti rapisce al primo sguardo.

Insomma fino a qualche anno fa probabilmente mi sarei lasciato prendere dal panico, mille domande avrebbero affollato la mia testa, come: “ed ora cosa le dico? Cosa posso fare per non lasciarle pensare che ci sto provando? Le piacerò? Una bella così non mi considererà neppure”. Solite seghe mentali.

Ok, ora io mi lascio ispirare molto dai film, perché trovo che ALCUNI siano un ottima rappresentazione “in scala” della realtà. Insomma il massimo della sensualità sarebbe stato, guardarla negli occhi, ricambiare il suo sguardo e dirle magari una di quelle frasi da playboy tipo, “se continui a guardarmi così potrei anche innamorarmi di te”. Voglio dire in una scena del genere quale donna non se la riderebbe? Sarebbe praticamente impossibile non riuscire ad instaurare una conversazione insieme a lei.

Il  fatto è che la realtà è diversa, spesso se ci si trova di fronte a ragazze non troppo sicure di loro stesse, una situazione di questo tipo potrebbe essere TROPPO forte dal punto di vista emozionale, ciò le potrebbe portare ad una sorta di congelamento rapido.

Così sono stato “easy” io la guardavo sorridendo, lei ha notato che la guardavo, ha voltato la testa dall’altra parte per un po, poi ha controllato che non la stessi ancora guardando. Così per rompere il ghiaccio le ho detto, “si si ti sto guardando, è che sei così buffa con la cuffia in testa, ma sei troppo carina” così lei ovviamente si è fatta la sua risatina imbarazzata, però non si è sentita “sessualmente minacciata” infondo le stavo dicendo che era buffa, e che era carina allo stesso tempo.

Così abbiamo incominciato a chiacchierare del più e del meno, poi come succede nei migliori film è arrivato il suo ragazzo e si è seduto vicino a lei. Ahahha insomma un successo.

Chiaramente, il mio ora era un aneddoto per dirti che alla fine si tratta semplicemente di essere diretti, non impressionare nessuno, fai la prima cosa carina che vorresti fare. Se sei seduto vicino a lei e la prima cosa che senti è che sarebbe tenero prenderle la mano, fallo. Se quando ti sorride il mondo cambia colore e vorresti abbracciarla, fallo. Se sei con lei in un negozio di intimo e ti chiede se le stia bene il reggiseno che sta provando, e vorresti saltarle addosso e amoreggiare nel camerino, non farlo, ammesso che prima non la baci o l’abbia già baciata in precedenza. Voglio aiutarvi a conquistare le donne, non a finire in galera per violenze sessuali!!

Credetemi gli uomini complicati, quelli che farebbero di tutto per una donna NON SONO SESSUALMENTE APPETIBILI nel 95% dei casi.

Fate tutto per una donna dopo che vi sarete fidanzati insieme a lei, prima è inutile. Per una donna sarebbe come se vi steste svendendo.

Comprereste mai una macchina che non vi convince dopo che ve la fanno provare per 50.000 km?

Andiamo, la gente cerca ciò che non ha, non ciò che ha già.

Nel titolo ho detto che alle donne piacciono gli uomini banali, giustamente perché alla fine molti per amore, finiscono per trasformarsi in folli.

La Disney da questo punto di vista, come del resto qualsiasi fiaba, ci ha rovinati fin da piccoli. Insomma se foste una donna e vi trovaste ad avere uno che incomincia a tempestarvi di telefonate, si facesse trovare sotto casa legato ad un lampione, vi facesse una sorpresa e vi venisse a trovare mentre state lavorando (facendovi magari rischiare il licenziamento), voi cosa pensereste di questo uomo?

“è un dannatissimo folle, che non ci sta dentro con la testa”

Il problema oltretutto è che nel tentativo d’impressionare la donna che vi interessa, vi dimenticate che in realtà dovreste fare in modo che lei vi trovi attraente, non che rischi di prendere un infarto o peggio farvi passare per un uomo zerbino che deve prostrarsi davanti ad una donna per elemosinare dell’affetto.

Alle donne bastano dei piccoli complimenti, le coccole, passare del tempo insieme anche facendo nulla.
Per questo poi le donne si limitano a stare con uomini banali, perché alla fine sono gli unici che tanto quanto non le mettono in imbarazzo ogni cinque minuti o che hanno l’aria di avere un rapporto sano nei confronti del sesso.

Il romanticismo è una spezia da dosare con cura e grandissima parsimonia, soprattutto quando chi è dall’altra parte non lo apprezza.

3 Commenti

  1. The Illusion Boy 13 anni fa

    buon di’… sopra hai parlato de film… be se ne conosci, o voi lettori ne conoscete, perche nun postarli??? io conosco: Alfie (Charles Shyer) e, un amore perfetto(Cesare Cremonini)…

  2. Alessio 11 anni fa

    E vero hai perfettamente ragione tu spesso basta dire quello che si pensa pe attaccare bottone e magari farle fare2 risate

  3. nuvola 8 anni fa

    ciao sono nuvola una ragazza straniera vengo dai balcani ho letto molto…sul mondo della seduzione
    molte cose interessanti oltre a questo post!
    vi starete domandando perkè una donna legga post su come..e x come..x una donna
    no non sono lesbica mi dispiace per i maschietti ke speravano in una notte a 3 😛
    trovo importante approfondire prima i mei attegiamenti come ragazza ..
    insomma lo faccio per caprimi meglio e anke per confermare le cose ke scrivete su noi donne e le cose ke pensate su di noi
    e poi così vi mettete a nudo tra voi mascietti e non mensavo vi fate tutte queste paranoie su come e quando paciarla
    so come fare meglio per rendere l atmosfera..
    molto molto interessante

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*