Come conquistare una donna fidanzata. – Parte seconda

Come conquistare una donna fidanzata. – Parte seconda
Mr. Seduzione

Visto il successo del post che ho scritto in precedenza, vorrei approfondire la cosa e renderla più praticabile e più semplice.
Partiamo da una considerazione fondamentale, avete intenzione di scoparvela e basta o volete mettervici insieme voi?
Fatevi questa domanda e datevi una risposta sincera, considerando tutta una serie di conseguenze.
Infondo se volete semplicemente una 24 ore di super sesso non avrete bisogno di farla innamorare di voi, ma vi basterà tentarla come si deve, ma di questo ne parleremo dopo.
Se volete farla innamorare di voi le cose si complicano e di non poco.
Altro elemento da considerare è, lei è innamorata del suo uomo o è semplicemente una cotta passeggera?
Non date risposte troppo affrettate a questa domanda, anche perché perché in base alla realtà dei fatti il vostro atteggiamento nei suoi confronti sarà esattamente l’opposto.
A questo punto entriamo nel vivo della situazione.
Sicuramente il ragazzo con cui sarà insieme oggi, ha dei difetti più o meno evidenti ai suoi occhi, il fatto che voi avete bisogno di eliminarlo dalla vita della vostra prossima fidanzata potrebbe dipendere dal capirli nel minor tempo possibile.
Non state a fare il venditore, non cercate di screditarlo agli occhi della sua donna, per due motivi, il primo è che se lei è innamorata per davvero, il suo ragazzo sarà il primo a decidere di eliminarvi dalla vita della sua fidanzata improvvisando una scazzottata da oscar appena vi vedrà ronzare dalle sue parti. Il secondo motivo è meno evidente, ma proprio il fatto di sottolineare i difetti di questo simpatico individuo farà si che in lei aumenti esponenzialmente l’istinto materno, e tornata a casa incomincerà a pensare che sono proprio delle fidanzate d’oro a stare con degli ometti così imperfetti e buffi, e si sforzeranno nei giorni successivi a cercare di rendere quei difetti meno rilevanti, magari con qualche sessione di test avanzato dei materassi di casa del suo fidanzato.
Nel precedente intervento avevo parlato di comportarvi come si comporta il vostro rivale, questo è sempre una tecnica da tenere in considerazione, ma ciò che vi renderà ancora più irresistibili è quello di farle arrivare a capire che voi siete considerati molto attraenti sessualmente parlando da un sacco di donne. Quindi tutto di voi, della vostra vita, dei vostri atteggiamenti, delle vostre abitudini dovrà comunicare questo vostro carisma sessuale degno di una rockstar.
Altra regola d’oro è fare ESATTAMENTE COME SE FOSSE UNA RAGAZZA SINGLE.
Il discorso è semplice, se incominciate a pensare che lei è fidanzata, di cosa potrebbe pensare lei di voi, visto che è fidanzata, o di come potrebbe reagire ad un vostro approccio da 10 metri di lingua in gola, visto che lei è fidanzata, finirete per cadere in depressione.
“visto che lei è fidanzata” non dovrà essere più una frase che farà parte del vostro cervello.
Prendetevela comoda, sapete che lei ha un appuntamento la sera con il suo ragazzo ad esempio, trovate un modo per far si che lei se ne dimentichi del tutto portandola in qualche posto che la coinvolga pienamente, come una boutique particolare dove vi aiuterà a scegliere un fantomatico regalo da 500/600 euro per una vostra carissima amica. Più il negozio è lussuoso più tempo riuscirete a starci dentro e più la vostra lei sarà distratta da tutti i suoi appuntamenti.
Non inscenate incidenti o catastrofi, come scusa per non lasciarla andare dal suo uomo, ammesso che non abbiate intenzione di andare giù con le carte in tavola e vincere la partita.
Un elemento che l’ultima volta non ho descritto, che io davo per scontato è quello di aspettare di avere dei feedback positivi prima di agire e partire all’assalto.
È evidente che se dopo due giorni che incominciate ad uscire, non avete ancora feedback sufficientemente positivi e andate all’assalto, quasi sicuramente vi ritroverete in situazioni imbarazzanti. È un processo che varia molto da persona a persona e soprattutto in virtù delle vostre esperienze, quindi se non siete sicuri di avere un poker d’assi da giocare, non provateci neppure, rovinereste in tempo zero la vostra chance di avere successo.
Il momento giusto per provarci ad esempio potrebbe essere indicato da un desiderio sempre maggiore di contatto fisico con voi, di telefonate, di coccolarvi.
Un altro elemento da tenere in considerazione in certi termini è anche quello della fedeltà di questa donna, se infatti si rivelasse un’integralista del suo rapporto, sarà utile valutare se rischiare il tutto per tutto giusto per vedere cosa succede o se evitare decisamente ogni azione.
Nei prossimi interventi tratteremo sempre con maggior profondità questo argomento che non è molto nobile, ma che è indubbiamente intrigante da matti!

138 Commenti

  1. beppe 13 anni fa

    Molto interessante.
    La mia situazione è una delle più complicate in assoluto, cerco di riassumerla:
    -Mi piace una ragazza che conosco ormai da qualche anno
    -E’ una bella ragazza schiva e riservata
    -Si è rifidanzata da pochi mesi dopo una storia che ha avuto all’estero
    -Non conosco il suo ragazzo nè l’ho mai visto in sua presenza
    -Non ho mai avuto modo di frequentarla non avendo amici in comune con lei
    -Da pochissimo ha preso casa in affitto pochi metri da casa mia e le uniche occasioni per vederla sono incontri casuali nella mia zona
    -Da quando ho saputo che si è rifidanzata (un paio di settimane) non mi sto più facendo sentire.
    Altri elementi: non siamo mai stati realmente amici, c’è sempre stato un pò di distacco reciproco, anche se i contatti son sempre stati mantenuti.
    Direi che è sufficientemente complicato..
    Soluzioni?
    -Mollare il colpo e chissenefrega, il mondo è pieno di ragazze..
    -Se c’è una soluzione agire in maniera subdola, ma quale?
    P.S. Fra un pò potrei partire per un’ esperienza in inghilterra dove fra l’altro lei è già stata e dove potrebbe ritornare per un breve periodo per motivi di lavoro.
    Lei se non è realmente innamorata del suo uomo potrebbe stancarsi di nuovo del tipo di vita che fa qui e tornare a ricordarsi di com’era più stimolante la sua vita fuori e poi andrei a londra che non è certo un posto di merda..
    Prenderla in contropiede?
    Ovviamente le mie sono solo supposizioni.

  2. emanuele 13 anni fa

    Io invece ero fidanzato con una ragazza…poi ci siamo lasciati ma sono ancora innamorato.Siamo rimasti in buoni rapporti ma lei adesso si sta sentendo con il classico coatto allampadato che tra l’altro abita a perugia(e noi a roma)..quando usciamo insieme è sempre li che scrive maledetti sms con il suo cell e mi da i nervi…quando lui nn c’è e usciamo mi rendo conto che c’è ancora complicità tra noi 2!ma quando c’è lui lei è un altra persona..ti assicuro che lui è un idiota..io sono troppo superiore a lui, il problema è che nn riesco a capire lei,cio che pensa di me…se puoi risp…GRAZIE!!

  3. seduzione 13 anni fa

    Risposta per Beppe,
    Sto rispondendo a centinaia di email ogni giorno, e ogni tanto mi perdo i commenti.
    Secondo me la tua situazione non è poi tanto bizzarra, è chiaro che esula un po dal caso di cui ho parlato io, in quanto non sei molto amico di questa donna.
    Metodi subdoli per conquistare le ragazze ne esistono a milioni, ma onestamente preferisco evitare le cose subdole almeno in amore.
    Pensa a semplificare la tua situazione, non credere intanto che sia molto complicato o diverso dal solito.
    Sei un ragazzo a cui piace una ragazza che purtroppo ha il fidanzato.
    Non ci vedo poi nulla di strano.
    La prossima volta che la vedi usa delle solite scuse per iniziare una conversazione, tipo chiedile se sei elegante secondo lei, visto che devi andare ad una festa sta sera e non sai cosa metterti e poi invita anche lei.
    Se ti dirà di no, la prossima volta avrai una scusa per parlarci di nuovo e farai il finto lamentoso che non è venuta alla festa. Magari aggiungi anche che non vorresti che restasse chiusa in casa perchè gliel’ha ordinato il suo ragazzo.
    La volta successiva così potrai prenderla in giro scherzosamente chiedendole se è nell'”ora d’aria” dal suo uomo.
    Insomma, cerca di innescare una sorta di sceneggiatura divertente, così potrai diventare sempre più intimo con lei, fino ad arrivare alla sua biancheria intima.
    Auguri!

    • bmx 11 anni fa

      sintetico ma grasse ghignate!!

  4. seduzione 13 anni fa

    In risposta ad emanuele.
    è la classica regola del bravo ragazzo (che molti confondono con la regola dell’amico).
    i bravi ragazzi tendono a compiacere le ragazze in qualsiasi modo sia loro possibile. Offrono cene, fanno regali, sorprese, etc.
    Purtroppo nella maggiorparte dei casi, tutto ciò è oltremodo controproducente!!
    le donne hanno bisogno di sentirsi attratte da qualcuno, hanno bisogno di non capire l’uomo, hanno bisogno di chiedersi in continuazione se lui starà pensando a loro ed avere questo DUBBIO costante per tutti i giorni!!
    Questa è la seduzione passiva, avere qualcuno che desideri, senza sapere perchè, senza sapere come, ci si sente attratti e si è disposti a fare qualsiasi cosa pur di avere questa persona!
    Evita quindi di essere troppo premuroso, incomincia a scherzarci di più, non essere troppo “mamma premurosa”, se ti chiede un favore non farlo, se ti sta parlando fai finta di pensare ad altro, lo so sono cose piccole ma aiutano ad uscire dalla situazione del bravo ragazzo.
    Quel lampadato evidentemente se ne fregherà di lei, saprà farsi sentire più mancare, ed evidentemente lei troverà in lui quelle caratteristiche tipiche del maschio sensuale che per il momento tu non le stai mostrando.
    Non so se mi segui…

  5. The Illusion Boy 13 anni fa

    ciao, senti un parere da te. ce una ragazza in classe cn me, piu piccola di me, bella adorata da tutti etc. ogni tanto ci parlo, lei mi parla, parliamo dei suoi problemi in amore, gli do consigli etc.. (nn dovrei ma nn la voglio cm ragazza) cmq ogni tanto mi tratta bene, ma altre nn mi calcola etc, io voglio capire ke pensa, la ragazza diciamo ke ce lho, ma se ho almeno il 60 % di riuscirci, ci provo sicuramente cn lei 🙂 cmq dicevo, oggi per esempio, stavo skerzando con un amico, ke nn credo nessuna ragazza ci proverebbe cn lui, pero’ e simpatico, e quindi dice, lo sapete io amo (il mio nome) … e questa ragazza subito, ke skifo… poi una volta stavo leggendo una lettera ke si passavano tra ragazze, ki vorrebbe farlo cn ki, (nn lho presa di nascosto) in quei tempi stavo con unaltra, cmq questa va a dire, ma (il mio nome) e’ carino etc nn ricordo, cmq, perche prima fa la brava e, il giorno dp fa lindifferente? a me nn interessa lei piu di tanto, solo voglio capire ke cs ha ke nun je funziona… ciau

  6. The Illusion Boy 13 anni fa

    scusate, ero mezzo addormentato 😀 asp lo riscrivo mejo…
    ciao, senti mi serve un vostro parere. ce una ragazza in classe cn me, e’ bella e piace a tutti. ogni tanto ci parlo, soprattutto dei suoi problemi in amore, anzi ki gli piace, e la consiglo… (nn la voglio cm ragazza) cmq ogni tanto mi tratta bene, ma altre nn mi calcola, io voglio capire ke pensa, e se gli sto sul culo opp e timida, questa gg lo vista abbracciata a un cretino, un bambino, nn so cm spiegare, nn voglio passare per quello ke si sente superiore, ma questo e veramente inferiore a tanti ragazzi, e pure si lasciava abbracciare; poi, oggi per esempio, stavo skerzando con un amico, ke nn credo nessuna ragazza ci proverebbe cn lui, pero’ e simpatico, e quindi dice, lo sapete io amo (il mio nome) … e questa ragazza subito, ke skifo… (ma cm dire, ke skifo ke sarebbe amarmi) ma diverse volte se contradetta cioe una volta stavo leggendo una lettera ke si passavano tra ragazze, ki vorrebbe farlo cn ki, in quei tempi stavo con unaltra, cmq questa va a dire, ma (il mio nome) e’ carino etc nn ricordo, cmq, perche prima fa la brava e, il giorno dp fa lindifferente? nn e una tipa timida, ke se gli paici ti fa il filo etc, ti dice le cs in faccia, cmq a me nn interessa lei piu di tanto, la ragazza diciamo quasi ce lho, solo voglio capire ke cs ha ke nun je funziona… allinizio della scuola mi aveva detto ke gli stavo sul culo siccome ci provavo cn tutte, e ineffetti manco mi parlava, poi ho iniziato a fare lamico per avvicinarmi di piu etc, cmq se pensate ke almeno il 60 % delle possibilita ce le ho ci provo, se avete consigli per rimorchiarla velocemente… nn voglio sprecare troppo tempo cn questa, quindi se pensate cn mi devo impegnare troppo, opp ke nn me la da, allora lascio perdere. grazie ciau

  7. naruke 13 anni fa

    per The Illusion Boy: secondo me qst qua è una di quelle che fa la simpatica cn tutti ma nn sta cn nessuno.. ciononostante nn vuol dire che sia impossibile. è nella tua classe no? non è fidanzata giusto? allora scherza cn lei, cerca di sembrare più serio di quello che sei (hai detto che ci vai con tutte e lei nn ti cagava per questo no?).. se ci vuoi andare fai in modo che sia lei che venga da te per prima: prendila un pò in giro, parlagli più spesso, senza mai dire troppo di te stesso però! deve essere incuriosita da te! insomma cerca di accaparrarti abbastanza fiducia e simpatia da poterle poi chiedere di uscire qualche volta a fare un giro con te.. poi il gioco è fatto no?
    per Seduzione Said: io avevo postato il mio problema nella prima parte di “come conquistare una ragazza fidanzata”.. devo ripostarlo qua visto che di là non risponde più nessuno?

  8. The Illusion Boy 13 anni fa

    per Naruke: grazie, provero’ a fare cosi… tanks, poi se succedera qualkosa un giorno, ve lo diro 😀 ciauu

  9. Gibbo 13 anni fa

    Avrei un problema x voi e vorrei ke mi aiutaste x piacere…A me piace lei ke bene o male mi da segni ke sono carino…Ma parla sempre di un altro tipo ke gli manca…A me piace fes lei e dite ke dovrei provare a baciarla subito o aspetto?

  10. konya 13 anni fa

    Allora a pezzi e bocconi seguendo i vari consigli sono riuscito a centrare metà del bersaglio .
    Ovvero sono andato a letto con una ragazza che mi piace molto ma fidanzatissima .
    Ora ci sono stati diversi incontri ma la situazione sembra in stallo , lei che dice di stare bene con il suo ragazzo ma che ora come ora ha tanta voglia di fare l’amore con me .
    Mi ha anche chiesto se io mi metterei con lei? quello che mi chiedo adesso uno dovrebbe spingere e fargli capire che sono convinto di lei e che lei è il mio obbiettivo oppure tirare a fughe strategiche per fargli mancare ciò che gli ho dato?
    Come comportarsi affinchè si sblocchi la situazione? a me di fare l’amante non mi va , nemmeno di perderla con un out out imponendogli una decisione fra me e lui .
    qualche consiglio da seduttori?

  11. seduzione 13 anni fa

    in risposta a Gibbo:
    non riesci a capire da solo se tu piaci a lei?
    Non ti lancia nessun segnale?
    prova ad avvicinarti a lei a tipo 10 cm, occhi negli occhi, se fa l’infastidita evidentemente non le vai a genio, se non si allontana e ti sorride hai buone possibilità, DECISAMENTE, ammesso che non sia tipo tua amica da 10 anni…

  12. seduzione 13 anni fa

    in risposta a konya:
    scusa la domanda, ma se lei ti ha chiesto di metterti insieme a lei… e tu non vuoi fare l’amante( ma il suo ragazzo, faccio per dire) non va già tutto bene?
    da come hai scritto tu sembra che lei sia interessata a mollare il suo ragazzo per passare a te… o sbaglio?

  13. Genko 13 anni fa

    Ciao!
    Ho conusciuto una ragazza qualche mese fa, che mi ha colpito, però dato che all’epoca ero ancora fidanzato non le feci intendere niente. Una settimana fa (da single)l’ho incontrata per caso al supermercato, abbiamo fatto due chiacchere insieme, ci siamo trovati bene, e all’uscita lei mi ha chiesto il numero di telefono. Contentissimo, l’ho chiamata e ieri sera siamo usciti, ma purtroppo è saltato fuori che lei è fidanzata e cercava da me un amicizia. Io ho chiarito subito le mie vere intenzioni, al che lei è rimasta delusa, come del resto io per il fraintendimento. Nonostante tutto, siamo stati ancora un pò insieme e devo dire che è stata una serata molto piacevole e divertente. Lei mi ha detto che se voglio essere suo amico possiamo vederci lo stesso e che teme che io non la voglio più vedere in quanto fidanzata.
    Ora, non sò come devo comportarmi, sinceramente fare l’amico di una che mi piace ed è fidanzata non mi va molto a genio, quindi è meglio che la lascio stare o magari sentirla ogni tanto sperando in una qualchecosa?

  14. sarah79 13 anni fa

    ciao genko io sono una ragazza e ti consiglio di sperare (conosci il detto: tutto arriva a chi sa aspettare?) Magari non impegnarti troppo, chiamala ogni tanto cosi riconfermi la tua amicizia e la incuriosisci un pò perchè le donne amano l’uomo un po sfuggente. Vedrai che il momento buono arriverà e appena litigherà con lui verrà da te.

  15. leon 13 anni fa

    la mia ex è comparsa al improviso..
    ho avuto un grave problema familiare e lei con molta dolcezza è comparsa per starmi vicino, vi chiderete il problema dove stà .. e fidanzata da circa 4 anni con un tipo e lui e molto geloso di me e tra l altro io tengo ancora molto a lei .. ora il problema sapere come mai questo suo comportamento visto che in un precedente riavvicinamento lei a detto no ed è tornata dal tipo?

  16. seduzione 13 anni fa

    Hai dei problemi al tuo indirizzo email, ti ho risposto ieri ma mi tornano indietro le email.
    Questo era ciò che ti ho scritto:
    Vuoi sentirti dire che ti viene dietro o che si è fatta sentire perchè ritiene che sei una persona importante e che ti vuole stare vicina in un momento difficile?
    Sai in molti mi scrivete però molti vogliono sentirsi dire ciò che vorrebbero sentirsi dire.
    La tua è una situazione molto particolare, ma penso che se tieni ancora a questa donna devi fare attenzione a non farti trasportare troppo dalle riflessioni.
    Personalmente credo si tratti purtroppo della seconda delle due ipotesi, ma se hai piacere di approfondire l’argomento potrei cercare di aiutarti a risolvere i tuoi dubbi!
    Buona serata!
    Seduzione

  17. leon 13 anni fa

    i mie dubbi sono tanti e le mie riflessioni pure purtroppo.. lei mi cerca mi vuol vedere e mi mess..
    proprio questa mattina mi ha scritto che mi ha sognato..
    non so che pensare ?
    cmq apprezzo solo l obbiettività..

  18. seduzione 13 anni fa

    Perdona la banalità, ma perchè non provi ad uscirci insieme, senza pressioni, solo come se foste amici, lasci che sia lei a condurre il gioco e valuti che cosa ha in testa?
    Il fatto che ti abbia sognato e che te l’abbia detto non è un indicatore molto affidabile di un suo interesse.
    Come ho scritto in un precedente intervento, certe donne dicono cose carine solo per essere carine e gentili. Non sempre ci sono secondi fini.
    Poi chiaro ogni caso è differente, approfondire la questione insieme, avendo COME UNICO OBIETTIVO quello di capire la situazione è l’unica cosa che puoi fare.
    Ad appuntamento concluso se sarai stato sufficientemente distaccato potrai tirare delle prime somme e capire dove state andando.

  19. Alessio 13 anni fa

    ciao, mi chiamo alessio! Io ho una situazione abbastanza complicata. Conosco da più di 3 anni la ragazza di un mio caro amico, ma questa ragazza mi ha sempre fatto impazzire ma non ci ho mai provato per rispetto nei confronti del mio amico!l’anno scorso ho conosciuto una ragazza che mi ha fatto impazzire e mi ci sono messo insieme fino a qualche giorno fa perchè l ho lasciata poichè mi sentivo con la ragazza del mio amico! insomma mi sentivo! era un pò un tradimento telefonico! Noi due ci siamo detti di piacerci però lei nn voleva lasciare il suo ragazzo perchè con lui aveva passato dei bei momenti insieme e ha paura di soffrire! poco tempo fa il ragazzo di lei c ha sgamato e è finita tutta a litiga de brutto! lui ha lasciato lei per un periodo perchè non è sicuro mentre io e lui non abbiamo più i rapporti che avevamo prima! ieri sono uscito con la sua ragazza e ci siamo baciati più di una volta insomma se semo fatti na bella pomiciata. Il punto bello arriva ora, io gli ho chiesto se avrebbe lasciato il suo ragazzo sensa prendere questo momento di pausa per mettersi con me, lei però è molto indecisa perchè non ha il coraggio e in più in mezzo a questa situazione ci si è messo in mezzo un mio amico molto geloso del rapporto che abbiamo io e questa ragazza, cercando di farla rimettere con il suo ragazzo! stà usando tutti i mezzi possibili e immaginabili! Non sò più che fare perchè quest’ultimo potrebbe avere molta influenza su di lui! L unica cosa positiva di questa situazione è che piaccio molto a questa ragazza! Non sò che fare ti chedo aiuto è una situazione molto complicata! Io tengo moltissimo a questa ragazza e voglio farla innamorare di me! Aiutami tu sto passando dei giorni di nervosismo assoluto! Grazie! un grande saluto è veramente un bel blog!

  20. seduzione 13 anni fa

    Come direbbe il buon Galeazzi, “la situazione è molto pepata”.
    A me onestamente puzza un po di bruciato, ma scusa, se le piaci, se vi siete già baciati, ha mollato il suo ragazzo perchè non le piaceva più… a questo punto perchè secondo te lei dovrebbe essere indecisa se stare con te o tornare con il suo ex? (che teoricamente non le interessa più).
    Generalmente quando qualcuno cerca di spingere una persona ad recuperare una storia, ottiene esattamente il risultato opposto.
    Alla gente non piace essere spinta a fare le cose, tanto meno in campo sentimentale.
    Tu non dovresti preoccuparti ma limitarti a mantenere questa situazione di superiorità rispetto al suo ex.
    Sei tu l’uomo da battere ora, non lui, pensa a divertirti insieme alla tua nuova ragazza, degli altri due non curartene. Lei percepirà questa tua posizione di forza e l’apprezzerà molto ricompensandoti con tante altre pomiciate…

  21. Alessio 13 anni fa

    il problema è che il ragazzo gli ha detto che per ora non vuole stare con lei ma più avanti si vedrà! capisci? lei nn si sente lasciata a sta aspettando una sua risposta perchè per quanto ho capito lei nn ha il coraggio di lasciarlo perchè ha paura che gli mancherà però nello stesso tempo vuole stare con me!è una situazione piuttosto difficile! io sono pazzo di lei!

  22. Rocket 13 anni fa

    Ciao,
    io ho conosciuto una ragazza qualche mese fa’. Mi colpì fin dal primo giorno che la vidi. è una collega di lavoro, prima ci diciavamo solo un ciao quando ci incrociavamo, nulla di che, poi con il passare del tempo inizia a mandargli qualche mail, durante il lavoro, chiesi se andava tutto bene, se aveva passato un buon week etc….
    2 mesi fa sempre per mail mi disse che era fidanzata da 2 anni e mezzo, ciò mi lascio un po’ perplesso, e quindi decisi di lasciare perdere (non ho mai fatto capire che ero particolarmente interessato a lei). Un giorno a pranzo con altri colleghi (c’era pure lei), lei gentilmente mi diede il suo dessert, in quanto non lo voleva, lo accettai, e per ringraziarla nuovamente, 1 ora dopo, tornato in ufficio, gli mandai una mail carina di ringraziamento. Li abbiamo incominciato a parlare di più, durante il giorno ci scriviamo, etc…
    mi disse che si era lasciata con il ragazzo da 1 mese 🙂 tutto contento, con il passare dei giorni gli chiese se aveva voglia di un Drink…dopo rinvii vari (da parte sua) ci siamo visti per circa 2 ore, siamo andati al bar, l’ho accompagnata a casa etc…
    ci siamo trovati molto bene, lei mi ha perfino regalato un pupazzeto e mi disse: “così ti ricorderai di me”..a parte il fatto che mi ha fatto piacere, non saprei come interpretarlo. Quando parlammo, mi colpì molto il fatto che faceva progetti su noi due, del tipo andiamo in vacanza assieme e cose varie…(prima volta che uscivamo)quando la salutai sotto a casa sua, ovviamente mi sono limitato a piccole accarezze, visto il fatto che il rapporto tra lei e l’ex o fidanzato (non lo sa neppure lei, è ancora acceso)mi diede un bellisomo sguardo agli occhio e mi abbracciò stretto per molti secondi…BO! non capisco…
    Lei è una tipa che prima di inizare una storia vuole essere veramente sicura dei sentimenti dell’altra persona, gli devi veramente dimostrare che la vuoi. Quando gli scrivo, spesso mi risponde dopo qualche ora, e riamana un po’ distaccata, io la cerco, me nemmono troppo perchè non voglio assillarla, però la voglio. Mi sento anche molto bloccato perchè so che comunque tra lei e il suo fidanzato o ex (BO!!!) non è ancora proprio finita, anche se quando mi parlava di lui, non era in bene ma in male, però mi ha fatto capire che era innamoratissima (spero non più come prima)…non so come compoirtarmi in questa situazione..Aiutooooooo
    Grazie bel blog comunque 😉

  23. Headhunterz 13 anni fa

    ciao a tutti,
    sono innamorato di una ragazza che esce con la mia compagnia e purtroppo è fidanzata con un tipo che la tratta di merda e lei è persa di lui…be vorrei subentrare al suo posto ma ci sono due problemi:
    – sono maledettamente timido
    – siamo abb.distaccati quando usciamo tutti in compagnia
    Soluzioni:
    – continuerò a cercare di non piangere perchè lei non potrà mai essere mia( ossia lasciarla perdere)
    – provarci e vedere cm va rischiando di perdere la sua amicizia
    p.s. alla prima domanda ho dato la sua seconda risposta

  24. akille 13 anni fa

    salve vorrei avere un conisglio:io amo una raga ma nn so se lei e interessata a ,questa raga a i miei amici nn piace per il comprotamento si comporta ogni tanto da maleducata ma io l’amo e nn posso farne a meno come posso fare kiedergli se fidanzarsi cn me oppure devo lasciar perdere e ascoltare i miei amici??? risp presto plz ci tengo molto grazie ciau ciau!!

  25. jack 13 anni fa

    wow molto interessante =)
    mi inserisco anche io,spiegando la mia situazione,magari m arriva un bell’aiuto 😛
    Lei è un anno + grande di me(nata lo stesso mio giorno)e siamo nello stesso corridoio a scuola. In gita ho capito che mi piace,e tanto. L’ho consolata una sera che era triste, ho saltato la cena x stare cn lei,accarezzato i capelli ecc ecc.Solo che lei adesso sta con uno più grande di un anno rispetto a lei,e anche lui si trova nello stesso nostro corriodio. Lui è 1 tipo ke veste in modo esclusivamente firmato,vuole mettersi molto in mostra,e pare molto immaturo. la sua paura-cm mi confida lei-è ke questa storia non duri più di 15 giorni,perchè ha paura che lui la consideri una cosa passeggera-cosa ke lo ammetto,spero!-
    Come fare? xD
    Elementi particolari : ha l’armadietto sopra il mio, mia cugina sta in classe sua…io 17 anni,lei 18,lui dovrebbe averne 18 o 19
    Grazie in anticipo =(

  26. seduzione 13 anni fa

    Il fatto di età non è di particolare importanza.
    Io credo che lei in qualche modo venendoti a raccontare della sua indecisione volesse testare un po il tuo interesse.
    Se lei ti vede come migliore amico, cosa molto probabile, leggi il nostro intervento su come passare da amico ad amante e cerca di puntare a raggiungere il risultato con questa ragazza.

  27. Alessio 13 anni fa

    Ciao,
    mi chiamo Alessio e sono attratto da una ragazza che da pochissimi mesi ha chiuso una relazione sentimentale durata circa 13 anni. Lei è profondamente delusa e dice di non essere più in grado di provare sentimenti per altre persone. nel suo inconscio spera di ritornare con il suo ex anche se quest’ultimo a settembre scorso le ha fatto sapere di essere innamorato di un’altra donna e di non volerne più sapere di lei. Da quando ci siamo conosciuti è nata subito una simpatia tra di noi. Siamo usciti insieme qualche volta e in più di qualche occasione ci siamo abbracciati (ma non baciati). Ora il rapporto è un pò capovolto. Non vuole più uscire con me se non per andare a fare pesca subaquea (hobby che ammbiamo in comune). Mi ha detto che vuole solo amicizia e niente altro. A volte però i suoi atteggiamenti sembrano mostrare il contrario. Mi tempesta di sms per sapere dove sono, cosa faccio, messaggi di buonanotte, buongiorno, ecc…. A volte mentre parliamo scoppia a piangere pensando al suo ex… Negli ultimi giorni anhce gli sms sono divenuti meno frequenti (anche se giornalieri). Mi scrive solo per comunicazioni banali… Come posso fare per farle dimenticare il suo ex e conquistarla?

  28. innamorata pazza 12 anni fa

    ank’io ho una storia simile.ho conosciuto un ragazzo di 22 anni fidanzato.all’inizio nn gli davo retta m poi tra di noi c’è stato un colpo di fulmine solo k lui era fidanzato kn una filippina.ci sentivamo x telefono,chiamate e messaggi,mi accarezzava mi baciava sulla guancia fino a qnd la sua fidanzata nn è diventata gelosa.sn innamorata di qst raga vorrei tanto dirglielo m l sua fidanzata e anke amica mia e nn so ks fare,piango spesso e ho anke le sue foto(le ho messe xfino sul desktop)mi piace troppo lo penso giorno e notte…gli ho mandt un sms qst sera solo k lui ankr nn mi ha risp.molte amike hanno dtt k lui è innamorato di me…k è carino e la sua fidanzata è brutta…nn so ragazzi aiutatemi ks dv fare?nn voglio rinunciare ditei km posso fare xconquistarlo.grazie baci

  29. sporty91 12 anni fa

    ti prego mi serve il tuo aiuto,ho visto una ragazza è mi è piaciuta e credo di essere veramene cotto,nn la conosco ma alcuni dei miei amici la conoscono solo ke un mio amico nn me la vuole presentare xkè crede ke si stia vedendo cn un ragazzo,e questo è cio ke mi preoccupa di piu.per molti giorni la penso,e nn riesco a stare un secndo di piu senza vederla,l ho vista solo tre volte e credo ke sia la mia ragazza ideale,spero solo ke i mie amici riescano a farsi dare il suo numero.la cosa ke mi preoccupa ad essere sincero nn è il suo presunto ragazzo,ma la sua reazione,nn penso di riuscirci ci vuole solo un miracolo,tra l altro sta situazione è un po imbarazzante visto ke l ho vsta due volte dal dentista e una sera mentre ero cn i mie amici.se nn riesco ad avere il suo numero o contatto cm dv fare,e se ci riesco cm faccio ad attirarla a me visto ke nn sono nemmeno un romanticone.ti prego ris il piu presto poss e scusa x il mio italiano di mer….

  30. seduzione 12 anni fa

    Caro Sporty, bè tanto per cominciare fossi al tuo posto cercherei di rilassarmi un attimino.
    Sembra che abbia bisogno più di sapere come disinnescare una bomba più che di conquistare la tua ragazza.
    Hai già avuto modo di leggere la nostra Mini-Guida sulle tecniche di approccio? Contiene passo passo tutte le indicazioni da seguire per passare dalla prima stretta di mano al primo bacio. Sono sicuro ti aiuterà in modo drammatico a risolvere i tuoi problemi! …fino ad oggi ne ha aiutati tanti come te!!
    Su due piedi, ti consiglio tutta via di prenderla con più calma.
    Lei è un essere umano come tanti altri, se metterai tutte le tue attuali “paure” su ciò che devi fare e non fare vedrai che riuscirai a migliorare con lei.

  31. AnToNiO 12 anni fa

    Ciao
    mi chiamo antonio e da circa 7 SONO innamorato di una ragazza.con questa ragazza io nn ho mai avuto il coraggio di chiederle di mettersi insieme.circa 3 anni fa venni a sapere che lei mi voleva ma proprio la mia timidezza mi bloccò…
    da circa 1 anno noi siamo diventati abbastanza amici ma proprio in questo mese è successa una cosa che mi ha fatto rimanere triste.praticamente lei si è messa insieme a un altro e da quel momento a iniziato a non parlarmi + o a far finta di nn avermi visto.
    secondo voi che significa???
    ***************risposta
    perdona la banalità, ma non mi è chiaro un elemento.
    lei ti conosce?

  32. Bryan 12 anni fa

    salve,domenica sono uscito da solo cn una ragazza che avevo conosciuto due mesi fa tramite amici in comune,all’epoca ci eravamo scambiati il numero e lei era single,ci siamo sentiti per una settimana tramite sms,facendomi capire ke lei aveva un certo interesse nei miei riguardi,siamo riusciti in gruppo e lei mi cagava a male pena,poi il pezzo di merda di un amico mio,mentre stavo guidando ci prova con lei abbracciandola e stuzzicandola,provocando in me un grande nervosismo,lei cmq lo assecondava anke se poi alla fine nemmeno lo cacava…l’indomani io essendo molto nervoso le ho fatto capire ke mi aveva dato fastidio il fatto ke prima mi dice di essere interessata e poi di presenza non mi cacava,c’è stato un battibecco e x circa 1 mese e mezzo ci siamo persi…venerdì ci siamo risentiti e mi ha confidato d essere fidanzata,anke se litiga spesso cn qst tizio,siamo usciti da soli insieme domenica,e siamo stati benissimo lei mi guardava e mi sorrideva ed era contenta,poi lunedi x sms mi dice ke nn si vuole frequentare cn me,ma siamo rimasti di riuscire di nuovo insieme,come mi devo comportare,lei mi fa impazzire,e credo ke in base a qll ke cerca io sarei un ottima scelta…un grazie anticipato

  33. bryan 12 anni fa

    ciao senti puo sembrarti folle ma poki giorni fa ho conosciuto una tipa alla festa di una mia amica
    ho parlato con lei diverso tempo sembrava molto intressata ai miei discorsi e ho scoperto ke abbiamo molti interessi in comune…quali il disegno,la musica e cosi via…verso il termine della festa le kiedo se un giorno sarebbe voluta uscire con me e lei mi ha risposto ke si stava gia sentendo con un altro…ho la sua migliore amica in comune…ma cmq sia io vorrei quasi subito espormi e dirle cio ke provo…puo sembrare folle ma penso di essermi preso una vera e propria cotta,kiamala colpo di fulmine come ti pare però boh mi fa sentire bene stare in sua compagnia diversamente dalle altre tipe…mi kiedevo se potessi darmi una risposta al piu presto anke sulla mia mail…giusto come un buon consiglio visto ke vorrei mettere le carte in tavola il prima possibile solo ke nn sono sicuro al 100%
    se vuoi fammi sapere al + presto grazie e a presto
    bryan

  34. bryan 12 anni fa

    ah dimenticavo la sra ci siamo rivisti perkè un amiko mio sta insieme a una sua amika…a un certo punto siamo andati in riva al mare tutti e 4 e a un certo punto stupidamente le ho detto se voleva parlare con me da soli…e infatti come era kiaro lei mi ha risposto”lo so ke vuoi provarci,se mi devi dire una cosa perkè nn me la dici qua anke all’orekkio”mi ha smerdato cosa posso fare?????
    *************risposta sul blog

  35. HiPhOp 12 anni fa

    Ciao mi chiamo francesco, ho 16 anni e sono innamorato pazzo di una ragazza.
    Non sono mai stato un grande amico con lei, figurati che l’ho conosciuta in chat…Prima non parlavamo mai, ma ora sono 2 sere che parliamo continuamente. Lei mi fa capire che le piaccio mi fa complimenti e ad ogni fine conversazione mi dice sempre che le fa piacere parlare con me. C’è un problema però: Lei è fidanzata con un ragazzo ma non so da quando, non so niente di lui, ma so che lei mi dice che ci sta abbastanza bene.
    Ci siamo visti solamente una volta dal vivo, perchè praticamente abbiamo un’amica in comune e quindi quando sono andato a salutare la mia amica mi sono ritrovato a salutare anche lei.
    Alcuni giorni sto davvero male per lei, sarei disposto a fare tutto per averla (a parte provarci subito e perdere l’amicizia).
    *************risposta
    le chat non sono assolutamente un punto di riferimento per capire se ci possano essere delle prospettive con l’altra persona.
    cerca la parola “chat” nel campo di ricerca sul nostro blog, troverai tutta una serie di riflessioni che ti aiuteranno moltissimo!
    TI SCONGIURO AIUTAMI…LA AMO PERDUTAMENTE E NON VOGLIO PERDERLA PER NIENTE AL MONDO…AIUTAMI TI PREGO COL CUORE!!!
    P.S.se ti serve qualke altra informazione basta che me lo chiedi.
    Grazie in anticipo.

  36. HiPhOp 12 anni fa

    XD un’altra cosa…TI PREGO SE PUOI DIMMI ANCHE DI COSA POSSO PARLARE CON LEI…PERCHè MOLTE MOLTE MI RITROVO NELLA SOLITA SITUAZIONE DI SILENZIO!
    GRAZIE!

  37. Ivano 12 anni fa

    Ciao a tutti….volevo raccontarvi un fatto ke mi sta facendo fondere (parola modificata per regolamento di redazione) il cervello…
    da qualke mese mi sn innamorato di una mia carissima amica già fidanzata….
    lei sta cn un ragazzo bruttissimo da circa 2 anni e mezzo…lei dice ke nn le interessa l’aspetto fisico, ma quello interiore… io da quando mi sn innamorato di lei, ho incominciato a frequentarla di piu’ propio xke mi sn intrippato troppo cn lei…però siccome noi abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia tra di noi, ankora nn mi sn dikiarato….propio xke temo di rovinare tutto! noi ci fidiamo troppo l’uno cn l’altro xo lei è sempre felice cn il suo fidaaaaaa! ke devo fare aiutatemiiiiiii! vi prego rispondetemi…
    **********risposta
    leggi il post di come far innamorare di sè una propria amica! vedrai che ti troverai bene!

  38. Ivano 12 anni fa

    ok grazie

    • dex 12 anni fa

      guarda, io 6 mesi fa stavo nella tua IDENTICA situazione (e fra parentesi anche io mi chiamo ivan, ma senza la o) ma non sono riuscito nel mio intento, perchè sono stato troppo impulsivo e immediato. Di fronte a una reazione del genere, cioè vedere dichiarare il proprio amore a una ragazza che fino al giorno prima ti considerava un amico fidato, la ragazza in questione ha avuto una batosta troppo forte, e quindi ha detto no (e in aggiunta mi ha chiesto di non vederci +)
      Sulla base della mia tragica esperienza (ma pur sempre esperienza) permettimi di darti un consiglio: Vacci con calma, e lascia che sia lei a desiderarti, e non il contrario.
      CANCELLA PER IL MOMENTO I SENTIMENTI CHE PROVI, perchè quando uno è innamorato, fa le migliori cazzate della sua vita.
      Non sarà romantico, ma ti concede una possibilità di successo. Decidi tu se essere un romantico sfigato (come me all’epoca), o un seduttore calcolatore.

      • Ivano 12 anni fa

        io ti ringrazio x i tuoi consigli…io cmq ogni giorno ke passa nn riesco a sopportare questo peso…vorrei tanto dirgli quello ke provo, ma alla fine nn gli dico nnt sl xke la stragrande maggioranza di voi mi ha sconsigliato di diliararmi…oltre anke ai miei amici ke la conoscono pure….infatti lei è anke una mia compagna di classe…quest’ anno dobbiamo affrontare l’ultimo anno di superiore…invece in questi giorni sto andando a mare cn lei quasi ogni giorno…xke il suo fida è partito x 1 sett…e quindi anke se io nn vorrei andarci molto spesso a mare cn lei (x evitare di fare cazzate), lei me lo kiede quasi in ginokkio….vuole ke vengo a mare cn lei…quindi rendetevi conto di quanto lei si fidi di me…e di quanto lei nn pensi minimamente ke io la voglio…ma io ovviamente nn riesco mai a dirle di no…io di recente gli ho appena regalato dei pupazzi ke ho vinto…e ogni volta ke vado al cinena cerco sempre di vincerne altri, x regalarglieli….ma secondo te faccio bn ha fargli regali??

        • Mr. Seduzione 12 anni fa

          mi spiace dirlo, ma se continui a fare il Pimp daddy (magnaccio) della situazione, o il papino amorevole che soddisfa ogni capriccio della sua bambina, rischi solo di perderla.
          rifletti sulla parola ATTRAZIONE
          letteralmente potremmo dire “tira verso di te”, tu con lei stai spingendo cose verso di lei, sperando che lei ricambi.
          Sul blog io ti dico di fare l’esatto opposto, tu lascia che sia lei a venire da te, offrile il regalo di conquistare la tua approvazione.
          …approvazione che riceverà solo dopo che TU avrai soddisfatto le tue aspettative!

          • Ivano 12 anni fa

            ho capito…cmq io in questi giorni sto andando a mare cn lei… xo c’è una cosa ke mi da molto fastidio!! tipo quando vede un ragazzo ke gli piace me lo dice apertamente…ed io mi butto giù..xke nn mi fa piacere…e poi i suoi ragazzi ideali nn c’entrano niente cn me! io sn molto diverso dai raga ke piacciono a lei…e mi dispero troppo….lei me lo dice propio xke nn pensa minimamente ke io la voglio…venerdì torna il suo raga e quindi ho tempo fino a dmn x fare nn so cosa…

  39. Ivano 12 anni fa

    scusa ancora….ma mi sapresti dire dove trovare questo post…???

  40. giulio 12 anni fa

    ciao….ho una situazione complicatissima che solo mr seduzione puo risolvere… allora…7 anni fa sono stato con una ragazza…..la mia prima ragazza…e all’epoca avevo preso la classica cotta da adolescente….siamo rimasti insieme per (solo) 3 mesi e poi mi ha lasciato…dicendo che ero troppo freddo(in realtà ero cosi inesperto da non riuscire a gestire quei sentimenti cosi forti e quindi per paura mi sono comportato in maniera opposta e quindi lei ha percepito freddezza). anche se lei è sempre stata dolcissima con me(abbiamo un’empatia fortissima ma lei sembrava non accorgersene)passano i mesi….e io mi comporto in modo sempre piu carino e dolce con lei,arrivo praticamente a volerle dimostrare il contrario di quello che pensava(per poterla riconquistare) e riesco anche ad uscirci qualche volta…solo che lei si fa sentire sempre meno…e diventa sempre piu cinica e fredda nei miei confronti(anche se è una ragazza dolcissima)…..passano i mesi….poi mi capita di sentire da una amica in comune che lei si è fidanzata….io mi deprimo completamente e non la chiamo piu….almeno per un anno…..poi sempre per le solite coincidenze la risento un anno dopo….lei ormai stava col tizio da due anni,solo che la storia stava per finire…ci siamo risentiti sempre per l’amica in comune…in quei giorni lei si lascia col tipo….e appena lasciata esce con me e questa amica in comune…sembra quasi che si possa ritornare insieme,l’affiatamento ricomincia…in quel momento io capisco di essere innamorato cotto….e per una volta decido di tentare il tutto per tutto…le chiedo di uscire,lei accetta,ci vediamo un film a casa mia…tutto è perfetto,siamo abbracciati ed intimi mentre guardiamo il film…io sento che è il momento giusto…le dichiaro il mio amore e lei si vede che è rimasta emotivamente scossa da questa mia dichiarazione,ma poi mi dice che in quel periodo si è appena lasciata e giustamente non è pronta per una cosa cosi…io mi deprimo,parto per l’irlanda per 3 mesi…ma anche da li tento di sentirla….ma con pessimi risultati,poi vengo a sapere che si è fidanzata con un altro…e con quest’altro la storia dura tutt’ora(ormai saranno insieme da 5 anni e passa!!!)…………………….ora torniamo ad oggi……qualche settimana fa per sbaglio su “facebook” ho visto che era iscritta….le ho mandato un messaggio…lei mi ha risposto entusiasta…è andata avanti cosi per un po…finche mi chiede il contatto MSN,io glie lo do e cominciamo a sentirci li…..solo che io non mi faccio mai sentire(perche non voglio piu apparire come lo zerbino che le sbava dietro)…e noto con piacere che mi cerca lei(sempre su msn)…si parla del piu e del meno ed io sto attento a mantenere un certo orgoglio…e perche no,me la tiro pure un po(anche se in realta sono cotto)….comunque risulto sempre amichevole….solo che cerco di dare l’impressione di “non avere bisogno di lei” come da consigli letti su questo sito…quindi nn mi faccio mai sentire io per primo…solo che con questa tattica lei si fa sentire sempre meno……ora è da due settimane che non si fa sentire…e neanche io la “clicco” anche se la vedo “in linea”…………………..ora io, con questa tattica ho provato a mettere nella sua testa “il dubbio “…cioè lei sapendo che l’amavo magari si sarebbe aspettata piu disponibilità da parte mia, invece non cercandola mai avrei dovuto farle venire quel famoso “grillo nella testa” che col tempo le avrebbe fatto venire voglia di cercarmi sempre piu spesso….ma come vi dicevo qualcosa è andato storto…..ah lei è il tipo di ragazza universitaria…la classica super impegnata che non ha tempo mai di fare niente(da quello che dice lei)…quindi neanche le provo a chiedere di uscire perche sicuramente mi dirà che è troppo impegnata….e c’è da dire che è ancora fidanzata con l’ultimo tipo……….ora tu mr seduzione sei veramente l’unico che puo aiutarmi….mi scuso per la lunghezza del commento…ma non potevo sintetizzare…era necessario che conoscessi tutti i particolari……so che ricevi centinaia di lettere come questa…..ma per me è fondamentale che tu mi risponda….cerca di capire…è una cosa che va avanti da 8 anni!!!!….perciò ti prego di dirmi con chiarezza quello che devo fare…ed io lo faro alla lettera……grazie per la disponibilità…il sito è fantastico….e tu sei un mito.

  41. Marco 12 anni fa

    ciao a tutti….vorrei ke qualcuno mi aiutasse e ke mi dia qualke consiglio….cerco di riassumere la situazionMi piace una ragazza fidanzata della mia stessa età….xò lei è fidanzata e sembra ke si tovi bene con il suo fidanzato ,almeno così mi sembra, inoltre anke lei me lo dice e mi dice ke è innamorata di lui…xò da quanto ci siamo conosciuti ci troviamo bene insieme…anke lei dice ke con me riesce a parlare e a confidarsi come al suo fidanzato…inoltre ci siamo anke detti ke ci piacciamo sia caratterialmente ke fisicamente…quest’anno staremo in klasse insieme e lei vuole essere per forza il mio compagno di banco inoltre vuole studiare insieme….c’è stato anke un periodo ke ci sentivamo tramite messaggi (la sera quando si ritirava e chattiamo quasi sempre su msn… ci kiamiamo come vogliamo(bella, bellissima, cucciola,piccola,stellina, tesoro,ecc…)
    il problema e ke nn so cosa fare… a me piace e nn riesco a capire le sue vere intensioni…vorrei ke mi aiutaste a uscire da questa situazione….grazie in anticipo ;)….

    • TOMCRUISE 12 anni fa

      Beh sei già molto fortunato. Se io fossi riuscito a vivere praticamente insieme ad una mia “ragazza mito” forse avrei avuto qualche possibilità in più…!
      Secondo me non devi pensarci troppo. Non devi mitizzarla troppo.
      Essendo compagno di studi e vedendola così tanto uscirà sicuramente l’occasione propizia per baciarla.
      In bocca al lupo!

      • Marco 12 anni fa

        grazie tante…mi serviva proprio un tuo consiglio… sei grande…
        😉
        spero solo ke questa occasione propizia averrà….anke se tengo tanta paura ke mi possa respingere e fare una bruttissima figura…:( forse dv aspettare ke lei fa la prima mossa (cioè ki mi bacia), poikè è lei quella fidanz……kisà….

  42. Giovanni 12 anni fa

    salve a tutti….
    la mia situazione è simile (o quasi uguale) a quella di marco, solo ke lei si è lasciata da poko, a dire il vero è stata lasciata…. adesso la sera qualke volta esce cn me e i miei amici ma quando parlo con lei mi dice ke soffre e ke sta veramente male xkè lei lo ama e vorrebbe ritornare cn lui.Si confida cn me e mi kiede anke i consigli……xò quando la vedo nn so mi sembra quasi ke nn sia così(cioè ke nn soffrà così tanto….nn saprei, voi ke mi dite?
    inoltre lei mi piace tanto…
    vorrei ke mi aiutaste ad uscire da questa situazione….grazie in anticipo…

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      leggo due cose che non mi piacciono…
      non puoi stare a sentirti i piagnistei di quella lì, non fa bene a lei e per te è come essere fucilato al muro.
      in secondo luogo devi modificare radicalmente il modo di rapportarti con questa ragazza, se vuoi che s’innamori di te, devi metterla nella condizione di EVITARE DI COMPATIRTI.
      esci da questo ruolo da confidente/amico, altrimenti non riucirai a combinare nulla. Mi raccomando.

  43. Valerio 12 anni fa

    Salve mr seduzione
    è da qualche giorno che leggo i tuoi blog ed è molto interessante e mi domandavo se era possibile chiederti consiglio in merito ad una questione che si protrae ormai da mesi con una ragazza che frequenta la mia stessa facoltà. Conosco questa ragazza da circa un’anno e mezzo, ci vediamo ll’università tutti i giorni e per il primo periodo ho cercato di conoscerla meglio per vedere se mi poteva realmente interessare o se solo mi piaceva per il suo aspetto fisico. ho capito con il passare del tempo che mi piaceva e mi piace ancora così ho deciso di dimostrarle il mio interesse, e oltre a comportarmi amichevolmente con lei a Natale dell’anno scorso le ho fatto un regalo, sia come gesto d’amicizia, sia per istillarle nella mente il mio interesse nei suoi confronti. Ora, forse sono stato troppo affrettato, fatto sta che dopo questo regalo e dopo essere uscito una volta con lei e con due sue amiche, a cui una a di queste ho dedicato un po’ più di attenzioni rispetto a lei, tutto calcolato naturalemente per vedere se fosse almeno un po’ gelosa ( trucco un po’ infantile, ma credo a volte funzioni). Insomma fatto sta che dopo averle chiesto svariate volte di uscire ed essermi beccato un due di picche nn proprio cortese ho deciso di non calcolarla più per un po’ fino a che nn fosse stata lei a venire da me, e così è stato, abbiamo ripreso a parlarci per un altro mese, fino a quando secondo la sua logica io le andavo ancora dietro. non dico che nn fosse come diceva lei, però in effetti mi ero abituato all’idea di nn piacerle e volevo portare la questione sul piano dell’amicizia. Ma nn è stato possibile perchè lei ha frainteso le mie intenzioni e ha ricominciato a fare la mattarella e quindi di nuovo ho dovuto laciarla stare per un po’. Siamo giunti ad una chiacchierata in cui lei per la seconda volta mi diceva che nn era interessata e che se fossimo rimasti amici prima o poi lei mi avrebbe detto che le interessava qualcuno e chiedendomi poi cosa io avrei fatto a quel punto. così giungiamo al giorno della sua laurea un mese dopo la converszione e noto che lei mi scorge in aula con aria incuriosita e contenta, così cerca di fare le cose che aveva da fare in fretta e furia e dopo aver attirato la mia attenzione salutandomi mi si viene a sedere vicino e conversiamo normalmente. Un simile atteggiamento lo avevo notato anche la prima volta che avevamo parlato.. in Tutto ciò però io nn sono convinto che lei sia stata sincera sui suoi sentimenti, e avvertivo cmq un certo interesse. Ora sono passati due mesi e più da quell’ultimo incontro e oggi che l’ho rivista era più distaccata e anche se mi vedeva, a malapena mi salutava, solo in un paio di occasioni ci siamo parlati ma nulla di più che qualche cosa che riguardava l’università, oltretutto ora mi hanno messo il dubbio se lei è fidanzata o meno, premetto che io e lei nn siamo mai stati troppo in confidenza da poterci definire veri amici, quindi da parte mia nn potevo certo chiederle se la cosa era vera o meno ma la curiosità c’era eccome. molte persone mi hanno consigliato di lasciar perdere e di mandarla a quel paese ma a me questa ragazza piace molto e vorrei poter trovare il modo di accorciare le distanze, soprattutto conquistarla, e se è vero che è fidanzata superare questo ostacolo e conquistarla cmq, anche se nn è proprio nobile rubare la donna altrui… cosa potrei fare per rendere reale questo mio desiderio, oltre che avere pazienza e fiducia (come in un sogno mi disse una ragazza) e nella realtà gli amici.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      io ti aiuto a conquistare le donne, i trighi che combini con questa o quella esulano da ciò che posso consigliarti io di fare.
      cerca di dirmi elementi di lei, dimmi cosa ti preoccupa, perchè secondo lei dovrebbe stare insieme a te e quindi i motivi secondo cui ora non sia ancora riuscito a combinarci nulla.
      Non sarebbe la prima donna a mollare un uomo perchè si innamora di un altro, personalmente non ci vedo nulla di male.

  44. daniele 12 anni fa

    ho bisogno di aiuto ho conosciuto una ragazza su di una chat…e fidanzata da un mese con un tipo piu grande di lei lei ha la mia età 22anni l ho fatto capire in tutti i modi ke sono interessato a lei…sono riuscito a farmi dare il suo numero di telefono siamo rimasti 3ore a parlare…il giorno dopo ci siamo sentiti e mi ha detto ke mi ha sognato in un sogno erotico…coccole e bacetti vari al telefono e il giorno succesivo ci siamo visti…ho incominciato a scherzarci e a fare il ragazzo innamorato (mi sa ke lo sono sul serio) all’inizio la vedevo distante perke detto da lei questa situazione a lei non piace perke lei ci tiene a questa persona la vede come un uomo maturo (assomiglia ad un prosciutto ma cia i soldi) cmq dopo un po si è sciolta un po sempre la stessa sera…bacetto bacetto ci siamo baciati sul serio….l’ho lasciata sotto casa con un sorriso…il mattino dopo non mi ha risposto a varie kiamate e sms.. e la sera poi visto ke insistevo lei mi ha detto ke possiamo essere solo amici perke lei tiene molto a questa persona ke l’ha colpita molto e gia al pensiero di quello ke e successo con me sta male .. io ci tengo molto mi piace come ragione le ho fatto capire ke a me una cosa del genere a livello di sentimenti non mi è mai capitata lei mi ha detto ke le dispiace..e ke non ne vale la pena……. ma io le ho ribbadito ke non mollero mai…e continua a farlo…
    p.s aiutatemi sto cotto sul serio….
    ho intenzione di mandarle un mazzo di fiori…ma non so se allegarle un papipro ho una bella frase….

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      se continui così se ti va bene diventi il testimone di nozze di sta ragazza e di quel suo uomo…
      non puoi essere già cotto e fare l’innamorato se non l’hai mai neppure baciata una volta, è un po come voler fare il paracadutista senza sapere come funzioni il paracadute…

  45. ANTONIO 12 anni fa

    ciao mi chiamo antonio..la situazione mia è un pò particolare! ho conosciuto una ragazza quest estate al mare….mi sento praticamente tutto il giorno però lei è fidanzata!!!! lei se ne accorta dei miei sentimenti e mi ha detto che non vuole che stessi male..però pretende coccole e messaggiare e mi racconta di avermi sognato mentre faccevamo l’amore anche se con le non abbiamo mai fatto niente…un giorno si è lamentata di qualche bacio di più sul collo ed gli ho detto che le coccole non gliele facevo più x non illudermi su qualcosa che non potrei mai avere!!! un ora dopo l’ho chimata e piangeva dicendomi che non li piaceva sta situazione…e mi scrisse su sms con scritto :SOLO AL PENSIERO STO MALE! IO TI AMO MA COME AMICO…..E STO MALE. il ragazzo non c’è xchè sta in marina in un altro paese.SECONDO ME LEI HA DEI COMPLESSI IN TESTA MA NON LO AMMETTE…..VORREI UN CONSIGLIO DA TE GRAZIE

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      per me si sta approfittando di questo tuo bisogno di affetto.
      dovresti tirare un po le redini e incominciare a guidare di più il vostro rapporto.
      il discorso dell’amore come amico a mio avviso è stato come spararti ad un piede…

  46. Max 12 anni fa

    Ciao a tutti,
    Ci provo con una ragazza, lei putroppo è fidanzata, mi rifuta e mi fa capire che per lei sono indifferente perchè “ha già un ragazzo e ci sta bene”; io tuttavia le dico che mi sto innammorando di lei, lei mi rifiuta dinuovo. Cerchiamo di diventare amici, lei ci sta perchè infondo, come ho detto, per lei “vedermi o meno non è un problema”. Ci comportiamo da amici: si parla, si scherza, stiamo bene insieme in compagnia; poi all’improvviso mi evita come la peste e pensare che io dalla 1° volta non mi sono mai rifatto avanti. Cerco di capire se ho fatto qualcosa di sbagliato ma lei scappa praticamente via appena mi vede che voglio parlarle, è arrivata al punto che non mi saluta. Tuttavia su msn chattiamo come niente fosse e a volte è lei a contattarmi.
    Che si fa?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      è evidente che sei nuovo, leggi i vari articoli, vedrai che ti saranno d’aiuto, è piuttosto semplice il tuo caso.

      • Max 12 anni fa

        ho letto quasi tutti gli articoli, io il suo comportamento non saprei proprio come spiegarlo. Io mi sono stufato di parlarle in chat, il problema è che lei evita di risolvere la situazione faccia a faccia

  47. Tekken 12 anni fa

    mr seduzione avrei bisogno di aiuto, sono un ragazzo di quasi 18 anni, da un po di tempo vado dietro ad una tipa di 1-2 anni meno di me,prima ci sono stati gli sguardi poi poco tempo fa abbiamo cominciato a salutarci, isorrideva ogni volta dolcemente, ma io non sono il tipo che si fa illusioni e avevo gia sentito che gli sguardi e i sorrisi non sono sininimo di attrazione. un paio di settimane fa mi faccio avanti o meglio tento di parlarci in modo imbrarazzato le dico come mi chiamo, ma lei gia mi conosce, poi rimaniamo li fermi 3 secondi senza dire niente e a me scappa un: “scusa volevo solo starti vicino” lei ride e io me ne vado afflitto temendo di aver fatto il passo falso.ma non demordo,ci si continua a salutare come sempre, 2 giorni fa lei chiedo se le va di stare un po’ con me scuola,offro io lei dice: “non lo so , mi mette in imbarazzo farmi offrire dagli altri,ci pensero'” patisco per la risposta che arriva all’indomani. io: “ci hai pensato?” e lei: “scusa, ma sai sono fidanzata e non ho avuto il coraggio di dirtelo ieri” io ovviamente a pezzi. Ora vorrei sapere da te (scusa se ti do del tu) se chiedendole di rimanere amici e attuando una seduzione passiva nel tempo riesca a portarla verso di me, saro’ chiaro io a lei ci tengo e sono stanco di fallire anche se a dir la verita’ e la seconda volta,voglio farla diventare mia e sono pronto a revisionare il mio modo di vedere le cose se cio’ mi consentira’ il successo, mi affido a te e ai tuoi consigli che possono ovviamente essere differenti dalla “soluzione” che avrei in mente. Ti ringrazio in partenza.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      mmm… sei fuori strada.
      la seduzione passiva è portare una donna a desiderarti… non supplicare un’amicizia improbabile.
      lavora più sulla percezione di te che ha questa ragazza e vedrai che ti sarà d’aiuto!

  48. Tekken 12 anni fa

    immagino che siate molto ipegnati, ma vi supplico, se trovate un po’ di tempo rispodete alle mie domande sono davvero preso da questa situazione e mi fa male ogni giorno di piu’

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      ti dico solo, che con tutte le lettere che sto ricevendo ultimamente, potrei fare a gara con babbo natale.
      abbi pazienza!

  49. Tekken 12 anni fa

    ok scusa aspettero’.

  50. Salvo 12 anni fa

    Caro mr seduzione piacere mi chiamo Salvo e vorrei conquistare un ragazza carina. Non so proprio come fare a concquistarla quando siamo soli ci disturbano le sorelle. Ho avuto molte occasioni per baciarla, ma non ho avuto coraggio. Vorrei ricnquistarla perchè mi piacerebbe avere una storia con lei.consigliami tu per favore al più presto
    grazie ciao

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      eh bè un po generica come domanda. sul blog parliamo solo di questo in quasi 250 articoli, ne avrai di cose da scoprire!
      buona lettura

  51. Alessio 12 anni fa

    Ho visto adesso che c’è questo nuovo post quindi riscrivo qui…..allora a capodanno ho conosciuto una ragazza,amica di una mia amica che era venuta a festeggiare con la mia compagnia. Allora su invito della mia amica che ci ha spinti vicino..lho presa e ci siamo baciati per tutta la sera,carezze coccole parole dolci, sapevo che era fidanzata ma lo era da pochissimo e da quello che avevo capito era una cosa passeggera,tra l’altro il fidanzato è pure piuttosto bruttino da quanto ho capito. Cmq lascio passare un giorno e poi le scrivo,parliamo del più e del meno…poi il giorno dopo vengo a sapere che è uscita col suo raga,al che io sono stato colto un pò dal nervoso e le ho scritto che sapevo che aveva il raga però volevo vederla…lei mi ha detto che è confusa che ha bisogno di tempo. Così non le scrivo da ieri…poi adesso vorrei scriverle qualcosa per tenermi in contatto ma non so cosa,e poi non so se voglia mollare il suo raga anche se a detta delle amiche io sono decisamente meglio. Se potresti darmi un consiglio su come muovermi perchè non vorrei essere troppo aggressivo o sfigato scrivendole frasi dolci ecc,insomma non voglio farle capire che sono perso di lei. io voglio capire se sul serio c’è la possibilità che lasci il suo raga o no.
    p.s il suo raga sa che lei gli ha fatto corni e le aveva detto che voleva lasciarla lui però cavolo spero che lei non si sia innamorata se no è la fine!

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      mi incuriosisce la cosa dell’aggressivo. perchè dovresti avere paura di essere aggressivo?

  52. Lion 12 anni fa

    Ciao… ho una situazione ke mi sta distruggendo!! un anno fa mi innamoro perdutamente di una ragazza 21enne cm me…lei all’epoca era fidanzata da 2 anni ma aveva + volte detto di nn aver mai amato qst ragazzo. Lei lavora in un locale ke frequento quindi la vedo quasi tutti i giorni. Un giorno mi kiede se potevo darle un passaggio a casa dopo lavoro, io l’aspetto e quella sera lei esce insieme alla mia comitiva e lì mi dice di aver finalmente lasciato il suo ragazzo! iniziamo a frequentarci e nasce una sorta di “fidanzamento bianco” ovvero lei gelosa al max se mi vedeva cn un’altra,io idem, ci sentivamo tt i gg,io l’andavo a trovare a lavoro…ma mai nemmeno baiati poikè lei mi ha kiesto di attendere i suoi tempi x la lunga storia terminaa da poco. nel frattempo mi kiede di nn partire x andare a lavorare fuori xkè nn poteva star lontana a me. Nonostante tutto io parto e nn ci siamo sentiti x un po’…. sn tornato dopo 4 mesi ad ottobre e lei da una settimana stava con un tipo….e oggi sn 3 mesi ke ci sta insieme ma io sn ancora perdutamente perso di lei! Come devo fare x riconquistarla?? sto veramente male…. Ti prego rispondimi qnt prima anke sul mio indirizzo e-mail!!!

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      ne abbiamo parlato già in altri articoli, come quello su come far scaldare la minestra, etc.

  53. Massimo 12 anni fa

    Ciao,
    conosco una brava ragazza da un po’ di mesi, ma nel frattempo è da un po’ di mesi che si è fidanzata con un ragazzo che conosceva da prima e che conosco.Io nel frattempo la vedo tutti i giorni (loro si vedono solo il fine settimana) tra me e lei c’è un grandissimo feeling/amicizia, abbiamo molte caratteristiche in comune.Io ho perso la testa per lei, le ho detto in tutti i modi che mi piace, l’accompagno sempre a casa, le faccio le coccole, ovunque la invito a venire, viene sempre con me, siamo qualche volta anche usciti insieme di sera, si fa abbracciare, si fa dare i bacetti, ho provato anche in bocca ma per ora li non ci sono riuscito, ma mi ha permesso di andarci molto vicino.Dice che mi vuole bene, ma che per ora è presa dal suo ragazzo, ma dice che il futuro non lo sa nessuno…Quando vede che mi butto giu’ di morale, mi manda i messaggi, mi fa i squilli, mi dice che non vuole perdermi…Ogni tanto mi fa anche squilletti all’improvviso, come per dirmi forse che mi pensa, booo.Non so più che fare,ci soffro da morire..Cosa mi consiglia di fare??? Grazie.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      secondo me non hai letto molti articoli del blog.
      ci sono un sacco di storie che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema che è decisamente ampio.

  54. Luca seduttore 12 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione, le cose che dici nell’articolo “come conquistare una donna fidanzata” a mio avviso sono difficili da applicare al caso in cui uno voglia riconquistare la sua ex, fidanzata con qualcun altro. Ti spiego perchè. Innanzitutto la rottura tra una coppia porta sempre ad un rancore. Quindi, se ci si incontra, ci si evita di salutare oppure ci si saluta velatamente. E poi se ci si parla, si sta poco insieme perchè la parte che ha determinato la rottura non vede l’ora di finire il discorso ed andarsene, anche se potresti trovare tante scuse per farla rimanere. Inoltre, quando non la si vede da tanto tempo, come bisogna fare per riavere un colloquio con lei? Personalmente non riuscirei a mettere in pratica le cose che hai detto, perchè la mia ex non è del mio paese, non viene più sul posto di lavoro e personalmente non vado ad elemosinare un suo contatto.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      il problema è a monte, devi prima portarla a sentirsi attratta a te, in modo che poi non abbia più scuse di andarsene via.
      questo è il punto di arrivo.

  55. Massimo 12 anni fa

    Grazie, comunque gli articoli li ho letti, ho provato anche ad applicare qualcosa e devo dire che…ha funzionato.Il problema è che lei deve solo trovare un modo per lasciare il suo ragazzo (sono diversi di carattere), poi la cosa è fatta; il nostro rapporto, lo vedo, sta crescendo di giorno in giorno.Perchè dici che il mio problema è ampio?? mi dici su cosa mi devo focalizzare principalmente?? grazie ancora

  56. MrM 12 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione,
    ho vent’ anni e l’ anno scorso una mia amica mi ha presentato una ragazza che viene in facoltà con me. All’ inizio mi sembrava un pò fredda così ci salutavamo soltanto. Quest’ anno però noto che mi saluta sempre con un largo sorriso e un giorno verso dicembre, dopo un esame, lei era seduta da sola nell’ aula mi nota e attacca bottone. Parliamo per un quarto d’ ora riguardo agli esami e scopro che ci saremo rivisti ad un altro esame tre giorni dopo,così la saluto perchè avevo un appuntamento.
    Tre giorni dopo mentre aspettavo con gli altri l’ arrivo del professore lei arriva e si siede accanto a me, parliamo ancora e sembra molto simpatica, mi dice che le tremano le mani per la paura io la rassicuro dicendole che l’ esame è una ca…ta, poi un’ altra ragazza si mette a parlare con lei e io mi avvicino ad alcune miei amiche, infine facciamo l’ esame e ci perdiamo di vista.
    Arrivano le vacanze di natale e io non faccio che pensare a lei, comincio a informarmi anche con i miei amici per sapere se è fidanzata e mi dicono di averla vista l’ anno scorso con un ragazzo ma che non sapevano se stava con lui anche quest’ anno.
    Ricominciano le lezioni e ci incontriamo di nuovo, parliamo un pò prima dell’ arrivo del prof, io le chiedo come è andato l’ esame lei mi parla dei suoi progetti post laurea, poi mi mette la mano sulla spalla e mi chiede se, visto che sono un bravo ragazzo, chiedo per lei al prof di aprire un appello perchè lei si vergogna io non gradisco il gesto e le dico che non c’ è bisogno. Poi le chiedo di farmi posto vicino a lei e seguiamo la lezione. Alla fine lei mi chiede dove vado dopo la lezione e io dico: “in biblioteca”, lei dice: “anche io” e così le propongo di andarci insieme.
    Sulla strada verso la biblio parliamo ancora: io le chiedo cosa ha fatto durante le vacanze e lei mi dice di essere andata a Roma con il suo ragazzo e che è meravilgiosa e un sacco di cose riguardo il suo essere patriottica. Arrivati lei mi dice che va un attimo a salutare una sua amica al piano di sotto( la biblio è su tre piani dei quali uno interrato) e mi chiede a quale piano cerco posto, io dico all’ ultimo, poi però vedo che ai piani superiori non c’ è posto così scendo anche io. La trovo seduta con una sua amica e le dico che non c’ è posto poi prendo una sedia vicino alla sua amica, perchè il posto accanto a lei era occupato, e mi metto a studiare e lei fa la stessa cosa. Praticamente non parliamo più e lei ogni tanto mi chiama per chiedere consigli riguardo il prendere in prestito dei libri io le rispondo e mi rimetto sui libri. Arriva l’ una e succede una cosa che mi infastidisce: lei mi chiede se per accedere a internet dal computer della biblioteca è necessario il libretto, io le dico di si e la sua amica mi chiede se io l’ ho portato, alla mia risposta affermativa l’ amica si rivolge a lei e dice: “vedi ti può aiutare lui”. Io capisco l’ antifona e chiedo che ora sono, alla risposta le dico che è tardi e devo andarmene. Lei mi dice che va a pranzo e mi chiede se io torno a pranzare a casa, io le rispondo con un si e la saluto con un “ciao ci vediamo domani”.
    Ti chiedo aiuto perchè temo che lei mi consideri un amico e voglia solo essere aiutata e consigliata da me, infatti penso che se fosse attratta da me si vergognerebbe a chiedermi aiuto. Io invece voglio conquistarla perchè mi piace e i miei amici che ci hanno visto insieme dicono che siamo affiattati e sono convinti che io le piaccia. Che ne pensi devo provarci? Ti chiedo scusa per la prolissità ma volevo essere più preciso possibile.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      sta giocando con te e vuole vedere fino a quando raggiungerai il punto di rottura.

  57. Shake_it 12 anni fa

    Mister, secondo te è consigliabile sfruttare il fidanzato di turno come scusa per intraprendere una conversazione interessante, oppure è preferibile tacere? Tanto per fare un esempio, si potrebbero fare domande su come stanno andando le cose fra i due o partire dalla loro relazione per spingersi su temi come l’amore di coppia? grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      è un rischio… da un lato hai un buon argomento di conversazione, dall’altro rischi di passare per un “amico”.
      se ne parli, cerca di essere molto fisico con lei, toccala molto e fai in modo che il vostro rapporto sia molto simile a quello che potreste avere se foste insieme.

  58. Provocambiandonickname 12 anni fa

    Caro Mr. Seduzione,
    ti scrivo per illustrare la mia situazione e chiedere in conseguenza di ciò un Tuo autorevole consiglio.
    Sono un tipo decisamente sicuro di sè e finora ho avuto quasi sempre riscontri positivi, quindi il mio atteggiamento in linea di massima funziona. Il consiglio che ti chiedo serve semplicemente per affinare la mia tecnica di caccia, in relazione ad una situazione particolare che di seguito ti espongo:
    ho conosciuto una ragazza, un annetto fa, all’università. Ci piacciamo da subito, ma essendo entrambi fidanzati iniziamo ad uscire da soli come semplici amici. In ogni caso, ho voluto continuare a vederla per il solo piacere di stare con lei, mi ci trovavo e mi ci trovo davvero benissimo: una splendida persona.
    Ad un tratto, rompo con la mia ex. Vedo quest’altra ragazza e lei (fidanzata da qualche anno con un altro), con perfetto tempismo, mi dice più o meno esplicitamente che si è presa una cotta per me. Ci vediamo la volta successiva e tra abbracci e carezze provo a baciarla: due di picche, sofferto da parte sua (causa senso di colpa). Così, non avendo molto tempo da perdere, le concedo un’altra opportunità…serata a cena a casa sua, mi stuzzica in continuazione ma il risultato non cambia. Decido di non vederla per un po’….passa un mesetto e in un’occasione mondana ci incontriamo. Inaspettatamente è lei a baciarmi, passiamo insieme la nottata (baci su baci, ma niente sesso). Il giorno dopo mi dice che ha commesso un errore e che siamo soltanto amici: balle…
    Passano altre tre settimane senza vederci, io continuo con le mie frequentazioni, finchè la rivedo….ci baciamo di nuovo e a lungo, si sbilancia con frasi molto dolci, ma il giorno dopo stessa musica: ha fatto un altro errore e se ne pente.
    Ci rivediamo qualche giorno dopo, serata bellissima in ogni caso, ma non mi vuole baciare perchè è confusa e blablabla…io reagisco come un blocco di ghiaccio e le dico che sono stato bene comunque (il che, peraltro, è verissimo).
    Passa un’altra settimana, cena assieme…dopo cena, abbondante pomiciata…di nuovo, ma il giorno dopo…indovina un po’ cosa mi ha detto?
    Ecco, la ragazza merita, mi piace moltissimo, ed ho intenzione di continuare con tenacia, anche perchè i passi avanti ci sono e si vedono, ma non si sblocca nel voler lasciare il suo ragazzo (del quale non ho mai assolutamente parlato male, anche perchè non ci conosciamo e mi parrebbe una concorrenza sleale ed improduttiva). Credo che in realtà non si fidi di me perchè sa che le donne non mi mancano ed ha paura di essere soltanto un altro trofeo che voglio collezionare. Rassicurarla non serve a nulla, tanto non mi crede. Il suo lui attuale è più affidabile e comodo, io la intrigo molto ma non pensa bene come dovrebbe, anche perchè con lei ho intenzioni serie.
    La mia paura è che la cosa vada avanti così all’infinito, lei si abitua a me come “secondo pilota” e scarta l’idea di lasciare il pirlotto per me…
    Tutta la tiritera si è ripetuta altre due volte ed in totale sono due mesi abbondanti che andiamo avanti così.
    Da ultimo aggiungo che raramente la cerco o mi faccio sentire, cerco di lasciare fare tutto a lei (è sempre lei che mi invita ad uscire, che tira fuori il discorso anche quando non richiesto, non le chiedo MAI di lasciare il suo ragazzo per me, ecc. ecc.)
    Cosa fare, Maestro?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      secondo me sa di averti ai suoi piedi e questo le da quella sensazione di “sazietà” che la porta a non voler nulla di più da te.
      si diverte ad averti attorno, ma tu le dai già tutto semplicemente in veste di “amante occasionale”.
      non fraintendermi, ma ha bisogno di “soffrire” un po. falla sospirare di più, fatti vedere da lei mentre ti baci appassionatamente altre o invitala ad uscire e dalle buca all’ultimo.
      portala ad avere di nuovo fame di te.
      piacere le piaci, ma non ha voglia di te.

  59. apprendista 12 anni fa

    Situazione identica alla mia, almeno all’inizio. Devo dire che grazie ai consigli di Mr Seduzione che ho applicato, ora lei non si lamenta piu’ della cosa e non fa marcia indietro il giorno dopo, anzi continua a cercarmi. Semplicemente quando stiamo insieme pensiamo a stare bene e basta. Che sia un passo in avanti… Comunque ho capito che in queste situazioni ci vuole un mare di pazienza e bisogna saper aspettare che il nemico cada da solo… vedremo.

  60. Provocambiandonickname 12 anni fa

    @Mr. Seduzione – D’altronde, un vecchio e saggio proverbio indiano diceva: “siediti sulla sponda del fiume e vedrai passare il cadavere del tuo nemico”.

  61. Mario 12 anni fa

    Se ci sei andato a letto cos’altro vuoi? Non vorrai davvero metterti insieme ad una che, da fidanzata, va a letto con gli altri? Che te ne fai? Quello che ha fatto al suo fidanzato lo rifarà a te. Questo tipo di donne vanno trattate come roba da materasso: nessun coinvolgimento sentimentale.@konya

  62. Maraichux 12 anni fa

    @Mario
    Mi tocca dire che Mario ha ragione. Io pensavo di mettermici insieme a una del genere, per poi scoprire che ero solo uno dei tanti che aveva usato negli anni per cornificare il suo ragazzo(con cui tuttora sta, da 4 anni e mezzo).

  63. roberto 12 anni fa

    a me invece la mia fid. mi ha dato 10 possibilità ma ne o sprecate 3 in un giorno…il bello che mi mett un pò vergogna…dai raga un consiglio…

  64. sardoandaluso 11 anni fa

    hola a tutti ,visto che mi trovo in andalusia.ho una storia da raccontare,ma potrebbe essere troppo lunga,percio’ mi limito a dire che questo sito e’ molto utile a chi cerca un consiglio,su come si deve comportare con una donna.io in particolare lo seguo perche’mujeres qui cen’e’ troppe.viva l’italiaaaaaaaaaa

  65. Lapo 11 anni fa

    Ciao a tt volevo kiedervi una mano perché sono in una condizione un po strana:
    C è uma che mi piace m’a purtroppo è gia occupata soltanto il suo lui è americano ed abita a bruxelles (lei vive a Firenze) (anche io) … Io nn ho mai visto questo tipo soltanto so che lei è veramente innamorata di lui … Che consigli m date??? Nn so se vi può esser di aiuto ma io ho 16 anni e lei 15… A proposito di lui nn so neanke il nome ma so soltanto ke si sono messi insieme da ina settimana circa quindi la cosa è ankora fresca Aiutatemi!!!!!!!!!!! Grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      io incomincerei ad uscirci spesso, ignorando che abbia questo partner… gli amori si dimenticano in fretta… specialmente quando abitano a 500 e più km di distanza…

  66. Cervantes 11 anni fa

    Ciao a tutti volevo chiedere una mano xkè nn ce la faccio più… un pò di tempo fa mi sono innamorato di una raga e la sera in cui volevo dirgli cosa provavo per lei si è messa insieme ad un mio amico…e adesso siccome li vedo tutti i fine settimana mi da fastidio vederli baciarsi, tenersi x mano…io voglio vendetta siccome quella è la raga dei miei sogni nn voglio perderla… ci conosciamo già da 2 anni….k consigli mi date???

  67. rob 11 anni fa

    ciao Mr.
    vorrei un tuo consiglio sulla mia situazione…
    Ho conosciuto una ragazza un mese fa…frequentiamo un corso insieme…quando l’ho conosciuta ho, da subito, cominciato ad “inviarle dei segnali” ed ho cercato di aumentare il suo interesse verso di me.
    Quando le ho detto k mi piaceva e volevo passare + tempo cn lei…mi ha detto k si era appena lasciata cn un ragazzo e quindi era ancora molto confusa e ke, per il momento, nn voleva approfondire la relazione.
    Io ho cercato di sarle vicino (nn come amico) e di aspettare il momento opportuno per reagire.
    Nel frattempo lei mi ha detto k sono un tipo simpatico ma anke sensibile, quindi mi ha fatto capire k un minimo di interesse lo aveva.
    Qualke giorno fa mi ha parlato del suo ex (secondo me è stato un passo avanti visto k prima nn poteva neanche pensarci) e mi è semrata abbastanza delusa perkè mi ha detto k è un ragazzo simpatico ma anche un coglione.
    Adesso mi viene a dire k le cose tra loro vanno meglio e k forse stanno tornando insieme, mi dice che tanto tra noi nn sarebbe mai funzionata e k io nn sono proprio il tipo ideale per lei perkè, da quello k ha capito, sono troppo pesante, nel senzo k nn prendo le cose alla leggera,,mi dice k a lei piacciono le persone k la fanno ridere in continuazione..e crede k io nn sia così.
    Allora….
    1) nn ha capito perfettamente niente di me…io sono molto ottimista e cerco sempre di prendere le cose dal verso positivo.
    2)a me puzza tanto di “autoconvincimento”, nel senzo k lei si vuole convincere k tra noi nn avrebbe mai funzionato(cosa un po impossibile da capire vista k ci siamo visti solo a questo corso e nn siamo mai ucsiti)perkè le fa comodo…così avrà un problema in meno a cui pensare….tra laltro prima mi dice k sono simpatico e poi cambia idea.
    Cosa posso fare per farle cambiare idea su di me e per sucitare interesse in lei, in modo da portarla ad avere desiderio a conoscermi meglio e perkè no, anke a preferire me al posto di quel buffone del suo ex?
    Grazie in anticipo

  68. ROX 11 anni fa

    Mr. ti spiego subito la situazione la dnna e fidanzata da due anni… superato tutti gli osacoli contatto fisico messaggi ecc. fino a quando per mia sorpesa e stata addirittura lei a dichiararsi a me anke se continua a dichiararsi confusa.
    Infatti tutte le volte che ci siamo trovati da soli e ho provato a baciarla nn siamo andati oltre il bacio a “stampo” dopo di ke lei si ferma e si irrigidirse accennando a dei sensi di colpa ke prova… ( mi sono dimenticato di dire ke anke io sono fidanzato solo ke lei nn vede in me quei sensi di colpa ke prova lei)… cmq siamo in questa situazione di stallo… negli ultimi giorni ci siamo sentito solo per messaggi e io ho ftto l’errore (credo) di continuare a storpiare il nome del suo ragazzo da maurizio a marcello.. dopo l ultima volta ke l ho fatto nn si è fatta piu sentire… o fatto una cazzata o si può recuperare.
    Lei è molto attratta da me sopratutto fisicamente, ma nn so quanto gli possono piacere i miei comportamenti ke sono spesso spavaldi e troppo sicuri… Tu ke dici?
    Grazie mr!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      fai molta attenzione al prendere in giro il suo ragazzo, è un atteggiamento molto infantile, che può farti perdere tanta tensione sessuale.
      non ti curare di lui, ma soprattutto cerca di evitare di tirare fuori troppo spesso il fatto che tu abbia già un’altra relazione, perchè di per sè questo è il suo ostacolo.

  69. brivido88 11 anni fa

    Salve Mr. Seduzione mi piace una ragazza fidanzata da 2 settimane,ci sono rimasto male quando si è fidanzata non ho avuto il tempo di corteggiarla siamo colleghi di università ed ogni tanto parliamo però di presenza,quando era single non ho avuto il coraggio di farmi dare il suo numero di cellulare,me l ha dato via chat,infatti quando me l ha dato ero contento avevo pensato di vederla dopo natale,ma all inizio gli ho mandavo messaggi diceva che lavorava e non poteva,ci chiamavo anche,poi non aveva più messaggi gratis wind,perciò non rispondeva più.Però avevo un brutto presentimento,quando si è connessa su facebook gli ho domandato cosa aveva fatto a capodanno lei mi disse che è stata con il suo ragazzo.MAMMA MIA COME SONO DIVENTATO,NEMMENO IL TEMPO DI PROVARCI HO AVUTO, PERCHè MI HA DATO IL SUO NUMERO ALLORA?? GLI HO DETTO CHE MI PIACE MA LEI MI DISSE,MI SPIACE AMICI.GLI HO SCRITTO ANCHE UNA POESIA COSA POSSO FARE??LEI HA UN CARATTERE SOCIEVOLE VIVACE ANCHE UN Pò TIMIDA,IO SONO UN RAGAZZO TIMIDO ANCHE SE STUDIO RECITAZIONE IO CI TENGO MOLTO A CONQUISTARLA ANCORA NON GLI HO DIMOSTRATO NIENTE COSa posso fare ci chiamo??se poi non vuole essere disturbata??mi piace troppo.aiutami.,grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dare il numero di telefono non preclude necessariamente che sia interessata a te.
      in ogni caso, devi solamente lavorare sulle tue strutture mentali, si vede che sei arrivato da poco sul blog, vedrai che con i prossimi articoli cambierai la tua vita.

  70. brivido88 11 anni fa

    tante grazie ho visto anche gli altri argomenti sono tutti interessanti,a 21 anni stò vedendo dove ho sbagliato tante grazie, lei è un mito

  71. Foffo 11 anni fa

    ecco…io mi innamorai di una ragazza quando ero piccolo…siamo cresciuti in parallelo senza mai essere troppo amici. Poi un giorno iniziamo ad avvicinarci sempre di piu finke nn abbiamo una storia ke durera poko, 2-3 settimane xk lei mi ha kiesto di kiudere rimanendo amici. Non ho detto nulla, xk anke a me sembrava andare bene cosi…oggi, quasi 3 anni dopo…nn ce la faccio e ho voglia di riconquistarla ma…lei e fidanzata da quasi 2 anni…kome faccio…?

  72. Rodrigao 11 anni fa

    Salve Mister… Mi piace una ragazza con cui parlavo e ho passato dei bei momenti ma adesso ci parlo poco e niente, a limite un “ciao”… Siccome lei sa che mi piace tantissimo, come faccio a rifarmela “amica” senza farle capire che rivoglio essere suo amico solo per mettermi con lei ed eliminare una volta per tutte quel deficiente del fidanzato????? Rispondimi per favore che è importante!!!!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      per quale motivo dovresti fartela amica?
      tu NON vuoi diventare un suo amico, per quale motivo dovresti andarti ad infilare in un vicolo senza uscita?
      escici insieme e completa il quadro, l’amicizia non ti serve affatto.

  73. Matyas 11 anni fa

    Caro Mr. mi piace una ragazza fidanzata, ma siccome non ci parlo più da tanto (già è tanto se mi dice “ciao”), qual è una valida scusa per parlarle e uscirci insieme?????????? Ho letto il suo blog e mi ha fatto una bellissima impressione, ma ho questo problema. Grazie per l’aiuto…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      parlarle del motivo per cui non vi frequentate più mi sembra un ottima ragione di per sè, no?

  74. Luke 11 anni fa

    Caro Mr. Seduzione questa è la mia situazione: Una sera siamo andati a ballare con degli amici e c’ era una ragazza amica di un mio amico. Con lei c’è stata molta empatia, conversazione ballo insomma feeling. Il mio amico mi ha detto dopo un pò di tempo che lei è rimasta molto colpita da me, ma che è fidanzata da 5 anni! Mi ha detto che lei le ha detto di non dirmi niente (visto che è fidanzata), ma il mio amico me l’ ha detto. Io non devo farle capire che so qualcosa. Vive in un’ altra città e viene qui raramente quindi riesco a sentirla solo via internet.. Siamo rimasti molto colpiti l’ uno dell’ altro e questo mi fa pensare che saebbe un vero peccato non combinare niente!Oltretutto lei è in crisi con il suo fidanzato e da quello che dice il mio amico “tutte le volte nn riesce a mollarlo..”. Che atteggiamento dovrei tenere? Per ora sto facendo finta di non sapere neanche che è fidanzata!Grazie

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      preoccupati unicamente del tuo obiettivo, il resto non ti deve riguardare, punta sul creare empatia tra voi, punta sul feeling, sul contatto fisico.
      e soprattutto cerca di ovviare il problema della distanza.

  75. Luke 11 anni fa

    Caro mr seduzione, a distanza di 3 settimane ti dico che la ragazza in questione non solo si è lasciata, ma sono riuscito a conquistarla! Anche grazie a molti dei tuoi articoli! Ci siamo visti solo 3 volte per il problema della distanza, ma siamo veramente tanto presi l’ uno dell’ altro!vorrei chiederti un altro consiglio.. lei torna nel fine settimana da una vacanza ed io ho pensato di farle un pensierino molto semplice (visto che probabilmente anche lei me lo farà). Che ne dici? è ancora troppo presto?grazie mille!

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      regalale qualcosa che possiate vivere entrambi, regalale delle esperienze, non degli oggetti.

  76. GIORGIO DE LUCA 10 anni fa

    DA UN PAIO DI MESI HO CONOSCIUTO UNA RAGA KE POCO PRIMA AVEVO CONOSCIUTO VIA PC, LEI MI AVEVA CONTATTATO. CI SIAMO INCONTRATI, SEMBRAVA COME SE CI CONOSCESSIMO DA MOLTO E SIAMO FINITI A LETTO MOLTO PRESTO. POI, PARLANDO, LEI MI DICE KE LE SUE INFO ERANO TUTTE FALSE E MI SVELA TUTTO. ANNI FA GIA’ MI VENIVA DIETRO TELEFONANDOMI CON NOME FALSO E MANDANDO LETTERE… X MOLTO TEMPO ED IN PIU’ EPOCHE. OGGI ABBIAMO 31 ANNI… POI DICE KE HA IL RAGA DA ALCUNI ANNI! PERò E’ DI FUORI… QUANDO SIAMO INSIEME DALL’ESTERNO SEMBRIAMO UNA COPPIA VERA, ANDIAMO A LETTO DA UN PAIO DI MESI. MA LEI E’ SEMPRE LEGATA A LUI,DICE KE E’ DIFF LASCIARLO,NN PUO’,PIANGE SPESSO ANKE IN MIA PRESENZA. PER RISP AL TEL A LUI ADDIRITTURA MI HA FATTO FERMARE L’AUTO ED E’ SCESA, LA SERA NN CI VEDIAMO POCO KE NN SA KE DIRE A CASA…DICE… . IL TUTTO SI SVOLGE INFATTI IL GIORNO XCHè LEI LAVORA NELLA MIA CITTà, LUI è DI UNA 3 CITTA’. PERò SALTUARIAMENTE VA DA LUI, MI CHIAMA ANCHE SE C’è LUI, SMS… PARLANDO A ME SEMBRA UNA RELAZIONE KE SI TRASCINA SOLO, LUI NN LO CONOSCO,MA NN MI SEMBRA KE C’è PIù SENTIMENTO TRA I 2, NN SO SE FANNO ADDIRITTURA L’AMORE PIU’… INSIEME STIAMO BENISSIMO, MI PIACE MOLTO E LA VOGLIO PROPRIO, IO A LEI PIACCIO MOLTISSIMO…PASSIONE A 1000, INTIMITA’, ALL’INIZIO PIU’ IMPEGNO X VEDERCI, FRASI D’AMORE(SUE, CHIAMA QUASI SEMPRE LEI). MA COSI’ NN CREDO KE SI POSSA ANDARE PIU’ AVANTI,QUANDO LEI E’ FUORI CON LUI IO NE SOFFRO,LEI LO SA,NN POSSO FARE MAI NEANKE UN MINIMO PROGRAMMA FUTURO!NEANKE PROSSIMO,X LA SERATA O UN WEEK-END FUORI!ULTIMAMENTE AVEVA FATTO QUALKE BATTUTA X IL FUTURO,MA NIENTE DI CHE’.ORA E’ CON LUI,DA 2 GG ABBIAMO SCREZI XCHE MI HA DETTO KE TORNAVA,ED INVECE TORNA DOPODOMANI. IIO UN PO’ ME LA SONO TIRATA X TEL,HA CAPITO DALLE PAROLE KE AL RITORNO CI SARA’ DA PARLARE, NN SARA’ + FACILE COME PRIMA. COME MI DEVO COMPORTARE? AL SUO RITORNO IO NN MI DEVO FAR TROVARE X UN PO’ DI GG,IN MANIERA KE LE TORNI FAME DI ME E CAPISCA QUANTO E SE MI VUOLE?KE MI UMILIA FARE LA RUOTA DI SCORTA,E NN ESISTE PIU’?? OPPURE CI DEVO UN’ALTRA VOLTA PARLARE?PER DIRLE COSA?A ME PIACE MOLTO,E’ COSI’ BRAVA,HA COSI’ TANTE QUALITA’ INTERNE ED ESTERNE…NN VORREI PERDERLA,MA SE TORNASSE DA LUI LA PROX VOLTA NN SO COME POTREI REAGIRE… AIUTO!!!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      cerca di evitare di vivere questa vostra storia con eccessive aspettative. se lei è ancora fidanzata con quest’altro, tu lascia che si vedano, anzi spingila a frequentarlo, incentivala dille che ci tieni a vederli felici insieme.
      non importa che a te non te ne freghi in realtà nulla del suo rapporto con il suo uomo, il tuo unico obiettivo dev’essere solamene quello di farle pensare che da un momento all’altro lei ti possa perdere, che tu possa vivere le stesse emozioni che state vivendo insieme con altre donne.
      se invece tu continui a cercare di CONVINCERLA a stare solamente con te, rischi di ottenere il risultato opposto, perchè fondamentalmente vai a spegnere la tensione sessuale che dovrebbe eserci tra voi e che è indispensabile per farla tornare a DESIDERARTI.
      tutto il resto è inutile.

  77. marcello 9 anni fa

    ciao, ti scrivo perchè credo di essere davvero alla frutta, mi trovo in una situazione davvero complicata che non riesco più a decifrare.
    Allora, premetto che sono sposato da 6 anni, circa 4 mesi fà ho conosciuto una ragazza o meglio una collega che in teoria dovrebbe sposarsi l’anno prossimo con la quale i primi tempi non scorreva troppa simpatia. Dopo una mia riunione a cui lei ha assistito le cose sono cambiate radicalmente. Già dall’indomani stesso ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano notavo qualcosa di strano e, più i giorni passavano più tra di noi si creava una complicità che andava oltre il rapporto lavorativo. Lei mi piaceva ogni giorno di più, tra una chiacchera è l’altra con la banale scusa lavorativa le ho chiesto il suo numero telefonico e lei non ha esistato a darmelo.
    Da quel giorno oltre agli sguardi di intesa ed alle occhiatine per il negozio sono iniziati tutta una serie di sms. Una sera di agosto, sempre tramite sms, la invito ad uscire per andare a bere una cosa insieme ma, lei rifiuta il mio invito dicendomi che le farebbe piacere ma essendo impegnata non se la sentiva di uscire da soli, alla mia risposta dove le dicevo che non avremmo fatto nulla di male e che non ero una mangiadonne lei controbbatte rispondendo che il problema non ero io ma il fatto che lei conoscendosi avrebbe potuto far qualche sciocchezza.
    Insomma ad oggi la situazione non si è evoluta di troppo, nel senso che i messaggi diventano sempre più insistenti ed affettuosi, lei non fa altro che dirmi che sono una persona bellissima, speciale ecc.. ecc.. abbracci furtivi nei corridoi, bacetti sulle guance ma niente più, insomma ad oggi questa persona mi piace da morire al punto che davvero farei di tutto per averla, lei però per quanto sembra presa altrettanto mi da la sensazione di essere pervasa da sensi di colpa, teme qualunque nostro incontro fuori, non riesco a convincerla a vederci fuori, ha sempre la paura che qualcuno ci possa vedere.. è sempre con i minuti contati quasi scappasse…
    perfavore chiaritemi le idee aiutatemi.
    grazie

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      le piaci ma non vuole perdere il rapporto che ha già attualmente… o trovi quali siano i punti deboli del suo rapporto o resterai a guardarla dalla platea all’altare il giorno del suo matrimonio…

  78. tony94 9 anni fa

    ciao volevo un consiglio da voi stamattina mi ha contattato su facebook una ragazza di 3 anni piu grande che non sentivo da due anni circa mentre parlavamo mi ha chiesto visto che non ci vedevamo da tanto se stasera mi andava di uscire con lei ma parlandoci ancora un po ho scoperto che é fidanzata e che é innamorata persa di quest’altro pero mi ha messo dei dubbi siccome é stata lei a contattarmi ed a invitarmi ho dei dubbi da chiarire punto primo: non so come comportarmi con lei visto che é molto che non ci vediamo pero mi ricordo che il nostro rapporto era un bel rapporto in fatto di confidenza pero sono passati 2 anni punto secondo: é fidanzata come posso conquistarla siccome oggi quando lo sentita mi si é riaccesa la scintilla punto terzo l’età é un problema? Grazie attendo una risposta

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      incomincia ad uscirci per capire la sua situazione poi vedremo cosa fare per conquistarla, non avere fretta, non c’è bisogno di correre.

  79. Giorgio90 9 anni fa

    Salve Mr. Seduzione. Gironzolando per internet, ho trovato questo bellissimo ed interessante sito. Quindi, complimenti innanzitutto. Iniziamo a dire che io no ho mai avuto grossi problemi con le donne, fortunatamente sono un ragazzo molto capace e abbastanza carino( non che ciò serva), ma ultimamente mi sta capitando una cosa alquanto strana: Io sono fidanzato con una ragazza da circa 8 mesi( la conosco e ci sentiamo da quasi 3 anni), pieno controllo della situazione, ma ultimamente, in seguito a continui litigi con la mia girl, mi è capitato di sentirmi “interessato”( stuzzicato, forse è meglio) da un’altra ragazza. Fin qua alcun problema, se non che questa ragazza è stra-fidanzata, piu o meno da 4-5 anni. Siccome frequento un’associazione teatrale, la vedo quasi tutte le sere, e la cosa che piu mi colpisce è il suo “strano” modo di fare(atteggiamenti, dialoghi ecc, un antipatia particolare), è diversa dalle altre, per farti capire. Ti premetto che io voglio molto bene alla mia ragazza, ma allo stesso tempo mi piace l’idea di “uscirci almeno”. Non conosco lei come è fatta su questo lato, ma il fatto che sia fidanzata “ufficialmente” mi porta a pensare che ci tiene al ragazzo e che è una ragazza seria. Io del resto ho iniziato i primi contatti, sguardi innanzitutto, seguite da qualche parola, battutina, insulto buttato qua e la nei dialoghi,e fin qui tutto ok. Anzi lei si è mostrata alquanto socievole, nelle pause avvicinandosi anche di spontanea volontà iniziando dialoghi di vario argomento, e la cosa che piu ho notato e che anche lei mi guarda. Questa cosa mi ha dato “coraggio”, ma proprio ieri mi sa di aver esagerato. In pratica mentre lei mi girava intorno ( era partita una canzone nello stereo durante la pause delle prove, e lei ballando girava in modo circolare attorno a me), io con i miei modi di fare( sono presuntuoso di carattere, mi piace apparire, farmi il capello, vestirti attillato, fare parlate e sguardi di superiorità) cioè guardandola in modo snob, ho provocato in lei la seguente reazione:”io a te non ti sopporto proprio, che sono questi sguardi? mi stai proprio antipatico”. Ecco, ora ti volevo chiedere innanzitutto secondo te che vuol dire questa reazione, positiva o negativa secondo te? Secondo, consigliami una strategia da attuare con lei, per cercare almeno di uscirci. Ti ringrazio anticipatamente e buon lavoro.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      le attrici sono più complicate perchè hanno una doppia personalità… generalmente con loro meno fai, meno fai loro capire quello che provi per loro più ti sarà semplice vederle uscire allo scoperto da sole.

  80. Andrea 9 anni fa

    Ciao Mr. Complimenti per il sito!
    Una domanda: se una ragazza fidanzata da anni esce con te, accetta la vicinanza e un pò di contatto fisico, alla fine della serata ti chiede per sms “cosa ne pensi della serata”, ti dice che lei è stata bene con te e che anche se non ci si vedeva da un sacco di tempo sembrava che il tempo non fosse passato (nel senso che eravamo a nostro agio) e infine accetta di rivederti, è una cosa positiva, giusto?
    Considerato anche il fatto che all’inizio non voleva uscire perchè non avrebbe potuto dirlo al suo tipo, e non voleva sentirsi in colpa…
    Il fatto è che lei poi mi ha chiesto cosa sentivo, io le ho detto che voglio rivederla per conoscerci meglio e vedere se potrebbe un domani nascere qualcosa.
    Lei ha accettato di rivedermi ma dice che non vuole mettere il suo tipo in una posizione scomoda…
    Cioè…Non è gia in una poszione scomoda…?
    Non so..sembra che lei sia interessata a me, incuriosita, ma che in fondo non voglia mollare il suo ragazzo..
    Tu che dici? Qualche consiglio?
    Grazie mille!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

  81. o.c. 9 anni fa

    CIAO MR SEDUZIONE ho una domanda simile a quella di prima se una ragazza fidanzata esce con te xrkè io gli ho detto ke la volevo conoscere meglio visto ke lei mi ha mostrato interesse dicendo di essergli simpatico e di una certa importanza x lei e quindi vuole tenere un rapporto di amicizia ma io gia gli ho spiegato ke i rapporti di amicizia tra uomo e donne seocndo me nn funzionano e poi nn mi piacerebbe fare l’amico bravo ragazzo di una fidanzata che mi piace soffrirei solamente … come comportarsi !…?? grz buon fine settimana

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      non parlare di quello che hai paura, dimmi che cosa farai per conquistarla piuttosto.

  82. o.c. 9 anni fa

    si MR.SEDUZIONE HAI RAGIONE…XRò PENSO CHE SE LO SAPEVO NON CHIEDEVO CONSIGLIO A UN ESPERTO SU QUESTO BEL SITO .! hhihhii
    CMQ NN SO LA volevo portare in un ristorante in riva al mare x creare un po di intimita nn so nemmeno se sbilancirami cosi troppo o anda a prende solo na birra, poi volevo fare na passegiata in spiaggia .. se vuole e vede che succede se lei vuole avere qualke contatto fisico, la ragazza mi piace ma noi usciamo solo x chiarire visto ke ci ho litigato su fb xrkè io nn gli davo + attenzioni dato stavo cercando na ragazza libera lei mi ha detto esplicitamente ke rosicava a vedermi con altre… riguardo al ragazzo come mi comporto non penso sia una buona idea prender ein giro il ragazzo mentre lei sta con me o dirle ke e uscita a prendere l’ora d’aria ahaha il ragazzo cmq preferisce vedere la partita che uscire con lei e ovviamnete di questo si lamenta lei cerca qualcuno che la metta al prim posot forse notte

  83. O.C 9 anni fa

    salve io avevo gia scritto gia un risposta nn so se e arrivata — o l’avete tolta essendo un po assillante lo so che siete impegnati … tu mi dici cosa posso fare x conquistarla ??? ma nn ho idee oltre ke fare una cena e giocare un po in spiaggia cercando un contatto fisico anzi forse e megli oke nn mi illudo troppo e non vado oltre

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      alle domande troppo generiche solitamente non rispondo, abbi pazienza, ma su blog seduzione più che parlare su cosa si possa fare per conquistare una donna è ovvio che se mi chiedi cosa devi fare per conquistarla senza chiedermi nulla di specifico diventa bizzarro.

  84. pietro 9 anni fa

    ciao mr. seduzione, ti devo chiedere un consiglio, da un po’ di tempo mi piace una mia collega fidanzata, il nostro rapporto si limita in saluti e qualche scambio di battute fugaci.
    ultimamente le ho tolto il saluto senza un motivo ben preciso, diciamo che ho trovato una scusa banale per litigare, e lei è rimasta sorpresa… si chiedeva il perchè… senza darsi una risposta. poi dopo un pò è venuta lei a salutarmi cosi ho ripreso anch’io a salutarla. adesso però il nostro rapporto si è un pò rovinato pensavo di conquistarla invece adesso non ci cerchiamo più. cosa fare???? anzi quando la saluto mi dice che se non la saluto è lo stesso… io ste donne non le capisco????!!!!! help me

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      segui quello che suggerisco sul blog, ed evita di fare esperimenti su te stesso…

  85. belfagor 8 anni fa

    Ciao Mr., sei un grande! Volevo porti la mia situazione. Sono molto attratto dalla mia vicina di casa che abita esattamente di fianco a me, io ho 20 anni lei 23-24. Dunque lei è fidanzata da tre anni con un tizio, ma noto che quando ci fermiamo ogni tanto a scambiare due parole sul pianerottolo lei mi guarda sempre tenendo lo sguardo, mentre invece le prime volte che ci vedevamo e ci dicevamo solo “ciao” io la fissavo negli occhi, lei mi fissava e poi distoglieva lo sguardo velocemente. Cosa pensi della situazione? Ho speranze?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non mi sembra che ci sia nulla di particolare per dire che ci possa essere qualcosa tra voi o meno.
      il fatto di guardarvi a vicenda non è nulla di straordinario di per se.

  86. Hermione 8 anni fa

    Salve, sono una ragazza e mi piace un ragazzo (forse?) fidanzato.
    Ci siamo conosciuti un anno fa chiacchierando per caso in chat, lui mi aveva detto di essere fidanzato e giù di lì gli ho confessato che trovavo un suo amico carino, da quel giorno non smette di ricordarmelo. Ho messo da parte i miei sentimenti in tutti questi mesi che l’ho frequentato assieme a nostri amici e amiche e quando cercavo con lui del contatto fisico, di solito mi guardava male. Una volta scherzando gli ho pure proposto di fargli da damigella al suo matrimonio. Il tutto è cambiato da poco, quando ho aumentato il contatto fisico fra noi e lui ora non solo acconsente ma mi tocca anche lui di sua iniziativa. Non ho il coraggio di chiedergli se sia tornato single oppure sia ancora fidanzato o magari sia solo in crisi di coppia perché potrebbe intuire un mio interesse e io assolutamente non voglio che lui se ne accorga perché potrei rovinare quel rapporto di complicità che ho creato. Mister, fin’ora ho proceduto bene o il contrario? Come potrei andare avanti?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non penso che lui sia preoccupato dal rovinare rapporti di complicità se le interessi.
      dovresti solamente trascorrerci più tempo insieme e vedrai che si aprirà del tutto con te.

      • Hermione 8 anni fa

        Grazie Mister, farò il possibile! Volevo aggiungere che ho notato che lui ha sempre un atteggiamento premuroso nei miei confronti (forse fa così con tutte le persone a cui tiene). Quando gli altri sono in ritardo all’appuntamento è sempre lui ad avvisarmi, la volta che mi sono persa è stato lui per telefono a indicarmi la strada giusta, un’altra volta mentre guidavo ed eravamo in gruppo in macchina lui mi stava suggerendo cosa fare come un istruttore. Sembra sentirsi in colpa quando non lo fa.
        Da poco c’è stato un eco posturale fra di noi, io ho imitato lui nella posizione del corpo, poi io ho cambiato posizione e lui ha imitato me, e poi di nuovo. Non so se abbia qualche rilevanza ma al mare avevo le gambe di fronte a lui e si è messo a toccarmele con la mano per un attimo, alla fine ha indietreggiato. E’ contraddittorio.
        E se capita che si accorga che sto guardando compiaciuta qualcun altro che conosciamo… ad esempio, lui scherzando dice “Davide, ha detto lei che hai un bel sedere!” e non so se nasconda una certa gelosia. Vuole sempre scoprire chi mi piace del gruppo.
        Non so se tutti questi segnali nascondano una certa attrazione eo interesse nei miei confronti. Secondo lei, Mister?

        • Mr. Seduzione 8 anni fa

          direi proprio che gli piaci…

          • Hermione 8 anni fa

            Grazie Mister! Posso chiederti da cosa esattamente l’hai capito fra tutto ciò che ti ho scritto? ahah!

          • Mr. Seduzione 8 anni fa

            bè non l’avessi capito da ciò che hai scritto farei altro nella vita.

  87. Lore 8 anni fa

    Salve mr. seduzione! Volevo esporle la mia situazione per avere un parere in merito.
    Premetto che sia io che la mia donna obiettivo siamo già fidanzati.
    Siamo colleghi da qualche mese e lei ha iniziato a venirmi a trovare spesso in ufficio, anche da sola, ma apparentemente solo con intenzioni amichevoli. Il nostro è stato da subito un rapporto molto basato su reciproche prese in giro…
    Da qualche settimana abbiamo cominciato a sentirci anche via sms con molta frequenza, diventando molto intimi.
    A un certo punto mi sono accorto di desiderare di andare oltre il rapporto di amicizia per poter passare qualche ora di fuoco con lei. Ho la certezza che abbia capito che ho in mente, ma ogni qual volta la situazione tra noi inizia a farsi più piccante, sia a livello verbale che di contatto fisico, pare stare al gioco però poi ci ripensa e si blocca, ribadendo di non fraintendere i suoi atteggiamenti, che siamo fidanzati e che non perdonerebbe nessuno che le facesse avere problemi con il suo boyfriend.
    Giusto per completare il quadro su questa ragazza, posso dire che parla di frequente del suo ragazzo (sempre in modo positivo) e sono venuto a sapere che tra loro c’è molta intesa sia in generale che a livello sessuale.
    Inoltre nelle situazioni in cui ci si ritrova in gruppo sembra avere quasi più affiatamento con gli altri che con il sottoscritto, quindi mi chiedo se anche con gli altri in privato si comporti come con me…
    L’unico punto a mio favore può essere forse che la sua è una storia a distanza e mi ha confessato che ciò di tanto in tanto per lei è motivo di sconforto e si sente a disagio in quanto, quando esce, tutti i suoi amici sono assieme al proprio partner.
    Lei pensa che io sia davanti a un vicolo cieco o vede qualche modo per sbloccare la situazione?
    Saluti!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*