Come passare da amante a fidanzato, la soluzione.

Come passare da amante a fidanzato, la soluzione.
Mr. Seduzione

Ho ricevuto diverse email da lettori che hanno questo problemino molto interessante, vi posto quella più interessante:

Buongiorno , allora sono riuscito a fare mia sessualmente una ragazza già  fidanzata da 2 anni e mezzo con un ragazzo .
Ci sono stati vari rapporti ma la situazione sembra in stallo con lei che non vuole lasciare il suo ragazzo che dice di amare e con cui dice di stare bene , ma allo stesso tempo continua a chiedermi di fare sesso perchè le piace molto quando è con me.
Quindi in pratica faccio da amante , non che mi dia particolarmente noia ma vorrei sbloccare la situazione in qualche modo.
Qualche volta mi ha chiesto e accennato se mai mi sarei messo con lei , ma come mi sono un po aperto o avvicinato non è andata molto avanti .
A volte usciamo insieme ad amici a fare delle cene , ovviamente non dimostriamo in pubblico quello che facciamo in privato.
Non so quindi se allontanarmi per fargli sentire la mancanza , oppure continuare semplicemente a fare sesso come ci viene e quando ci capita .
Cosa consigli?
Grazie

La situazione in questo momento è indubbiamente a favore della tua ragazza, avere due bei bastoncini con cui giocare a fasi alterne senza ingerenze, credo sia la situazione migliore del mondo per una donna.
è chiaro che è ora di guastarle un po le feste A CONDIZIONE che a te non basti più essere solo il suo amante, e che aspiri a qualcosina di più.
Te lo dico chiaramente perchè alla fine devi anche metterti nella condizione di dire, “ok oggi guasto le feste all’altro e lei si mette con me”
Sei sicuro che magari dopo qualche settimana lei ti scada e che poi voglia mollarla? Voglio dire tieni così tanto a lei da farle rinunciare al suo attuale uomo per te?
Se la risposta è si, c’è una soluzione facile facile da mettere in pratica.
La prima è una doccia fredda, nel senso che dopo la performance in camera da letto, falle capire che sei scontento della situazione, magari a giochi finiti alzati dal letto senza aspettare più di 5 secondi, falle capire che c’è qualcosa che non va.
Lei deve sentirsi abbandonata, e se ti chiede perchè te ne vai via, le rispondi che tanto mica siete fidanzati.
Non se sono stato chiaro, tu non devi passare per vittima, in NESSUN MODO, tu devi comportarti esattamente come se fossi andato a letto con una prostituta e che fossi ormai infastidito dalla sua presenza dopo la prestazione. Questo ti metterà in una posizione superiore a lei e le farà capire il cambio dello status quo.
A questo punto incomincia a vivere il vostro rapporto sia fuori dal letto che sopra, come se fosse diventato noioso, come se improvvisamente non provassi più alcun sentimento per lei.
Questo genererà in lei un senso di mancanza nei tuoi confronti.
Per farla innamorare di te, nel senso di perdere la testa per te, ti basterà baciarla in modo molto passionale ma quasi selvaggio, come se volessi approfittarti di lei, non lasciando trasparire emozioni.
Questa sensazione di essere “sfruttata” da te, la farà innamorare di te perdutamente e rinuncerà a stare con il suo ragazzo, perchè percepirà un’intesa sessuale solo insieme a te.
A pratica chiusa fammi sapere…

26 Commenti

  1. konya 13 anni fa

    Salve seduttore , seguo i tuoi consigli che mi aprono un nuovo mondo , ma a parte i complimenti veniamo al dunque .
    Ho girato propio modo di comportarmi , adesso mi nego a volte e lei mi cerca , a volte siamo arrivati ad uno scontro verbale , dove ammetto che stavo per tornare indietro per non perderla , ma invece sono andato avanti e lei si è avvicinata di più.
    Quindi sa che esco con altre ragazze , sa che con lei ci esco solo per sesso adesso , gli ho tolto le gentilezze che gli davo prima e le attenzioni e siamo arrivati a frasi da parte sua del tipo :”mi sto innamorando di te” , :” e se mi innamorassi di te cosa diresti?” , :” vorrei stare ogni giorno con te anche solo 5 minuti” si insomma più mi allontano più si avvicina , ma non si sblocca o almeno adesso non ha dato nessun segno di voler lasciare il ragazzo .
    Addirittura mi chiede di uscire senza fini sessuali , richiesta che io ho rifiutato.
    Ora domande .
    Come comportarmi quando siamo a cena fuori in gruppo ? ufficialmente siamo amici.
    Come continuare con lei quanto tirare la corda?
    Ciao a presto spero di essere stato chiaro?

  2. seduzione 13 anni fa

    secondo me ti sta confondendo le idee.
    Onestamente non credo che lei sia intenzionata a lasciare il suo tipo ed il fatto che eviti l’argomento sesso in modo così chiaro mi lascia riflettere.
    Insomma, è ambigua nel parlare dei sentimenti nei tuoi confronti ma è chiara nel negare qualsiasi coinvolgimento sessuale.
    A mio modesto parere ti sta sfruttando per qualcosa o comunque tiene alla tua amicizia e sta cercando di non perderla.
    Per evitare di farti scappare ti tiene a comando facendoti sperare con quelle frasi carine.
    Fossi in te incomincerei a mettere dei paletti, o ci parli e cerchi di capire insieme a lei cosa vi sta succedendo, o provi a fartela invitandola a casa tua oppure la lasci perdere e sparisci dalla sua vita (restando a vedere se succede qualcosa).
    Riflettici su, magari è più furba di quanto possa sembrare!

  3. konya 13 anni fa

    Buongiorno e grazie della risposta,
    Mi scuso perchè forse mi sono spiegato male , La ragazza in questione me la sono già “fatta” più volte .
    Dopo un pò di volte ho appunto iniziato a trattarla in modo diverso dal solito , diciamo con meno interesse e come “prostituta”.
    Questo ha portato alcuni cambiamenti ma poi ritorna sempre sui suoi passi .
    La ragazza è sicuramente furba e inteligente e il gioco è interessante .
    Dovrei esseere a volte più diretto? cioè quando mi parla che “si era quasi innamorata di me” devo sbeffeggiarla o affrontarla magari dicendogli di lasciare il ragazzo?
    Dovrei far vedere il mio interesse nel portarla a letto?
    La devo cercare o non considerare? sempre per portarla a letto?

  4. seduzione 13 anni fa

    il fatto che te la sia già “fatta” è un dettaglio irrilevante, se lei vuole avere due uomini da poter gestire non è come se fosse indecisa se mettersi con te o meno.
    La seduzione non è una cosa istantanea, se sei un playboy navigato puoi metterci una giornata a risolvere una situazione del genere, ma per riuscire a riscontrare dei cambiamenti nella sua testa è necessario qualche giorno, è fisiologico.
    Mi parli di essere diretto, sbeffeggiarla, affrontarla, portarla a letto, secondo me stai andando un po fuori strada.
    Non le devi vendere un prodotto, stai cercando di fare in modo che lei pensi a te come suo prossimo ragazzo, non come il solito che vuole portarsela a letto.
    Se vuoi attrarre tu non devi fare nulla per attrarla, può sembrare un gioco di parole ma non lo è.
    Continua a comportarti come ti ho suggerito la volta scorsa, non solo, non fare “pause” di quell’atteggiamento un po strafottente.
    Se sei coerente con la tua immagine e con quell’atteggiamento che come hai potuto verificare migliora le cose non puoi sbagliare.
    Io temo che lei sia tornata sui suoi passi quando pensavi di essere ormai giunto al traguardo ed hai gettato la maschera.
    Niente di più sbagliato, persevera quando vedi che le cose stanno procedendo bene, evidentemente se quel comportamento le piace, se smetti non le piacerai più.

    • Lackie 12 anni fa

      Scusa Mr, ma in alcuni post dici che dobbiamo fare percepire che è piacevole la nostra compagnia, in questo caso invece dobbiamo fare i strafottenti. Come facciamo a giudicare quando dobbiamo fare i piacevoli e gli strafottenti? In base a quale comportamento femminile decidiamo l’ uono o l’ altro?

      • Mr. Seduzione 12 anni fa

        la regola di solito è:
        – se ti dimostra il suo interesse moderi il tuo essere distaccato.
        – se fa la disinteressata aumenti il tuo essere strafottente, e cerchi di incrementare la tensione sessuale.

    • puffetta 9 anni fa

      raga mi aiutate.. tre anni fa ho conosciuto ad una festa un ragazzo fidanzato e se lo dico così sembra una storia semplice. Ma mi sono innamorata di lui perdutamente voglio che sia il padre dei miei figli. Lui dice di amare la sua ragazza e quando dico di distaccarci, ma non l ho mai fatto, dice sempre che vabene. Sta di fatto che lei vive lontana e la vede solo nelle vacanze perciò io e lui viviamo quasi sotto lo stesso tetto anche se in pubblico evitiamo di farci vedere. Io voglio che lasci la sua ragazza ho qualche speranza??? come devo fare?????????????

      • Mr. Seduzione 9 anni fa

        tu cosa stai facendo per conquistarlo?

  5. vanessa 13 anni fa

    se un ragazzo ti chiede di essere la sua ragazza e a te non piace ma se gli dici di no hai paura di ferirlo cosa devo fare?

    • Pippo 12 anni fa

      Odio (passami il termine ma è così),quando voi ragazze vi comportate così!

  6. MaV 12 anni fa

    metti il caso di avere una storia con una donna che convive da quattro anni con un tipo con il quale ha 20 di amicizia.
    dice di essere confusa, ma mi fa sentire quanto mi ama: me lo dice e lo vedo.
    ma non riesce ha prendere una decisione. nonostante le pressioni.
    anzi le pressioni sono proprio quello che l’avvicinano a me insieme a tutte le attenzioni che le rivolgo.
    la storia va avanti da 6 mesi e si muove lentamente.
    mi chiama tutti i giorni se non c’è lui se le chiedo di vederci c’è.
    ma non lo lascia perchè?
    dove è che sbaglio?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      lui le ha chiaramente preso il controllo della mente.
      tu in questo senso che cosa stai facendo per fare tua questa ragazza?
      non saranno le attenzioni che ti aiuteranno!! l’ho scritto in tanti articoli sul blog.
      LE DONNE NON SI SENTONO ATTRATTI DA quelli che si preoccupano per loro, che gli dedicano attenzioni.
      evidentemente questo tizio sta semplicemente facendo il suo gioco, disinteressandosi per il bene della ragzza ed a lei questo modo di essere trattata piacerà.

  7. giulio 12 anni fa

    mi serve un aiutino..
    il 4/11/08 ho conosciuto una ragazza e mi ci sono iniziato a sentire..il 9/11/08 siamo usciti insieme e siamo stati da soli nella makkina ed a un punto ci siamo baciati!!io ho provato un po di imbarazzo ed lei se ne accorta!!dopo 2 giorni mi dice che è meglio che non ci sentiamo piu per vari motivi..del tipo!!
    che ci sto sotto e non vuole farmi soffrire se poi tra noi non funzione..
    troppo timido..
    mi a detto x ora non ci sentiamo mi serve tempo..
    ti chiedo come posso fare a farla innamorare di me?
    cosa faccio ora..devo aspettarla o devo fare qualche mia mossa?
    come mi devo comportare ora?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      devi lavorare sulle tue strutture mentali per ridurre quel senso di sfiducia e sicurezza che provi quando baci una ragazza.
      infondo perchè dovresti sentirti a disagio in queste situazioni che per definizione dovrebbero essere piacevoli?

  8. Lucia 12 anni fa

    buonasera,
    Michiamo Lucia sono una ragazze di 17 anni.sto con un ragazzo da un mese però ne sono già pazzamente innamorata.Ho paura perchè nelle mie precedenti relazioni l’arrivo al primo mese significava un THE END.
    Lui è molto dolce con me e mi manda tanti messaggi sia per telefono che per msn però siamo distanti e lui può venirmi a trovare una volta a settimana,e molte volte data la gelosia di mio padre nn posso uscire e adesso aono due settimane che nn lo vedo.insomma ho tantissia paura di perderlo…come faccio a tenerlo per sempre insieme a me?
    frazie in anticipo.

  9. claudia 12 anni fa

    ho un problema posso parlarne da anonima sul vostro sito?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      per parlarne in anonimato è necessario usare il rispondimi prima in privato.

  10. blondy 11 anni fa

    Ciao. Ho un problema simile .Solo che la ragazza che e fidanzata sono io, da 7 anni e dà 1 anno ho una storia con un’altro.Ma lui non mi chiede mai di lasciare il mio uomo. Anzi mi dice che se lo facio ,lo devo fare per me non per lui. Cosa devo capire?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      probabilmente preferisce continuare a vivere il vostro rapporto com’è ora e non ha interesse a farlo evolvere ulteriormente… può capitare…

  11. Gina 11 anni fa

    Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà…cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà…e allora si vedrai che t ‘amerà..chi è meno amato più amore ti da…e allora si vedrai che t ‘amerà..chi meno ama è più forte si sa….
    …senza l ‘amore un uomo che cos’è….
    scusate l ‘intrusione, mi è venuto spontaneo cantarla…
    ottimo lavoro mr.
    sto cercando una soluzione alla mia storia perchè non voglio fare l amante e non so come diventare più importante nella sua vita… purtroppo ho fatto i miei errori dimostrando emotività non reggendo la tensione. ora l ho lasciato..sparita da chat (che ha solo complicato tutto) ma era l unico mezzo che avevamo, oltre a volersi vedere, dato che non frequento la stessa città.
    non mi dilungo..vorrei leggere l’ ebook ..forse mi illumina…

  12. more 10 anni fa

    ho un amico che mi andava dietro tutta la scorsa estate quando era single. Ora ha la ragazza, hanno un rapporto a distanza che dura circa 1 anno. Nonostante ciò non perde mai l’occasione di farmi capire quanto gli piaccio. Allora poco fa sono diventata single anche io e mi sono resa conto che vorrei occupare il posto della sua ragazza. Abbiamo fatto l’amore alcune volte. Cioè lui ha tradito lei. Vorrei sapere cosa è meglio fare. Scrivere su facebook quel che lui ha fatto facendolo presente alla sua ragazza o mi può tornare indietro solo la rabbia e l’odio da parte sua?

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ma no, parlane solo con lui e cerca di chiarire la situazione tra voi.

  13. Monica 8 anni fa

    Ciao Mister…sono una ragazza di 28 anni che ti ha appena trovato il tuo blog ed è interessatissima a conoscere la tua preziosa opinione.
    In pratica mi sono avvicinata senza troppi giri di parole ad un ragazzo, scoperto poi impegnato, che mi ha detto chiaramente che lui ci sta perchè attratto fisicamente da me ecc…ma la sua condizione è ‘ci divertiamo un numero limitato di volte, la cosa deve finire subito perchè io voglio andare avanti con la mia ragazza e fine della storia’. So bene che è un suicidio perchè lui in ogni caso non mi piace non solo fisicamente. Ma ora, faccio la parte di quella che ci sta senza pensieri esattamente come vuole lui, faccio la carina e gentile per assecondarlo o faccio semplicemente la strafottente come lui che si crede il più figo dell’universo e crede che ognuna sia ai suoi piedi?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      fagli vedere che lo trovi indifferente… è molto più efficace…

  14. Andrea 8 anni fa

    Ciao Mister, vorrei un consiglio riguardo la situazione in cui mi trovo. A settembre ho conosciuto una ragazza con la quale ho cominciato a frequentarmi. Per due mesi non c’è stato assolutamente nulla tra di noi, dal momento che le nostre uscite erano semplicemente conoscitive, finchè, tutto a un tratto, settimana scorsa ci siamo baciati; al termine del bacio mi ha spiegato che le piacerebbe fidanzarsi con me, ma è impegnata con il suo migliore amico, che non sa come lasciare. Le ho risposto dicendo di prendersi il suo tempo, e che nel mentre (che non deve essere un mentre troppo lungo) potremmo continuare a vederci. Ieri sono passato a salutarla a casa sua, ci siamo baciati nuovamente, e mi ha spiegato che è ancora indecisa sul da farsi, perché le ‘sembrerebbe strano non sentire più il suo ragazzo/migliore amico’ anche se per lei ho più vantaggi, perché sono più grande, le piaccio fisicamente e abito più vicino. Come devo fare a indurla a lasciarsi col fidanzato e a scegliere me? grazie in anticipo

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      dille che non sei un fustino di detersivo (ammesso che esistano ancora) e che se vuole te non vuole lui.
      ma se continua ad avere questa indecisione stia pure con lui.
      vedrai che riflettendoci alla fine sceglierà te. (è un atto di coraggio, che funziona)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*