Come provarci con una ragazza conosciuta in un locale?

Come provarci con una ragazza conosciuta in un locale?
Mr. Seduzione

Messaggio da parte di Roberto

Salve, mi sono “invaghito” di una ragazza che vedo spesso in un locale della mia città . Volevo provarci una sera e ho chiesto ad un mio amico di andarla a conoscere insieme.Siamo andati, ma il mio amico dopo appena 1 secondo mi lascia (per andare a prendermi in giro con il resto degli amici)solo in compagnia con la ragazza e le sue amiche… Inizio il discorso dicendo che l’avevo già vista in giro ma non ricordavo dove…poi le chiedo se per caso fosse venuta a vedere la partita della mia squadra. Lei cosi si ricorda e inizia nel modo migliore dicendomi che la mia squadra è scandalosa robe del genere…(ovvio che lei tifava per la squadra avversaria dove gioca suo fratello). Demoralizzato e imbarazzato non riesco a continuare la conversazione vuoi perché troppo timido vuoi per il fatto degli amici che mi ridevano addosso (cosa che anche lei si è accorta) me ne vado salutandola da idiota!Adesso l’ho rivista ieri sera e purtroppo non so più come riiniziare il discorso…che le dico? come posso provarci? è accerchiata da ragazzi. ci sarebbe un altro amico (che conosco da poco) che la conosce. non è che mi fa fare un’altra figuraccia??? e come vinco la timidezza che mi perseguita??? grazie

Il discorso è molto semplice.
Intanto per quanti errori tu possa aver fatto non devi lasciarti spaventare da eventuali scenari futuri.
Si in effetti non è stata un’ottima idea salutare quella ragazza come un idiota, ma evidentemente non sei ancora abituato a sufficienza a fare brutte figure.
Si hai capito bene, per riuscire a tirarti fuori da situazioni imbarazzanti devi essere abituato ad essere imbarazzato all’estremo.
Quindi consiglio numero uno è sicuramente quello di tornare da questa ragazza consapevole del fatto che non hai fatto assolutamente nulla di strano.
Consiglio numero due, NON INVITARE MAI UNA DONNA AD UNA PARTITA DI CALCIO COME PRIMO APPUNTAMENTO. Premetto che come uomo, trovo tremendamente noioso andare a vedere altri giocare o fare sport. Figurati una donna che non si sa ancora se sia interessata a te o meno.
Invitala a fare qualcosa che la coinvolga per davvero, qualcosa di interessante, di piacevole…. se le proponi cose noiose o comunque non interessanti da pazzi, finirai per complicarti da solo le cose!!
Consiglio numero tre a seconda del carattere di questa ragazza ci sono evidenti differenti tipologie di approccio. Una cosa che sicuramente ti farà guadagnare punti a prescindere dalla sua psicologia è quello di essere una persona che non si tira indietro.
Ok hai fatto qualche stupidaggine, ma le persone forti dopo che sbagliano non si lasciano intimorire e continuano ad andare avanti.
Errore è umano, il problema è quando si persevera nello sbagliare.
Tuttavia dagli sbagli si impara sempre, quindi considera quell’esperienza come un’opportunità per capire come ti dovrai comportare in futuro in una situazione analoga.
Non lasciarti spaventare.
Per conquistare questa ragazza ti basta seguire tutti gli interventi che fino ad oggi abbiamo scritto sul nostro blog e dargli un’occhiata due o tre volte la settimana, che inseriamo sempre cose nuove!

5 Commenti

  1. Davide 16 anni fa

    mi sento solo

  2. pasquale 16 anni fa

    Ma dai su con la vita

  3. Mike Corazzano 16 anni fa

    Se posso aggiungere una cosa, a volte le figuracce le puoi far diventare ancore salde per far colpo, esempio quando hai notato che lei si è accorta dei tuoi amici che ti deridevano dovevi dirle semplicemente con molta tranquillità qualcosa del tipo: “Guarda loro preferisco stare li a ridere, io invece cerco qualcosa di più intenso, ti va di andare a prendere qualcosa da bere assieme”
    Io la vedo cosi per lo meno, ci sono tante situazioni sfavoreli che basta un nulla per portarle a tuo favore.
    **************AVVISO***************
    Sei in gamba, vorrei fare quattro chiacchiere con te, scrivimi dalla sezione “consigli dai tutor”.

  4. Mike Corazzano 16 anni fa

    Grazie per il complimento, ho problemi a scriverti dalla sezione consigli dai tutor poichè manca il codice d’acquisto.. dovresti vedere la mia mail, la uso per msn, aggiungimi e parliamo li..
    Ciao!

  5. cavolo 14 anni fa

    Anche io

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*