Cosa dire ad una donna via sms, al telefono o come gestire in generale le telefonate.

Cosa dire ad una donna via sms, al telefono o come gestire in generale le telefonate.
Mr. Seduzione

Recentemente ho notato che molti di voi sono interessati al lato sms e cellulari, quanto potete spingervi in telefonate, quanto scrivere ad una donna, insomma tutto ciò che riguarda la comunicazione a distanza.
Moltissimi credono che più si è teneri, più ci si fa sentire, più si hanno probabilità di conquistare la donna che si desidera. Ahinoi, per fortuna o per sfortuna tutto ciò non è assolutamente vero. O meglio come abbiamo già sottolineato in precedenza, questo tipo di attaccamento psicologico funziona solo quando si sta già insieme alla donna non quando si tenta di conquistarla.
L’affetto infatti non è come pane, l’affetto è qualcosa da sognare, a cui tendere ed aspirare. Se noi stessi incominciamo ad offrirne a profusione, in modo incalcolabile, l’affetto diventa  monotonia, la nostra compagnia si svaluta.
Quante volte vi è capitato di mangiare una sola caramella e di volerne subito un’altra? Quante volte invece quando avevate un intero sacchetto di caramelle non siete riusciti neppure a svuotarlo della metà. Non è una questione di sazietà, è una questione psicologica legata alla dopamina. Quando abbiamo piccoli piaceri, si sviluppa questa sostanza che ci fa sentire questa sensazione di piacere. tuttavia quando il nostro cervello ne produce troppa, la sensazione di piacere cala in modo impressionante.
Per tanto così come non mangereste un pacchetto di caramelle, così le vostre ragazze non apprezzeranno di essere tempestate di chiamate ed sms.
Non esiste una quantità giusta da seguire, diciamo che forse non bisogna superare i 3/5 messaggi al giorno e non fare più di una chiamata, per essere sicuri di essere insistenti. Alternando magari a giorni di silenzio assoluti per far sentire un po di mancanza nei vostri confronti.

5 Commenti

  1. Red00 12 anni fa

    Che bel post vecchio da commentare.
    Ma una mia domanda è (che non hai scritto) meglio la semplicità negli sms/telefonate, o frasi scritte dopo averci pensato, per un po.
    (Mettiamola cosi il primo messaggio del giorno.)

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      sicuramente meglio la semplicità.
      come in ogni cosa, le cose troppo complicate non piacciono..

  2. Pippo 11 anni fa

    Se tutti quelli che ti scrivono parlando di chat sms facebook leggessero piu attentamente post come questi sempre poco commentati! Io ad esempio ad una in particolare (un pò piu “stronzetta” di altre) ne mando uno : la domenica mattina prima zero risposte per due sett , poi alla terza ha iniziato a rispondere … : )

  3. chuck bass 10 anni fa

    …ed ecco spiegato il successo del blog! qualità a piccole dosi 😉

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*