Le differenze tra conquistare una ragazza bella ed una brutta.

Le differenze tra conquistare una ragazza bella ed una brutta.
Mr. Seduzione

Oscar Wilde diceva: l’unico modo per convivere con le donne in modo sereno è quello di scopare le donne brutte e far l’amore con quelle belle.

Sul fatto che sia eticamente giusto o meno a noi non interessa, sul lato psicologico invece ha un peso fondamentale per tutti coloro che desiderano migliorare la propria vita sessuale e di relazione con il gentil sesso. Infatti è innegabile il fatto che un uomo si sente più “confidente nelle proprie capacità” quando è con una donna brutta di quanto non si senta sicuro quando è con una donna molto bella. Alcuni dicono che si tratti di una questione legata alla produzione dei feromoni. Io mi limito a credere che si tratti semplicemente di abitudine.
Non so quanti di voi si siano mai recati in un paese dell’europa del nord o dell’est. Lì gli uomini sono molto più sicuri di loro stessi rispetto agli italiani, sono abituati ad essere circondati da donne meravigliose che conducono una vita sessuale mooooolto intensa. Si pensi che mediamente una donna scandinava ha quasi il triplo dell’attività sessuale rispetto ad un’italiana. La cosa più drammatica è che quando ho letto questo dato, tra parentesi era specificato che quei dati erano stati raccolti tra donne fidanzate che avevano rapporti SOLO con il proprio partner.
Il che la dice lunga su quanto siamo messi male in Italia.
Molti credono, sbagliando pesantemente, che le donne che sono belle o che semplicemente si credono belle siano più stronze o più irraggiungibili rispetto alle altre. Il fatto è che spesso per pigrizia o per paura di non riuscire a fare ciò che vorremmo insieme a loro, tendiamo a giustificare i nostri insuccessi con un’eccessiva boriosità di queste persone.
Forse è una semplificazione che ho in testa, ma rifletteteci, per quale motivo una donna che è abituata ad avere centinaia di uomini che OGNI SINGOLO GIORNO ci provano con lei, dovrebbe sentirsi in dovere di essere accomodante con tutti. Sono ANNOIATE di avere uomini che ci provano con loro NEGLI STESSI IDENTICI MODI.
Proprio in un precedente intervento vi raccontavo delle mie relazioni con le lapdancer, una di loro, si chiamava Marsha una sera dopo aver fatto l’amore mi aveva confidato di quanto fosse contenta di aver trovato un uomo che non facesse le stesse identiche cose che fanno tutti per conquistarle.
La verità è che io in realtà a differenza degli altri, non avevo cercato di scoparmela subito. Questa era la differenza rispetto agli altri.
Non vi dico di passare per gay, ma insomma, perché togliersi il piacere di conoscere per qualche giorno una ragazza, la sua personalità, le sue idee, prima di farci una 24ore di supersesso.

1 Commento

  1. mat 13 anni fa

    Ciao sono daccordissimo quando suddividi fondamentalmente il mondo delle donne in tre diverse categorie! E sono daccordissimo quando indiche certe differenze tra l`italia ed i paesi del nord nord/est europa (anche se le differenze sono ancora di piu e ancor piu radicali di quanto si pensi).
    Volevo guidare un po` piu` l`attenzione su un punto un po diverso: il luogo dove si cerca l`anima gemella, non sono piu` (ormai da molto tempo) convinto che la discoteca sia un luogo adatto, oramai sono troppo frequentate da ragazze che atendono il primo locco per farsi pagar da bere. e poi manca quell` atmosfera che ti puo indirizzare verso discorsi un po piu` intimi, talvolta e` addirittura impossibile parlare per il fracasso della musica.
    inoltre credo che un ragazza si senta molto piu a suo agio se avvicinata in un momento o un luogo della sua vita quotidiana, e` una situazione meno comune e un po` piu sorpreandente per lei, ed e` piu semplice per l`uomo capire se l`interesse e` ricambiato proprio perche` in quel momento la donna e` piu` naturale e spontanea. Che il luogo sia un bar, un negozio, un meeting , insomma qualunque posto purche` sia parte della sua vita quotidiana!
    quando mi capita mi da molta soddisfazione perche` noto di venir accolto piu` come la solare sorpresina del giorno che come il 99esimo arrapato che tenta di abbordarla in discoteca

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*