Quanto conta l’aspetto fisico per una donna?

Quanto conta l’aspetto fisico per una donna?
Mr. Seduzione

“per me non conta l’aspetto fisico in un uomo”, “a me piacciono anche gli uomini con il pene piccolo (e magari aveva persino la coda ed un paio d’ali)”, “il mio ex è stato il più brutto ragazzo che abbia mai avuto ed anche l’unico che abbia amato d’avvero”.
La parodia della falsità, alle donne piacciono gli uomini belli, o meglio non gli piacciono quelli brutti.
O meglio ancora, a quelle che non si filano nessuno per disperazione, possono FARSI PIACERE gli uomini brutti, ma difficilmente ne saranno innamorate.
Ho avuto diversi amici belli e diversi amici brutti, a volte mi sono stupito di alcuni che erano oggettivamente belli, che non riuscivano a trovare una ragazza, altre volte di ragazzi non proprio bellissimi che la trovavano.
Il discorso è “tu che donna vuoi? E cosa sei disposto a fare per averla” a seconda della risposta che darete a questa apparente semplice domanda, vi ritroverete a fianco donne belle, donne brutte, donne molto intelligenti, etc.
Io ad esempio ho sempre avuto la passione per le donne solari, con cui ci fosse del feeling e con cui mi divertivo a parlarci insieme. Di conseguenza mi muovevo in modo da conoscere il maggior numero di ragazze possibili che avevano quelle determinate caratteristiche.
Tornando ai miei amici, spesso il problema era legato a quanto ciascuno di loro avesse le idee chiare in testa. Quelli non proprio belli ad esempio tendevano a farsi un’idea molto chiara sulla donna che gli interessava, e molto più spesso di quelli belli trovavano una donna e ci si mettevano insieme.
Gli altri reagivano un po come molte ragazze, abituati ad avere ragazze disponibili, tendevano a spaventarsi, e finivano per restare single.
Quindi se siete belli e single, fatevi un’idea del tipo di ragazza che vi interessa (una cosa molto specifica), cercatela e finalizzate.
Quelli non belli, fatevi aiutare da amiche per guadagnare qualche punto in termini di fascino, a volte la scelta dei vestiti ed un taglio di capelli scelti da una donna possono fare miracoli.
La verità è che le donne tendono a vedere belli gli uomini che hanno una personalità forte che sanno cosa vogliono e che sono presentabili ed a sminuire quelli belli senza carattere.

6 Commenti

  1. The Illusion Boy 13 anni fa

    e da tanto ke non leggevo piu questo blog siccome avevo da fare, cmq quello ke hai scritto e giusto, pero sn sempre i belli quelli ke konquistano di piu, anke se non ci sanno fare, le ragazze vanno dietro ai belli nn ai brutti… poi se ci parli allora, le conosci etc, i brutti sapranno piu cm fare di alcuni belli… cmq ciaooo a tutti….

  2. F 12 anni fa

    quindi se ho capito bene non importa tanto la bellezza di una persona che induce una ragazza ad essrne attirata. ma dal fatto di avere le idee chiare ed una personalità forte… giusto?

  3. alessio 12 anni fa

    secondo me bisogna introdurre un altro elemento ossia che i belli fanno selezione sia uomini che donne,spesso uomini belli sono single perchè la loro autostima gli impedisce di provarci con ragazze mediocri ma solo con le strafighe(rare) e snobbano magari le ragazze che ci provano con loro..mentre quelli cosí detti normali o mediocri non fanno tanta selezione e molte ragazze rientrano nei loro standard.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      quello è solo un aspetto, in realtà, cambia molto da persona a persona.

  4. nuvola 8 anni fa

    vero da donna posso confermare io mi sono infatuata per un ragazzo bruttino, mediocre e tutti mi dicevano cosa ci fai con lui.. sono bella poi eravamo gli opposti lui magro al limite, serio,introverso, orgolioso, okki chiari,capello scuro.
    io sono estrosa, solare, in carne (quasi obesa)ma con le forme, con la battuta pronta, bionda, okki scuri,
    alta
    e dopo 2 anni ancora ci penso

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*