Come far capire ad una donna che ci piace.

Come far capire ad una donna che ci piace.
Mr. Seduzione

Le donne come sappiamo hanno mediamente molta più esperienza sia di relazioni che sessuale rispetto ad un uomo.
Il fatto di preoccuparsi di capire se piacciamo ad una dona o di far capire a questa che le piacciamo è puramente un’assurdità.
Le donne ci leggono come libri aperti, quelle che invece fanno più fatica (per inesperienza e preconcetti vari sul sesso) mediamente finiscono o per essere disilluse infretta o di essere bidonate da qualche tipo sveglio dalla pistola facile.
A questo punto teniamo in considerazione più un elemento di eleganza e stile nel far capire le cose.
Molti tendono ad essere o troppo grezzi o troppo intellettuali nelle proprie comunicazioni sentimentali.
I grezzi che dicono frasi come “mi attizzi un casino ti va di scopare con me?” o addirittura quelli che in mezzo ai propri amici per farsi vedere sbraitano e danno toccatine qua e là senza ritegno, spesso hanno più successo degli intellettuali proprio perché loro comunicano in modo molto chiaro e preciso il loro interesse.
Voglio dire, più che chiedere di scopare, come si fa ad essere più chiari di così?
Le donne purtroppo o per fortuna possiamo dividerle tra quelle che fingono di non capire per evitare di rovinare un’amicizia e quelle che non capiscono proprio perché non siamo stati abbastanza chiari.
Per le prime generalmente, come abbiamo detto nei primissimi post, si tratta di un problema legato al nostro atteggiamento verso gli altri. Non si è mai visto che una donna si senta sessualmente attratta da un uomo zerbino, ammesso che l’attrazione non sia rivolta ai soldi o ai regali di questo uomo.
Per chi non è sufficientemente chiaro perché crede che con dei regalini o dei sorrisi una ragazza capisca che tocca a lei fare la prima mossa perché noi non riusciamo a prendere coraggio il problema è molto serio.
Regola numero uno
MAI DARE PER SCONTATO NULLA

Se una donna non sappia dei nostri sentimenti o faccia finta di non saperli, PER NOI è ESATTAMENTE LA STESA COSA. Quindi se non siete abbastanza sicuri di voi stessi per provarci a parole o non avete le idee chiare di cosa fare, provate ad usare le vostre mani. Prendetela per mano senza dire nulla, guardatela e sorridete. Se lei non si sentirà a proprio agio sarà piuttosto evidente. A quel punto i casi sono due, se le piacete manterrà la sua mano nella vostra, altrimenti la ritrarrà entro 30 secondi. Attenzione che questo test non lo facciate per capire se piacete ad una vostra amica. In questo caso lei potrebbe interpretare la mano come un gesto tenero di un amico tenerissimo, niente di più controproducente.
Regola numero due
SE NON SIETE SICURI CHE LEI SIA ATTRATTA DA VOI, EVIDENTEMENTE NON LO SARà.

Andiamo da quando una persona timida innamorata di voi o attratta semplicemente nel momento in cui si accorgesse del vostro interesse, questa si tirerebbe indietro nel dimostrarvelo?
Se siete abili sognatori ad occhi aperti, incominciate a ridimensionare molto sorrisi, segnali più o meno credibili. Se piacete avrete in torno sempre quella che vi troverà carino, altrimenti evidentemente non sarete CARATTERIALMENTE attraenti.
SE NON SIETE COCCOLOSI, LE COSE SI COMPLICANO.
Se caratterialmente non siete persone affettuose che coccolano le ragazze, che amano il contatto fisico è forse ora che vi abituiate all’idea di scendere dal piedistallo, perché non siete star di Hollywood.
Molti uomini hanno paura semplicemente a toccare una donna senza un preciso motivo, forse il fatto che per loro dare un timido segnale d’interesse potrebbe portare a delusioni, forse per il fatto per cui non hanno mai avuto molto contatto fisico con i genitori da piccoli, forse perché temono che una donna sia troppo casta e pura per essere toccata, non fanno altro che complicare le cose in modo drammatico.
Esercitatevi a coccolare, accarezzate le vostre amiche più spesso che potete, stringetele a voi e dite loro che sono delle amiche importanti per voi, fatele sentire speciali con le vostre coccole. Il risultato sarà che voi stessi vi sentirete più contenti, più sicuri di voi stessi e più donne vi troveranno attraenti proprio perché avete un ottimo rapporto con le donne.

10 Commenti

  1. Domenico 13 anni fa

    cavolate, le donne puntono solo ai dindi,
    se mai può andare bene il veccchio adagio botte piena…… saggezza contadina
    bisogna prenderna atto

  2. seduzione 13 anni fa

    sei single per caso?

  3. soufian 13 anni fa

    ce qualcuno che mi pou aiutare ho dei problemi con le ragazze e non riesco a trovare una

  4. Rimediatore 12 anni fa

    Vai alla Conad .. Reparto Carote e Zucchine … ne trovi sempre qualcuna … inc erca di CERTIOLI HAHAHAHAHA

  5. Simone 11 anni fa

    Domanda da sei milioni di dollari: dici che a coccolare “tutte” le donne non si passi per dei “provoloni”?
    Io sono molto coccoloso e sto cercando di limitarmi perché so bene di passare per provolone… :S
    Che mi dici?

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      dipende molto da “come” coccoli le donne che ti passano intorno.
      se una donna percepisce che lo fai perchè è un modo come un altro per coccolare delle donne, tendenzialmente lo apprezzerà poco.
      se è più una cosa giocosa, sarà apprezzato bene.

  6. massa 10 anni fa

    ciao io volevo esporre il mio piccolo problema:
    mi sono innamorato come un cretino di una ragazza che purtroppo non ricambia.
    io da povero scemo glie l’ho pure confessato apertamente e lei mi ha semplicemente detto che adesso c’è un altro, che le dispiace che io soffra e si è anche offerta di aiutarmi a “metabolizzare” la questione ma il risultato non cambia di una virgola.
    è veramente il caso che io abbandoni il campo oppure la situazione è in un qualche modo recuperabile? Grazie!

    • Mr. Seduzione 10 anni fa

      ti basterebbe incominciare ad utilizzare le tecniche di seduzione passiva, detto molto onestamente.

  7. laura 9 anni fa

    cosa vuol far intendere un uomo quando dice ad una donna che è in forma

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      che ti trova bella

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*