Ho paura a dichiararmi ad una ragazza perché a me piace, oltre a lei, anche la sua migliore amica, che fare?

Ho paura a dichiararmi ad una ragazza perché a me piace, oltre a lei, anche la sua migliore amica, che fare?
Mr. Seduzione

Il dilemma più vecchio del mondo è forse quello più attuale.
Il problema di questa paura è che noi uomini siamo convinti che uscendo con una ragazza questo ci possa in qualche modo mettere in cattiva luce agli occhi delle altre.
La verità è l’esatto opposto,QUANTO Più LE DONNE CI VEDONO INSIEME A DONNE (SPECIE SE MOLTO BELLE) Più LORO CI VEDRANNO Più ATTRAENTIIl problema dell’eticità tra migliori amiche si risolve abbastanza facilmente, infatti non so quante migliori amiche ci siano in giro che alla prima occasione, se dovesse piacere ad una delle due il ragazzo dell’altra, questa alla prima occasione non se lo porti in branda per una 24 ore di supersesso.
La cosa più sconvolgente di questa sorta di competizione femminile per gli uomini più “gettonati” dalle donne è che è vera, salvo per qualche bacchettona, che sarebbe disposta a negare fino alla morte di trovare questi uomini sessualmente attraenti, in fondo scopriremmo che a livello del subconscio questi uomini sarebbe comunque desiderabili anche per loro!
La cosa senza farlo apposta ha radici primordiali, i maschi più “gettonati” sono quelli a cui tutte le donne attribuiscono quell’elenco di caratteristiche fondamentali che determinano il loro interesse.
Quindi il fatto che la donna debba selezionare solo i maschi migliori per riprodursi, il fatto di sapere che altre tre, quattro, dieci, cento altre donne li trovino sessualmente attraenti, è in qualche modo una valida giustificazione per trovarli attraenti per davvero.
Questo giudizio comune che ci porta a modificare i nostri criteri di valutazione non è solo appannaggio delle donne. La stessa identica cosa vale durante le elezioni, se si sa che la maggioranza delle persone vota per mr X noi daremo per scontato che la maggioranza evidentemente sta considerando elementi secondo cui X sia migliore dell’altro candidato.
Quindi verremo tentati anche noi di considerare X migliore ed alla fine probabilmente lo voteremo pure noi. Succede ad esempio quando vediamo un prodotto associato ad un attore famoso o ad un campione sportivo. Se vediamo ad esempio james bond a bordo della sua aston martin, pensando a quale sia la macchina elegante più sportiva, al termine del film la prima risposta non sarà ferrari o porsche, ma aston martin.
Abituatevi quindi a circondarvi del maggior numero di donne possibili, fatevele amiche e fate in modo che tutte vi adorino (attenzione a non diventare i loro zerbini), avere delle fans non può che aiutarvi a trovare una fidanzata o semplicemente qualcuna da portarvi a letto.
Il fatto che le donne non capiscono, spesso può trovare una controparte anche da parte degli uomini.
Le donne infatti tendono più spesso di noi a credere che l’essere disponibili o che uno sguardo possa essere sufficiente a noi per capire che piacciamo a loro.Come abbiamo visto, niente di più stupido.
“Se vi servisse una statua per dire a una persona che l’amate e questa non riesce a capirlo, evidentemente o fate gli scultori o sia il caso di riconsiderare la validità della donna di cui siete innamorati.”
By seduzione.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*