Come si può far disinnamorare qualcuno del proprio partner?

Come si può far disinnamorare qualcuno del proprio partner?
Mr. Seduzione

Così come si può fare innamorare qualcuno, è possibile far “disinnamorare” una persona?

Ciao..Prima di tutto complimenti per il vostro Blog.
Vorrei raccontarvi quello che mi succede proprio in questi giorni…
Ho conosciuto una ragazza, siamo usciti e la seconda volta che ci siamo visti ci siamo baciati e siamo stati molto bene insieme…ci siamo mandati messaggi molto romantici e frequenti per qualche giorno.
Poi durante una telefonata mi dice che lei vede ancora il suo ex perchè lavorano insieme e lei, anche se lo ha lasciato circa 7 mesi fa, non si è ancora del tutto staccata.mi ha raccontato che non vuole tornare con lui perchè c’erano molti problemi e la faceva soffrire molto, per lei la storia è finita ma lui, quando si vedono si comporta come quando erano insieme e lei non riesce a staccarsi veramente da lui ( mi sembra sincera). Dunque dice che non vuole farmi soffrirre perchè in definitiva è molto confusa, le va bene vederci ma io non devo attaccarmi troppo…in pratica dice questo.
Siamo usciti un’ altra volta e abbiamo fatto qualcosa di più che solo baciarci…..e mi ha detto di nuovo che è stata benissimo con me…le faccio passare dei bellissimo momenti…..A questo punto credo che lei voglia vedermi e credo che ci starebbe anche a fare sesso…,ma la mia impressione è che lo faccia per riuscire a staccarsi da lui…ed io praticamente sono la sua distrazione….
Premetto che mi piace molto e non vorrei fosse solo un’avventura….ma la situazione credo sia molto difficile per me…..mi piacerebbe sapere cosa ne pensate…e soprattutto visto che non voglio solo un’avventura, come dovrei comportarmi?
ciao

Come situazione è sicuramente figlia di tutti i discorsi legati a conquistare una ragazza già fidanzata con qualcun altro.
In realtà però la cosa va oltre, talvolta il coinvolgimento emotivo che si ha con un’altra persona è talmente forte ed irresistibile che non si riesce a fare a meno di esserne rapiti.
Evidentemente il partner di questa persona ha compreso a fondo tutte le doti del seduttore professionista e sa perfettamente come “impossessarsi” del cuore di una donna.
Innanzitutto per iniziare la tua contromossa e disincantare la tua donna ti suggerisco di classificarla secondo uno dei 3 tipi di donna che abbiamo individuato precedentemente. Questo aiuterà meglio a capire il taglio che dovrai dare alle tue azione, se essere diretto, se essere irruento, se invece hai la possibilità di godere della sua compagnia in tutta serenità.
Da come me l’hai descritta la tua ragazza è al 95% una “indifferente”,  quindi non ha la più pallida idea di cosa fare, ha paura di fare soffrire gli uomini che la amano e quindi cerca di soddisfare come può uno e l’altro.
Questa non è per forza un’accezione negativa, lei ha bisogno di sentirsi amata nel modo più completo ed assoluto ma al tempo stesso non vuole deludere nessuno di voi due.
Tuttavia  se le tue intenzioni sono di far concludere la loro storia è ora di brandire lo scudo, impugnare la spada ed iniziare l’assalto.
Una volta che hai individuato tipologia di donna e hai capito qual’è il suo problema vero (il fatto di non essere in grado di prendere una decisione perchè non vuole far soffrire nessuno di voi due) si tratta di modulare le tue azioni cercando di mantenere il coinvolgimento sentimentale il più lontano possibile.
Il discorso è che lasciando spazio alle emozioni ed ai sentimenti nei momenti precedenti al raggiungimento del nostro obiettivo (quindi far disinnamorarla dal suo attuale uomo) rischi di fare degli errori, come comportarti da fidanzato prima del dovuto o sembrando troppo invadente. Tutte caratteristiche che non fanno altro che limitare l’entusiasmo da parte di una donna.
Fondamentale a questo punto è capire quanto sia fondamentale NON commettere alcuno tra i seguenti errori:
1. cercare di screditare l’altro. Andrebbe solo a tuo sfavore, in quanto lei attualmente è innamorata di lui e cercare di screditarlo innescherebbe soltanto il suo istinto materno.
2. essere possessivo. In realtà sarebbe più corretto dire che dovresti essere rilassato e lasciar intuire che per te non c’è fretta di mettervi insieme. Chi cerca di conquistare una donna spesso perchè non ha ben chiaro come comportarsi di fronte alle varie situazioni, tende a perdere serenità e si lascia prendere dal panico e dalla disperazione. Quindi diventa possessivo.
Falla godere della tua compagnia, fregatene di tutto ciò che sia convenzionalmente considerato mettersi insieme ad una donna, quindi il fatto di dover “per forza” sentirti dire che state insieme, il fatto di dover “per forza” sapere che non c’è nessun altro nella sua vita.
La chiave del gioco è sostanzialmente quella di materializzare nella sua mente l’idea che voi “STATE GIA’ INSIEME” e che l’altro è solo un amico qualsiasi con cui lei sta bene.
L’idea fa sorridere solo a pensarci, ma in realtà è proprio questo di cui bisogna preoccparsi, avendo in testa voi il fatto che state GIA’ inseme, non avendo alcun atteggiamento ansioso e non mettendo pressione sulla ragazza, sarete automaticamente più intriganti del suo attuale partner.
Non solo se state già insieme ed oltretutto tu le piaci già visti i baci e le altre attenzioni che ti ha riservato, tu continua a regalarle affetto facendo in modo che quando poi sarà in compagnia del suo uomo sarà così sazia e soddisfatta da dovergli chiedere di lasciarla in pace davanti al televisore.
Tutto ciò che giocherà a tuo favore oltre a questo modo di approcciarti a lei, sarà tutto l’insieme di discorsi che devi intavolare insieme a lei, ridendo insieme su eventuali situazioni immaginarie in cui sottolineate il fatto che l’altro ragazzo se vi dovesse vedere fare l’amore da qualche parte, probabilmente non direbbe nulla anche perchè intuirebbe il fatto che lei sta apprezzando i momenti di piacere.
Prima abbiamo detto che non dovete screditare il vostro “avversario” in modo diretto, insultandolo apertamente o semplicemente parlandone male.
Tutto del vostro rapporto e dei vostri discorsi deve farle percepire l’idea che il suo uomo non è così innamorato come lei crede di lei, non è probabilmente neppure in grado di capire la situazione che c’è tra loro due visto che la sua donna ha una storia persino come un altro, insomma tutta una serie di idee e concetti che la portino da sola ad arrivare alla conclusione che con l’altro uomo non ha senso proseguire.
Ma ci deve arrivare da sola, tu dovrai solo preoccuparti di farla sentire bene, di amarla come ha sempre sognato e di farle passare dei momenti fantastici, infondo state GIA’ insieme.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*