I test delle donne per capire gli uomini.

I test delle donne per capire gli uomini.
Mr. Seduzione

Per la serie, non lasciate che si prendano il controllo della vostra vita… fatele prendere il controllo di qualcos’altro…

Salve il momento tanto atteso si e’ verificato siamo rimasti da soli io e le tipa dopo che lei mi ha invitato a cena…io sono andato avanti e sa che mi ha detto con aria interrogativa????premesso che si e’ tirata indietro quando ormai eravamo viso contro viso….sa che mi ha detto???? che ho capito male…che mi stuzzica apposta perche’ le piace giocare con me e voleva vedere fin dove osavo spingermi con lei….che anche lei e’ molto attratta da me pero’ sente ancora il legame con il suo ex…io sono rimasto tranquillo ma proprio me la sentivo dentro questa tranquillita’ perche’ persone cosi’ e’ meglio perderle che trovarle,poi vista la mia “freddezza” ha iniziato a fare la gattona dicendo di non considerare male questo suo comportamento di capirla etc etc….l’ho salutata normalmente e me ne sono andato tranquillamente…ora le chiedo d’ora in poi lei che comportamento terrebbe con lei???perche’ fra l’altro ha anche iniziato a mandarmi sms di scuse ma a me di rispondere non va proprio….fosse per me la pianterei in asso e sparirei dalla sua vita…lei che dice???

Alla fine sta continuando a testare la tua integrità di uomo.
Forse hai sbagliato ad andartene via. Come lei stessa ti ha confessato, una donna spesso vuole vedere come si comporta l’uomo in determinate situazioni.
Una donna ha bisogno di capire se riesce a prendere il controllo del suo uomo, per capire se lui sarebbe in grado di tenerle testa in una eventuale relazione di lungo periodo.
La brutta notizia è che quando riescono nel loro intento perdono interesse in lui.
Vedi è proprio questo il problema che tiene in ostaggio milioni di uomini, ed è lo stesso problema che le tecniche di seduzione passiva vanno a risolvere.
Avresti potuto lasciare andare avanti la fase di corteggiamento che stava portando avanti lei, e farla sentire attratta da te in modo definitivo.
Però non sei stato in grado di controllarti ed hai rinviato la possibilità di chiudere la partita.
Per una donna l’uomo che resiste alle sue tentazioni è considerato automaticamente attraente.
La seduzione passiva ti aiuta a gestire l’equilibrio fondamentale che ti permette di resistere alle sue tentazioni, ed al tempo stesso di non perdere quella tensione sessuale che ti fa arrivare al suo innamoramento.
E’ un equilibrio fondamentale che fa la differenza tra un uomo che ha successo con le donne, ed uno che non ce l’ha o che comunque fa fatica ad ottenerlo.
Tu ti sei lasciato tentare da lei, convinto che le tue chances fossero buone e ti sei ritrovato a fare un autogol clamoroso.
Lei è attratta da te, le piaceva il tuo modo di fare, ti direi che se avessi lasciato andare avanti le cose in modo naturale lei prima o poi si sarebbe innamorata di te.
Evidentemente però, hai commesso qualche piccolo errore anche nei momenti buoni, che l’ha portata a pensare che ci fosse qualcosa di te che non la convincesse del tutto a livello caratteriale. Per questo ha deciso di metterti alla prova con un test, che effettivamente è di difficile gestione, se non si è preparati psicologicamente.
Per rientrare sui binari ti consiglio di tornare a sentirla come se non dessi importanza a ciò che è successo tra voi. Non devi neppure comportarti come se le volessi dimostrare di aver superato la situazione imbarazzante. Non darle la soddisfazione che ti sia dispiaciuto  quello che è successo. Lei deve sentirsi una bambina che sta ancora facendo giochini stupidi con i ragazzi, ma a differenza sua, tu non dai peso a queste fesserie.
Dai meno importanza alle sue parole, i fatti dimostrano che lei è interessata a te. Se non lo fosse, non ti starebbe neppure testando. Vuole solo vedere se sei uomo abbastanza da gestirla e superare tutti i suoi stupidi test.
In un precedente intervento abbiamo parlato delle donne che sono come casseforti di cui è necessario comprendere la combinazione. Bè il concetto è ancora valido, però oggi vorrei adattarlo meglio al tuo caso e dirti che si tratta di un combattimento di pugilato.
Lei ti sta piantando dei ganci per vedere di che pasta sei fatto e per vedere se sei in grado di resistere nel lungo periodo. Tu adesso ti sei preso una botta colossale e sei caduto. Ora devi rialzarti, tornare con i pugni in guardia e farle capire che a te i suoi test non fanno nè caldo nè freddo.
Portala a mettersi in gioco per te, non devi dimostrarle nulla. Solo quando sentirà che gli ruoli si sono ribaltati e che è lei che in realtà deve conquistare te, riuscirai nel tuo intento.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*