Il lato oscuro della seduzione, e le tentazioni.

Il lato oscuro della seduzione, e le tentazioni.
Mr. Seduzione

Molti, venendo a conoscenza delle tecniche di seduzione passiva, si lasciano prendere dall’euforia e approfittano non sempre in modo corretto di questa loro superiorità in fatto di seduzione.
Si lasciano prendere dalla tentazione di fare gli “sciupa-femmine” seducendo e poi mollando le donne dopo averle portate a letto, con eccessiva semplicità.
Come diceva il padre di Peter Parker nel film Spiderman: “Da un grande potere derivano grandi responsabilità. Mi auguro che coloro che facciano uso delle tecniche di seduzione passiva, conoscano le loro responsabilità e utilizzino il loro “potere” per motivi nobili.
Si inizia per gioco, quando si scopre di riuscire ad attirare l’attenzione delle ragazze come mai era successo prima, poi ci si illude di essere dentro ad un film dove ci siamo solo noi.
Incominci ad avere ragazze che ti chiedono di uscire e non ti va di rifiutarle, nonostante sappia già che non appena ci sarai finito a letto, dal giorno successivo, passerai ad un’altra ed un’altra ancora.
Fare esperienze positive è bello, è appagante, ma non approfittatevi mai delle ragazze. Non è carino quando una donna ci apre il suo cuore e dopo averglielo spremuto ci si dimentica delle preziose emozioni vissute insieme.
Riempite il vostro mondo di amore, non di egoismo e non sbaglierete mai!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*