I messaggi che comunica il nostro corpo, senza che noi ce ne accorgiamo.

I messaggi che comunica il nostro corpo, senza che noi ce ne accorgiamo.
Mr. Seduzione

Sappiamo tutti quanto sia importante il linguaggio del corpo nella seduzione.
Non sempre tuttavia siamo in grado di renderci conto dei nostri piccoli difetti.
Camminiamo per strada in un certo modo e comunichiamo una serie di elementi, il nostro status sociale, la considerazione che abbiamo di noi stessi.
Tu sei in grado di accorgerti di questi “messaggi” che il tuo atteggiamento comunica?
Ma la domanda più interessante è… se tu volessi comunicare tutta una serie di messaggi utili a far entrare nella testa di una donna in modo da farle percepire che TU sei l’uomo che vuole, saresti in grado di farlo?
Partendo da un gesto banale ed innocente come un sorriso ad una bella ragazza.
In teoria un sorriso dovrebbe essere concettualmente uguale per chiunque, ma in realtà sappiamo che non è così. Ci sono uomini che affascinano le donne con un sorriso, tanto da farle sentire al settimo cielo al primo sguardo. Sono in grado di far sentire loro il bisogno di rivederli il prima possibile pur di riprovare le stesse sensazioni. Nelle donne che incrociano i loro sguardi nasce spontaneo un senso di dipendenza nei confronti di questi personaggi.
Non è magia, non si tratta neppure di uomini fuori dal comune, si tratta semplicemente di instaurare attrazione al primo sguardo.
Alcuni penseranno che ci sono uomini indiscutibilmente belli, che grazie alla loro “bellezza” riescono ad ottenere performance migliori degli altri.

Io invece v’invito a riflettere su quanto invece talvolta la bellezza possa spaventare una donna. Così come molti uomini si sentono inadeguati quando si trovano davanti a donne meravigliosamente belle, le stesse identiche paure.

Gli uomini attraenti invece, per definizione, “attraggono”. Non c’è un motivo “razionale”, non ci sono spiegazioni, le donne si sentono attratte da questi soggetti in modo spontaneo.
Questa spontaneità è molto più forte dell’interesse verso i soldi, è molto più forte delle paure di non sentirsi adeguati rispetto all’altro.
Una donna che SI SENTE PROFONDAMENTE ATTRATTA da voi, che siate belli, brutti, simpatici, noiosi, ricchi sfondati o poveri in canna, non cambia il risultato. L’attrazione è un istinto animale, che va oltre la ragione e che non si ferma dietro a nulla.
Sarete d’accordo con me che invece ci sono altri uomini, purtroppo, che con riescono a comunicare in modo efficace nè con il proprio corpo, nè con il loro sorriso. In alcuni casi addirittura alcuni rischiano di passare per “il solito affamato” che non vede l’ora di saltare addosso alla donna, tanto sono disperati.
Ho trovato un video divertente su una ragazza mentre viene filmata a sua insaputa. Ha una risata assolutamente fuori dal comune, lei probabilmente essendoci abituata, non ci fa neppure caso, eppure è finita su internet tra i filmati più esileranti per stranezze.
A questo punto vi ripeto la domanda… siete in grado di individuare i messaggi e le sensazioni che comunicate agli altri?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*