Perchè le donne rifiutano un appuntamento.

Perchè le donne rifiutano un appuntamento.
Mr. Seduzione

Quante volte vi sarà capitato di invitare ad uscire una ragazza con cui sembravano esserci ottime possibilità e poi per qualche motivo strano, si inventava qualche scusa per non uscire?
Come sensazione è quasi peggiore di un due di picche, insomma, non avete avuto neppure la possibilità di provarci. Il dubbio che lei possa starci eventualmente in un prossimo futuro è tanto allettante quanto il dubbio che probabilmente abbiate fatto qualche errore di cui non vi siete ancora accorti.
Mi viene in mente la più classica delle situazioni tipiche del gioco d’azzardo. Uno si fa una serie di calcoli mentali su quali saranno le prossime carte che usciranno dal mazzo, è quasi sicuro di fare un blackjack, ma esce una carta che gli fa perdere tutto. Deluso dalla perdita, cercherà di rifarsi, convinto che la prossima carta sia quella che si aspettava ed invece nulla, continua a perdere.
Questo accumulo di emozioni negative non fa altro che peggiorare il vostro modo relazionarvi sia con le donne che con la gente comune.
Per un uomo è fondamentale avere le idee chiare su ciò che deve fare per conquistare la donna con cui deve uscire.

Molti sono convinti ad esempio che sia un elemento positivo quello di lasciare intendere che durante l’appuntamento flirteranno in modo piuttosto inequivocabile. Alcuni addirittura configurano l’appuntamento come se cercassero in tutti i modi di far capire alla donna che appena sarà arrivato il momento giusto le salteranno addosso.
Non lasciatele trarre subito la conclusione che voi siate il solito-che-ci-prova.
Tolto il fatto che è poco romantico (anche se fa strano che io scriva di romanticismo) è decisamente un comportamento da allupati.
Molti tendono ad invitare la donna ad un appuntamento facendole immaginare ESATTAMENTE ciò che hanno intenzione di fare, solo per SONDARE IL TERRENO e vedere lei come reagisce.
La sensazione che ha una donna in questi casi è che probabilmente non vedete una femmina da qualche anno e che quindi siete in astinenza da sesso.
Questo per lei è l’equivalente di segnale d’emergenza di un imminente bombardamento nucleare, ed in parole povere si esplicita in un “VIA A GAMBE LEVATE”.
Per una donna è fondamentale essere sorpresa ed il fatto di non aver idea di ciò che potrebbe accadere durante un appuntamento è assolutamente inebriante.
Già… La sua caratteristica più importante, dal suo punto di vista, è quella opposta alla pianificazione, IL MISTERO.
Lasciandole intendere le vostre intenzione è un po come se le diceste che avete intenzione di farle un regalo a sorpresa, dicendole già la sorpresa il giorno prima.
Immaginate la delusione per una donna di non avere neppure il beneficio di sperare che durante il vostro appuntamento voi siate in grado di sorprenderla. Illudetela piuttosto che a differenza dei tanti altri maschi che le sono capitati nell’ultima settimana che le hanno fatto fare TUTTI le STESSE IDENTICHE COSE, voi sarete leggermente diversi. Sarebbe già qualcosa.
NON DIRE ad una DONNA ciò che VUOLE SAPERE, può essere un primo passo per andare nella direzione giusta e ridurre drasticamente le probabilità di sentirsi rifiutare un appuntamento

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*