Perchè puoi permetterti di non fare assolutamente NULLA per conquistare una donna.

Perchè puoi permetterti di non fare assolutamente NULLA per conquistare una donna.
Mr. Seduzione

Nel precedente intervento Bios ha sollevato giustamente un dubbio riguardante ciò che è necessario fare per conquistare una donna. Ne approfitto per fare un aggiunta all’ultim’ora.

Quello che dici è ineccepibile, come sempre.
Però non credi di trasmettere un messaggio sbagliato dicendo che ci sono uomini che hanno successo con le donne facendo NULLA ??
Dai andiamo, non lo penserai davvero spero.
Questo concetto del concepire la seduzione come “passiva” mi sembra in contraddizione non solo con i tuoi post precedenti che spronano ad agire, ma anche con la realtà di tutti i giorni in cui devi andare tu a prenderti quello che vuoi con l’impegno.
Posso avere anche anche il fascino di George Clooney, ma se magari vado a un party elegante con donne bellissime e me ne sto fermo lì ad aspettare che il mio fascino (il mio corpo) attragga autmaticamente le donne allora sono solo un povero illuso. Specialmente per gli uomini che non attraggono al primo sguardo, fargli credere che esista una sorta di magia interiore che le donne percepiscono e che gli consente di cuccare senza fare NULLA, mi fa un po’ sorridere.
E’ solo con l’azione che si ottengono risultati, non sei forse d’accordo ?

Io ti invito a descrivermi una persona affascinante o semplicemente attraente.
Troverai che nella descrizione non ci saranno riferimenti ad “azioni”.
Mentre per descrivere una persona simpatica potresti riempire fogli ed inserire centinaia elementi che indicano azioni.
In effetti non sono stato sufficientemente chiaro ed evidentemente questo ti ha portato ad interpretare male ciò che ho voluto dire.
Secondo te George Clooney COSA DEVE FARE PER FARE IN MODO CHE UNA DONNA S’INNAMORI DI LUI?
1
2
3
.
.
.
Niente.
Il fatto che poi con i suoi movimenti del corpo, con il suo modo di porsi oltre ad attrarre le donne, risulti ANCHE affascinante e carismatico è un altro discorso.
E’ questo il passaggio che non sei riuscito a cogliere, il tuo George Clooney arriverà alla festa e nella sua testa, il suo carattere, il suo atteggiamento e le sue strutture mentali faranno in modo che tutto ciò che farà, tutto ciò che dirà, risulterà pieno di fascino e di carisma.
Ipotizziamo (in modo piuttosto realistico) che una donna nelle vicinanze l’abbia notato, e aggiungiamo l’ipotesi che si innamori perdutamente di lui, così “senza un apparente motivo”.
Il buon George, cos’avrà fatto per fare innamorare questa donna?
Non le ha rivolto la parola, probabilmente non l’ha neanche notata, quindi non sa neppure chi sia nè come si chiami. Eppure per qualche “strano mistero”, magia o potere (chiamalo come preferisci) si è innamorata di lui.
Ripeto la domanda, HA FATTO QUALCOSA GEORGE PER FARE INNAMORARE DI SE QUESTA DONNA?
…mi segui?
Adesso facciamo un altra ipotesi ora, entra un ragazzo normale allo stesso party.
Si presenta a questa ragazza, cerca di fare il simpatico, le racconta un sacco di cose interessanti e fa tutto quello che è “convenzionalmente” giusto fare per conquistare una donna.
Le avrà offerto magari dei drink, le avrà donato una rosa presa dal giardino di questa location, e le avrà fatto vedere dal balcone la sua nuova Ferrari Gialla parcheggiata davanti alla villa.
Come risultato, lei durante questi 15 minuti di presentazione noiosissima di sè stesso, avrà pensato a come approcciare George.
A cosa dire a George, a come guardare George a cosa fare per invogliarlo a chiederle il numero, etc.
Così visto che questo ragazzo sembra essere una persona molto disponibile, dopo pochi secondi la donna gli proporrà di andare a conoscere George.
Il ragazzo, non potendosi rifiutare, l’accompagna, ottenendo che lei ora avrà occhi solo per il suo George.
Il ragazzo invece dopo questo fallimento, dovrà cominciare da capo ed andare a conoscere un’altra ragazza.
Per questo insisto sul concetto che per far innamorare una donna, NON è NECESSARIO FARE NULLA, se riesci a trasformare te stesso da dentro, applicando le famose tecniche di seduzione passiva.
Ti chiedo scusa per non essere stato in effetti troppo chiaro nel precedente intervento.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*